Recensioni per
Mia moglie si sposa!
di Little Firestar84

Questa storia ha ottenuto 106 recensioni.
Positive : 106
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/07/21, ore 19:48

Certo che questi due, insieme, fanno davvero scintille!

Sicuramente il povero Ryo si sta impegnando molto per dimostrare a Kaori non solo la propria buona fede ma, soprattutto, l’autenticità dei propri sentimenti…

Tuttavia la bella rossa, pur provando un qualcosa di molto forte per l’uomo che le sta davanti, non riesce ancora a fidarsi del tutto e, di conseguenza, non può far altro che scappare sia da lui che da se stessa…

Vedremo allora cos’altro s’inventerà il bel maritino per conquistare la sua mogliettina…

Continua così: la storia è molto appassionante!


Alla prossima

Lucia

Recensore Master
04/07/21, ore 18:14

Accidenti che capitolo intenso, veramente ricco di dettagli e particolari che sei riuscita a descrivere alla grande facendoceli cogliere tutti.
Traspare molto l'amore di Kaori per l'arte, immaginavo che ci fosse altro dietro a fatto di aver studiato in questo campo, non era solo per lavoro, ma una vera passione.
Ryo le gioca un tiro mancino, la casa dove si sta dirigendo è la sua, e lui appare in scena con quella voce sensuale proprio nel momento clou, quasi avesse studiato ogni sua mossa, mentre Kaori era rimasta ad osservare il ritratto che di fatto parla di loro, un ricordo che hanno in comune solo loro due e non mi sorprende che Kaori si fosse paragonata ad un dipinto, quel dipinto, quella loro notte insieme, lei l'amore per l'arte ce l'ha nel sangue esattamente come io ho quello del cinema, lei cita quadri, io cito battute di film.
È stato emozionante vederli di fronte a quel quadro e ripercorrere insieme a loro alcuni momenti di quella notte d'amore, è stato davvero bellissimo, e il paragone con questo dipinto non poteva essere più azzeccato, non solo perché la somiglianza con Kaori è tanta, ma perché ce la rivedo benissimo nella descrizione che lei fa di sé paragonandosi a quella donna e nelle parole che dice a Ryo...e poi vabbè tutta la scena in cui la invita a raggiungerlo di nuovo a letto....ci credo che entrambi non riescono a dimenticare...
Ryo però prosegue nei suoi intenti, non ha fatto andare lì Kaori solamente per farle vedere il quadro o la sua collezione, aveva intenzione di rivelarle quello che la sua famiglia le tengono nascosto, cioè che a causa di suo zio stanno perdendo tutti i beni di famiglia e che rischiano la bancarotta, naturalmente Kaori su due piedi non vuole credere che quella possa essere la verità, eppure che motivo avrebbe di mentire? Sono certa che non appena verificherà di persona la portata di quanto appreso si arrabbierà di brutto sia con lo zio che con la madre.
Con tutti i sacrifici che lei ha fatto per la famiglia, era pronta anche a sposarsi senza amore, per rendersi conto che in realtà la stavano solo usando per i loro scopi, se ci penso mi arrabbio pure io...
Un riavvicinamento, un bacio scoppiettante era inevitabile per due come loro che fanno elettricità ogni volta che sono vicini, scosse elettriche e fuoco puro... Ryo le rivela che vuole proprio lei per sempre e non solo per una notte, peccato però che non le dica anche il vero motivo per cui la vuole e in questo la questione delle diatribe familiari non c'entra nulla, spero glielo dirà presto...
Kaori però è spaventata, Ryo sa leggerle dentro, sa cos'è che nemmeno lei sapeva della sua famiglia e si rende conto di non essersi interessata abbastanza di ciò che è suo, lei sa di essere una Makimura e non riesce a togliere lo dalla testa, questo la frena dal cedere e concedersi a suo marito.
Sono certa però che Ryo grazie alle sue parole che le sono arrivate dritte al cuore, sia riuscito a fare riemergere in lei quel suo spirito ribelle che la caratterizza e che tanto la fa bella...
Per adesso è scappata a gambe levate, colpita dalla portata di quel desiderio che c'è tra loro, con disappunto e frustrazione di Ryo...ma lui avrà altre carte da giocare, la partita non è finita e Kaori capirà, capirà tutto quanto e solo allora potranno essere felici, insieme.
Cara Eli, questo è quello che mi è arrivato dalla lettura di questo capitolo, la tua narrazione mi emoziona ogni volta e mi dà gioia 😃🤩
Aspetto il seguito, a presto😘😘
Klau.

