Qualcuno da amare
di cin75

04/10/21, ore 14:21

Ciao 😍😍😍
Considerando la tua risposta alla recensione precedente, temevo 🐗 a ogni riga! Specialmente quando i due patati erano al bar e si stavano parlando e jensen sbaglia di nuovo a parlare. Ero tipo no...non di nuovo! Poi tutto si è risolto e i due piccioncini hanno un appuntamento!!! Ah ma sono adorabili!!!! Finalmente potranno parlare anche di quello che è successo al risveglio del biondo e della magia incantevole dei loro sguardi incollati insieme durante la canzone anche 😍😍😍😍😍😍 e poi ora Jensen gli ha detto che lo vuole!!!! 😍😍
misha e richard sono adorabili che si preoccupino per i loro amici. per altro questa "attesa" li sta facendo cuocere ancora di più a fuoco lento lento. l'incendio quando divamperà tra i due amanti sarà potentissimo!!! non vedo l'ora di leggere quando si diranno ti amo!!! troppo romantico!!! Aggiorna presto!! curiosa!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩🤩🤩
(Recensione modificata il 04/10/2021 - 02:23 pm)

27/09/21, ore 20:11

ciao😍😍😍😍
o my chuck!! o my chuck! 😭😭🥺🥺🥺🥺😭🥺🥺🥺😭😭😭povero jensen!! sono sconvolta!!! sto in ansia! cioe ha ragione misha... perché se fosse stato da solo a casa... jensen poteva... 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 jared che si strugge così poi😭😭😭
fortuna il dottor sheppard é stato compressivo dopo che ha scoperto che jared non era il suo compagno... almeno gli ha detto come sta e cos ha😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰 adoro tom 😎😂. immagino il sorriso con cui ha detto che é lui é un diavolo e gli piace riscuotere😂😂 a parte gli scherzi stefan, tom e misha 🥰🥰😍😍 sono angeli che tengono informati i familiari dei pazienti proprio di quel reparto che si sa non ci si può andare.😍😍😍😍😍 angeli!!
e jared che si perde nei suoi pensieri e ascolta la canzone? brividi!! perfetta e meravigliosa!
ok! ho urlato quando gli hanno detto che jensen si é svegliato🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
immagino che ora si baceranno i due patini e vedremo l infermiere jared prendersi cura del suo amorevole compagno in convalescenza!!
🐗 ormai non dovrebbe colpire più... quindi posso stare tranquilla🥰🤗
aggiorna presto!!😍😍😍😍
(Recensione modificata il 29/09/2021 - 10:19 am)

