Un fiocco per sognare
di Keif

06/02/11, ore 19:56

bellissimi questi capitoli *-*
mi sn sempre immaginata una storia del genere =D
bellissima
baci Lily_97

19/09/10, ore 22:57

Hai pubblicato questa ff un sacco di tempo fa ma mi sento costretta a commentare!
Mio dio mi ha fatto morire dalle risate! E' davvero carina e mi spiace moltissimo che tu l'abbia interrotta: mi piacerebbe sapere come continua e come SIrius si vendicherà (Sirius ** ** **) su James xD
Lupin mi è piaciuto molto, forse è il Remus migliore di cui io abbia mai letto, anche James è venuto proprio bene
Probabilmente non leggerai la mia recensione, ma se lo facessi, prenderesti in considerazione l'idea di continuare questa storia?

28/02/10, ore 12:23

Uao!
Questa fic mi sta letteralmente facendo impazzire!
Mi piace come scrivi, ed impazzisco per l'idiozia di James!xD
troppo divertente!
Seriamente, ho letto solo quattro capitoli e già no nvedo l'ora di assistere al seguito.
Tutti i personaggi mi sembrano ben caratterizzati, e le situazioni in cui si ritrovano sono letteralmente geniali!
Continuerò di certo a seguirti!
Aggiorna presto, mi raccomando! ^^

25/02/10, ore 16:07

Carissima,
ma se non le dispiace io rifiuterei le uova e i carciofi xD
Non sono fatti per me, ecco U_U

Allooooooooooooora, io inizierei dicendo che:
- Remus è un figo *_* No, ciòè, fa troppo ridere U__U
- la bimbetta non è degna di lui, daaaai, è ritardata fortemente U__U
- Lily è TENERAA xD Qui gatta ci cova xD
- Se James accetta gli do ripetizioni di recitazione
- Escono insieme
- Escono insieme
- Non sos e ci siamo spiegati, escono insieme!!

Ieri una mia amica, parlando di Harry Potter, dicendole che io stravedo per la vecchia generazione, oltre che per quella media (xD) e quella nuova, mi fa: ma che ci trovi di bello nel Malandrini, in Lily e compagnia bella? Sono praticamente delle comparse.

La mia reazione----> O.o
Due secondi dopo ----> O.o"
Tre secondi dopo----> >.<
Quattro secondi dopo ---> COSAAAAAAA? *con tanto di faccia scandalizzata*
Perchè non ci capiscono? Perchèè? Perchèèè? Indiiii penso che leggere la tua storia potrebbe favorire l'eliminazione di tali BAGGIANATE dalla loro mente, ecco!

La prenderò di peso, la metterò davanti al piccì e le dirò -Leggi! Ora! Subito!-

U__U

Il tutto per farti capire che la tua storia farà storia!
E che mi piace, ovvio xD
Boh, basta, ti lascio.
Aggiorna presto!
Baci =)

17/01/10, ore 20:28

Devo proprio ammettere che è proprio una bella storia, ma del resto avrei dovuto aspettarmelo, essendo tu la regina suprema di tutte le Mary Sue uu
Comunque, ciò che mi colpisce di più e positivamente è il personaggio finale uu Insomma è così originale e ben strutturato *.* Davvero, dovresti proprio fare i complimenti da parte mia alla grandissima e geniale persona che l'ha creato uu Una certa Francesca, se non erro, giusto? Brava Franci! La tua ochetta è fantastica** Ok, ora la smetto di fare la dementeuu
Ad ogni modo la fan fiction è molto scorrevole e organica e devo dire che stranamente mi piaceXD Complimenti alla mia seconda Mary Sue preferita.
E comunque sì, la nostra è tutta una farsa coff coff uu Adié **

31/12/09, ore 14:14

Ooooooooooooh
Chi si vedeeeeee
Ormai credevo che ci avessi abbandonate *.*
Ma apperte ciòòòò... Oddio, le cose si mettono MALE, molto, molto, molto MALE.
Fossi stat in Remus avrei perdonato James alla prima richiesta, ma son dettaaaagli u.u
Bel capitolo, davvero, però non è abbastanza per farti perdonare.
Dovrai aggiornare presto, PUNIZIONE! xD
Le ragazzine m'inquietano, e, se devo dire la verità, anche Lily in stato"Mi-Fai-Tanto-Schifo" non è proprio dolce quanto lo può essere un dolcetto alla panna O__________O
Sono sicura che James saprà come uscire dalla situazione... O quasi O.o
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono detta " Devo cambiare gli occhiali O.o" Poi con la freccetta bianca mi sono decisa a schiaciare su ultimo capitolo e... Avevi davvero aggiornato!!!
Vabbè, apparte 'sto sclero, è davvero venuto bene u.u
Per risponderti, non m'importa niente di Fino, a me i carciofi non mi piaccionoo xD *me che assume tono di bimba viziata*
Sono amariiii, e anche tutto ciò che può essere vagamente verde u.u
Allora al prossimo capitolo
AGGIORNA PRESTO
Baciiiii ^^

14/09/09, ore 15:24

Bwaaaah! Che bella storia... mi sono letta tutti e due i capitoli, che sono semplicemente divertentissimi e scritti molto bene. Ti faccio i miei complimenti più sentiti e devo aggiungere anche che James poverino se le va a cercare certe cose però! Se la tua Lily è una donna di carattere non appena scoprirà l'inganno, si mangerà il ragazzo in un sol boccone... al prossimo capitolo! ^^

