Being Left
di Padfootblack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/23, ore 21:33

Capitolo tristissimo, anche se sembra abbiano fatto pace. Amy che si arrabbia con Roby per non averle detto nulla ci sta fino ad un certo punto, ok la loro è un'amicizia che dura da tempo ma Roby era vincolata dal rapporto con Emma, che poi... Se vogliamo ben vedere, l'amica ha provato mille volte a dirle che il rapporto che aveva con Emma non era normale, era amy che non voleva vedere.
Poteva arrivarci se avesse voluto vedere, ma semplicemente prova per Emma altri sentimenti e un altro tipo di interesse (particolare eh)
Ora vorrei vedere la reazione di Marta
Sono certa che si mette di traverso e fa paranoie a Amy...
Cmq scoprire che non sente alcun riverbero d'amore per Emma mi ha stravolta. Speravo che dopo quello scontro con la verità capisse e magari si rendesse conto di provare lo stesso... Invece...
😣

21/01/23, ore 21:14

Wow, finalmente ha trovato la forza e di dirglielo. È stata brutale ma credo fosse l'unico modo, inutile fare giri di parole o prendere le cose alla lontana.
Non oso pensare come.si senta Amy, ora sa che quello che per lei era fisico, coccole e amicizia, per Emma era il calvario di un amore non corrisposto. Si prendeva le briciole.
Vado a leggere il prossimo
Complimenti per tutto, anche l'autenticità del pezzo con Lore, che devo dirtelo, credo sia il mio personaggio preferito, a pari merito con Roby

10/08/22, ore 01:03

Ora che lo sa Roby sono un pò più serena, so che sa essere tagliente. Chissà come sarà con Marta, pungolante o vorrà solo conoscerla?

Povera Emma, dovrebbe davvero trasferirsi. Dire ad Amy che vorrebbe la sua indipendenza, anche per portarsi a casa qualcuno se capita. Anche se nn sono le sue intenzioni.

10/08/22, ore 00:35

Sperare che Amy si sia resa conto di provare qualcosa per Emma è chiedere troppo?
Ho quasi paura ad andare a leggere il prossimo, tu sai incasinare le cose ad arte...

10/08/22, ore 00:26

Ahi... è proprio cotta, cerca di starle lontana, di dimenticarla ma non riesce a farsi piacere nulla, neppure la visita ai genitori. Il pensiero cade sempre su Amy.
Oddio la telefonata finale ha spezzato me, non oso pensare come stia Emma.

26/06/22, ore 11:52

Eh si
Non sembra esserci speranza per Emma. La vede solo come un amica con cui ogni tanto fare sesso per un puro scambio di piacere.
Hai descritto perfettamente che Amy manca la routine con Emma, sente la sua assenza ma poi la colma subito gettandosi nel letto di un altra.
Emma ha fatto bene ad andarsene e io se fossi in lei mi cercherei anche un altra sistemazione. Convivere con la persona che ami ma che nn ricambia i tuoi sentimenti è distruttivo.
Complimenti per aver incasinato tutto magistralmente.

24/06/22, ore 23:44

Eccomi! Buongiorno!
Quindi Emma è innamorata mentre Amy la vede sempre come un'amica, intima ma solo un amica.
Non riesco ad immaginare quanto debba essere difficile fingere che non ci sia nulla. Non sono le classiche amiche che si vedono due o tre volte la settimana, ma vivono insieme e presto faranno un viaggio che le porterà a stare insieme tutte le ore del giorno!!!
La vedo davvero grigia per Emma!
Se non trova il modo di dirlo ad Amy, dovrebbe provare a sfogarsi con Roby, che la conosce da più tempo. Magari le potrà dare dei consigli.
Da sola con questo peso nel cuore è proprio difficile. Una bugia continua.
Mi spiace che alla fine si senta attratta da lei, che invece non ha alcuna voglia di fermarsi ad analizzare la cosa.
vado a leggere il prossimo
Complimenti per l'intrigo!!
ah, incrocio le dita per Roby e Luca!!

12/06/22, ore 01:18

Un capo così se lo sognano tutte. Alcuni sono viscidi, più dei clienti.
Mi piace che non sia sola, che abbia finalmente conosciuto le persone giuste, perchè Mattia è uno stronzo ma Jessica... amica di merda.
In qualsiasi modo siano andate le cose avrebbe dovuto dirglielo subito, la sera stessa, la sera del bacio intendo.
sempre Brava!

