Mia moglie si sposa!
di Little Firestar84

19/07/21, ore 00:39

Ciao Eli eccomi!!!
Innanzitutto volevo dirti che mi è piaciuta questa rivisitazione del matrimonio di Miki e Umi, Kaori stavolta non è in pericolo..oddio lei ha paura di se stessa, ha paura di cedere al desiderio che lei costantemente prova per Ryo...e la radura - anche in questo caso bellissima rivisitazione! - è teatro di un altro tipo di scontro direi, con i nostri due sposini che si stanno per lasciare andare ma interrotti sul più bello. Sì perché Kaori era partita, la mente per un attimo svuotata da tutte le sue preoccupazioni.
Mannaggia quanto ci vorrà prima che si arrenda all'evidenza, al desiderio che prova per Ryo?!? Spero presto!
Eli

18/07/21, ore 15:21

Mi piace questo Ryo quasi cavernicolo!

Del resto la sua gelosia è veramente comprensibile: lui e Kaori non si sono ancora scambiati dichiarazioni d’amore e, perciò, trovarsi davanti Uragami ha messo in imbarazzo lei ed in allarme lui, che ha voluto marcare il territorio…

Ma, ovviamente, Kaori ha frainteso questo suo comportamento possessivo e si è arrabbiata

Almeno fino al momento del focoso chiarimento in biblioteca!

Passione a parte, comunque mi piacciono molto i momenti romantici far loro, come quello avvenuto in macchina quando Ryo fa indossare a Kaori un bracciale veramente di “famiglia” e i due, in seguito a ciò, si scambiano sguardi intensamente complici…

Ti rinnovo i complimenti per questa bella storia!

A presto

Lucia

18/07/21, ore 14:55

Ciao Eli,
Beh il museo ci ha dato un'altro pezzo della relazione di ryo e Kaori che è finta solo per lei a questo punto 😉 lui che le ha donato il gioiello della sua famiglia di origine a significare la totalità del loro legame e fiducia, non si da un monile del genere se non alla compagna di vita. Poi alla festa ecco l'ex e ovviamente ryo da uomo innamorato è ovviamente geloso non perché teme il confronto ma perché teme che lei se ne vada via e fa il cavernicolo... Lei ha fatto bene a prendere le distanze ed arrabbiarsi non si fa così però poi a casa ovviamente non resiste lo va a cercare lo vuole lo desidera e da cosa nasce cosa fanno pace nel modo giusto confermando la loro appartenenza.... Quando ammetteranno di amarsi? A presto. Teresa

18/07/21, ore 14:12

Finalmente sembra che Kaori cominci a capire! Certo Ryo potebbe essere più chiaro ma ormai lo conosciamo, ed anche Kaori pur essendo più sicura di se della Kaori che conosciamo, resta ancora un po' dura di comprendonio 😅
I loro momenti passionali sono sempre dolci e teneri, e sembra che questa biblioteca sia diventato il loro posto preferito.😆
Ormai sono sempre più curiosa di capire cosa farà finalmente aprire gli occhi a Kaori sui sentimenti di Ryo.

18/07/21, ore 13:48

Ed eccomi qua, più o meno puntuale 😅

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto

È bello il quadretto familiare formato da Maki e Saeko (lo sarebbe stato pure nella storia originale…)

Ed è ovvio che pure Kaori cominci a fantasticare su un ipotetico figlio suo e di Ryo

Tuttavia, l’idea che il loro matrimonio abbia una scadenza e che, ancor peggio, lui non la ami, la getta nella tristezza più assoluta…

E poi, come se non bastasse, c’è ancora il progetto che Ryo sta portando avanti segretamente…

Nonostante gli avvertimenti provenienti dai loro amici e partenti, i nostri coniugi Saeba Kaibara stanno continuando a giocare col fuoco: speriamo solo che non si brucino…

Al prossimo (già pubblicato, lo so…😅) capitolo!