27/09/21, ore 17:42

👋-
Jensen: -'a cin 📣 gridiamo al miracolo, tata 😂 la summer - con l'ipotesi della polmonite - ci ha preso/azzeccato-
Jared: -sorvoliamo, però, su come ha ipotizzato persino un tumore all'ultimo stadio-
Jensen: -in effetti ha esagerato, con quell'ipotesi là-
Misha: -aho' -.- visto come la cin si diverte a scagliare 🐗 a destra e a manca, ci stava, l'ipotesi ultra-tragica, raga-
J2: -......................................
ehm ehm
👋
Finalmente si è scoperto perché Jensen l'è collassato alla fine dello scorso capitolo - ma poveraccio, minkia - passando ad altro-
citazione!mode
“Mi sbaglio o lei è anche uno specialista in pneumatologia?” chiese Misha.
Mark: -ocio, cin 😱 mi sa tanto che hai confuso la pneumatologia - da wikipedia; termine greco che deriva da πνεῦμα (pneuma=spirito) e λόγος (logos=discorso, studio) che letteralmente significa scienza dello spirito. Viene utilizzato per indicare la disciplina che studia le sostanze spirituali ed il loro principio vitale; indica sia una branca della filosofia, sia una branca della teologia cattolica che studia la dottrina dello Spirito Santo. - con la pneumologia - la quale è la branca della medicina che si occupa della cura e dello studio delle malattie dell'apparato respiratorio; sempre da wikipedia - 😱 l'è pneumologia, bella 😱 P N E U M O L O G I A-
Sheppard corre qua e là per l'intero fandom
-certo che Jens ha avuto una bella botta di sfiga, con la polmonite *Ahia!!! nota di Jared* fortunatamente, però, sembra che l'hanno presa in tempo-
Mark: -certo -.- in tempo -.- guarda che il ragazzotto dovrà prendere antibiotici e quant'altro per un bel pezzo, summeri'-
Io: -almeno, però, non ci resterà secco, Shep-
Mark: -O.o alias/aka caxxo è quel Shep 😱
il medico si schiaffa la mano in faccia
Non parliamo di come Misha, per non escludere Jared, ha fatto credere a Sheppard che il moretto fosse il compagno del malato, per poi vedere l'ancora sconvolto Padalecki nell'atto di tradirsi riguardo le condizioni del biondo per poi vuotare il sacco dicendo che no, non è affatto il suo compagno 😅 non ancora, almeno-
Mark: -contapaxxe di uno/del caxxo- *squadra il povero Collins*
Misha: -azz - e scusate il francesismo - 'a cin 😱 si è incaxxato 'o Sheppy-
Mark: -caxxo è quel Sheppy 🌋 ooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
l'uomo squadra il paramedico; fuga di Misha
Ed ecco come Jared ha iniziato ad aspettare che Jensen migliori quel tanto che basta da potere mollare la terapia intensiva-
🐗: -oink oink-
Jared: -caxxo ci fate voi qua-
Jensen: *vede i 🐗 in corridoio* -eccheccaxxo, cin 😒 si so' messi a fa' gli stalker, i 🐗 tuoi-
cin: *chiamata in causa* -ehm ehm *tossicchia nervosamente* è che ti vogliono bene, tesoro 😇 ormai si sono affezionati-
Jensen: -cooooooooooooome no -.- vedi di richiamarli, vala'...
l'uomo squadra l'autrice
La fine del capitolo mi fa pensare che Jensen è finalmente in via di miglioramento-
poco dopo
-ma con te non si sa mai, cin 😈 voglio proprio vedere quanto durerà la calma, prima che te decida di scatenare una tempesta...
Saluti da summer_moon

24/09/21, ore 14:42

Ciao cin. Non mi preoccupo troppo, conoscendo gli uomini jensen avrà 37.1 di febbre ed è subito in fin di vita 😂😂😂
Certo che jensen le ha studiate tutte per farsi perdonare, prima una serenata e poi se per caso la sua ultravocesexy fosse caduta nel vuoto ha deciso di attuare anche il piano b, si è sentito male così jared è stato obbligato a correre da lui. In guerra e in amore tutto è concesso.
Lo capisco, pur di non perdere quel manzo di jared le ha tentate tutte. Vedendo la reazione direi che ha funzionato egregiamente!!!
Alla prossima cin.

21/09/21, ore 23:34

👋-
Jared: -com'è che sei aqui con la febbre a 38 e 1, te-
Io: -me devo distrarre, teso' :|
fuga del giovanotto
👋
Notare come l'è dovuto passare un mese, prima che Jensen riuscisse a fare chiarezza nei suoi sentimenti - e lui lo posso ancora capire, poverello/porevetto/poveraccio - mentre Jared-
Misha: -direi che il giovanotto si è come/tipo fossilizzato, cinuzza mia-
Jared: -eccheccaxxo, Misha -.- prima mi hai come fatto capire che devo lasciare a Jensen i suoi spazi, per poi iniziare a rompermi i coxxxxni a suon di Cosa aspetti; va' da lui -.- e deciditi, una buona volta, amico...
epic facepalm di Collins
Ed ecco come il biondo ha organizzato una signora sorpresa-
rullo di tamburi
-dichiarandosi in maniera canterina-
Jensen: -la sum sta maaaale, dai 😭 la febbre le è veenuuuuuuuuuuuuuuta, saaaaaaai-
Io: -non quella canzone, idiota- *squadra il barista*
Jensen: -ops 😅
fuga del biondo
E finiamo male piccola 😒 moooooolto male 😒 ma quando se ne andranno, in vacanza, i tuoi 🐗-
🐗: -oink oink- *traduzione; ma se ci siamo già stati, summeri'*
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; e tornateci, caxxo*
tatino guarda male i cinghiali
Non oso immaginare di cos'è malato il biondo-
Jensen: -allora *batte il cinque alla summer* le mie ipotesi sono *stila una lista* polmonite; broncopolmonite; 'o virus che ci rompe le paxxe dalla fine 2019/inizio 2020; la tisi/tubercolosi e/o un addirittura un tumore ai polmoni all'ultimo stadio-
Jared: -X_X...
panico!mode on tra i presenti
Alla prossima 👋
- e/ma vedi di mandare i tuoi 🐗 in vacanza per almeno un centinaio d'anni, tesoro -
Saluti da sick!summer_moon

