Mia moglie si sposa!
di Little Firestar84

22/07/21, ore 21:59

eheh allora era stata proprio la madre ad informare il giornale scandalistico, continua a mettere i bastoni tra le ruote nel matrimonio di suo figlio ma Ryo, con l'appoggio del padre, si fa intendere...Kaori è sua moglie e lo sarà ancora per molto tempo..e sua madre deve farsene una ragione.
Ma Kaori lo rivorrà? E qui entra in gioco Hide, che come al solito è sempre di aiuto nel cercare di far chiarezza tra la coppia di sposini. E adesso la palla passa a Ryo, riuscirà finalmente a dire tutto quello che prova a Kaori...e pure lei?

22/07/21, ore 17:15

Che vipera questa Carmen!
Ma per fortuna che Shin la rimette in fretta al posto... Hanno tutti capito il valore di Kaori e Ryo è felice finalmente di avere anche l'appoggio del patrigno.
Nel frattempo arriva Maki e che dire... Riesce a dimostrarsi un vero amico per Ryo, che stavolta parla e ammette di amare Kaori davvero... Non resta che lo dica a lei adesso!
Non vedo l'ora di leggere il loro ricongiungimento!

22/07/21, ore 16:59

Ciao Eli!
Ecco, il segreto chiamiamolo così di Ryo, dei suoi ulteriori acquisti delle proprietà Makimura viene scoperto, è proprio lo zio che lo racconta a Kaori.
Lei è arrabbiatissima, sia con lo zio, sempre dedito a sperperare e svendere i beni di famiglia ma anche con Ryo che le ha taciuto questa cosa.
Lo affronta, litigano e pure lui si arrabbia ed effettivamente questa volta non ha proprio tutti i torti, lui cerca di salvaguardare uil patrimonio per il bene di sua moglie ma ancora i nostri due sposini mancano di comunicazione.
Kaori però alla fine comprende, e si dà ancora del tempo prima di rientrare nella residenza Kaibara per cercare di ricominciare col piede giusto stavolta. A presto!

21/07/21, ore 07:45

Ciao Eli,
Beh mi dispiace tantissimo che stiamo arrivando alla fine della storia perché mi ci sono affezionata però si sente nell'aria l'epilogo positivo ovviamente 😍 beh kaori finalmente tra le righe lo ammette che lo ama e che desidera stare con lui e ritorna il pensiero del figlio sarebbe fantastico in effetti 😜 ovviamente però si devono superare i famosi intrighi di famiglia e kaori scopre finalmente la reale faccia della sua famiglia anche se capisco l'iniziale collera verso ryo e il suo modo di reagire un po' orgoglioso ma l'importante è che lei abbia capito le motivazioni per cui ryo ha comprato le proprietà e kaori ora ha compreso e vuole tornare da lui per darsi una seconda possibilità... Ti aspetto 😁

21/07/21, ore 00:52

Ciao bellissima questa Au l'ho letta appena hai pubblicato il primo capitolo e mi ha subito incuriosito per come si sarebbe svolta e più va avanti e più mi piace e aspetto con ansia il continuo...😍

20/07/21, ore 21:12

Min sono letta tutto di seguito quindi commento solo ora 😅. Come sempre idee sempre originali e splendide. Ammetto che inizialmente un Ryo così deciso ed innamorato ho faticato un poco a vederlo ma poi è spuntato il suo carattere ed allora sono tornati Ryo è Kaori. Ma quanto sono cocciuto è testardi pure qui? Ma non sarebbero loro in altro modo temotemo. Non vedo l'ora di leggere seguito

20/07/21, ore 20:13

Fantastico non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo questa storia mi piace molto

20/07/21, ore 19:48

Finalmente Kaori ha capito! Certo, vi sta che si arrabbi perché le ha nascosto tutto ma d'altra parte il comportamento di Ryo è giustificato secondo me.
Tutto questo le ha fatto trovare la forza per diventare davvero indipendente e staccarsi da questi due parenti serpenti.
Ed ora sono curiosa di scoprire quanto riusciranno a stare lontani! Kaori tornerà fa lui o sarà Ryo ad andare prima da lei?
A presto!!

20/07/21, ore 17:36

Bel capitolo pure questo!

