Being Left
di Padfootblack

30/11/21, ore 20:09

Mmmmm.... io penso che Vivi abbia combinato qualcosa, magari con la sua amica, quella innamorata di lei da tempo. Magari era con lei anche a Natale...
Non metto in dubbio il sentimento per Amy ma a volte lo sconforto fa fare cose stupide.
La prossima litigata è dietro l'angolo, secondo me e riguarda Emma che abita da Amy: a mio avviso Amy se vuole un rapporto migliore dovrebbe chiedere ad Emma di trovarsi un altro spazio, per dare prova alla fidanzata che tiene al loro rapporto. In fondo si può essere amiche anche a distanza, magari anticipando parte dell'affitto, cose così... far star bene tutti.

Mi chiedo se Emma davvero non ha fatto nulla con Lore e se Roby non ha combinato qualcosa con qualcuno...

27/11/21, ore 17:09

eccirisiamo!! odiosa all'inverosimile: non apprezza il regalo ma addirittura se ne va senza dire nulla.

spero Amy ascolti le parole della mamma di Emma e lasci quella str***a appena possibile. attendo quel capitolo con trepidazione xD

27/11/21, ore 17:05

eccomi cara e di nuovo devo dire che non comprendo come Vivi ed Amy abbiano resistito tanto: lei è proprio odiosa, è una di quelle persone che dicono tutto bene ma devi interpretare l'insieme e guardare oltre, saper intravedere tra le sfumature. Cambia opinione ogni volta che volta lo sguardo. Insopportabile.

Mi piace come Emma si sta inserendo nel gruppo nonostante sia "nuova" rispetto agli altri: per fortuna sono tutti molto disponibili nei suoi confronti.

alla prossima

10/11/21, ore 22:04

Trovarne di amiche come Emy e Roby, ha fatto proprio tombola Emma!
Sono rapporti sani fatti di altruismo e comprensione. Mi piace il modo in cui si stimolano e si proteggono, sembrano amiche da una vita, ma capisco che la convivenza favorisce l'avvicinarsi.
Il patto del non scopare mi fa storcere un pò la bocca: capisco le motivazioni di Amy ma mi chiedo se tutti erano e sono d'accordo.
Ma un pov Roby e le sue avventure??

resto in attesa

26/10/21, ore 01:07

Grrr... Vivi/stronza non si smentisce mai.
Ci sono stati alcuni passaggi che mi hanno proprio fatta innervosire.
Prima di tutto si nega per un progetto che per Amy è importante, ma sorvolando su questo poi pretende, per gelosia, che lei cambi progetto??
Io sto con gli amici si Amy e sono convinta anche io che Vivi non la ami nello stesso modo in cui lei la ama.
troppo egoista per dire che è innamorata, non le ha nemmeno dato una vera motivazione sul quel diniego e non le ha chiesto nulla del progetto, come se non le importasse. Anche io come Amy mi chiedo se per lavoro dovrà seguire delle modelle bellissime per un servizio in intimo cosa dovrebbe fare secondo la sua mente bacata? Dire no grazie, non posso???

Edo che punta Emma... mmm vedremo, forse le ci vorrebbe un tipo senza costruirci i castelli, anche se penso che Roby ne sia attratta da sempre.

Complimenti perchè ogni volta mi porti in questo gruppo di amici e vivo le varie situazioni come se fossi lì con loro.

alla prossima

29/09/21, ore 22:16

Ciao cara,
Lorenzo ha fatto benissimo e mi aspetto una cosa simile anche alle feste di Roby. Che nn sia più il benvenuto! (Perché sono certa che il testa di cappero si stia pentendo o che nn gli vada bene non essere nemmeno amici)

Mi è piaciuto come Emma si sia lasciata andare con il suo capo. Un po' di leggerezza e del sano sesso.
Spero ricapiti.😜

Meno la parte in cui nn lo inchioda al muro. Anzi si lascia abbracciare e baciare. 😖😖😖 questo spero non ricapiti!!

eia 😘

22/09/21, ore 21:26

Ciao Cara,
Ah che rapporto strano hanno Amy e Vivi: la comunicazione è la base di tutto. ste due hanno difficoltà a dirsi le cose importanti. O meglio, Amy ha difficoltà a dirle temendo le reazioni della fidanzata.
Io non riuscirei a stare con una così.
Emma dolcissima che cerca di fare bella figura, di piacere e mostrarsi come un "non pericolo".

Questa parte l'ho adorata:
“Em, è solo una ragazza” la rassicurai.
“Ma lei è … Vittoria” disse in un sussurro, come se stesse parlando di un criminale.
🤣🤣🤣🤣🤣

16/09/21, ore 23:38

Io non credo sia stato solo un bacio. Secondo lei per un bacio lui doveva avere fretta di lasciarla?
Sono stati due stronzi, Jessica soprattutto, non l'ha cercata minimamente.
Amy e Roby bellissime persone.
Tia asfaltiamolo, non merita nulla. "Restare amici?" se mi lasci l'appartamento e te ne trovi uno per te, lontano da me, potrei rivolgerti un saluto. Ovviamente questi sono i miei deliri, Emma non è vendicativa.
Spero apra un poco gli occhi sulle persone, in futuro o sarà spesso in queste situazioni.
Ora attendo l'ira di Vittoria.

