Qualcuno da amare
di cin75

07/11/21, ore 13:23

ciao😍😍😍
e niente. sono completamente andata per le dolcezza di questo capitolo. i due patati sono troppo dolci e innamorati, persi l'uno dell'altro😍😍
entrambi che vogliono proporsi all'insaputa dell'altro chiedendo consiglio a misha e a rich (sti due che scommettano sul zig zag dei due patati?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 rotolo)... a parte gli scherzi, hanno ricevuto ottimi consigli e rassicurazioni😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 penso che jensen gli chiederà pure di sposarlo😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
sono perfetti insieme 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
certo 🐗 non é ancora apparso ma con te non si sa mai! non sia mai che crolli un muro mentre si amano!! davvero temevo ció quando jared ha spinto jensen contro la parete 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
p.s. rich che chiama e jensen e ha la suoneria dei Simpson?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 credo che rich abbia preso in giro a vita jensen visto come rispodeva al telefono grazie alle torture di jared😂😂😂😂😂😂 meno male che il moro ha interrotto spegnendogli il cel 🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣
aggiorna presto😍😍😍😂😂
p.p.s jensen gelosone di rich 😍😂😍😂 ok! voglio vedere anche jared geloso di misha🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 08/11/2021 - 01:05 pm)

06/11/21, ore 17:46

Bel capitolo veramente i J2 innamorati... Sempre di piu' ... Jensen che sta per chiedere a Jared di andare a vivere insieme. Mi hai lasciato cosi' cara Cin.... Speravo glielo chiedesse. Aspetto con ansia il seguito... Non so perche' ma ho come un sesto senso che qualcosa stia per succedere. Bravissima e grazie

01/11/21, ore 09:12

Standing ovation. Tutti in piedi ad applaudire le gesta dei nostri due super eroi!!!!
Che meraviglia questo capitolo, la loro prima volta sopratutto per jensen e tutto è filato alla meraviglia. Ci pensi veder spogliarsi jared con quel super fisico modellato??? Io avrei un infarto prima ancora di toccarlo !
E ora che anche jensen lo hanno fatto allenare, ti immagini che effetto mirabolante!!!!!
Sto svenendo solo a leggere😂😂😂😂
(Recensione modificata il 01/11/2021 - 09:13 am)

01/11/21, ore 09:03

Ciao cin, solo tu riesci a farmi rotolare dal ridere e intenerirmi nello stesso capitolo.
Adoro jay, sono così felice che sia comparso nella storia. Bello cagnolone dolce. Che ridere jensen che pensava di essere attaccato da quel tenerone. E poi l'avvicinarsi dei due ragazzi. Spero che nel prossimo capitolo finalmente cedano alla passione!

30/10/21, ore 23:47

👋
legge di Jared che si sveglia trovando il vuoto accanto a sé
AAA 📣 Jensen cercasi-
Jensen: -eccheccaxxo, sum -.- manco anda' al cexxo, posso più-
Jared: -....................
xP
Meno male che il moretto ha pensato di fare scorta di cibo prima di portare l'altro alla baita, visto come Jensen - a pescare - fa pena-
Jensen: -perché non ci provi te, a pescare, summer-
Io: -ma perché al/nel mio paese te lo sogni di trovare un lago, tesoro 😇
epic facepalm del barista
E - dopo la parentesi pesca mancata - ci siamo trovati il biondo nell'atto di preparare la colazione 😍 almeno fino a quando Jared non se l'è riportato in camera da letto-
Jensen: -e meno male che il giovanotto aveva fame-
Jared: -c'è fame e fame, tesoro-
Miele: *imbucato a caso* -miao miao miao miiiaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaao-
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao-
Jensen: -al solito *facepalm* ma guarda come ci shippano, i micilli di summer-
Miele: -meo- *traduzione; potreste anche/pure non mangiarvi le labbra a vicenda un secondo sì e l'altro pure, tesoro*
Siri: -miao- *corre a nascondersi*
Jared: -mado' -.- ma che fifona, che sei :|
tatino, nel vedere siri scappare via alla velocità della luce, si schiaffa una zampa in fronte
Ed ecco arrivata la fine della vacanza dei J2-
Jared: -a proposito, cin 😂 il Jens che mi ha invitato a mangiare un hamburger faceva taaaaaaanto Dean Winchester 😂 mancava solo che quelli del chiosco fossero cheeseburger al bacon, ed eravamo proprio a post 😂
ops
E non parliamo di come i J2 hanno fatto coming out davanti a Rich e Misha giusto giusto prima di andare a pranzo 😂 passando proprio a questo-
Rich: -'a cin 📣 sappi che summer si è appena immaginata di vedere/trovare un pomodoro ad altezza d'uomo al posto del nostro Collins-
Misha: -O///////////////////////////O-
Rich: -ecco, appunto 😂
l'uomo inizia a rotolare
Visto come in questi ultimi capitoli la situazione sta andando liscia come l'olio, non oso immaginare quanti 🐗 sono già pronti a colpire-
Jensen: -tipo, chessò, che durante il nostro appuntamento - e relativo pranzo - ci ritroviamo l'ex di Jay Jay davanti 'o muso-
Jared: -nuooooooooooooooooooooooooooo 😱
l'uomo fa toccaferro