Recensore Master
04/07/21, ore 15:09

Ciao,
Finalmente ryo gioca a carte scoperte, con una scusa attira kaori nella villa dove tiene le opere d' arte destinate a lei e al coronamento del suo piano per riavere kaori e far finire questa guerra stupida fra le famiglie... Certo che lui è proprio innamorato le ha comprato il quadro che ha rappresentato il momento di tenerezza e amore durante la loro prima notte di nozze, ci credo che le è preso un colpo. Svelargli poi la verità degli intrighi dello zio e della motivazione per cui l'ha spinta a questo matrimonio di convenienza, ma la cosa più importante è che lui dice che averla avuta una notte non gli basta e il bacio e la passione che c'è tra loro è lampante ma loro si amano... Dai ryo c'è la farai deve solo fidarsi di te e ribellarsi alla famiglia. A presto 😘

Recensore Veterano
04/07/21, ore 14:39

Ciao Eli!!
Ma quanto scriverai bene?!??????? Sei grande!

Chissà perché mi immaginavo che la casa di questo fantomatico magnate o oligarca fosse in realtà di Ryo!
Kaori rimane stupita dalla collezione d'arte che vi trova all'interno, e quando vede il quadro Donna in Camicia viene catapultata a quella notte, a quando anche lei si era sentità così, come la donna del quadro. Proprio non riesce a dimenticare Ryo e la notte passata con lui, il cuore prevale sulla ragione e l'incontro con lui, la discussione in merito alle loro famiglie, al suo ruolo di Makimura non fa altro che accentuare il desiderio..soprattutto quando lui la bacia. Lei si abbandona a quel bacio, alla passione ma ecco che la ragione torna a fare capolino. Kaori scappa perché sa che altrimenti avrebbe ceduto..e Ryo seppur arrabbiato da questa fuga è sempre più deciso a riavere la donna che ha veramente conosciuto quella notte.
Alla prossima!!
Eli

Recensore Master
04/07/21, ore 13:25

Ah però lo zio, ed io che pensavo che a modo suo ci tenesse a loro … invece ha svenduto tutto per finanziare i suoi vizi. Chissà se Maki ne sa qualcosa o come Kaori ignora tutto.
Ryo ha scoperto le sue carte davanti a lei e se Kaori riuscisse a uscire da questa gabbia mentale in cui è intrappolata non potrebbe fare a meno di rendersi conto lui ha fatto tutto per lei. Ha salvato le proprietà sue e di Hideyuki per ridargliele attraverso il matrimonio. Ed anche le parole che gli ha rivolto, molto dolci e cariche di sentimento. 
Cosa la farà capitolare e la porterà dalla sua parte ? Sono curiosa di scoprirlo.
A presto !

Recensore Master
04/07/21, ore 11:35

Ciao Eli,
Ed ecco che troviamo una piccola perla anche in questo capitolo... L'idea del quadro è meravigliosa, oltre che azzeccatissima.
Ryo a quanto pare ha acquistato i beni della famiglia Makimura e Kaori resta scioccata nell'apprenderlo, ma soprattutto nel sapere dei gravi problemi economici in cui versa la sua famiglia... Bravo lo zio, non c'è che dire.
Ryo spera in tutti i modi che la diatriba fra famiglie finisca... Come può Kaori non vedere la buona fede in ciò che lui dice? Anni e anni di guerre insensate ormai l'hanno resa così insicura... Ma Ryo dice bene, lei è una ribelle quindi che si ribelli a tutta questa insensatezza! Ovviamente appena lui si avvicina a lei sono fuoco e fiamme ma caspita...te pareva che sul più bello non scappasse.
Comunque Ryo non sembra aver nessuna intenzione di demordere... Vai Ryo che sei tutti noi!!! 😂
Al prossimo capitolo!

