Everything has changed
di Shoshin

16/11/21, ore 11:40

Ciao!!!❤❤eccomi alla terza parte!! Allora..prima d cavolfiorare (😅) vorrei dire che sono contenta per kintaro ! Che per la madre le cose siano andate bene 😍
Venendo a toshio... già partiamo male🤦‍♀️ " c'era persino suo padre che aveva preso un giorno d permesso dal lavoro".. cioè, non era da dare per scontato che andasse in ospedale?! Be dopotutto s tratta d lui... 😑🤦‍♀️ veramente, da dove l avete tirato fuori sto personaggio?!😂😂😂 Siete riuscite a crearne uno che m infastidisce proprio.. impresa non da poco eh! .. e parecchio difficile riuscirci con me!.. ma questo toshio ,proprio... m urta i cavolfiori,ecco🤦‍♀️😂😂😂
Ok che in ospedale magari è in ansia (?) preoccupato..ma che giustificazione è?!
Cioè.. già è abbastanza da idioti dare giudizi su una persona che s conosce, per sentito dire ancora d più,quando non s tratta d nessunodei 2casi.. per dirla alla sari e kintaro non ha senso.. Praticamente toshio sente la parola fisioterapista e m parte🤦‍♀️😂😂😂 così, dal nulla,boh, in automatico, pensa " è stata la via più facile"... ma che ne sa?! 🤦‍♀️no davvero..😂🙈ora spiegatemi in quale universo parallelo scegliere d studiare medicina è la via più semplice ,no,spiegatemelo perché non lho capito!🤦‍♀️😂😂😂è proprio la materia meno impegnativa , eh.. io in biologia avevo voti abbastanza alti solo perché m piaceva studiare il corpo umano,in chimica idem ma solo perché studiavo tutto a memoria ..ma non capivo un cavolo(ehm cavolfiore! Devo ancora abituarmi a non scrivere parolacce😅)d quello che leggevo e dicevo!!!!🙈😂😂😂😂.. hayama s sa che è portato per le materie scientifiche, ma lui non solo è bravo a studiare, capisce pure !!! (Io qui sono come sana... m chiedo..ma come fa?! Boh , misteri della vita...😅)
Tornando a toshio.. tralascerei d parlarne ancora, non c sta niente da fà ,mi sa, così è e così resta😂😂😂 facciamo una cosa.. lo rinchiudiamo 5min in una stanza ( senza cestini!) con sari? Eddai eddai eddaiiii😂😂😂
Gabry, non so se lo sai, ma avevo promesso che in caso che non fosse stato possibile redimere toshio, tu e deb avreste avuto cavolfiori per fare il minestrone per un anno..quindi..verdura gratis!!(ringraziate toshio) 😂😂😂
Conclusione: toshio MSSC😂
Un ultima cosa da dire veramente c è ! E abbastanza ovvio che ho riso troppo per il momento hayama- toshio😂😂😂😂😂 Già da quando ho letto che era stato proprio toshio ad aprirgli la porta😂😂😂🙈 m sa che per addomesticarlo c vuole hayama😂
Per quanto riguarda sari... non le s può dire nulla..😍nonostante non sappia bene come comportarsi, cosa fare, corre subito da kintaro e gli sta vicino... che è esattamente quello che serve a lui😍😍😍 finora solitamente era kintaro a sostenere sari, aiutarla e confortarla quando era in difficolta( o semplicemente quando dava d matto😅), stavolta invece è sari che è "andata in soccorso" d kintaro.. be cmq non dimentichiamoci che a dir il vero la primissima che ha aiutato l altro( anche se un po senza rendersene conto, da bambina) è stata sari.. forse kintaro non sarebbe stato così d carattere se non fosse stato per lei, e questa erastata un po anche la preoccupazione della madre..
Noto cmq che hayama ha imparato il nome del ragazzo della figlia😂🙈applausi!!!😂😂😂 e quest esperienza è servita a sari per imparare i nomi dei genitori d kintaro, finalmente, aggiungerei😅
Ora sto già pensando al prox cap, che ho già letto, enulla... sto già ridendo!😂😂😂😂😂

14/11/21, ore 14:40

Buongiorno!

Eccomi qui, in realtà il capitolo l’ho letto ieri, però volevo prendermi il giusto tempo per recensirlo.

