Tecum
di Dest5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/08/21, ore 18:27

Ciao, come non poteva cadere nella trappola di sasuke quei due sono fatti gli uni per gli altri, sasuke di sicuro sceglierà solo lui, ma prima naruto ha ragione devono imparare a conoscersi. Capitolo stupendo

12/08/21, ore 17:14

Questo capitolo e’ stupendo! Amo moltissimo questo botta e risposta di domande che si fanno ponendosi mille dubbi ( naruto ) e riuscendo a distruggerli (sasuke) l’inizio capitolo, dove naruto parla con fugaku, lo ho apprezzato molto, di solito fugaku e’ descritto molto stronzo come persona e come padre nei confronti del figlio minore! Qui invece si vede come lo ama e cerca il meglio per lui! Già il fatto che abbia accettato di risparmiare naruto andando incontro a cioè che era la sua scelta di morte dettata davanti al pubblico!
Le pare mentali di naruto sono spaziali! Sa che molte cose/azioni sono sbagliate ma sa anche che vanno fatte, però non ne e’ sicuro! Anche se cio che e’ sicuro e’ che ormai sasuke lo ha incuriosito! Sopratutto per il fatto che si sta fidando di lui talmente tanto da concedergli la libertà.. amo questo sasuke! Dolce e deciso che sicuramente farà di tutto per far innamorare naruto di lui…( tesoro basta che ti fai trovare nudo davanti al bel biondino ed e’ fatta!🤣🤣🤣) comunque vedremo nel prossimo capitolo se naru se la darà a gambe o no!🤣

12/08/21, ore 11:19

Ciao! Questa storia mi sta affascinando... secondo me Naruto accantonera' presto l'idea di scappare... Sasuke ha troppo fascino per farselo scappare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

12/08/21, ore 00:07

Ci andrà vicino ma non lo lascerà succederà qualcosa che lo convincerà a restare e mettere su famiglia

11/08/21, ore 23:07

Io sto già adorando questa storia. Spero di riuscire a leggere un capitolo in cui Sasuke sforna il baby Naruto (o baby Sasuke) ahahahaha.
Questi primi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo e sono sicura che mi piaceranno anche i prossimi, aspetto con ansia il terzo capitolo!
Poi, per quanto riguarda le altre storie, volevo tanto sapere se le continuerai e se lo farai quando <3
(Recensione modificata il 11/08/2021 - 11:08 pm)

11/08/21, ore 19:47

Eccomi^^

Sinceramente mi hai lasciato senza parole.
Io boh...W O W !

Penso sia, a livello di stile di scrittura, la tua più bella fic, quella scritta meglio. Non che le altre siano scritte male, per carità, ma questa è più...più ahah. Non so bene come dirlo, quindi facciamo finta che hai capito quello che intendo dire ok?
Con questo non voglio far passare il messaggio che le altre sono più basse come livello, mai. solamente che questa ha un target differente ed è diversa dall'altro stile.
Precisata sta cosa andiamo avanti.

Io adoro le omegaverse, penso che come universo possa sempre dare molto con le tematiche che può offrire, ma faccio sempre fatica a trovarne belle belle senza che sia solamente uno stupro continuo e altro. Per ora ne conto 3/4 che reputo bellissime (se ne hai qualcuna da consigliare mi fai un favore ahahah massimo se ne hai davvero qualcuna me lo dici su IG).

La tua già solo dal primo capitolo mi ispira tantissimo! Il fatto che gli Omega siano, finalmente, non le perenni vittime stuprate è un colpo di genio! Ci voleva. Che poi alla fine, perchè sono sempre in tutte le fic loro le vittime? Non potrebbe essere il contrario, quindi che l'lalpha sia schiavo degli omega? Geniale! (poi ci sono i poveri beta che non si caga mai nessuno ahahah)
Anche il fatto dei mutaforma lo trovo geniale come il fatto che Naruto non caghi Sasuke, se no dov'è il divertimento no? Già l'amore al primo capitolo sarebbe stato meh.