18/07/21, ore 11:31

Ryo è stato davvero un cavernicolo e Kaori ha fatto bene ad arrabbiarsi... Trattata come fosse un trofeo... Ma alla fine, una volta tornati a casa, ecco che capisce... Ryo è geloso! E anche se non si è comportato in maniera proprio ineccepibile, direi che lo si può perdonare... E trovano ovviamente il modo migliore per fare pace 😝
Beh, direi che questi si piacciono all'ennesima potenza.. Manca solo quel piccolo passo in più per fargli capire che oltre all'attrazione, c'è anche l'amore di mezzo... Da parte di entrambi ovviamente!
Al prossimo capitolo!!!

18/07/21, ore 10:57

È stato bello vedere ancora una volta la sintonia che c'è tra loro, sono proprio sulla stessa lunghezza d'onda come dice Ryo.
È stato bello il pensiero di lui di regalarle quell'oggetto di famiglia, la sua famiglia d'origine, di valore non tanto economico ma piuttosto affettivo e simbolico, Ryo voleva farle capire che indipendentemente dal cognome che lui aveva assunto in seguito, lui era prima di tutto un Saeba e lei essendo sposata con lui è di questo che doveva essere fiera, ricordarsi di lui solo e non del nome della sua famiglia attuale.
Ed ecco che alla festa ricompare l'ex di Kaori, ubriaco e fuori di sé per giunta ed ecco che al suo tentativo di approccio con Kaori, Ryo si fa avanti prevaricando la, naturalmente la sua intenzione non era certo quella di sminuire sua moglie come se non sapesse difendersi da sola, ma piuttosto di proteggerla e di farle capire quanto in realtà tenesse a lei, Ryo era geloso...questo suo comportamento però fa arrabbiare Kaori tanto da portarli a discutere della questione una volta a casa, lei lo affronta nella biblioteca e li capisce finalmente qual'è il sentimento che ha spinto Ryo a comportarsi così, la gelosia, Kaori inizia a capire che lui a lei ci tiene veramente...e di nuovo fanno l'amore con una complicità che solo loro due hanno. Mi è piaciuto molto il fatto che Kaori si sentisse venerata da lui durante il loro amplesso, perché è così che immagino che faccia Ryo con lei, lui l'adora letteralmente.
Capitolo molto bello, stiamo arrivando alla fine e presto Kaori capirà il vero motivo per cui Ryo ha agito in questo modo sin dall'inizio della storia...vedremo come lui riuscirà a farglielo finalmente capire e come reagirà lei, ammetterà con lui e con sé stessa di amarlo a sua volta?
Grazie Eli, a presto 😘😘
Klau.

18/07/21, ore 00:52

Quindi Hideyuki sapeva tutto se ho ben capito, come sempre la sua figura sembra sul margine, ma in realtà osserva e comprende tutto, in particolare ha compreso che Kaori non sta vivendo realmente ciò che vorrebbe. D'altra parte ora sembra decisa a viversi ciò che verrà sul suggerimento del fratello. Peccato che Ryo stia ancora comprando proprietà Makimura e lo fa per dare tutto a Kaori o tenerla legata di più a sè. Nel primo caso non credo che a Kaori possa dispiace come cosa, nel secondo caso non la prenderei nel migliore dei modi al posto suo. Vedremo come proseguirà.

17/07/21, ore 07:15

Ciao,
Sono molto contenta che l'episodio del teatro non sia stato isolato ma l'inizio di una bella intesa seppure a dir loro da amanti... È quello di cui hanno bisogno si amano non riescono a stare lontani e si cercano anche fuori dal letto ☺️ poi la visita al nipote fa emergere in entrambi il desiderio di diventare genitori perché diciamolo ryo se kaori rimanesse incinta darebbe il suo patrimonio pur di realizzare questo suo desiderio e lei ormai non ci sta al pensiero del suo matrimonio a scadenza. Ma il fratello ha capito tutto e soprattutto sospetta dell'accordo patrimoniale per cui la lega al matrimonio, inoltre ryo continua a comprare beni di famiglia di kaori e lo fa per lei per garantirli solamente a lei ma sicuramente succederà un bel casino. A presto

17/07/21, ore 00:00

Beh, ancora Kaori pensa che ci sia una data di scadenza per il suo matrimonio? Ma via Kaoruccia... Sei tu che hai voluto l'accordo, Ryo poverino stavolta ha davvero messo in campo tutto se stesso per poterle far capire che ci tiene davvero... È che purtroppo questi due mancano di comunicazione... Si dicessero apertamente ciò che provano l'una per l'altro una buona volta!
Ma sono contenta che voglia finalmente vivere quell'amore lasciando da parte tutti i dubbi e le paure... Ne vale la pena e lo capirà presto!
Al prossimo capitolo!