Mi piace questa Kaori risoluta che prende in mano la propria vita e che, nonostante le inevitabili incomprensioni, fa chiarezza sui propri sentimenti nei confronti del marito…

Così, una volta che si sentirà più sicura, non le resterà che provare ad aggiustare il proprio matrimonio

20/07/21, ore 16:09

Ciao Eli,
E così lo zio ha fatto una ennesima carognata e Kaori ha finalmente capito che razza di famiglia si ritrova... Ma nello stesso tempo è arrabbiata perché Ryo non è stato del tutto sincero con lei. Ma alla fine ciò che ha fatto lo ha fatto a fin di bene e sono contenta che ci sia arrivata anche lei.
Bellissimo il dialogo finale coi suoi familiari in cui finalmente mette le cose in chiaro e sembra assolutamente convinta nel voler continuare il suo matrimonio con Ryo... Mi piace sempre vederla prendere le redini della situazione.
Spero che non ci metta troppo tempo adesso a tornare da Ryo e a chiarire con lui le ultime cose che sono rimaste da chiarire...

20/07/21, ore 14:59

Che bel capitolo Eli, ricco di emozioni! Ho trovato molto romantico il gesto di Ryo di regalare alla bella moglie un gioiello appartenuto alla sua vera famiglia, ovvero i Saeba. Peccato che poi dal romantico sia passato al cavernicolo mettendo in atto la sceneggiata con Uragami non dando la possibilità a Kaori di difendersi da sola. Ovviamente questo gesto fa arrabbiare non poco Kaori... Rabbia che poi sparisce via nel momento in cui capisce che Ryo ha agito in quel modo per gelosia. Ho molto apprezzato il loro modo di far pace, non credo che si potesse fare di meglio 😝😂. Tra l'altro mi sa che entrambi hanno un debole per le librerie 😂😂. Detto questo non vedo l'ora di leggere cosa accadrà in seguito... A presto 😘

20/07/21, ore 02:04

Ciao Eli!
Bello questo capitolo!
Finalmente le cose stanno procedendo..spero!
Intanto Ryo che regala a Kaori un gioiello di famiglia, quella vera, di sangue, fa confondere la nostra rossa.
E dopo la notte al museo, con quel teatrino messo su da Ryo ed Uragami, la fa dapprima infuriare perché fatta passare quasi come un trofeo, da dover difendere per affermarne l'appartenenza ma poi a casa, dopo che ha evitato il marito per tutta la sera, Kaori capisce il perché Ryo si sia comportato così...è geloso! E questa cosa la rende in qualche modo contenta e la serata non può che terminare nel migliore dei modi. Desiderio e passione allo stato puro!

20/07/21, ore 01:43

Ciao Eli,
questi silenzi e queste menzogne, perché Ryo sta continuando ad acquistare beni di famiglia Makimura ad insaputa di sua moglie a quanto pare, non porteranno niente di buono...
Kaori parla e più che altro ascolta e riceve consigli sia dalle amiche che dal fratello in merito al suo matrimonio con Ryo, e tra l'altro sta nascendo in lei l'istinto materno, pensa a come sarebbe avere un figlio con Ryo.
Ma perché diamine questi due non si parlano apertamente e non si dicono ciò che provano, soprattutto Ryo? Se le dicesse di essere follemente innamorato forse lei si farebbe meno paranoie e si lascerebbe andare, anche se dopo aver parlato con Hide comincia a capire di doversi lasciare alle spalle tutti i suoi dubbi e vacillamenti vari e vivere finalmente questo amore con Ryo.

19/07/21, ore 01:25

ohh finalmente! La serata a teatro è stata un preludio per Kaori...non è riuscita a seguire neanche per un momento lo spettacolo perché troppo presa e stravolta dalle emozioni che solo con un tocco Ryo le ha fatto provare.
E infatti una volta arrivati a casa, finalmente scoppia la passione, danno libero sfogo ai loro sentimenti. Era l'ora Eli, tutte noi aspettavamo questo momento (beata Kaoriiiiiiiii).
E ora che succederà??

19/07/21, ore 01:02

Ciao Eli,
Kaori proprio non riesce a dimenticarsi di Ryo, a toglierselo dalla mente. E dai su che lo vuoi anche tu...come resistere ad uno come Ryo?!

E nel frattempo la nostra Kaori ha conosciuto anche il capofamiglia, Shin Kaibara in persona, che non sembra poi essere quel mostro che la sua famiglia ha sempre dipinto. E pure lui sembra aver gradito la compagnia della nuora, ha potuto constatare come lei sia realmente, diversa da tutte le altre. E sono sicura che anche con Sonia il rapporto evolverà in positivo, diventeranno amiche.
Comunque sembra che piano piano Kaori si stia facendo un'idea diversa su chi sia Ryo veramente e intanto il giorno della firma del contratto si sta avvicinando...e Ryo si sta preparando per conquistare in tutti i sensi la sua bella mogliettina.