19/09/21, ore 09:45

Diciamo che jensen nell'esprimere la sua situazione, la sua confusione mentale è davvero un disastro. Confuso dentro e fuori.
Jared una macchina asfaltatrice, non è stato possibile replicare neanche per un secondo. Che due pasticcini e pasticcioni.
C'è da ringraziare la saggezza russa di misha, l'unico lucido in questa complicata situazione. Certo che riesci sempre a trovare le combinazioni più complesse dell'universo!!!

18/09/21, ore 17:06

Ma non mi puoi lasciare cosi' in ansia... Con Jensen che finalmente ha preso la sua decisione e ora sta male. Aspetto con trepidazione il seguito. Grazie. Brava

17/09/21, ore 20:40

Ma come? Dopo struggimenti vari Jens finalmente aveva capito ciò che in realtà era nascosto nel suo cuore..... ha cantato x Jared (canzone bellissima x altro) e poi???? Si sente male? Il terrore nello sguardo di Jay, x fortuna che c'è Misha con lui che è davvero un angelo..... (ah bella l'idea, mi piacciono i "due autisti...") Aggiorna presto, come sempre sei un genio!!!! 😘😘

17/09/21, ore 20:22

ciao😍😍😍
ma io lo sapevo che 🐗 non era contento!! povero jensen!!😭😭😭🥺🥺🥺 cioè dopo settimane di tormento, dolore, pensieri finalmente si dichiara a jared (pure lui non é stato meglio😭🥺) e sviene😭😭😭😭😭😭 ed é pure in pericolo di vita!! 😭😭😭😭😭 ciò l ansia!! non può essere solo un influenza!! cos ha? cin please... tu manovri i fili della storia... non fare in modo che 🐗 abbia la meglio!! 🥺😭😭😭
ma pensiamo a qualcosa di dolce e romantico (prima della tragedia!!!!) la dichiarazione attraverso quella canzone romantica😍😍😍 sciolta!! e misha che sapeva tutto!! angelo!!! fortuna c era lui nel locale per altro!! ripeto un angelo come stefan e tom!! ora jared sará al suo capezzale (nel capitolo precedente immaginavo 🐗colpisse jared invece ha colpito jensen!!!!) e lo bacerà e come nelle favole l altro si sveglierà e potranno stare insieme per sempre!! così 🐗 sará in un angolino fino alla prossima perla!! 😎😎
aggiorna cin!! sono stra curiosa!!!

rispondo qui: 😎😎😎😎 🐗 é indispensabile cin!🤣🤣
comunque ho notato i riferimenti!! genio😎👍🏽😍
(Recensione modificata il 20/09/2021 - 10:15 am)

14/09/21, ore 10:00

ciao😍😍😍
ahhhhh urlo! la prima volta che ce un auto 🐗 . il bacio era 😍😍😍😍e io ero 🥰🥰🥰🥰🥰 ma poi 😱🥺😭😭😭
la litigata.. le parole... il dolore... la porta sbatutta 🥺😭😭😭😭😭😭😭
sono sincera, temevo che 🐗 colpisse jared mentre guidava 😱 e poi jensen correva da lui al suo capezzale 😖😖
per altro ora sarà devastato 😭😭😭 e capirà di volere jared😍
misha! fare una statua a quest uomo che fa ragionare jared. the angen of j2!!
immagino jensen ora che cerca jared!! 😍😍
cin aggiorna!!!! sto in ansia!!! voglio leggere quando si dichiareranno 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