16/07/21, ore 21:46

Che bello vedere Ryo così felice però Kaori, nonostante le parole delle amiche e di Maki è ancora piena di dubbi. Mi piace come hai fatto apparire Hideyuki in questo capitolo, oltre ad essere un papà coccolone, tiene tutto sotto controllo senza far vedere che lo fa. Proprio da lui!
Sono curiosa di capire chi e cosa darà finalmente un po' di serenità a Kaori. Forse sarà proprio Shin a dare una mano ai nostri due testoni?
Certo che se si parlassero! Come reagirà Kaori quando scoprirà cosa sta facendo Ryo? Anche se lui lo sta facendo per lei dovrebbe parlargliene.
Sono innamorati, sono intimi nel corpo ma nello spirito ancora troppo distanti. Ahh che complicati! :D:D

16/07/21, ore 19:14

E galeotto fu il teatro!

Del resto si sapeva che, prima o poi, la passione doveva scoppiare!

Ryo le ha provate tutte per far capire alla bella mogliettina che per lei prova sentimenti autentici e che non si tratta solo di un capriccio momentaneo…

Speriamo che, questo riavvicinamento, porti bene!

Vado a leggere il prossimo capitolo!

16/07/21, ore 00:27

Dopo il test con Shin Kaibara superato egregiamente e l avvicinamento con Sonia, la nostra bella Kaori con i suoi modi ed il suo bel carattere conquista senza saperlo il cuore del nostro Ryo. Comincia ad apprezzarla non solo dal punto di vista fisico, ma comincia a piacergli anche caratterialmente.Infatti dopo aver firmato il contratto post matrimonio non le mette fretta e si comporta con lei in modo dolce e premuroso (adoro questa versione di Ryo 🥰).
Diventa talmente premuroso che acquista per lei i biglietti teatrali di uno dei suoi spettacoli preferiti.♥️
Lei è convinta che dietro a questo suo comportamento ci sia qualcosa di losco, ma Ryo riesce a farle cambiare idea dandole dimostrazione di essere sincero. E così cedono entrambi alla passione inaugurando la loro nuova vita matrimoniale. Durerà davvero solo  due anni?

15/07/21, ore 09:20

Questa AU è decisamente adorabile, mi piace comebsia lei a non voler cedere questa volta e lui che si trattiene ma con grande difficoltà, rispetto e questo dovrebbe valere più di mille parole, benché alla fine capisco la titubanza di lei. Ad ogni modo alla fine ha ceduto e la loro unione non poteva che essere così appagante per entrambi, lei stessa involontariamente ci vede un futuro, anche se la domanda che si è posta la mette ancora in uno stato di guardia. Beh, alla fine comprenderà che Ryo la ama davvero. Molto apprezzata l idea dei capitoli precedenti di creare una stanza per i bimbi, che poi rappresenta anche il luogo di uonione tra lei e Sonia, un bel modo di farle avvicinare. La figura di Shin mi piace, non credo che sia contrario a Kaori o che nasconda qualcosa, secondo me le piace realmente, d altra parte se Ryo è così legato in questa AU non credo che gli abbia dato dei cattivi insegnamenti. Spero di rivederlo, anche un altra breve apparizione per averne conferma o meno.
Loro due, Ryo e Kaori, mi fanno sempre emozionare, in qualsiasi luogo li si metta.

15/07/21, ore 08:50

In genere apprezzo sempre che Kaori faccia un po' tribolare Ryo, ma in questa "realtà" è così premuroso e dolce verso di lei che mi fa una tenerezza incredibile e mi spiace che Kaori sia ancora piena di dubbi.
Hanno oltrepassato un'altra tappa e forse il fatto di essere tornati "intimi" permetterà a Ryo di essere ancora più dimostrativo e farle comprendere che è sincero e che dietro questo "ricatto" non si nasconde nessun fine losco.
Mamma mia, devono sempre complicarsi la vita questi due! Che pazienza! :D:D:D
A presto!!!