Qualcuno da amare
di cin75

13/12/21, ore 21:40

Che bello finalmente Jared si risveglia e il suo primo pensiero va' a Jensen . Si stanno per riunire.... Ma cara Cin non so visto che si sta avvicinando il Natale se sarai buona o nel seguito ci farai ancora qualche sorpresa.... Conplimenti comunque scrivi benissimo. Grazie e aggiorna presto.

06/12/21, ore 11:02

Ciao cin, visto che non hai spezzato la vita di jared (per ora) ho deciso che posso ancora parlarti.
Certo che sei peggio di crowley! Come ti è venuta in mente che i due chirurghi staccassero i macchinari per essere certi che tutto funzionasse! Sei diabolica e adorabile nello stesso momento. Quando i medici sono usciti dalla sala operatoria ho tirato un sospiro di sollievo manco ci fosse un mio parente sotto i ferri!
Ho adorato la descrizione di jensen e del suo crollo, l'aiuto di misha, sono sembrati così veri! In una storia banale avrebbero esultato e basta, e invece tu riesci sempre a scavare nel profondo delle sensazioni e dei sentimenti portandoli quasi a toccarli. Non so spiegarti quanto mi è piaciuto questo capitolo. Adoroooooo

05/12/21, ore 20:02

ciao😍😍😍😍
e lo sapevo!!🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 evviva!! urlo felice!! è vivo!! vivo!!! vivooooo😍😍😍😍😍😍🤗🥳🥳🥳💛 certo all'inizio era in ansia a non sapere niente proprio come jensen e agli altri😭😭😭 e quando sono arrivati pellegrino e sheppard mi stavo mangiando le unghie🥺🥺🥺🥺 ma poi la buona notizia e io ho gridato🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
due angeli in corsia quei due medici!! e jarad che forza e tenacia😍😍😍😍😍😍😍
ancora poche ore e sará sveglio e fuori pericolo😍😍
😍
anche se per un secondo pensavo tornasse🐗 da jared, ma rich e misha hanno tranquillizzato jensen che tremava😭😭
poverino dopo tutto quello che ha passato ci stava lo sfogo e il crollo alla fine dell'incubo 😭😭😭 misha un angelo. stupenda la loro amicizia e il suo conforto 💛💛💛💛
e ora potranno andare da jared😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 i due patati potranno riavvicinarsi... amarsi...viversi... dirsi ti amo... prendersi per mano!! chuck!! non vedo l'ora😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 aggiorna presto!!!!
p.s: visto cin? le facette felici sono tornate e se continua così saranno sempre di più 😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
p.p.s: non avevo capito che i 2 medici avevano staccato i macchinari per vedere se tutto era andato a buon fine!! cin che ansia!!! 😱😱😱😱😱 solo tu riesci a fare di questi cliffanger!!! top!
(Recensione modificata il 06/12/2021 - 01:01 pm)

29/11/21, ore 19:57

ciao😍
io davvero sono distrutta😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 ma come?? perche?? io non ho parole😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 sono basita... incredula... devastata... non può essere ... la storia non é finita... quindi si salva. cin, i patati devono sposarsi ok??
pellegrino deve mantenere la promessa!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
sheppard e pellegrino devono salvarlo!!!! per altro, adoro il loro lavoro di squadra!! La loro chimica professionale!! Sono una forza della natura e sono i migliori nel loro campo quindi, please, devono fare il miracolo!! se jared (non voglio dirlo😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 !!!)... jensen fa qualcosa di estremo😭😭😭😭 quindi cin, 🐗 deve farsi da parte!!
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 chuck sono ridotta come nel finale😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
aggiorna con jared che si riprende... please!!! 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 e il ladro in galera🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
p.s. povero mick😂😂😂 katch che sadico non avvertirlo di sheppard che era lui🤣🤣🤣🤣

rispondo qui: ma no cin😍😍 lo so che poi li fai stare insieme 😍😍😍😍 tranquilla💛💛💛💛
(Recensione modificata il 05/12/2021 - 03:30 pm)

29/11/21, ore 17:48

Con lo spegnimento dei monitor ho deciso di non rivolgerti mai più parola o meglio scritto!!!!
Addio
P.s.
È stato un super capitolo, ho i brividi, neanche una puntata del dottor House mi ha mai strabiliato come questo capitolo. Uno spettacolo!
Sono distrutta, ho letto con le lacrime agli occhi il passare dei procedimenti sempre più complicati e mi sento come jensen, come se fossero passate ore. Mi dispiace per la dipartita di jared, aveva una vita davanti a se con l'amore della sua vita. Crudele!!!

