Qualcuno da amare

J2: -long time no see, summeri'-
Io: -whaaaaaaaaaaaaat 😱 e/ma parlate italiano, raga-
Jensen: -'a sum 👋 non ci vediamo/leggiamo da una vita-
Jared: -ma wela 👋 ciaoooooooooone 👋 'a cin 📣 guarda un po' chi c'è-
cin: *chiamata in causa* -fatemi indovinare -.- è in arrivo un delirio al binario 1-
Jensen: -veramente è in arrivo al binario 4, tesoro 😂 ma hai colto nel segno 😂
ooooooooook
👋
Cominciamo questa nuova storiella con i J2 che già si baciano 😱 peeeròòòòòòòòòòòòòò-
Jensen: -baciami, piccino 🎶 baciami, bambino-
Jared: -ma quale piccino - e quale bambino - ché so' più alto de te-
Jensen: -ops-
il più giovane squadra l'altro
-ed abbiamo anche/pure scoperto sia come i nostri giovanotti si sono conosciuti-
Jared: -sia come il mio ex - fanbiiiiiiiiiiiiiiiip a lui - mi aveva fatto le coxna 👎 meno male che Jensen mi ha sostenuto a suon di shottini 😂 e non parliamo di come mi ha chiesto come/tipo un appuntamento nel suo ufficio-
poco dopo
Jared: *acchiappa il telefono* -Mishuuuzzoooooooooooooo-
Misha: -arrivo, arriiivoooooooooo *piglia il telefono* pronto-
Jared: -chi parla-
Misha: -ohi sce' -.- dovrei chiedere io chi parla, oooiiiiiiiiiiii-
Jared: -ops 😂
O.o
Da notare come Misha ha prima minacciato Jared di andare a prenderlo a caxxotti per via dell'ex di lui, per poi mettersi a promuovere Jensen come nuovo spasimante per il moretto 😅
Peccato solo che - dopo un inizio piuttosto promettente-
citazione!mode
Tutto, dalle cose semplici a quelle più complicate, sembrava aver trovato una sua giusta strada.
Fino a quel pomeriggio di qualche mese dopo. (cit)
-arrivano i cinghiali-
🐗: -oink oink- *traduzione; heilà 👋 vi siamo mancati, ragazzi*
J2: -nuooooooooooooooooooooooooo- *fuga!mode on*
Miele: *imbucato a caso* -miao -.- miao -.- shhhhhhhhhhhhhhh- *traduzione; no -.- non ci siete mancati per niente, ragazzi*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *scappa sotto il lettone della camera da letto della mamma di summer*
🐗: -O.o alias/aka mado' -.- quanto sei fifona, micilla...
ehm ehm
Non vorrei che adesso/mo' torni in scena qualche ex-
Jared: -tipo 'o Matt-
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

06/09/21, ore 10:28

ciao😍
ma perche 🐗 deve apparire sempre?😂
tutto procedeva a gonfie vele e poi la mazzata!! e io sto in ansia!!🥺🥺
ma partiamo con ordine!!
matt 🤬🤬🤬🤬
jensen e jared sono anime gemelle. punto!! e la delicatezza in cui jared lo aiuta a capire chi sia veramente é adorabile😍😍😍😍 sono perfetti insieme!! per non dire di quando ridono e si abbracciano e si sfiorano; che sguardi... che scena quando si incollano con lo sguardo e le mani sfiorate!!! il tempo si è fermato 😍😍sciolta!!
se non era per misha però! lui é l angelo custode dei 2j!!!! 😍😍😍😍😍
aggiorna presto!!!!! adoro!!
p.s. temo matt che si pente e faccia casino 🐗🐗🤬🤬🤬

rispondo qui: ormai 🐗 é indispensabile. senza non sarebbe lo stesso🤣😂😂👍🏽👍🏽👍🏽
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 05:11 pm)

05/09/21, ore 22:33

Cin!!!!! Finalmente sei tornata! Mi sn mancate le tue bellissime storie, e questa sembra avere tutti i presupposti x esserlo, mi piace già tutto, il loro incontro, il fatto che prima abbiano instaurato un rapporto d'amicizia che pian piano sembra diventare qualcosa di più.... Le paure di entrambi, i consigli fraterni di Mish, (e Matt che sn sicura ci riserverà qualche tiro mancino...) Spero tu possa postare subitissimo i capitoli, (del resto devi farti perdonare x la lunga assenza!!!!! 😂😂😂) A presto amica mia....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]