Everything has changed
di Shoshin

13/01/22, ore 15:19

Posso piangere?.. mi avete fatto sussultare il cuore ancora e ancora.. partendo dalla scena in ospedale che mi ha ricordato tanto quando Sana raggiunse Akito all'ospedale per suo padre, quel silenzio, quelle mani intrecciate.. brividi.
Ho amato completamente il carattere di Sari che ha difeso il padre davanti a quel burbero di uomo facendogli capire che esiste anche altro oltre ai soldi, oltre alla semplice scelta di un lavoro.
Ragazze mie, siete incredibili.. mi avete fatta quasi piangere con questo capitolo.. grazie ❤️

13/01/22, ore 15:06

Se prima pensavo che la freddezza del padre di Kintaro fosse data dalla malsana idea di prendersi la colpa della malattia della moglie, con tutti gli spostamenti fatti per colpa sua e del suo lavoro, adesso penso solo che sia uno stronzo frustrato.
Dio quanto odio questo tipo di persona.. siete state fantastiche a farmi odiare quell'uomo ahaha
È stato bello vedere la madre di Kintaro stare così bene con Sari intorno.. come non si potrebbe con una ragazza che porta il sole!
Tranne gli stronzi non apprezzano. 🤬
Conclusione perfetta, Lui ha bisogno di questo, di pace interiore e pensieri positivi (:

13/01/22, ore 12:13

Amiche mie.. che argomento delicato avete tirato fuori per raccontarci la vita di questi due ragazzi meravigliosi..
Non dirò altro, solo che sono tanto felice ogni volta delle sorprese della storia (:

13/01/22, ore 11:21

Eccoloooooo 😍
Lo scontrosino quindicenne Oji che fa il suo ingresso anche qui!
Vince tutti quei soldi e non fa Pio. Lo amo ahahahahahaha

13/01/22, ore 11:18

Mamma mia quanto mi piace la forza di quella ragazza! Tener testa ad Akane è stata una delle parti migliori, mi aspettavo qualcosa del genere ma leggerlo è stato proprio un brivido!!!
Ovviamente con il meraviglioso carattere di Sari abbiamo capito che le bastava solo un po' di tempo per integrarsi e parlare un po' con tutti, anche con quella noiosa Akane ahahaha
Quando hanno tirato fuori il film, ho visto la pazienza di Sari rompersi 10 volte, ha irritato anche me quel discorso credetemi ahahahah
Eh niente.. ovviamente ho adorato anche questo capitolo, ma c'era da chiederselo? ❤️

13/01/22, ore 11:04

Sari è anche questo.. la paura del giudizio non è mai stata sua, ma stavolta con questa nuova "avventura" nella conoscenza degli amici di Kintaro, ha dovuto far uscire l'idea di non essere accettata da qualcuno. Ho sempre pensato che anche i caratteri più forti avessero un punto debole e questo è quello di Sari!
Non vedo l'ora di vedere come i ragazzi prenderanno la loro relazione e quella ragazza così forte sia di carattere sia di personalità che prenderà un po' di tempo prima di aprirsi completamente (:

13/01/22, ore 10:49

Io sto che mi sono innamorata per l'ennesima volta di Akito.
Come si fa a resistere a quell'uomo che appena ti tocca ti guarisce? Ok.. così è detta malissimo è vero ahahahhahaha
Questa scena di famiglia mi ha davvero fatto piacere. Vedere che Akito lo considera come il ragazzo di Sari, aiutandolo a capire che non tutto è sbagliato anche se può sembrarlo, facendogli capire che questa è la sua famiglia creata tra approfittarsi di Sana e la sua popolarità (sono morta a immaginarmelo a sghignazzare ripensando a quanto soldi ha risparmiato ahahahah) e cresciuta nell'amore più profondo che possono avere due persone.
Come sempre il mio cuoricino ha fatto una capriola, amo questa famiglia e come la state facendo crescere, grazie ❤️