26/10/21, ore 14:04

Ciao 🤩🤩🤩🤩
Veramente idilliaco il risveglio il mattino dopo 😍😍😍 e poi di nuovo che si amano. Quanto sono dolci! Si amano tanto..devono solo dirselo e, conoscendoti, succederà al parco dopo che 🐗 colpirà di nuovo. Me lo sento. Cinghiale è dietro un cespuglio pronto a colpire i due patati di nuovo! Solo non fargli male!😭😭
A parte gli scherzi... che bello che jensen non abbia timore a mostrasi e dire a tutti che lui e jared sono fidanzati! 🤩🤩😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Rich e misha mi fanno rotolare🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Per non parlare delle battute di Jensen: cip e ciop! Fanno tanto Dean Winchester 😂😂😂😂😂😂😂 e jared era tanto Sammy 🤣😂
Aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 26/10/2021 - 02:04 pm)

22/10/21, ore 19:38

Finalmente - forse - i J2 si sono decisi, a quagliare-
J2: -a fa' cheeeeeeeeeeeeeee-
Io: -insomma, sì 😇 a reddare 😇 amoreggiare 😇 quella cosa lì-
epic facepalm dei J2
-non parliamo dell'ennesimo bacio che c'è stato tra i due-
Jensen: -'a cin 📣 riecco i micilli che ci shippano-
Jared: -fuori dalle baxxe, per piace' 😇 abbiamo da fare, aqui-
Miele: -miao- *traduzione; vedi di portartelo all'altare, tesoro*
facepalm del moretto
Siri: -meo- *corre a nascondersi*
tatino vede siri scappare per poi schiaffarsi una zampa in fronte
“Se vuoi che ti uccida....prova a fermarti...” replico con ironia e annaspando , un attimo dopo, in cerca d’aria e stringendo le labbra per soffocare una sferzata di piacere dopo che Jared flettè le dita dentro di lui, andando a solleticare quel punto magico nascosto in ogni uomo. (cit)
Jared: -ocio che a quel replicò l'è evaporato l'accento 😅 e no - per una volta - non sono stati i 🐗-
Jensen: -allora cos'è stato-
cin: *chiamata in causa* -vi avevo detto di non usare le mie lettere a mo' di spuntino, ragazzi-
J2: -ma non siamo stati noi-
cin: -fuori il colpevole 🌋 annamo-
Jim: *guest star* -scusami, cin 😅 ma Jay aveva fame, io ho finito la sua pappa, e, visto che i negozi apriranno soltanto domani, ho preso l'accento che manca per non lasciarlo a digiuno 😇
l'autrice si schiaffa la mano in faccia
Questo capitolo è stato completamente dedicato alle imprese che i due piccioncini hanno appena compiuto sotto le coperte 😍 ammazzate oh, se - e quanto - si sono amati, questi due 😍
Immagino che dal prossimo capitolo in poi - proprio perché in questo capitolo ci sono stati amore, e zucchero, a fiumi - farai partire talmente tanti 🐗 da fare impallidire persino Lucifero di Supernatural in persona-
Jensen: -azz 😱 e scusate il francesismo-
Jared: -ari-azz 😱 e ri-scusate il francesismo 😱
fuga preventiva dei J2

19/10/21, ore 15:16

ciao😍😍😍😍😍
chuck che capitolo pieno di passione e amore!! finalmente si sono amati e donati cuore e anima😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
il modo in cui si sono fusi insieme per la prima volta entrambi... io sono sciolta. continuo a sorridere 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
a quando il ti amo?? a quando il matrimonio? a quando dei bambini? come sono dolci😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
aggiorna presto!😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍

18/10/21, ore 11:13

Finalmente Jensen si e' lasciato andare. Bella fanficion. Mi aspetto sorprese comunque. Come al solito bravissima. Scusa se faccio recensioni brevi. Ma sono molto incasinata. Grazie ancora