12/06/22, ore 00:42

Ciao,
sai credo che Vittoria non sia gelosa di Roby in quanto donna ma proprio perchè amica di Amy, sa che sono legate, che parlano e si consigliano. Vittoria mi dà l'impressione di essere una di quelle persone che devono essere l'unica e sola. Per lei Amy dovrebbe lasciar perdere gli amici e dedicarsi solo a lei. Che senta ancora il bisogno di uscire con gli amici di avere Roberta nella sua vita o di conoscere altre persone, lo vive come un tradimento.

Emma mi piace sempre di più dolcissima e anche io credo che Mattia sia un errore, la frena e le pesa addosso, e non solo perchè dorme!!
Complimenti per la descrizione chiara dei momenti, dei legami e i colloqui.

10/06/22, ore 12:24

Sei molto brava a introdurre le situazioni e i legami tra i vari personaggi.
Vittoria pedante e gelosa
Mattia il nullafacente festaiolo che ha accanto una che non merita
Roby estroversa, simpatica ma puntigliosa sopratutto su Vittoria
Emma la ragazza buona e troppo innamorata per accorgersi davvero di quanto sia perditempo il fidanzato
Amy è quella che inquadro più difficilmente: ama la sua ragazza ma per certe cose la tiene a distanza e non comprende del tutto il suo modo di vedere le cose. come vivesse in due o più realtà diverse: gli amici, vittoria ma con lei ha due modi di essere diversi.

alla fine, la festa dove Vittoria ha conosciuto Emma era la sua non di Roby, come le dice Amy

10/06/22, ore 10:44

Roberta l'amica che tutti dovremmo avere.
Fa amicizia con entrambi ma poi tira le orecchie a lui per aver lasciato sola Emma.
Poi invita entrambi a casa sua, e quasi nemmeno li conosce.
Sembra quel tipo di persona molto positiva

Avendo letto questa e un sommergibile mi viene da chiederti se questa originale nasce da Noemi, pensando al suo passato.

10/06/22, ore 10:26

rileggere è sempre un bene
Amy dice che Vittoria non aveva mai dormito a casa sua perchè lei sentiva il bisogno di un posto in cui stare da sola, ma poi invita qualcuno a vivere con lei.
Fossi stata Vittoria anche io avrei visto male quell'amica.
La sua ragazza non può restare nemmeno per una notte e un'altra ragazza si?

09/06/22, ore 20:50

Ciao,
Io sono quella che legge e poi torna a commentare quando glielo dice la luna. Non ricordavo il prologo e devo dire che è davvero enigmatico: non riconosco chi sono le due. Per un pò ho pensato fossero Emma ed Amy, ma forse è Amy con Vittoria?

Parli di un momento più in là nella storia, non mi pare di averlo ancora letto... per questo sono confusa.
Complimenti per la storia!

21/05/22, ore 00:20

Sempre più difficile capirle, ste due.
C'è attrazione ma la vuole solo come amica, non ci starebbe mai assieme.
E questa idea di uscire a rimorchio insieme?
Temo un futuro incasinato fatto di un rapporto finto, non sanno essere sincere tra di loro come credono

20/05/22, ore 23:44

Bentrovata cara,
mi chiedo... Emma era etero fino a ieri, poi succede con Amy e...non si è fatta troppe paturnie per la novità. Non si è sentita strana?
Io quando ho avuto il primo avvicinamento ad una donna sono stata in subbuglio per lungo tempo. E non ci avevo fatto sesso.

Che tristezza Amy che fa davvero sesso con una in un bagno di un locale non curandosi di Emma. So che erano i piani però...
Ma possibile non si accorga degli sguardi dell'amica? Se n'è accorta una sconosciuta!!

Nuovo inizio per Emma, nuovo lavoro, nuovi amici. Che trovi qualcuno per dimenticare Amy?

Nb: Vedi quei quattro sfigati seduti nel tavolo all’angolo?”
“Sono i miei colleghi. La ragazza mora è Elisabetta, il biondo con gli occhiali è Matteo, la bionda con la coda alta è Susanna

parli di 4 colleghi e ne presenti 3?
(Recensione modificata il 24/05/2022 - 01:26 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]