13/01/22, ore 10:11

Eccomi anche qui (:
Scossa alle spalle anche a me grazie! Io sarei letteralmente fuori di testa se fossi stata al loro posto ahahaha
Io credo che una madre come Sana dovrebbero averla tutti, mi sentirei molto più a mio agio a parlare con una madre così, vero che ognuno ha il proprio carattere, proprio per questo avrei un incastro più perfetto con un carattere come il suo (:
Mia mamma è un insieme di cose che per fortuna sto riuscendo a capire con il passare degli anni e stiamo davvero migliorando il rapporto, ma non avrei mai avuto il coraggio di fare come ha fatto Sari perché non avevo questa possibilità!
L'ho trovato meraviglioso Kintaro a preoccuparsi così tanto, non ha minimamente pensato ad una cosa più drastica, ma ha pensato che non le avesse detto niente perché lui non poteva permetterselo..tanto giovani quando forti cavolo!
Adoro come ad ogni capitolo cresca il loro sentimento, la loro voglia di viversi e la crescita che hanno insieme.
Lacrimucce per queste due personcine tanto belle! ❤️

13/01/22, ore 09:22

Buongiorno anche qui (:
Vi anticipo già che la pazza che ha messo mi piace a tutti i post stamani sono io! 🙋🏼‍♀️
Tralasciando la mia parte stalker.....
Capitolo wow.
Sono passata dal sentire Sari dispiaciuta per questo film, a Kintaro offeso (forse troppo.. non mi sembrava che Sari fosse così pressante sulla questione soldi.. magari sbaglio io!) Ad un atto d'amore che detto sinceramente mi ha fatto venire i brividi, quelli belli, che ti appiccicano allo schermo e non sai come fare quando finiscono.. infine al panico per Sari e la conclusione insomma.. inopportuna? Non saprei come definirla a quella età ahahaha
Insomma come al solito mi avete fatto fare le montagne russe col cuore ed io non potrei essere più felice di così!
❤️

27/11/21, ore 10:47

Ciao!!!inizio il recupero!😅
Vabbe...cho un soprannome per oji...oji biscoji, non è bellissimo?😍😍😍😂😂😂😂
Allora, quindi oji partirà per l America il prox anno...eh, direi d sì, è un bel casino dirlo a sari😅.. sia lui che kintaro sanno benissimo il suoproblema riguardo al separarsi dalle persone a lei care...(perciò prevvedevo molto peggio d quello che è successo!!!) Già parte contro sana😱😱😱, m sono chiesta... ma non c dovrebbe essere addosso dopo la fine d ECH?🤔 con oji in che condizioni allora? Magari il primo cap sarà d lui ricoverato in ospedale....🤦‍♀️😂😂😂(fortunato oji, sè lè cavata solo con un calcio 😂)
Cmq ho trovato bello il fatto che oji chieda consiglio al cognato(!! Cognato cognato.. me lo devo ripetere🙈🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️)anche se alla fin fine c'è poco da consigliare.. in qualsiasi modo oji lo dirà a sari, qualsiasi parole userà, la reazione d sari sarà lamedesima..
Ho trovato tenero anche come oji s approccia alla sorella( m gionzola in stanza, accarezza unicorni-eh?!, le chiede dettagli intimi d lei e kintaro- ri eh?!) ..e poi glielo dice chiaro e tondo.. un pochino d panico magari...😅
La reazione d sari ..be , però c'è da dire che la s può capire per la parte dove è l'ultima in famiglia a venire a sapere le cose, come se tutti avessero tramato contro d lei per nasconderglielo...però...... magari tutta la famiglia c aveva paura che avrebbe fatto la terza guerra mondiale in casa🤣🤣🤣🙈
Alla fine cmq è andato tutto bene, s vede che sari e oji , dietro quelle batuttine sarcastiche, i vari idiota deficiente decerebrata ecc, s vogliono un gran bene..
Mmm... ho notato un bellissimo richiamo 😍😍😍oji che va in America , sari che resta in Giappone ..sarà lui quello a sentirsi più solo...adorooo😍😍😍
Sono un po triste, m mancheranno sari e kintaro, però sono curiosa d saperne più d oji ora!!!❤❤