Recensore Veterano
03/07/21, ore 22:22

Ehi ehi ehi! Le cose si fanno serie qui! Kaori che va dritta nella tana del lupo (ufficio però, non casa altrimenti sarebbe stata troppo esposta al pericolo 😏) e inizia uno scontro verbale sulla questione divorzio…che Ryo non vuole concederle. Ah Kaori, quando capirai che non c’è niente da fare, che Ryo la sa lunga e vincerà lo scontro!! Anche lei nel suo più profondo lo sa…deve ancora scoprirlo ma come?!?
Alla prossima!!
Eli

Recensore Master
03/07/21, ore 21:45

Sono davvero curiosa di scoprire qual`è il piano di Ryo per far capitolare Kaori e mettere fine a questa guerra tra le due famiglie. Lui la vuole davvero nella sua vita, mentre Kaori è ancora troppo "bloccata" per capirlo e rendersi conto di cosa sta cercando Ryo e quali sono i suoi sentimenti.
E quindi tra Maki e Saeko c'è più di quel che sembra! Ne sono contenta. :)
Pian piano stiamo entrando nel vivo della faccenda e la trama diventa sempre più avvincente !
A presto!

Nuovo recensore
03/07/21, ore 20:06

this chapter was intense. it was very fun to read. ryo being cocky to pester kaori is always enjoyable. it's interesting to learn how characters from the opposing families are attracted to one other.  i hope in the future kaori gets to give a piece of her mind to those around her, especially her uncle and even ryo. as usual, your writing is great. thank you for updating. hope you are doing well, all the very best :)

Recensore Junior
03/07/21, ore 15:20

Ciao Eli, so di essere ripetitiva, ma adoro il modo in cui scrivi! 😍
Lo stile romanzato ricco di descrizioni e di intrecci tra i personaggi che io non sarei mai riuscita ad immaginare.
Bravissima!
Parlando del capitolo...beh Il titolo già dice tutto 😁😁
E' partito il duello tra le parti, in cui pare che nessuno dei due voglia cedere: mentre Kaori rimane decisa a volere il divorzio, Ryo non vuole rinunciare a sua moglie... Che cosa starà architettando per farle cambiare idea?
Non vedo l'ora di leggere il seguito 😁

Recensore Master
03/07/21, ore 15:05

Eccomi Eli, allora parto col dirti che mi sembrava di leggere uno di quei romanzi che compro di solito io, stesso modo di scrivere e di rendere le cose, stessa struttura narrativa...lo so che le altre te l'hanno già detto ma io te l'ho detto comunque per prima in privato quindi ho comunque il primato in questa cosa 🤣🤣😜
Detto questo parto col dirti che mi è piaciuto tanto il lavoro che hai pensato per Kaori, io ce la vedo benissimo come critica d'arte che lavora in una compagnia di assicurazioni, davvero brava complimenti.
Poi abbiamo Ryo deciso a portare avanti il piano che si è prefisso, fare finire una volta per tutte la guerra tra le due famiglie e conquistare il cuore di Kaori.
Ammetto però, come già ti ho detto, che la prima cosa che ho pensato dopo aver letto il loro incontro/scontro nell'ufficio di lui, è stata: ok Ryo ho capito, ma come pensi di conquistarla col ricatto? Non è una buona partenza per fare in modo che Kaori possa fidarsi di te, per quanto tu sia sicuro di quel che vuoi e che provi per lei, obbligarla in un certo senso ad essere tua moglie non è una buona idea, soprattutto considerato il fatto che Kaori non è una donnetta senza spina dorsale, ha il suo bel caratterino ed è testarda, non sarà facile.....
Comunque Kaori sembra cedere al ricatto in quanto il suo orgoglio la porta a voler tenere alto il nome della famiglia che lei porta e in quanto erede sente la responsabilità di doverlo fare...
Quindi venderemo come continuerà sta storia, lui sembra moooolto sicuro di sé e delle carte che ha intenzione di giocare...
Poi mi è piaciuto molto anche come sei riuscita a inserire anche gli altri personaggi, tipo Mick e Saeko, davvero mitica Eli 👏🏻
E ci lasci con questa immagine con Ryo tronfio e sicuro di sé che ci lascia una curiosità bestiale di vedere cosa ha in testa e come intende procedere nel suo piano...
Aspetto con ansia il seguito, anche per vedere la reazione di Kaori 😏😏
Ancora complimenti per questa bellissima storia 😘😘
Klau.

