Tutta colpa di quel dannato sottomarino!
di robyzn7d

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/21, ore 22:13

Avevo dato fiducia a Law.
Lo credevo amico, alleato dello zonami, e invece...
Subdolo approfittatore!
No, no!
Non venirmi a dire che l'ha fatto per aprire gli occhi a Nami, non mi incanti!
Non doveva osare così tanto -e cmq Zoro ha fatto di peggio- e se ancheè servito per raggiungere almeno l'accetazione dei sentimenti per Zoro di Nami, mi storce cmq il naso.
Naso che so tornerà frizzicante non appena Nami saprà di Zoro e... e non so che accadrà ma sono eccitata all'idea!
Complimenti per la sotria, hai scritto delle parti molto intense e potenti
Complimenti davvero

25/06/21, ore 16:22

Posso urlare improperi e richiami ancestrali verso divinità indegne?
Posso? Posso???
Cosa ho appena letto? Cosa????
Hiyori ti prendo a sberle!
Anzi!
Prendo a sberle Zoro.
Maledetto idiota incapace di tenere le mani a casa e il membro nei pantaloni, ma io spero che Nami lo venga a sapere e ti odi per il resto della vita.
Anzi, peggio ancora: che lo ignori completamente, così da non essere per odio nella mente o per amore nel cuore.
No no no!
Datemi una spada, vado a castearlo e ad ammazzare la komurasaki.
Vendetta! Esigo vendetta!
Come puoi ben notare il capitolo mi ha un tantinellino urtato i feels e spero, oh se lo spero, che Zoro rimpianga questa notte e che faccia qualcosa per rimediare perché se no vado a prenderlo.
Complimenti, difficilmente mi si uccidono così i feels

23/06/21, ore 17:38

Avevo occhiato questa ff ieri sera, ripromettendomi di recuperarle oggi.
Si oggi, dove la vedo figliare dal 1° capitolo fino al 5°, con problemi, guai, ferite e Hiyori levate ma che ci fai vicino a Zoro ma te le taglio quelle mani mettile giù!!!!
...
Non so se sia chiaro, ma la Regina della Notte non mi è gradita, soprattutto se nell'arco di 2mila km nello spazio vitale dello spadaccino. E potrei dire la stessa cosa di Law ma qui, grazie al cielo, non è il tipico pg clique che ci prova ostinatamente con Nami per poi prendersi il due di picche, sembra davvero esserle amico o quanto meno alleato.
Alleato e complice in piccole carezze, più fraterne e amichevoli di quelle di Hiyori che invece ci prova con Zoro ma metti giù le mani che tocchi a fare mo te le taglio!
Pg ben calibrati e posizionati nello spazio.
La distanza tra Nami e Zoro è una tecnica che mi piace soprattutto vedendo gli effetti che porta su di essi: Zoro è al limite ma non comprende il perchè ella sua rabbia, che Sanji -oh eroe senza macchia e principe senza cavallo- cerca di fargli comprendere fallendo.
E Nami...
Nami soffre, e sa bene il perchè, molto bene, ma credo che vi sia anche dell'altro a livello fisico.
Non sono solo i postumi della battaglia, credo che ci sia altro ancora che non riesco a capire a pieno e forse per questo seguo la ff con così tanto entusiasmo.
In definitiva, che se no diventa na solfa sta recensione, ff interessante e intrigante, ben gestita pe rora e con delle particolarità molto ben costruite.
Complimenti, seguo gli aggiornamenti.

23/06/21, ore 15:29

Ciaoooo :)
Sono una lettrice accanita di Zonami e quindi mi sono subito fiondata a leggere la tua storia.
La ADORO: io sono in pari col manga e quando ho visto Hiyori con Zoro mi sono super arrabbiata.
Inutile dire che mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
A prestooooo
Besitos, Ale <3