20/11/21, ore 23:06

Eccomi di nuovo qua,
ho riso alla seconda riga. Per piangere alla fine. Ma siete pazze? Cioè vero che seguiremo Oji in quest'avventura però davvero, è stato molto triste.
Comunque, come dicevo alla seconda riga ho riso, per il semplice fatto che Oji ha lo stesso mio umorismo, e da le stesse risposte. Comunque fatemi sapere quale sono i biscotti preferiti di Oji, che magari me ne tengo un pacco da parte, che non si sa mai. In ogni caso, tornando al capitolo, è pieno di emozioni, si intuisce quanto forte sia il legame fraterno tra Oji e Sari, e soprattutto quanto Oji conosca sua sorella.
Mi è piaciuto il momento tra Oji e Kintaro, il fatto che Oji cerca di rivolgersi a qualcuno che, come dice lui stesso, ha già passato questa situazione. Ma penso che la parte che io personalmente ho maggiormente apprezzato è stato il modo in cui Oji lo dice a Sari, parte dal gironzolare in camera di Sari, mettendola in imbarazzo sul fatto di quanto sia piccola la stanza di Kintaro e su quanto sia scomodo il futon, arrivando a lanciarle la bomba. Una vera e propria bomba per Sari. Quest'ultima ha reagito come tutti ci aspettavamo alla fine, shock, paura e rabbia di scoprire che tutti i suoi parenti - escluso Kintaro di cui non sa (e spero per lui che Sari non lo scoprirà mai) - lo sapevano tranne lei. Tuttavia, grazie all'intervento di Sana, tirata in mezzo dalla stessa Sari, e alle frasi di Oji, ha capito che questa è un'ottima opportunità per suo fratello, che non sta morendo, che anche a distanza il loro rapporto non cambierà.
Ora è inutile fare una guerra contro Oji, ma è giusto godersi il tempo che hanno a disposizione.
L'importante appunto è che questi due si godano il tempo che rimane, tanto poi Oji tornerà che sia per le vacanze o per il matrimonio tra Sari e Kintaro.

Ma in tutto ciò mi sono dimenticata di dire una cosa
I - M - P - O -R - T - A - N - T - I - S - S - I - M - A
CONGRATULAZIONI OJI.

Penso che sia una grande occasione, non solo conoscerà un altro modo di vivere e un altro "mondo", ma potrà fare anche quello che più lo appassiona. Non vedo l'ora di leggere "Addosso", ma soprattutto la copertina è bellissima!

Vi auguro un buon fine settimana, e alla prossima allora!
Un bacio!

20/11/21, ore 21:44

Buonasera,
premessa il capitolo l'ho letto appena l'avete pubblicato, poi mi hanno distratto e non sono riuscita a scriverla. Quindi doppia recensione stasera.

Comunque, io mi immagino quella povera ragazza (e chissà se mi sto riferendo a Sari o a Deb ahaha ) che impazzisce a cercare l'anello e si mette a smontare casa. Meno male che c'è Kintaro, che risolve tutto e da bravo tutto fare si mette a risistemare casa. Sia perché si sente in colpa, perché infondo infondo un po' di colpa ce l'ha, un po' perché la prospettiva che Akito ritrovasse la casa distrutta di certo avrebbe portato guai a tutti e tre.

Oji è quello che ha rischiato di rimetterci di più in tutta sta faccenda eh, anzi si, l'aggiornamento del videogioco di Oji, è andato a buon fine? Devo dire che quando ho letto che Sari ha letteralmente spostato il frigo facendo saltare tutto, ho pensato "ma come il frigo ma che forza" però poi mi sono ricordata che in effetti tutto questo è per
l'anello di sua madre, non oso immaginare cosa farà se dovesse perdere quello che Kintaro le ha dato. (e poi mi sono ricordata che in effetti anche io avevo sollevato un mobile dalla disperazione).
E comunque Kintaro sei solo fortunato a vedere e sentire Oji, ti invidio molto.
Mamma mia, quanto è tenero Kintaro quando è un mix tra agitato, imbarazzo e preoccupato. Ma è ovvio che le piace Kintaro, anche io mi sarei emozionata a riceverlo. In ogni caso, immagino che dopo la consegna di questo regalo, la cena si sia raffreddata ecco.
Concludo dicendo che con le vostre note ho cambiato umore in due secondi, quando ho letto è il penultimo capitolo mi sono intristita... MA POI HO CAPITO. E finalmente, era ancora caro Oji, è arrivato il tuo momento.

