Mia moglie si sposa!
di Little Firestar84

15/07/21, ore 07:04

Ciao,
Ho recuperato anche il capitolo di shin ma quando si dice galletto fu il teatro 😍😍😍 beh lui non le ha messo fretta dalla firma del contratto le ha comprato i biglietti per lo spettacolo che tanto amava e lei non li ha seguito perché distratta dalle dolci attenzioni di lui... Le fa capire in tutti i modi che loro sono fatti per stare insieme e le lotte delle loro famiglie non gli appartengono anzi lui la sta salvando, però cedono alla passione e piano piano ammetterà di non poter rinunciare a lui...

14/07/21, ore 16:06

Che dolce lui che le compra i biglietti per il teatro!
Certo che kaori è un osso duro, ma alla fine finalmente si scioglie permettendo ad entrambi di dare il via alla loro personalissima danza dell'amore... Era ora, chi avrebbe resistito così a lungo come ha fatto lei?
Peccato però che sia ancora piena di dubbi... È convinta che il tempo con Ryo sia limitato... Spero che le passino in fretta tutte queste paranoie perché Ryo ha dimostrato davvero tanto in tutto questo periodo...
Vedremo cosa accadrà ora che un ennesimo scoglio è stato superato!

14/07/21, ore 09:22

Ciao! Volevo complimentarmi con te per la bellissima ff, originale e scritta in maniera impeccabile! Complimenti! La storia è particolare, per il momento molto stile romanzo rosa (che non disdegno) ma spero nei prossimi capitoli di trovare un briciolo di azione 😊

Comunque sia, la tua ff è davvero intrigante, una di quelle storie che vorresti finire subito ma allo stesso tempo speri che durino un sacco 😊
Ti saluto e ti ringrazio per l'ottima lettura che ci stai proponendo! A presto! 😊😊 S.

13/07/21, ore 22:05

Caspita!

Certo che, con questo capitolo, hai completamente rinnovato la figura di Shin Kaibara!

Che fosse un vecchio volpone era risaputo: d’altronde, non avrebbe potuto nuotare in un mare pieno di squali, arrivando ad essere spietati ove necessario…

Ma è stato questa sorta di ”test d‘ingresso” che ha fatto a Kaori che mi ha stupita, nel senso che lui non ha fatto come la propria moglie (che é partita già prevenuta nei confronti della nuora solo perché porta il cognome Makimura), ma, al contrario, ha deciso di dare una possibilità alla giovane, restando poi pienamente soddisfatto nelle sue aspettative: ha capito che seduta lì davanti a lui non c’è una gatta morta, bensì una tigre, degna del proprio figlio!

E se il Kaibara senior mi ha lasciato una buona impressione, pure i suoi due giovani rampolli adottivi meritano una promozione a pieni voti!

La ribelle Sonia, infatti, rappresenta l’altra faccia della medaglia di Kaori: anche lei ha un lavoro che ama e questo la contrappone alla frivolezza della propria madre, mentre l’avvicina alla stabilità del genitore acquisito (e, a quanto pare, pure alla dolcezza della stessa cognata)…

Ed anche del comportamento di Ryo non si può che avere opinione positiva: intanto nella sua nuova ed insolita veste di “maritino al supermercato” è stato sia tenero che buffo, e poi dimostra di essere sempre più innamorato della sua consorte, anche se, purtroppo, ancora non ha capito che dovrebbe cominciare anche a dirglielo…

Ne vedremo delle belle!

A presto

Lucia

13/07/21, ore 00:13

Certo che fra suocera e madre, la nostra Kaori ne ha di gatte da pelare!
Una suocera snob alla quale riesce a tenere testa ,anche grazie all'appoggio del marito, di cui tra l'altro comincia a fantasticare😁 Di certo non gli permetterà di fare il dongiovanni con tutte e l'unico modo è cedere a qualche notte di passione. E a quanto pare l'idea non le dispiace.
D'altro canto abbiamo la madre di Kaori e lo zio che puntano proprio sulla ragazza per salvarsi il portafogli già abbastanza in rovina. Anche lì riesce a tener testa ad entrambi! Chissà cosa succederà in seguito... vado a leggere il prossimo capitolo.😘