28/11/21, ore 16:17

Noooooooo . Non puo' essere. Jared. Che cattiva che sei ... Mi lasci cosi' .... Lui non puo' essere morto... Non deve... Aggiorna presto. E come al solito bravissima. Ciao

23/11/21, ore 14:53

ciao🤗🤗
ma... ma... ma...😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭povero jared😭😭😭😭😭😭😭😭😭 deve salvarsi !! punto!! sono ridota come jensen😭😭😭😭😭😭 e misha e richard!! quel ladro (ma per me, ribadisco, ladro non é!! centra l'ex) devono dargli l'ergastolo!! se jensen lo trova ci pensa lui mi sa!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 la scena finale mi ha fatto disperare ancora di più. la fronte appoggiata al vetro😭😭😭 sconfitto.. disperato.. “Ho bisogno di te. Mi servi tu.” no va beh... la scena del fienile mi ricorda😭😭😭😭😭😭😭😭😭e poi la promessa di Pellegrino. 😎 wow!! ma Sheppard era li per una consulenza per jared vero? chuck, cin, confido in te che tutto si risolverà🥺🥺🥺🥺🥺🥺 i due patati non possono stare separati ancora!!!
aggiorna!! non resisto!! voglio sapere!🥺😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
p.s. un abbondanza di faccette tristissime, ma se nel prossimo capitolo tutto si risolve le faccette saranno tutte così..felici e innamorate 😍😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 23/11/2021 - 03:00 pm)

23/11/21, ore 14:19

Ciao cin, mi fai davvero morire , figurati se a jared facevi fare un intervento normale, con semplice estrazione del proiettile. Per carità non sia mai. Ora è in terapia intensiva con il petto aperto in due. Non so se disperarmi con jensen o battergli una mano sulla schiena e dirgli quanto mi dispiace che sia finito in una tua storia e che probabilmente la sofferenza che sta provando è appena iniziata.
Sono curiosa di capire come mai sia riapparso sheppard, con te nulla è casuale, quindi se lui si sta interessando alla vicenda ci sarà un suo perché.
E niente...vado a piangere e soffrire in un angolino aspettando di sapere se jared lo ammazzi definitivamente o se pellegrino riuscirà a mantenere la sua promessa.
Alla prossima.

22/11/21, ore 22:44

Prego per Jared che si riprenda. .. Jensen ha bisogno di lui. Bella storia..... E poi sono curiosa chi doveva essere la vittima. Bella storia come sempre scritta bene.....Ma so gia' che mi farai penare.... In piu' anche Jensen deve fare i suoi controlli medici.... Brava Cin. Grazie

18/11/21, ore 06:59

Eccolo lì, un bel proiettile a jared e via tutti i buoni propositi, la felicità e la festa andati persi. Ora si che ti riconosco cin, la storia sino ad ora era troppo liscia senza grandi intoppi. A parte la cavolata di jensen tutto andava alla grande e ora abbiamo jared in ospedale, sempre che sia arrivato vivo!
Per me non è un furto, come ha detto jensen, che fa un ladro in un locale in ristrutturazione?
(Recensione modificata il 18/11/2021 - 07:13 am)

18/11/21, ore 06:50

Ok ora sono seriamente preoccupata. Questi due sono felici come non mai, vogliono andare a vivere insieme, coinvolgono amici, organizzano feste, fanno i piccioncini e vanno in giro a fare compere. Ad ogni riga vedendo questa felicità aumentare sempre di più, ho iniziato ad aspettare il peggio, un incidente, un agguato, un crollo del bar e invece niente...secondo i tuoi standard più felicità arriva e più il dolore sarà terrificante. Ora mi aspetto un tornado texano o qualche catastrofe biblica.
Ma quanto è dolce jensen che fa il geloso???????

