Nei Tuoi Occhi
di _Layel_

05/09/21, ore 08:16

Però una cosa del genere non me l'aspettavo un bel colpo di scena

24/08/21, ore 22:48

Ha capito che è la sua anima gemella sono molto carini insieme

24/08/21, ore 21:41

Sono felice abbiano fatto pace. Devo essere onesta, all'inizio l'idea delle anime gemelle, non mi convinceva molto. Però, con gli ultimi capitoli mi sono ricreduta. Mi ha fatto piacere, che finalmente Dabi, abbia riconosciuto Hawks, come il suo salvatore.
Ovviamente, la Commissione è costituita da "brave personcine".
Per il resto la storia mi attira e sono curiosa di vedere come proseguirà. Non vedo l'ora di vedere se Dabi scoprirà, che l'eroe di Hawks è Endeavor. Devo dire che le possibili direzioni, a cui questa scoperta, può portare sono innumerevoli e sono curiosa di sapere come la tratterai.
Per il resto, capitolo molto carino e sono curiosa di andare avanti, inoltre mi piace molto il tuo stile, fluido e scorrevole.
Un saluto e al prossimo capitolo.

16/08/21, ore 11:02

Ehi ciao!

Posso dirti che sono un po' in lacrime?
Cioè, nel senso, non so cosa mi aspettassi perché è palese che Dabi e Hawks non possono andare d'accordo ma arrostirsi e infilzarsi a vicenda era davvero lontano da ciò che mi aspettavo ecco.

Anche se proprio il fatto che non me lo aspettassi ha reso il tutto ancora più bello!!

A presto

14/08/21, ore 17:04

WOW OK

Non me lo aspettavo.
Non me lo aspettavo per nulla.
Cioè magari sono solo stupida io, però sono sincera, non mi aspettavo che succedesse una cosa del genere e a questo punto non so nemmeno più se Dabi sarà come quello dell'opera originale visto che è stato "reclutato", magari tradirà tutti, magari rimarrà con Hawks, magari Hawks diventerà un villain, magari invece scapperanno insieme fingendosi morti.
Sono così tanti dubbi, capisci? E più ci penso più dubbi mi vengono più cresce la curiosità!

Come lo scorso capitolo è stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come continua questa storia!

A Presto

14/08/21, ore 16:55

Ehi ciao!
Volevo solo farti sapere che questo primo capitolo è veramente molto carino! Scritto davvero bene, senza errori né grammaticali, né di sintassi né tantomeno di battitura!

Inoltre la trama ha davvero tantissimo potenziale e spero che anche il prossimo capitolo sia bello e ben scritto come questo!

Mi incuriosisce davvero il tipo di relazione che potrebbero avere da ora in avanti Hawks e Touya, non vedo l'ora di scoprirlo.

A presto

30/07/21, ore 13:11

Oddio, l’hai pubblicato!
Ovviamente l’ho riletto e non vedo l’ora che tu vada avanti🥺