12/07/21, ore 17:00

Ci speravo che Shin non fosse la persona tremenda che tutti dicevano, anzi l'ho trovato molto disponibile e gentile. Dopotutto si è dimostrato alla mano per poterla studiare ed inquadrare, ma era ovvio che la nostra Kaoruccia facesse buona impressione :D:D
Visto che la madre di Ryo l'ha tratta abbastanza con sdegno, almeno da parte di Sonia e di Shin sembra aver ricevuto il benvenuto e questo sicuramente contribuirà a farle cambiare idea in questi anni. Giusto?
Poi il grosso del lavoro spetta a Ryo che dovrà conquistarla :) Comunque mi ha fatto un sacco di tenerezza a vederli fare la spesa. Me lo immagino benissimo Ryo che si mette ad aiutare tutte le vecchiette che incontra :D:D Eh dai, come fa Kaori a resistergli ancora?? :D:D
Mi piace inoltre che anche Sonia stia cominciando a smarcarsi dall'influenza della madre.
A presto!!

12/07/21, ore 15:54

Ciao Eli,
Che strana situazione quella di kaori al tavolo con Kaibara... E invece il tizio non sembra affatto male, comincia subito a capire di che pasta sia davvero fatta la ragazza e la apprezza... È addirittura entusiasta della sua trovata di creare una stanza ricreativa per il figli del personale. Kaori è sempre Kaori, troppo dolce e premurosa verso il prossimo...al punto che anche con Sonia le cose sembrano volgere nel verso giusto...
Ryo ovviamente ne è attratto fisicamente, ma questo suo lato del carattere lo ha completamente conquistato e si sa... Ormai è cotto che più cotto non si può.
E adesso non resta che firmare quel benedetto contratto post matrimoniale per dare spazio alla passione e far capire alla cara Kaori, che oltre al desiderio c'è di più...
Aspetto il seguito!!!

11/07/21, ore 17:06

Bellissimo come hai ricostruito il matrimonio di Miki ad Okutama, sono riuscita a percepire l'atmosfera che hai ricreato e mi sono emozionata quando al momento dello scambio delle promesse degli sposi, Kaori è andata indietro con la mente ricordando che sono le stesse promesse che le fece Ryo quando si sposarono, pensando però che lei da quel matrimonio aveva avuto solo una stupenda notte d'amore e niente più perché lei spaventata fuggì lasciandolo solo e con le carte per l'annullamento da firmare. Come potevano amarsi loro due che appartenevano a due famiglie così diverse? Le sue riflessioni mi hanno fatto intristire, mi sono messa nei suoi panni e ho percepito quel velo di dolore che occupa il suo cuore...spero che Ryo riesca presto a dimostrarle che invece loro due possono essere felici e amarsi eccome! 😊
Sono contenta che Miki sia riuscita a farla ragionare sul fatto che Ryo dall'accordo che hanno fatto non ci guadagni nulla, spero che Kaori capisca una volta per tutte che l'obiettivo di Ryo è solo riconquistare lei perché la ama da sempre.
Bella focosa la scena in cui ballano stretti e lui prova a sedurla senza nascondersi più di tanto su quello che pensa realmente di lei e quello che prova per lei, surrurrandole cose seducenti all'orecchio, Kaori capisce che è vicina al punto di non ritorno, infatti una volta fuori, sotto il fresco della sera e le stelle del cielo, si accendono come il fuoco, se solo non fossero stati interrotti avrebbero certamente concluso in un focoso amplesso sotto le stelle....e che pizza però...ma vabbè, ogni cosa a suo tempo 😏😏
Anche perché lei, tornata con i piedi per terra, realizza che non è opportuno cedere alla passione prima di aver firmato l'accordo e lo fa presente a Ryo che ne rimane deluso perché si rende conto che lei non ha ancora capito i suoi veri motivi, non si fida di lui e non cede alle sue avances per timore di essere fregata sia per quanto riguarda le sue proprietà sia riguardo al suo cuore.
Ryo però non demorde, avendo capito che anche lei lo vuole e lo desidera e che solo la mancata firma di quei documenti la trattiene dal lasciarsi andare completamente tra le sue braccia, le dice che è 'solo questione di tempo, prima o poi condivideremo di nuovo lo stesso letto'...wow, preludio interessante...Kaori ti fai troppe menate mentali dai retta a me, uno come Ryo che ti vuole da morire e che per giunta è già tuo marito, ma quando ti ricapita??!!
E mi è piaciuta un sacco la frase finale del capitolo: "Presto, Kaori sarebbe stata sua, di nome e di fatto… e se Dio avesse voluto, sarebbe stato per sempre, e non certo solo per i due anni che intendeva lei!' 🥰😍
Bene bene, il piano di Ryo procede, Kaori inizia a capire sia gli inganni di suo zio sia le reali intenzioni di Ryo nei suoi confronti, lui prova qualcosa per lei, e anche se lei pensa sia solo desiderio, dovrà arrendersi presto al fatto che quello che Ryo prova per lei porta un altro nome: Amore vero....ed è quello che anche lei prova per lui anche se ora ne è spaventata...
Bellissimo capitolo anche questo Eli, come sempre, storia che mi prende un sacco.
Grazie ancora 😘😘
Klau.