Corro a leggere anche l'altro aggiornamento!
A dopo aha

19/11/21, ore 11:36

Ma ciao!! Sto ancora ridendo 😂
😂😂😂
Prima d iniziare ho un annuncio pure io da fare!! Sono lieta d informarvi che sono guarita dalla toshiite( no,veramente, con tutte queste nuove parole che sto inventando la crusca dovrebbe tenermi seriamente in considerazione...sto rivoluzionando la lingua italiana!!😂🙈).. dicevo...m sono andata a recuperare la parte erotica, e niente.. nessun toshio solo sari kintaro kintaro sari!!! Quindi,malgrado m piacerebbe imparentarmi con la famiglia hayama, lascio toshio alla madre d kintaro😂
Venendo al cap...che disastro ha combinato sari in casa?!😂😂😂🙈cioè me la sono immaginata tutta sottosopra... un casino insomma😂😂😂 e m sono immaginata pure hayama, con la sua imperdibile calma , che vede il macello che ha fatto sari...cioè..🤣🤣🤣
Cmq! Ho sempre detto d kintaro che manca d istinto d sopravvivenza... ma m sa che lo devo dire pure d oji!🤦‍♀️ cosa le dice?! La chiama scema e le addossa la colpa d non riuscire a trovare l anello?!🤦‍♀️😂 sapendo che poi verrà a scoprire che l aveva preso lui( perché quando kintaro le darà l anello lo capirà, dai..)..
Sari e kintaro...quanto sono teneriiii!!!😍😍😍 ognuno dei due che pensa a fare il regalo all altro dando per scontato che non riceverà a sua volta qualcosa..e poi, regali azzeccati proprio..a sari e piaciuto l anello , non avevo dubbi! Sembra fatto apposta per lei!
Cmq kintaro ha trovato il genero (o cognato?! Sono pessima con le parentele 🤦‍♀️🙈) perfetto😂
A domani!!❤❤

17/11/21, ore 09:42

Ciao! Che posso dire d questo cap? Ovvio che m e piaciuto!!!!😍😍😍😍 come potrebbe non essere così?😂😂😂😂
Oji .... tutto impanicato per la,preoccupazione d essere scoperto da sari m ha fatto troppo ridere 😂😂😂
(Che biscotti preferisce,ditemelo , che se li merita! )
Sari....e le sue reazioni...da sari🤣🙈
La commessa... povera, che s trova in quella situazione, cerca d darsi un contegno, d essere professionale...ma non c'è la fa😂😂😂
Kintaro.. lui è quello serio del cap..che dire... è troppo dolceee!!😍 ha risparmiato in silenzio per riuscire a regalare un anello a sari😍 lha scelto con cura( nonostante l impazienza/istinto d sopravvivenza d oji😅) e c ha proprio preso!! 😍😍😍 è perfetto!!!!!😍😍😍😍
Non so hayama cosa ne penserà quando lo vedrà al dito della figlia(25anni? Sari sei troppo in anticipo!!! Lo sei sempre stata!😂😅), però dai , lui e sana erano anche più giovani, salvatemi kintaro, ormai è della famiglia!😂🙈
Non vorrei infatti che equivocasse... non ricordo il titolo della one, dove fuyuki dava l anello d koharu al figlio per darlo a sana... ma m sto a preoccupare un pochino per kintaro 😂😂😂
Corro a leggere la seconda parte! ❤❤

16/11/21, ore 12:08

Buongiorno amiche mie!!
Scusatemi ma mi ero letteralmente persa questa meraviglia!
Sono stata un po' assente lo ammetto, ma non so come mai, sono tornata a vedere se qualcosa di nuovo era iniziato.. e ho azzeccatoooooo🥰
Che meraviglia questo ricordo.. sono tanto curiosa di proseguire la lettura credetemi.
Poi ragazze, anche stavolta, avete beccato una delle mie cose preferite: la pallavolo! No daiiiiiiiiii ma siete incredibili!!! Kintaro pallavolista vogliamo parlarne? Un figo. Amo questo sport, rimarrà sempre nel mio cuore!!
Spero di trovare iltempo per mangiare anche tutto il resto dei capitoli ahahahahaha
Un abbraccio grandissimo ❤️