10/09/09, ore 19:38

sei semplicemente geniale. me lo immagino proprio James che viene beccato mentre indossa un indignitoso pigiama a paperelle. poi è già la seconda volta che propina a Lily una balla per tirarsi fuori dai casini, se continua così ho il netto sospetto che farà una pessima fine. sempre che non muoia prima per mano dei suoi (ancora per poco) amici quando scopriranno di essere stati venduti a due tredicenni con manie di potere. comunque il momento migliore è quello in cui cerca di convincere le due a dargli le foto rendendosi conto di avere una voce da stupratore depresso ahah *rotola* adoro il modo in cui descrivi James, è perfetto *ç* e voglio pure io un carciofo u_u

10/09/09, ore 15:28

Alloooooora... perfetto! La scusa è una delle migliori!! Cioè, vorrei dire, chi almeno una volta nella vita non inventa la scusa della tragica morte di un caro, carissimo parente che ti sconvolge la vita????? Su, andiaaaaamo, è perfetta: mette pena e ti fa passare tutto liscio XDXD Lily ha reagito decisamente... mmm... bene. Sì, ora ha reagito bene poi, quando la verità verrà a galla è tutto un'altro paio di maniche XD Poi mi chiedo, che male c'è ad avere quel pigiama >.< Io ne avrò a quintali di quel genere u.u (scheeeeeerzo -.-) Comunque, ebbene sì, lo sforzo nel recensire è stato tremendo, estenuante ma credo che una lattuga mi rimetterà in sesto u.u... escludo il carciofo perchè diciamo che ho dei conti in sospeso con quel coso...XDXD Al prossimo capitolo baci baci

10/09/09, ore 15:08

"... ma a dirla tutta credeva che causa di quel suono fosse per l’appunto l’unicorno canterino, colto da un raptus di follia. "
LOL!

Oh, per una volta James Potter è il presuntuoso ragazzino che in effetti dovrebbe essere! Mi piace, mi piace!
Altro che folli amori e onestà integerrima, James era un Malandrino, per la miseria, e uno dei peggiori: chiaro che la sua predilezione per LIly all'inizio fosse più "Hmmm, che tette!" piuttosto che "Amor ch'a nullo amato amar perdona"! xD
La storia del pigiama a paperelle mi è piaciuta mucho, ma adesso chi glielo spiega, a Sirius (Remus è sempre tanto accomodante e poi avrà sempre sonno, visto che la notte gironzola e ulula, con lui non sarà 'sto gran problema), che deve uscire con una mocciosa racchia e insolente?

... E ora voglio anche io il mio carciofo!, che a me col risotto piacciono, i carciofi! Se ti capitasse sottomano anche un po' di prezzemolo... Ma sto divagando.

10/09/09, ore 15:00

oh mamma!!non oso pensare cosa combinerà Lily una volta scoperto che era tutto uno scherzo!!!lo ammazzerà!anzi gli toglierà gli attribbuti!!!però si è inventato una scusa bella...ma che porterà molti guai!!cmq brava^^aggiorna presto!Baci

10/09/09, ore 13:35

Ehehe!!!
In effetti molto spesso mi è capitato di pensare"“Basta, finiscila, non l’ennesima banalissima fic con ‘sto pairing usato e riusato. Ci state rompendo i…” ( scusa se ti rubo le parole Xd, ma nel tuo caso, soprattutto dopo questo secondo capitolo, non sarei capace di dire cose di questo tipo.
Beh, un'altra Lily/James, certo, ma anche io ne ho scritta una molto più banale di qualunque altra...
La tua oltretutto, secondo me, è una ventata di aria fresca.
Frizzante, divertente, con un James così reale che... è davvero stupendo!
Anche io credo che un diciassettenne non pensa all'amore eterno almeno finchè non trova quella giusta, non la conosce e non capisce che lei non è solo una delle tante^^.
La tuas storia non è per niente banale o anonima anzi, trovo il tuo modo di scrivere davvero stupendo e mai monotono!
ASpetto con ansia il seguito sperando che lo blocco dello scrittore (che in me è contiuo) non ti colpisca di nuovo!v Ma aspetto in ogni caso!
Un bacione,
Rita (chiamami così)

03/09/09, ore 13:36

Un' altra Lily/James!
Inizio col dire che li adoro ma purtroppo la maggior parte delle storie che leggo su di loro non mi attirano, e non so neanche io il perchè... sarà che io me li immagino in modo totalmente diverso!
Comunque questo prima capitolo della tua fic, invece, mi ha incuriosito parecchio.
Diciamo che un James così non l'ho trovato in nessuna fic!!
Non so... è particolare e per una volta invece di venire descrittoo come il folle innamorato della situazione si parla di lui come un semplice diciasettenne che di fronte ad una bella ragazza non riesce a calmare i suoi bollenti spiriti!
Ihihih!
Si si, davvero carina!
Ora non vedo l'ora che aggiorni quindi non farti attendere!
Un bacio
Rita!

02/09/09, ore 11:21

va bene, le recensioni non sono il mio forte, quindi farò in modo che sia breve e indolore v_v ammetto che il titolo mi ha lasciata un pò perplessa ma appena ho iniziato a leggere sono rimasta folgorata. amo il modo in cui scrivi e i personaggi sono caratterizzati bene. quindi attendo il seguito *addita* xD

01/09/09, ore 19:39

l'inizio è bello spero deciderai di continuare la ff, mi piace come scrivi povero james però ^^' non vogliono proprio farlo dormire e gli doveva capitare proprio quella notte per una volta che lily evans gli rivolgeva la parola senza sgridare lui ha sonno XD spero aggiornerai allora un bacio zarkyna