11/07/21, ore 16:37

Ok è ufficiale, la madre di Ryo mi sta sul c*lo, è odiosa e spocchiosa, sono contenta che Ryo non le somigli affatto pur avendo metà del dna di quella donna arrogante.
Ma la nostra Kaori non gliele manda di certo a dire, e non solo perché in lei scorre il sangue di suo padre, il sangue dei Makimura, ma perché lei come Ryo dice sempre, è una ribelle! E daje de capoccia Kaori, fatti intendere!
La cena a casa Kaibara si svolge tutto sommato bene per quanto quella strega di sua madre tenti di rovinarla, Ryo riesce a fare in modo che sua sorella Sonia e Kaori scambino due parole e le due ragazze si accorgono di avere in comune la passione per l'arte seppur in forma diversa.
Il matrimonio mancato di Kaori però ha contribuito a fare riavvicinare i loro amici, Hayato e Miki che avendo deciso di sposarsi, li hanno invitato al loro matrimonio e così Ryo e Kaori dovranno partecipare alle nozze dei due.
Quando Kaori torna a casa sua però trova sua madre e suo zio che si congartulano con lei per come sta facendo andare le cose con Ryo per mantenere i buoni rapporti, peccato però che la ragazza si accorga che a loro non interessa molto del suo benessere o di ciò che lei vuole davvero, vogliono solamente usarla per i loro scopi, dopotutto è quello che hanno sempre fatto...sono certa però che Kaori non li lascerà fare ancora per molto, ci sono in ballo tutti i sacrifici che suo padre ha fatto in vita per far in modo che lei e suo fratello Hide avessero un'eredità, per non parlare del valore emotivo che hanno per lei gli averi di famiglia, di gran lunga superiore a quello economico, Kaori non è disposta a rinunciare a tutto questo a causa di quei due spreconi, infatti inizia già a rispondergli per le rime, il suo lato ribelle che Ryo tanto ama di lei sta emergendo di nuovo.
Con esso però vengono a galla anche le preoccupazioni della ragazza riguardo alla sua unione con Ryo, ha capito che lui vuole sedurla, conquistarla e ha capito che anche lei potrebbe cedergli facilmente, loro due sono fuoco e fiamme insieme, presto potrebbe scoppiare l'incendio, ma Kaori è preoccupata delle ripercussioni che questa cosa potrebbe avere dato che il loro matrimonio ha un termine fissato, soprattutto per il fatto che lei inizia a immaginare un figlio loro e forse a desiderarlo pure, ma non è una buona idea considerato come stanno le cose in questo momento tra loro.
Sei troppo brava negli intrecci e nelle sceneggiatore, te l'ho già detto tante volte lo so, ma te lo ridico.
Grazie ancora 😘😘
Klau.

11/07/21, ore 07:41

Ciao,
Eh ovviamente come ormai abbiamo già detto e dimostrato ryo è innamorato e la tratta come moglie a tutti gli effetti il fatto di averle regalato un gioiello antico di famiglia non è un segno di appartenenza ma di importanza, ovvero è l'unica che ha il diritto di averlo. Poi spera di riaverla passando prima dalla seduzione riaccendendo la reciproca seduzione e passando poi a dimostrarle i loro sentimenti quanto siano forti, ma a kaori tutto questo non serve lei lo vuole lo desidera e lo ama lo dimostra nella radura deve solo ammetterlo. Di sta nascondendo dietro falsi contratti. Loro insieme daranno fine alle guerre di famiglia di anni e saranno felici ne sono sicura 😍

11/07/21, ore 00:38

Anche questo capitolo è molto bello!