Recensore Junior
03/07/21, ore 00:21

Prima di tutto complimenti per tutti gli intrecci che riesci a creare e per i ruoli che assegni a ciascun personaggio..sembra veramente di leggere un romanzo per non parlare della suspense che sai creare, quando finisce un capitolo si resta come sospesi in attesa del successivo..davvero brava! Adesso vediamo quale piano ha architettato Ryo per far terminare questa faida infinita tra le due famiglie e soprattutto per far capire a Kaori che loro sono la coppia perfetta..ovviamente sarebbe troppo semplice confessarle i suoi sentimenti e quindi ha imbastito questo piano che vediamo dove ci porterà!! Al prossimo capitolo!!

Recensore Veterano
02/07/21, ore 22:32

Ed ecco un altro capitolo scoppiettante!

Povera Kaori: per lei è davvero un periodaccio…
Non solo deve nuotare tra gli squali, ma ne ha sposato uno veramente micidiale!

E già perché il suo caro maritino non ha la benché minima intenzione di lasciarla andare: il problema, però, è che non sta esternando il vero motivo della sua testardaggine…
Di certo, se le confessasse che l’ama e pure da tanto tempo, le cose tra loro sarebbero più facili…
Ma ciò, tuttavia, non rientrerebbe affatto nel suo stile.’

Ed infine la riunione tra vecchi amici, ai quali il bel Ryo fa capire che, da ben due anni, sta portando avanti un piano ben preciso, seppur alquanto rischioso…

Non vedo l’ora di leggere il seguito!

Alla prossima

Lucia

Recensore Master
02/07/21, ore 20:26

Ciao Eli,
Adoro il tuo modo di scrivere, mi sembra onestamente di leggere un romanzo... Trapela tutto il tuo amore per la lettura, le serie, i film... Riesci ad inventare sempre delle trame molto particolari e dettagliate.. Bravissima quindi, per l'ennesima volta.
Detto questo... Kaori sembra davvero irremovibile... Non riesce a non andare oltre... Vede in Ryo un nemico e non riesce proprio a dargli il beneficio del dubbio. Ryo del resto, con quel suo modo di fare strafottente, è un po' ovvio che la mandi fuori di cervello... E lei resta ferma nella sua idea, vorrebbe a tutti i costi divorziare...Ryo invece non ci pensa proprio...
A proposito, troppo interessante il lavoro che hai scelto per Kaori!
Fantastica anche Saeko che nella tua storia è la figlia di un amico di Kaibara... Cioè, parliamone...
Comunque, Ryo ha un piano per far capitolare la sua bella.. Qualcosa mi dice che ci riuscirà, bisogna solo avere la pazienza aspettare...
A presto!

Recensore Junior
01/07/21, ore 14:24
Cap. 2:

Secondo capitolo molto particolare! Fa strano vedere Ryo e Kaori appartenere a delle ricche famiglie, e soprattutto vederli confrontarsi con i rispettivi parenti con le rispettive lavate di testa 😅. Quella che ha la peggio è proprio Kaori che, nonostante la sua condotta perfetta, viene vista come la disonorata della famiglia per l'unico errore della sua vita (anche se proprio errore non sembra😏). Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione e soprattutto se avverrà mai l' annullamento del matrimonio. Io mi sono già fatta un'idea. 😁❤️ P. S. Complimenti per l'articolo di giornale, sei un mito! Te lo avevo già detto? 😜