Voci di corridoio
di Fe_

20/12/21, ore 16:11

Ciao Fe. Felice di leggere questo capitolo.
Mi piace molto. Le coppie già fatte non sono così male, ma devo ammettere che è molto bello vedere due personaggi passare da amici ad amanti nel corso della storia.
La punteggiatura va più che bene. Pero, devo farti notare due cose. Nella prima frase, hai scritto "nata" invece che "Natale". La seconda cosa è che hai scritto "per saldare in fretta le ossa". Presumo che tu volessi scrivere "scaldare" e non "saldare". Non è assolutamente una cosa bella avere le ossa saldate.

18/12/21, ore 14:29

Ciao Fe. Come va? Come stai? Spero bene!
Allora, il capitolo è molto ben scritto. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Questo Prompt è molto bello. È molto bello andare a pattinare, anche se io ci sono andata una volta sola in vita mia ed è qualcosa se non mi sono rotta nulla o se non sono caduta sul sedere di fronte a tutti.

17/12/21, ore 11:21

Ciao Fe. Felicissima di leggere questo capitolo.
Il capitolo è scritto molto bene. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Il Coro delle Rane è un club molto interessante. Non credo riuscirei mai ad entrarci perché sono stonata, ma se prendono pianisti potrei entrare, dato che so suonare il pianoforte (l'ho studiato tra la quarta elementare e la terza media). Chissà se Vitious (o Flitwick, in originale) prende pianisti, visto che c'è una violinista.
Io ho detto tutto! Ci leggiamo presto e ciao!

16/12/21, ore 21:27

Ciao Fe!
Che bello vedere Marybeth in una fanfiction e interagire con Perengrine! Mi è piaciuto molto leggere questo Prompt. Bella lei che usa Penny al posto di Perengrine per chiamarl*! La mia bimba è troppo cutie, comunque. Adoro come l'hai resa in questo Prompt. La smetto qui che se no divento troppo smielata e inizio a piangere.
Non ho visto grossi errori di grammatica. L'unica cosa che ti vorrei far notar è che hai scritto "perché" nella frase "perché vedi, avrei bisogno [...]" con la p minuscola invece che con la p maiuscola. Tutto qui. Per il resto, tutto bene.

14/12/21, ore 19:54

Ciao Fe! Come va? Come stai? Spero bene.
Il capitolo è molto ben scritto. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Adoro il capitolo! Mi piace molto. Sono molto felice di vedere Tony avere a che fare con i capricci di suo figlio e Minnie carissima fa da supporto è stupenda. Non è assolutamente OOC. Minerva sembra dura, ma ha comunque un lato materno e ci sta questa cosa di portare qualcosa di caldo a un povero padre single con un figlio piccolo che inizia a fare i capricci.

13/12/21, ore 17:10

Ciao Fe! Come va? Come stai? Spero bene.
Il capitolo è molto bello. Mi piace molto! Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene. Cucciolo il mio Mason, che si nasconde perché qualcuno lo sta trattando male per il suo aspetto fisico. Lilith arrabbiata è bellissima.
Sei stata bravissima a gestire vari OCs di diverse autrici.

13/12/21, ore 11:50

Ciao di nuovo! Ma quanto è bella questa storia!!! Il mio piccolo Dylan, mio baby, amore mio, con Isaac io stavo morendo dalla dolcezza! Ma poi l'ambientazione, la timidezza del mio bimbo, FE MI FAI SCIOGLIERE COME NEVE AL SOLE COSI'!
E nulla, coppia approvata, forse meglio del primo prototipo che avevi in mente.
Ci vediamo alla prossima! Bacioni,
__Dreamer97

13/12/21, ore 11:48

Ma ciao cara! Passo prima qui per poi andare all'altra, lo prometto.
Ho adorato moltissimo, loro sono un gruppo che, come ben sai, mi è ormai entrato nel cuore e adoro i rapporti che hanno. Hai trattato benissimo il mio Bel, è perfetto e come me lo immagino. Ma poi l'ultima parte, con Lance che si rifiuta di mangiare Bel omino di Pan di zenzero, stavo ridendo come una cretina.
Tra l'altro ho letto la risposta che hai dato all'altra ragazza che ha recensito e devo dire di non essermi accorta di niente. Non è che magari c'entra proprio il Quidditch?
Per adesso io ho finito, corro subito dall'altra! Bacioni,
__Dreamer97