I nostri due beniamini sono come sempre cocciuti: Ryo cerca ogni volta di sfruttare il suo fascino per conquistare la sua bella mogliettina, mentre Kaori cerca di auto convincersi che quello che c’è tra lei ed il suo maritino sia tutto tranne che amore…

In effetti, a parte la grande passione, non è si siano mai approcciati in modo diverso: pertanto è normale che, almeno da parte di Kaori, ci sia parecchia diffidenza (e se poi a questa sommiamo pure gli antichi rancori familiari…)

E come se non bastasse, ora devono pure sottoscrivere un contratto che dovrebbe segnare pure la fine del loro matrimonio: effettivamente, da qualche parte devono pure iniziare (e sempre che il Kaibara senior non ci metta lo zampino, complicando ancora di più la già contorta situazione matrimoniale)…

Vedremo come si evolveranno le cose tra loro…

Lucia

10/07/21, ore 18:35

Ci speravo che il matrimonio di Miki e Umi avrebbe smosso le cose, e così è stato anche se, ancora una volta sono stati interrotti 😅
Era ora che qualcuno cominciasse a ficcarle in testa il dubbio, dato che Kaori davvero sembra non capire le vere intenzioni di Ryo. Certo che basterebbe che lui fosse un po' di loquace, ma vedo che rimane sempre il solito 😆
Mi fa piacere poi vedere che le cose tra Hide e Saeko vanno a gonfie vele!
Non vedo l'ora di vedere anche l'entrata in scena di Shin!

10/07/21, ore 17:33

Ciao Eli,
Bellissima questa nuova versione di Okutama...
Intanto diciamo che Miki è stata molto intelligente nel far notare a Kaori che Ryo in realtà da quel matrimonio non avrebbe niente da guadagnarci... Possibile che Kaori non lo capisca che lui è davvero innamorato di lei? E poi l'incontro nella radura.. Che te lo dico a fare... Bello Caliente... Con Kaori mezza nuda appoggiata all'albero... E dai, lo vedi che non riesci a resistergli?? Spero che presto le sue difese crolleranno... È bello per una volta vedere lui sicuro e lei titubante.. Hai scombinato perfettamente le classiche carte in tavola.
Allora non resta che aspettare il prossimo capitolo!! A presto!

09/07/21, ore 17:17

Ehhhh tosta la suocera di Kaori, farebbe intimorire chiunque ma non la nostra rossa che riesce a tenerle testa, sotto lo sguardo divertito e fiero di Ryo.
Anche la madre di Kaori però non scherza ma anche in questo caso lei sa farsi valere e le rinfaccia, pure allo zio, che se non fosse stato per colpa loro lei non si sarebbe dovuta piegare ai voleri di Ryo…voleri che piano piano lei andrà a condividere con piacere 😄

09/07/21, ore 14:54

Certo che non so chi dei due abbia la famiglia peggiore, forse tenderei a dire Kaori che si trova una madre ed uno zio che la "usano" per i loro interessi.
L'incontro con la madre di Ryo è stato scoppiettante, e mi ha fatto davvero ridere che persino Ryo si sia tirato indietro intimorito :) Cosi come ho riso quando ha cercato di tirare dentro la conversazione Sonia che stava facendo di tutto per farsi i fatti suoi e non farsi notare :)
Ad ogni modo Kaori ne è uscita alla grande, l'ammirazione che Ryo nutre per lei è sempre più grande e non lo so, ma io ho la sensazione che Shin non reagirà così male come pensa lui. Sono curiosa di vedere se mi sbaglio o no! Dopotutto nei precedente capitoli si è detto diverse volte che per lui e Sonia, Shin avrebbe fatto qualsiasi cosa.
Sono davvero curiosa di vedere il loro incontro!
Ma ora, spero che Ryo e Kaori riescano ad avere un po' di calma e solitudine per cercare di fare chiarezza sul loro rapporto e su quello che provano e vogliono, benché Kaori continui a sostenere di volergli stare lontano per non cedere, è chiaro che il suo animo voglia tutt'altro e Ryo ormai è cotto e non si fa problemi ad essere sincero almeno con sé stesso.
La storia sta proseguendo in modo sempre più avvincente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.