Quindi bravissima, sono felice che alla fine l'hai pubblicata lo stesso, nonostante le altre 4 in corso ahahah. Almeno questa è già finita quindi non dovrebbe metterti troppo in difficoltà...si spera ecco ahaha

Ci vediamo al prossimo capitolo <3

08/08/21, ore 01:14

Ed eccomi qua a leggere anche quest'altra tua storia ahahaha
Mi piace un casino leggere le tue storie, e mi piace anche Sasuke versione omega/passivo, quindi l'unica cosa che posso dire è che adoro tutto ciò! Già questa prima parte mi ha incuriosito tantissimo, non mi immagino le altre! Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento <3

06/08/21, ore 08:36

Ciao, eccomi a leggere anche queste tua storia.
Le Omegaverse mi piacciono e questo inizio mi ha incuriosito, è ben scritto e in più mi sembra un po’ diverso dal solito.
Sasuke è un omega, ma fa parte della dinastia reale.
Sembra che anche qui il suo destino sia in parte scritto nel dover prendere un compagno valoroso, ma lui ha un ruolo attivo.
Inutile dire che Naruto così determinato e forte mi è piaciuto un sacco.
Sono curiosa di scoprire bene la sua natura. Non sembra molto intenzionato a collaborare, ma lui e Sasuke sono entrambi testardi quindi sono curiosa di scoprire come si evolverà tra loro.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “L’attenzione di Sasuke si calamitò al tipo che di cui aveva appena sentito parlare.”, “il Generale gli sembro teso proprio come tutti gli altri.”, “Dovrebbe importarmi che tu te lo ricorda?!”, “Se lo reputava cosi prezioso poteva fermarlo prima di farlo ammazzare!”, “In quel momento un centinaio di soldati prese ad invadere l’arena”.
A presto, kiss

03/08/21, ore 23:22

Eccomi!!! Letto anche questo primo capitolo della tua prima omegaverse!!! Come sempre già l’inizio ci porta a capire come sara’ il tipo di rapporto tra i due protagonisti! Ho apprezzato molto il fatto che nonostante sasuke sia un omega abbia comunque il “potere”, aiutato ovviamente dalla famiglia, di avere accanto un alpha potente che possa proteggerlo da possibili aggressioni o catture ( visto che e’ il figlio della famiglia più importante!) amo molto la similitudine ad una antica Roma! Tra lotte fra alpha ( gladiatori ) e questa rappresentazione di un’immagine talmente splendida di sasuke che lo associ alla bellezza di un dio! Non so perché però mentre leggevo la battaglia di naruto il suo atteggiamento mi ha ricordato il film del re scorpione (ovvimente con the rock🤣🤣🤣🙈🙈) insomma non chiedermi il perché.. uno biondo occhi azzurri corporatura si robusta ma normale, e l’altro, moro senza capelli e una montagna di muscoli!🤣🤣🤣 vabbè che ci vuoi fare non sono molto normale🤣🤣🤣 comunque confermo che non è la tipica omegaverse come mi avevi accennato, però mi sta intrigando molto! Quindi attenderò il prossimo capitolo☺️☺️ Un bacione😘

03/08/21, ore 22:41

Che dire? Amo le omegaverse e ogni volta che ne vedo una nuova italiana mi ci getto a capofitto. Ma prima di passare al capitolo in sé - che mi è piaciuto molto! - vorrei segnalarti un errore presente per tutto il testo che ostacola la lettura ^^
In realtà penso sia un problema di formattazione del sito, ma ti consiglio di risolverlo il prima possibile perché anche se fatto in buona fede non rispetta le regole grammaticali.
Non vai mai a capo. Soprattutto nei momenti in cui è fondamentale andare a capo, per esempio tra un dialogo e l'altro. Per fare un esempio più pratico, tu hai scritto così:

“Ho sentito da nostro cugino che nel gruppo che è stato portato qui questa mattina, c’è un individuo piuttosto promettente.” Itachi gli si affiancò e sorrise. “Ha ucciso molti di quelli che viaggiavano con lui, sia alfa che legionari.” Il minore alzò lo sguardo sul fratello. “E quando combatterà?” Chiese. L’altro guardò il sole, era da poco passato mezzogiorno. “Nostro padre voleva assistere, quindi aspetteremo che torni dall’accampamento a ovest di Duntan.” Sorrise di nuovo. “Sarà qui per l’ora di pranzo, ne sono sicuro.” Sasuke annuì, sollevato. Se perfino Itachi credeva che questo alfa fosse promettente...era impaziente di vederlo all’opera.