13/09/21, ore 20:55

👋
Ecco scoperto l'imprevisto, cinuzza mia-
Jared: -what the xxxx 😱 com'è che sei ancora vestito, te-
Jensen: -e come sarei dovuto essere -.- sentiamo-
Jared: -dlin come mamma ti ha fatto-
Jensen: -ma che maiale 😅 peeeròòòòòòòòòòòòòò 😅
il gigante si schiaffa la mano in faccia
In compenso, però, ci è scappato il bacio-
Miele: *imbucato a caso* -miao miao miao miiiaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao-
J2: -ma quanto corri, micillo -.- ci siamo appena baciati, e già ci vuoi sull'altare-
Miele: -meo- *traduzione; yes*
J2: -oppoveri noi-
O.o
Nel frattempo, però, è già arrivato il primo 🐗 - ma va a da via el xx, 🐗 in questione - visto come i J2 hanno litigato di brutto per il fatto che Jensen non riesce ancora ad accettare quello che prova per l'altro-
Jared: -ma sei, Jens 🌋 ma và a dà via i ciap- *se ne va*
Jensen: -nuooooooooooooooooooooooooo 😭 disgrazieta di un'autrice 🌋 questa è tutta colpa tua-
cin: *chiamata in causa* -caxxo c'entro io-
Misha: -c'entri che sei te quella che scrive, tesoro...
l'autrice si schiaffa la mano in faccia
“Quello che capisco è quello che mi hai appena detto. Sei andato a puttane fino a poco tempo fa, poi è arrivato un bel faccino diverso dagli altri, ti sei sentito gratificato dalle mie attenzione e hai provato a vedere come si sta dalla mia parte della barricata!” (cit)
Guarda che sarebbe attenzioni, bellezza-
X_X
“Jared...essere respinto è qualcosa che ferisce tutti. Etero e non. Non fartene una colpa. Forse l’unica cosa che devi rimproverarti è l’aver reagito in maniera troppa istintiva!!” azzardò Misha notando l’espressione colpevole di Jared. (cit)
Misha: -ocio che sarebbe troppo istintiva, tesoro 😅 sarebbe ora che i tuoi 🐗 la smettano, di svalvolarti la tastiera 😋
ops
Meno male che Misha - al contrario di Jared - ha ragionato, riguardo il conflitto interiore del biondo che gli è stato raccontato da un incaxxatissimo gigante 👍 speriamo solo che Jared, adesso, lo ascolti, all'amico-
Jared: -O.o-
Misha: -sai com'è, Jay Jay 😇 non sia mai che - nonostante io ti abbia detto di non fare niente - te ti metti a stalkerare un certo barista per poi mettergli il pepe in 'ndo xxxx per fargli capire alla svelta cosa vuol fare con te-
Jared: -...............................................
ehm ehm
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 17/09/2021 - 05:27 pm)

12/09/21, ore 19:04

È così è arrivato il bacio...... improvviso, prepotente sorprendente.... X Jay la conferma di ciò che prova, ma x Jens la "paura" di ciò che sta iniziando a provare... Prova a spiegarlo a Jay ma lui ora è arrabbiato, deluso e si sente preso in giro, mentre Jens si sente in colpa x averlo ferito, x fortuna che c'è Misha che com la sua saggezza porta Jay a riflettere e magari chissà le cose andranno meglio.... Mi sta piacendo tanto, x favore aggiorna presto, (era corto questo capitolo!) Sei troppo brava.. 🥰👍

12/09/21, ore 15:35

Grazie Cin per aver aggiornato. Jensen e' confuso e una parte di se' non riesce ad accettare quello che prova per Jared che sinceramente comprendi che ci sia rimasto male... Scritto benissimo il capitolo e saggio il nostro Misha. Le pene dell' amore.... Ma tanto quei due non riescono a stare separati. Aggiorna presto e complimenti ancora

12/09/21, ore 13:39

Boom. Eccomi qua. L' inizio mi piace, si stanno conoscendo, come al solito scritta bene. Aspetto con ansia il seguito.
Grazie Cin. Aggiorna presto.. Sono convinta che ci farai penare... Matt... forse sara' il loro tormento...
(Recensione modificata il 12/09/2021 - 01:49 pm)

08/09/21, ore 11:20

Ciao Cin, stiamo a vedere cosa combinano questi due cherubini.
Diciamo che chiodo scaccia chiodo funziona benissimo. A Jared è bastato uno sguardo languido degli occhioni verdi di Jensen per scordarsi in un nano secondo di Matt!
Lo capisco benissimo!!!!!
Ora preparo i pop corn e rimango qui seduta ad aspettare l'evolversi della situazione, cercando di capire se Jensen farà il cambio, ma leggendo la partenza del capitolo con un bacio appassionato diciamo che il fascino di Jared ha colpito in maniera devastante.
Alla prossima.