Alla prossima cara

13/09/21, ore 18:21

Ok, la mia domanda ora è: ma lei non ha messaggi sul telefono?
Jessica e Tia che erano andati con lei non si sono preoccupati il minimo non trovandola? L'hanno lasciata alla festa? Ok, sarò pessimista ma poteva esserle successo di tutto, no? Una festa in casa di amici di amici, non tutti sono proprio amici.
E durante il giorno il fidanzato non la cerca? Lei dovrebbe essere a casa a studiare e lui non le manda un minimo messaggio o uno schifo di chiamata? Vittoria è gelosa, ma non serve essere gelosi per chiamare la persona con cui si sta...

Amy è un pò leggera, capisco volerla aiutare ma se sa che potrebbe (Emma) passare dei guai con Vittoria, avrebbe dovuto accettare l'aiuto di Roby. Almeno per i primi giorni. Una sorta di zona neutra, in cui lei può andare a trovarla senza far infuriare la fidanzata.
La gelosia di Vittoria è alimentata dai suoi comportamenti.
Anche andare e far pace con il sesso non è salutare per una coppia.
Vittoria potrebbe sentirsi usata, alla lunga. Vieni, mi sc**i e te ne vai?? Se Vittoria andasse da lei, questa sera, sarebbe la fine. Per cosa? Solo per fare una gentilezza?

Mi lasci in sospeso.. 🤔 attendo

12/09/21, ore 23:34

No, vabbè... stai via un pò e quando torni mi metti un capitolo così?
Negli scorsi capitoli Tia mi stava sul cabbo ma se trattava bene Emma tutto ok. Ma che è sta storia? E da quanto va a avanti? Ma soprattutto quanto è stronza la sua amica?
Questo è un doppio tradimento!!
Sono un pò preoccupata per il fatto che lei viva con lui, nell'appartamento della famiglia di lui...
Io fossi in Emma affronterei Jessica, dato che è qll più impaziente, ma sarei un pò stronza a dirti la verità, tipo inventando una gravidanza e chiedendo consiglio. Sai, per metterle un pò di pepe in quel posto.

E ora come passa questo esame? Altro che mente serena...
Poi mi chiedo, se non fossero andate alla festa, sarebbero rimaste insieme fingendo che non vi fosse nulla di che??
Ah i tradimenti!! LI odio!!

M'immedesimo troppo, lo so, scusa...

Aspetto il prossimo

25/07/21, ore 00:29

Bentrovata,
Roby mi sembra quell'amica macchiavellica che cerca le soluzioni ai problemi di tutti.
Un po' invadente forse, ma profonda e sempre disponibile.
Amy ha questa “simpatia” per Emma, vede l'imbecillità di Mattia e vorrebbe la vedesse anche lei.
A volte il “meglio soli che mal accompagnati” è una sacrosanta verità.

Chissà se quel breve attimo di contatto, tra le due, farà sogere dei pensieri ad Amy...

Ti aspetto al prossimo =D

10/07/21, ore 22:47

Bentrovata cara,
Mi chiedo se Vivi sa che Amy e Roby hanno condiviso la stanza... secondo me preferiva dormisse con Claudio 🤣🤣

Le due ragazze cominciano a conoscersi, un'amicizia, nulla di più e sembrano, chi più chi meno, interessate alla propria metà.
Anche qui mi chiedo se Vivi sapesse chi accompagnasse la sua ragazza...
Io sono con Gin, Emma sta con Tia per abitudine, non è degno di avere una ragazza accanto, è un ragazzino.

Attendo di entrare nel vivo della storia, perchè fin qui non sembrano attratte l'una dall'altra... succederà qualcosa che...

Nb: quando sono sul divano fai alzare Amy due volte a due righe di distanza.

04/07/21, ore 21:59

Bentrovata,
Mi piace questo nuovo giro di amicizie che si sta creando anche se intravedo per il futuro delle spine tra i vari rapporti.
(Se Emma e Amy avranno un che insieme, Claudio si troverà in mezzo: amico da tempo del ragazzo e miglior amico dell'amante o nuova relazione)
Vivi è odiosa però da una parte non ha tutti i torti: in una lunga relazione non si dovrebbero prendere impegni che non riguardano anche l'altro membro della coppia, anche se è per seguire l'amica del cuore. Lei pensa che Roby abbia intenzioni su Amy ma è un pensiero stupido (sempre se poi più avanti non mi tiri fuori dal cilindro dei ricordi un mezzo bacio o qlcs di simile tra le due, di cui Vivi è a conoscenza)
Certo Amy si trova tra l'incudine e il martello ma prima di accettare avrebbe dovuto parlarne con la sua ragazza, sapendo poi di non poterla invitare. Convincerla prima di accettare.
Le storie originali sono favolose per questo: puoi far fare a tutti i tuoi personaggi quello che vuoi, creare un passato e dare un carattere senza doverti attenere a info già delineate.

Sempre intrigante, invogli alla lettura.

01/07/21, ore 17:13

Descrizioni a gogo quanto l'alcol che ha bevuto Mattia, davvero pessimo. La mia prima impressione sta rifacendo capolino. Roberta mi piace molto: sicura di sè e diretta. Le cose non le manda a dire ed è molto pratica.
Amy sembra assomigliarle molto ma poi si fa fregare da Vittoria, che la rovina come una macchia sull'abito pulito.
Aspetto di vedere come si incontreranno ancora!

01/07/21, ore 16:57

rieccomi... quindi sono tutti fidanzati, storie importanti di anni... chi uscirà dai binari? Domande nella mia testa a cui risponderai scrivendo capitoli.
Amy devo inquadrarla meglio, mentre la fidanzata gelosa mi è molto chiara e poco simpatica, specie nell'ultima parte del capitolo quando approfitta di un momento poco lucido per sganciare una bombetta.😣