Correttamente sarebbe così:

Il minore alzò lo sguardo sul fratello. “E quando combatterà?” chiese.
(altro piccolo errore qui sulla punteggiature dei dialoghi, essendo un verbo di "parola" simile a "dire" è collegato alla frase tra virgolette e quindi viene considerato un continuo della frase nonostante il punto di domanda)

Il problema di scrivere tutto di fila è che il testo viene reso più pesante e non viene dato il giusto ritmo alle frasi, fondamentale nella narrativa. Al contrario, appare più sciolto ed è anche più facile capire a primo acchito chi stia parlando o no, cosa stia succedendo, i tempi di azione eccetera. Perciò ti consiglio espressamente di farci attenzione nei prossimi capitoli, o se è un problema di formattazione di trovare una soluzione perché fa perdere molto la bellezza del capitolo. Perché, secondo me, tu scrivi davvero molto bene e questa tua capacità verrebbe più valorizzata.

Passiamo al contenuto!
Partiamo in media res, durante una competizione che ti fa subito pensare ai combattimenti tra gladiatori nell'antica roma, così anche il modo in cui è abbigliato Sasuke ti porta immediatamente a farti una certa idea di questo regno di Shi. Per non parlare del riferimento diretto al Dio Hermes, a questo punto si tratteggia già ai nostri occhi un mondo antico e occidentale simile a quello che ha conquistato il mediterraneo nel nostro mondo. Mi piace! Con poche parole studiate sei riuscite a dare un'ambientazione nonostante la partenza in media res in un mondo AU e diverso dal nostro moderno.
E così andiamo anche a toccare altre corde che mi sono piaciute molto. Questo è un mondo con dinamiche Alpha/Beta/Omega, non sappiamo ancora come sia gestita la gerarchia sociale (o se sia presente), ma vedere un combattimento tra Alpha mentre l'Omega se ne sta tranquillo sul palchetto reale mi è piaciuto. E' sempre bello vedere un po' di capovolgimenti, l'Omega con potere e l'Alpha che deve conquistare la sua grazie (anche se vista la fine del capitolo, Naruto non mi sembra molto interessato alle sue grazie. Al momento...) Insomma, ogni tanto ci vuole una fic dove gli Omega non sono l'ultimo gradino della scala sociale (o forse lo sono, ma essendo che Sasuke è un reale sperimenta una vita diversa). Okay, sono curiosa di vedere gli ulteriori sviluppo di questo mondo! L'aggiunta dei mutaforma lo rende molto interessante, vediamo che ne esistono di due tipi (mi pare di capire che i licantropi mantengano una propria coscienza, mentre i lupi mannari diventano più schiavi dell'istinto?) e che non tutti gli esseri umani possono diventarlo. A quanto pare Naruto sta diventando molto prezioso per la famiglia, dubito che riuscirà a scappare da loro.
Mi è piaciuta la scena del combattimento, cruenta e fluida. Probabilmente sarebbe stata ancora più fluida e godibile se non fosse stata un paragrafo unico (come ti ho detto su, è qualcosa che appesantisce ritmo e lettura). Ammetto che fin dall'inizio, nel vedere la furia di Naruto, avevo pensato che tra i due ci fosse qualcosa di personale, magari appunto la morte di un membro familiare, invece si tratta di un migliore amico! Sono curiosa di vedere se questa cosa verrà approfondita e potrà essere motivo di legame per i nostri beniamini. Ma del resto Sasuke mi sembra molto lanciato nell'avere Naruto... Sarà bello per una volta essere lui quello che rincorre e Naruto il prezioso della situazione :^)
Insomma, aspetto i nuovi sviluppi! Sapere che la storia è già quasi stata del tutto scritta è una bella garanzia, quindi spero presto in nuovo capitolo.
Un bacio,
Hatta <3

03/08/21, ore 00:05

Mi piace. Di solito gli omega hanno un carattere sottomesso, ma il tuo Sasuke spacca!

02/08/21, ore 23:24

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi intriga moltissimo sono curiosa di vedere cosa succederà complimenti

02/08/21, ore 23:18

Ciao, per ora promette bene. Mi piace come scrivi e la storia è avvincente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

02/08/21, ore 19:52

Ciao, non vedo l'ora di leggere questa omegaverse soprattutto perché sono curiosa di leggere come si evolverà il rapporto tra sasuke e naruto. Capitolo stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]