Mezze verità
di Stormwind

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/21, ore 11:30

Ciao,
Innanzitutto parto col dire che mi fa un immenso piacere vedere un tuo aggiornamento così presto. Io sono una fervente sostenitrice degli aggiornamenti veloci 😁 quindi non posso che ringraziarti.
Per quanto riguarda i dubbi espressi nel "cantuccio dell'autore", per me personalmente il il testo è assolutamente chiaro e di facile lettura.
Mi fa piacere sapere che hai ripreso a scrivere dopo diverso tempo spinto da questi nostri due adorati testoni.
Detto questo, altro interessante capitolo.
Come avevo intuito, la donna in questione ha già avuto a che fare con Ryo... Sono molto curiosa di scoprire cosa nasconde nel suo passato.
Non ho ancora ben chiara la situazione fra lui e Kaori... O meglio, lui sembra già abbastanza consapevole dei sentimenti che prova per lei e del fatto che la socia abbia sconvolto in toto il suo mondo interiore, per cui immagino che ci si trovi piuttosto in là temporalmente... Ma, come ci hai specificato, lo scopriremo solo leggendo...
Kaori, come al solito, mi fa sempre una immensa tenerezza... Non è facile avere a che fare con un uomo come Ryo, lo aspetta da anni e mi sono sempre chiesta come abbia fatto a superare dolorosamente una sera dopo l'altra, sapendolo fuori in giro a far bagordi... Anche in questo caso, ho percepito in pieno tutta la sua immensa frustrazione e tristezza. Ryo non le ha mai reso le cose facili... Piccoli gesti carini oggi e batoste non indifferenti domani... Un tira e molla che a lungo andare sfiancherebbe chiunque. E invece lei è sempre ruscita a rimanergli accanto, amandolo incondizionatamente nonostante tutto... Una donna speciale, come hai anche tu sottolineato.
E insomma, questa Kyoko sembra porterà un certo scompiglio nella vita dei nostri due sweepers... Quella frase che pensa quasi alla fine "Kaori, il nome di ieri sera..." mi dà parecchio da pensare... Sei bravo nel lasciarci con mille dubbi!! Nel frattempo molto carina la scena in cui becca Ryo e Kaori in una situazione quasi compromettente... Ma mi aspettavo che Ryo rovinasse tutto come suo solito, tornando a fare lo sciocco con la cliente...
Eh caro mio, prima o poi anche i migliori capitolano...tutto a suo tempo. Sono certa e mi auguro, che le gioie arriveranno.
Nel frattempo aspetto con curiosità il prossimo capitolo per capirne ancora di più.

09/09/21, ore 19:52

Ciao,
Questo tuo primo capitolo mi ha piuttosto incuriosita...
Chi è questa donna? Ha già avuto a che fare con Ryo inconsapevolmente?
Sono anche un po' "preoccupata" per quello che dovranno affrontare i nostri due beniamini per cui mi auguro che aggiornerai presto in modo da placare un pochettino la mia curiosità.
Benvenuto nella sezione city Hunter!

08/09/21, ore 18:43

Ciao, benvenuto. Ho letto questo primo capitolo tutto d’un fiato, la tua storia ha subito catturato la mia curiosità.
Chi sará questa donna che sta cercando CH e soprattutto, chissà perché potrebbe mettere in crisi l’equilibrio tra i nostri due sweeper?! Sarei curiosa di sapere se ci troviamo in un determinato periodo del manga.
Al prossimo aggiornamento. 🤗

08/09/21, ore 14:49

"metterà a dura prova City Hunter da ogni punto di vista"...beh, mi sto preoccupando, inutile negarlo ^^;; buon inizio, incalzante e scritto molto bene. Sono curiosa di sapere cosa si nasconde dietro una richiesta apparentemente banale ma che sicuramente non lo sarà...a presto

08/09/21, ore 09:06

Ciao! Benvenuto tra noi!
Questo primo capitolo mi incuriosisce molto. Oltre ad essere scritto molto bene, hai già saputo creare una bella atmosfera di suspace attorno a questo personaggio, alla motivazione per cui cerca City Hunter ma soprattutto, attraverso l'introduzione, quale sconvolgimento porterà all'interno della nostra coppia preferita. Sono curiosa di scoprire tante cose adesso... tipo in che momento del manga si svolge, come sono le cose tra i nostri due, perché questa "futura cliente" non ha usato la lavagna anziché pedinarlo, sembra che lei conosca già Ryo, come mai? Ma immagino che avrò le mie risposte continuando a seguire questa ff!
Perciò, a presto!!
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 09:15 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]