15/10/21, ore 21:59

Finalmente i J2 se ne sono andati in vacanza-
Jared: -yuu-huuuuuuuuuuuu 📣 Jensuucciooooooooooo-
Jensen: -aspetta un attimo, amico 😅 non mi si chiude la valigia-
Jared: -e saltaci sopra, scusa-
Jensen salta direttamente sul bagaglio; e
BOOOOOOOOOOM
Jensen: -magnifico -.- si è scassato tutto...
facepalm del giovanotto
E c'è anche/pure scappato un bacio 😍 ma aaaaaaaaaaw-
J2: -'a ridaje -.- 'a cin 📣 ci sono i micilli di summer che ci vogliono vedere sull'altare, aqui-
🐗: -oink oink- *traduzione; potete anche scordarvelo*
Jensen: -ommerxa 😱 ce stanno i 🐗- *scappa*
Jared: -aspettami 😱 vengo con teeeeeeeeeeeeeeeeee- *corre dietro al biondo*
cin: *chiamata in causa; guarda male i 🐗* -ma starvene nascosti, voialtri, no, vero -.- hai voglia, a ritrovarli, mo'-
ops
-e siamo arrivati al luogo dove si svolgerà la vacanza 😊 una baita-
Jensen: -Heeeeeidi 🎶 Heeeeeeeeidi 🎶 tiii sooorriiiiiidono i mooooooonti-
Jared: -Heeeeeidi 🎶 Heeeeeeeeidi 🎶 le caapreeeeette ti faaaaanno ciao *si ripiglia* ma ti sembro Heidi, io -.- sentiamo-
Jensen: -amico 😇 baita uguale montagna, a casa mia 😇 se conosci qualche altro montanaro-
Jared: -.........................................
xP
In questo capitolo non solo i J2 ne hanno approfittato per conoscersi meglio, ma Jensen è finalmente riuscito a venire a patto con i suoi sentimenti 😊 inoltre, abbiamo anche/pure conosciuto Jay-
Jay: -bau- *traduzione; 'a cin 📣 ma come se la passa, il tuo Jay*
cin: -O.o-
Jared: -scommetto che ti sei ispirata al tuo cucciolone, per il cucciolone presente aqui-
Jay salta addosso al moretto
Jared: -aaaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Jared, travolto dall'irruenza del cane, cade con il sedere a/per terra
Jared: -ahio/ahia 😵 mado' 😵 ma che bella botta al popo'-
Jensen: -😂- *rotola*
Jared: -e non rotolare :|
il giovanotto guarda male il barista
E c'è scappato anche/pure un altro bacio 😍 ari-aaaaaaaaaaw-
Miele: -miao miao miao miiiaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaao-
Siri: -miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao-
Jensen: -'a ridaje -.- un'altra volta-
Jared: -eccheccaxxo -.- dovete aspettare, micilli-
Miele: -meo- *traduzione; sgrunt*
Siri: -miao- *traduzione; non siete divertenti, voi due*
J2: -................................................
ehm ehm
Abbiamo poi fatto la conoscenza di Jim-
Jared: -e della sua bagnarola-
Jim: -ma non ti permettere, sbarbatello-
Jensen: -azz - e scusate il francesismo - mi sa che ti ha sentito, Jay Jay-
Jim: -e te credo, amico -.- io non sono mica sordo-
Jared: -e se vede 😋
x)
Passando alla gita in barca; meno male che sono riusciti a tornare alla baita prima che si scatenasse il temporale *sospira di sollievo* almeno, così, i J2 non hanno rischiato di fare una doccia fuori programma 😅
E finiamo con i due piccioncini nell'atto di andare a letto insieme-
Jensen: -a dormire, sum 🌋 non pensare male-
Io: -certo -.- certo -.- facciamo finta che ci/ti credo-
Jensen: -🌋
il barman squadra la sottoscritta
Adesso voglio proprio vedere se i J2 si limiteranno semplicemente a dormire, oppure se - come ho sentito dire in un altro fandom - daranno fiato alle trombe 😂
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/10/2021 - 05:17 pm)

11/10/21, ore 20:41

ciao😍😍😍😍
o my chuck! o my chuck!! che magico questo capitolo!! direi che ormai sono più che cotti i due patati!! sono al punto di ebollizione 😍😍😍
che carini che sono!! le loro chiacchere chiarificatrici... e poi i molti baci sempre più intimi... la gita in barca sul lago... jared addormentato sul divano!! 😍😍😍 chuck jensen ha capito di amarlo in quel momento e di voler fare l amore con lui dopo i molti baci scambiati e il loro legame sempre più forte e indiscendile 😍😍😍😍😍 cioè sciolta, anche per la delicatezza con cui jared dà il tempo al biondo di prendere la sua decisione. un crescendo di emozioni sempre più intense a ogni riga😍😍
e ora sono stra curiosa di leggere quando si confesseranno il loro amore😍😍😍😍 aggiorna presto!
p.s. jay😍😍😍😍 che cucciolone adorabile!!!
p.p.s jim😍😍😍😍 richard e misha 😍😍 top! 😍😍
(Recensione modificata il 12/10/2021 - 11:27 am)