12/12/21, ore 21:36

Ciao, Fe! Come va? Come stai? Spero bene!
Il capitolo è molto ben scritto. L'unica cosa che ti vorrei far notare è che hai dimenticato la parola "migliore" nella frase "Una Marley addormentata è una compagnia di voi due mentre parlate di quello stupido sport." Solo questo. Per il resto, va tutto bene.
Mi piace anche a me la dinamica che si è formata tra i ragazzi dell'interattiva di Signorina Granger e mi piace che tu abbia ripreso alcuni dei personaggi per la tua storia.

11/12/21, ore 21:39

Ciao, Fe! Felicissima di leggere questo capitolo!
Il capitolo è molto bello. Mi piace molto. Ho solo notato due cose. La prima è che hai scritto "le" al posto di "me" in "Sì, le lo dico da sola". La seconda messo un punto invece che una virgola nell'ultima frase. Per tutto resto, va tutto bene.
Adoro come hai reso Lilith. Semplicemente perfetta! Mi piace come l'hai resa in questo capitolo. Sì, ammetto che mia figlia non sia molto amabile. Un po' la detesto anche io.

09/12/21, ore 21:36

Ciao, Fe carissima! Come va? Come stai? Spero bene.
Allora, il capitolo è scritto molto bene. Ti devo solo far notare una cosa hai scritto "Perso" e non "Perseo" nella frase "[...] e Perso incoraggia la cosa [...]". Solo questo. Per il resto va tutto molto bene. Hai scritto bene il capitolo. La punteggiatura va più che bene.
Mi piace molto il capitolo. Non si vedono molto relazioni poliamorose nelle storie. Non so tantissimo sulle relazioni poliamorose. Vorrei che se ne vedessero di più nelle storie.

08/12/21, ore 16:27

Ciao Fe. Come va? Come stai? Stai tranquilla. A me non dà nessun fastidio vedere due ragazzi che si baciano.
Gran bel capitolo. Mi piace molto. L'hai scritto bene. Non ho visto errori di grammatica. Le uniche cose che ho da dirti sono due: la prima è che forse hai dimenticato una virgola tra "attento" e "non" in "Se sto attento non mi pungono." (o almeno io metterei una virgola tra "attento" e "non"); la seconda è che Corvonero va scritto con la c maiuscola, perché in "Il corvonero trattiene il fiato [...]" l'hai scritto con la c minuscola. Solo queste due cose. Per il resto, tutto va bene.

08/12/21, ore 08:53

Ciao Fe! Così felice di leggere questo capitolo!
Hai reso il Prompt romantico il giusto. Non è una roba troppo sdolcinata e ciò mi piace.
Il capitolo è scritto bene. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene. L'unica cosa che ho da farti notare è che hai scritto "elanta" al posto di "Ekanta" nell'ultima riga del trafiletto sotto le note. Solo questo. Per il resto, tutto bene.

07/12/21, ore 17:56

Ciao Fe! Come va? Come stai? Spero bene!
Sono così felice di leggere questo capitoletto! Le fairy lights sono così belle! Ed è stato bellissimo vedere Marcus interagire con personaggi di altre/altri autrici/autori! Marcus non è uno che viene preso spesso nelle storie in cui lo mando.
Comunque, il capitolo è scritto bene. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Ci leggiamo presto! Ciao! P.s. Vorrei provare Owlgram anche io!

06/12/21, ore 10:41

Ciao, Fe, carissima!
Bellissima storia, questa. Mi piace molto. L'hai scritta bene. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Mi è piaciuto leggere questa storia. Mi dispiace molto che Lowell si sia ritrovata a essere cazziata da Angelika. Spero per niente di grave. Per fortuna che esiste Valerio!
Non sono l'autrice di questi personaggi, ma secondo me li hai resi molto bene. Ripeto comunque che non sono la mamma di questi OCs, quindi prendi il mio giudizio con le pinze.
Io ho detto tutto! Ciao e a più tardi con la storia di oggi!