♥ Amori & gelosie ♥
di Fiamma Drakon

05/01/12, ore 16:05

Ahahah XD Roy diventa geloso eh?!
Brava! davvero una bella idea! Però sono anche una fan del Royai, e quindi sono dicura che finirà bene.. pechè finirà bene!
Comunque se molto brava nelle descrizioni, l'ho notato, e la storia è veramente ben scritta.
Certo, brava Riza a caricare de lavoro il suo PIGRO superiore eh? Distratto..

Brava comunque mi piace davvero molto la storia!

30/01/10, ore 17:32

Prima di tutto ti ringrazio di aver dedicato qst fic a me.Tvb ^^.
Mi è piaciuta tanto soprattuto la fine XD. Era molto scorrevole e nn vedo l'ora che tu ne faccia un'altra. Bye bye tua amica riza997. c.b

24/01/10, ore 14:40

Evviva! Sono molto felice dell'happy ending ovviamente ^^ Mi ha fatto morire "The lover", il nome segreto di Havoc XD
Non capisco perché ti stupisci del successo, la fic era molto piacevole, si leggeva benissimo e invogliava ad andare avanti(come vedi infatti io l'ho seguita ^^ ). Quindi complimenti, spero di leggere altre tue storie su questa coppia! A presto, GLoRi.

11/01/10, ore 19:33

Vai Roy, sono con te! Havoc, ma che mi combini? Mi stai antipatico così eh >.<
Aspetto il seguito ^^

09/01/10, ore 22:46

Bellissimo anche questo capitolo ^O^. Complimenti anche questa volta (non so più cosa dire, le tue fic sono sempre così belle ^^). Bravissima. Ora provo ad immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo ^^. TVB

05/01/10, ore 10:43

Ciao! sono nuova qui come utente di solito vengo a leggere storie! Cmq mi piace tantissimo!! 6 davvero brava!!! continua cosi'!!!!!

03/01/10, ore 16:09

Oddio ma dov'è andato? Povero, mi spiace così tanto...una volta che si impegna seriamente gli va tutto a monte...è proprio sfortunato! Però sono sicuro che alla fine Riza capirà che lui la ama e ci sarà un bell'happy ending! *me ama gli happy ending* XD Al prossimo capitolo!

01/01/10, ore 21:55

Stupendo anche questo capitlo . Non ti smentisci ma ,eh? Povero Roy però.... . Comunque complimenti anche questa volta e buon 2010. TVB

23/12/09, ore 17:06

Nooooo! Povero Roy...! :( Che capitolo triste, quanto ci speravo in un bell'appuntamento tra loro! Stupida Marian, tzè! Speriamo che Riza lo perdoni U.U Alla prossima! ^^

22/12/09, ore 15:46

Wow, davvero bella ed intrigante ** aspetto con impazienza il prossimo chappy :D

28/11/09, ore 22:24

è davvero bellissimo queso capitolo (finalmente è arrivato il momento dell' appuntamento ^^. Complimenti anche questa volta, come al solito sei un genio nello scrivere . Non vedo l' ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Baci

27/11/09, ore 14:35

Evvai il nuovo capitolo! ^^ Ho interrotto la scrittura della mia fic per leggerlo xD Bene bene sono sempre più curiosa di vedere come procederà la storia...Finalmente un appuntamento tra loro *occhi lucidi* . A presto! (Grazie per la tua recensione, a proposito ^^)

14/11/09, ore 22:00

Davvero bellissimo anche questo capitolo, stai migliorando sempre di più ^^, continua così. Bravissima. complimenti

11/10/09, ore 21:07

Che colpo di scena, non me l' aspettavo XD. Comunque anche questo capitolo è fantastico, come al solito scrivi divinamente **. Non vedo l' ora di leggere il prossimo . Complimenti davvero anche questa volta, diventi sempre più brava ogni capitolo che passa. Baci, TVB.

10/10/09, ore 21:37

bel capitolo, scrivi molto bene. Aspetto il prossimo.T.V.B. By riza997