05/10/21, ore 21:11

Finalmente Jensen si è svegliato-
Jensen: -yaaaaaaaaawwwwwnnnn *fa uno sbadiglio da guinness* 'a Jay 😂 che mi sono perso-
Jared: -te all'ospedale, tesoro-
Misha: -e ci sei ancora, all'ospedale-
Jensen: -.................................
ops
E finalmente il biondo è/ha potuto tornare a casa 😊 da notare però come il giovanotto si diverte a provocare i 🐗-
Jensen: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
🐗: -oink oink- *traduzione; vedi di non rompe' 'i ball, tesoro 😇 e mica siamo noi, quelli che vogliono sbevazzare come se non ci fosse un domani pur essendo ancora sotto antibiotici, scusa*
l'uomo si schiaffa la mano in faccia
Jensen lo fissò e intuendo che non l’avrebbe sfangata, si gettò sulla sua poltrona e fece un broncio accennato. “Che palle!!” esalò sconfitto. (cit)
-'a cin 📣 c'è il Bobby di SPN che sta a sclerare come un pollo/pollastro perché Jens gli ha rubato la battuta 😅 comm'aggia fa'-
Jensen: -comm'aggia whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
cin: *chiamata in causa* -vedi di smammare, Singer, ché altrimenti ti ammazzo-
Bobby: *guest star dal fandom di Supernatural* -ma se sono già morto eoni fa-
cin: -e chissenefrega 😇 io ti ammazzo lo stesso-
la guest star leva le tende
Passò qualche giorno e Jared si era fatto vivo con Jensen solo via telefono. Chiamate per lo più di cortesia: come stai?, ti serve qualcosa?, hai tutto i tuoi medicinali? (cit)
Jared: -ocio che l'è tutti i tuoi medicinali, pupa-
O.o
Jared era di fronte a lui, con tra le mani uno scatolo che Jensen conosceva bene. Una consegna di super alcolici. (cit)
Jensen: -finalmente si beve-
Jared: -giù le mani, amico *bacchetta l'altro* a proposito, cin, mi sa che volevi dire scatolone, aqui-
Jensen: -ho trovato il ne mancante, cin 😂 era dentro i miei panini assieme al prosciutto cotto e al salame-
cin: -ma che panini sostanziosi 😶 peeròòòòòòòòòòòòòòòòòò 😶
ops
E, finalmente, una buona notizia-
rullo di tamburi
-i J2 si sono riavvicinati-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; alla buon'ora; yeppa*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; evvai*
festa mode!on dei felini
-chissà dove andranno i due giovanotti, durante il loro appuntamento-
Jensen: -'a cin 📣 voglio andare al luna park-
Jared: -bambinone 😋

04/10/21, ore 21:59

Bellissimo questo capitolo, l'ho trovato emozionante e mai scontato.
Invece di buttarsi subito nella loro storia i due si sono tenuti a distanza cercando entrambi di capire i loro sentimenti e incapaci forse di fare la prima mossa. Chissà se davvero rich si è scordato o ha teso una trappola ai due indecisi.
Il confronto al bar è stato spettacolare, mi è piaciuta la scena del bancone e la risolutezza di jared che solo puntando un dito ha fatto drizzare la schiena a jensen. Tanti dettagli che hanno reso la storia così reale, ho sentito pure io il brivido nella minaccia di jared. Insomma mi è piaciuto tanto!

04/10/21, ore 21:54

Mitico dottor Sheppard! Voglio una serie su di lui, dove terrorizza i pazienti e fa patti con i parenti costringendoli a farsi dire tutta la verità.
Jensen mi ha fatto seriamente preoccupare, ho pensato che stavolta ci rimaneva secco così potevi concludere la storia con jared che si sarebbe per sempre chiesto come sarebbe andata la loro storia se ne avessero avuto l'occasione . Fortunatamente jensen si sta riprendendo e speriamo che i sue finalmente trovino un modo di avvicinarsi.

04/10/21, ore 21:05

Ciao Cin la storia continua a piacermi. Cone al solito scrivi benissimo. Attendo l' appuntamento .... Tra Jensen e Jared.
Anche se.... Hai previsto qualche colpo di scena? Ne saresti capace.. Scherzo. Brava. Ciao. Isa