16/11/21, ore 15:00

ciao😍
o my chuck. o my chuck. 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
e alla fine 🐗 ha colpito! inaspettato e crudele. ha aspettato con calma sadica ha colpito jared😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 non ci posso credere. dopo tutto quello che hanno passato pure questa ci mancava😭😭😭😭😭🥺🥺🥺🥺 ma sono certa centri l'ex di jared. lui é l'artefice!!! cioè... io sono senza parole. tutto filava liscio.. dovevano proporsi entrambi... e ora jared é ... é.... 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
povero jensen... povero rich e povero misha😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 sono sconvolti e la reazione del biondo mi ricorda dean... é lui al 100%
cin aggiorna... sto in ansia... mille pensieri... dolore solo dolore😭😭😭😭😭
l'agente abel deve arrestare chi ha fatto ciò e poi i due patati devono sposarsi e adottare bambini!! ecco cin, confido che 🐗 non avrá la meglio e dopo questa perla vadi a riposo fino alle prossima tua storia😂😂😂😂😂😂😂😂 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
aggiorna presto che sto in ansia!!!!!

14/11/21, ore 15:25

Ecco Cin lo sapevo.... Mi hai fatto venire l' ansia. . povero Jared... Mi raccomando niente scherzi... Lui e Jensen stanno benissimo insieme. Complimenti e aggiorna presto. Ciao.

12/11/21, ore 23:42

👋
Finalmente i J2 hanno ingranato 😍 ma yeeeeeeeeppa-
Miele: *imbucato a caso* -miao miao miao miiiaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaao-
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao-
Jensen: -e te pareva -.- ormai leggere dei micilli di summer nell'atto di shipparci l'è diventato un must...
ops
Ed era uno spettacolo comico , per gli amici quando erano al bar, vederli sparire per un po’ nell’ufficio di Jensen e poi tornare fuori con una maglietta al contrario o , come accadde una volta, Jensen con la camicia di Jared - maniche decisamente lunghe -, e Jared con la camicia di Jensen - maniche decisamente corte- . (cit)
M O R T A 😂 e meno male che non si so' scambiati i pantaloni 😂
Da notare come Rich ha chiamato i due piccioncini proprio mentre i due stavano per ritagliarsi un momento tutto per loro 😅 con Jared che gli ha detto terra terra che dovevano fa' xxxxx, poi 😅 per non parlare del fatto che Rich e Misha si mettono a scommettere riguardo la vita amorosa dei J2-
Jared: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Jensen: -ma trovatevi un/una partner - e/o mettetevi insieme - invece di prenderci per il xxxx, cretini :|
i J2 squadrano Misha e Rich
Abbiamo persino scoperto come Jensen vorrebbe convivere con Jared - temendo però di correre troppo - mentre il moretto sembrerebbe avere ancora dei dubbi riguardo i sentimenti dell'altro-
Rich: -come ho detto nel testo, amico, Jensen è andato, perso, perduto, cotto, rincretinito 😇 parlando terra terra, lui ti ama, pirla-
Jared: -grazie, amico-
Rich: -figurati-
Jared: -ma per il pirla detto al mio indirizzo no -.- non ti ringrazio-
Rich: -..................................
O.o
E finiamo con i J2 che - dopo avere fatto compere per la festa - mi sa che si ritaglieranno un nuovo momento privato-
Jensen: -appunto, summer -.- smamma-
Io: -famme fini' la recensione, prima, aaahòòòòòòòòòòòòòòòòòòò-
il barista si schiaffa la mano in faccia
-visto il plot twist finale, cin - tipo la frase a Rich piace giocare in due squadre. Dice che fin quando non trova la squadra giusta, perché precludersi ogni partita detta dal biondo - non vorrei che, andando avanti con la storia, te ci mettessi Rich a rivaleggiare con Jared per avere il bell'Ackles-
Jensen: -cioè; 'o Rich diventa un villain-
Io: -yessa-
Jensen: -non ci provare, cin-
Jared: -appunto, tesoro *sarcasmo is in the air* nun ce pruva'-
Jensen: -traduci, grazie-
Jared: -ok -.- ok -.- ok -.- 'a cin; non. Provarci. Neanche, a metterci contro il Rich -.- te capì :|
l'autrice, all'uscita del gigante, si schiaffa la mano in faccia
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

12/11/21, ore 06:56

Ciao cin, il pontile mi fa tanto pensare a Dean, Sam che lo raggiunge, che bei ricordi. A parte questa divagazione personale, bel capitolo dolce e spiritoso, soprattutto sul finale con Rich che è veramente una raffica di indecenze divertentissime. Credo che il capitolo successivo a quando i due ragazzi si amano intensamente sia sempre il più difficile da scrivere, è successo ciò che i lettori aspettavano ardentemente ora non è semplice tenerli ancorati alla storia, ma con le tue battutine ironiche riesci a non far rimpiangere l'atmosfera del capitolo precedente.