Allora devo dire che all’inizio mi sono un attimo spaventata vi giuro, pensavo che vedesse Akane, non chiedetemi perché magari per vedersi per aiutarla per un regalo per il ragazzo. Boh davvero, Kintaro, scusami non metterò più in dubbio le tue buone intenzioni.
Infondo è stata una bugia in fin di bene.
Oji, tesoro! Che bello vederti, e scoprire che stai rischiando di prenderle da Sari solo per aiutare Kintaro a scegliere un regalo. Che gesto nobile 🥰
Comunque, un capitolo molto leggero e divertente ma allo stesso tempo che rende chiaro il futuro che Kintaro vuole avere, o almeno una parte di futuro, quella che riguarda alla sua vita con Sari.
Allo stesso tempo sa che è ancora troppo presto per fare un passo così importante, sopratutto perché sono ancora troppo giovani e poi perché Sari ancora si trova all’università.
Alla fine, in questa prospettiva di futuro il lato economico ha un certo peso, però è bello che in qualche modo Kintaro voglia mostrare a Sari, attraverso un anello che (ovviamente eh nessuno insinua che sia una richiesta di matrimonio) lui ci tiene, che la ama e che vuole darle tutto quello che, secondo lui, lei si merita.
Kintaro ha trovato l’anello adatto, un anello attraverso cui lui vuole mostrare a Sari quello che lei rappresenta per lui, cioè l’arcobaleno.
Capisco benissimo lo spavento di Sari, anche io sono molto legata ai miei anelli e se non li dovessi trovare impazzirei. Certo non smonterei un tubo (no forse si) perciò è meglio che venga ridato quest’anello se non vogliono rischiare di ritrovare la casa smontata.
E sopratutto per evitare che Oji venga colpito ingiustamente.

Detto ciò, attenderò la seconda parte!
Alla prossima 😘

10/11/21, ore 18:25

Buonasera,

eccoci qua. Lo so che non aspettavate altro
Beh che dire, io ormai ho perso le speranze con il padre di Kintaro davvero. Manco in una situazione così delicate riesce ad essere socievole o almeno meno odioso, no deve sempre fare un commento in più. Tuttavia, probabilmente il cercare di fare conversazione è un modo per non pensare all'operazione della moglie. (Il mio odio comunque non è diminuito ahahah)
Sono davvero contenta che tutto sia andando a buon fine, anche se per un attimo ho pensato "magari dicono che sta bene solo per non far preoccupare Kintaro" però non è così, vero? (VERO ?).
In questo capitolo si può capire anche il sollievo della madre di Kintaro nel sapere che il figlio non è da solo, che nonostante tutti i traslochi lui sia riuscito a trovare degli amici e anche una persona di cui è innamorato, una persona che sia la sua casa. E da qui si capisce comunque che, anche se per noi non sembra, Toshio è la sua casa. (una santa comunque a sopportarlo) Non spendo parole su Sari perché comunque sta dimostrando quello che ho ripetuto nelle ultime due recensioni: comprensione, educazione e maturità. Non è egoista voler che il proprio ragazzo torni a casa con sé, è normale, però è bello aver letto che anche se lui non fosse tornato lei, certo a malincuore, avrebbe compreso il motivo. (E comunque si anche a me manca Ojii)
Fantastico l'incontro tra Akito e Toshio, che improvvisamente si fa piccolo piccolo e niente, non parla perché intimorito. Non so perché ma mi sono immaginata le scene tra Akito e Robbie, quando quest'ultimo era sempre un po' spaventato da Aki bambino. Certe cose non cambiano proprio mai.
Mi è piaciuto davvero tanto leggere di come Akito ormai consideri Kintaro parte della famiglia, anche se ormai non ne avevamo più dubbio però mi fa sempre emozionare, sarà che è Akito.
Alla fine Kintaro non solo ha trovato una casa ma anche una famiglia, che poi è un po' la stessa cosa infondo. Famiglia è dove ci si sente a casa.
Detto ciò, capitolo stupendo come sempre, è stato bello leggere di un altro lato di Kintaro, rappresentato comunque da quella che è la sua famiglia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di certo mi avete reso curiosa, visto le vostre conclusioni.
Un bacione e alla prossima!

09/11/21, ore 07:39

Ciao!! Eccomi qui , con la seconda parte!!
Guardate..non so da dove iniziare🤦‍♀️😂 e per la categoria Persona Più Paranoica the winner is... ( apprezzate che lho scritto in inglese corretto😅)... toshiooo!!! 👏👏👏 cioè, questo gli dici una parola e parte in quinta... cosa soffre, d SDCDP?( non so da dove m è uscita, ma è bellissima questa!!!! M faccio i complimenti da sola 😂😂😂😂) sarebbe sindrome da coda d paglia🙈😂😂😂😂😂😂
Solitamente se appena una persona t dice una cosa tu pensi subito che c'è dietro un qualcosa d negativo è o perché conosci bene quella persona e te lo aspetti( ma questo non è il caso d sari,è già tanto se sa che è la ragazza del figlio😅) o è perché " chi male pensa male fa ".. non m ricordo in che film lo dicevano, potrebbe essere forrest gump? Non ne sono sicura... cmq..nel senso che siccome lui s comporta così dicendo sempre cose con sottintesi negativi pensa che lo facciano anche gli altri... non so se m sono spiegata...io la penso proprio come sari e kintaro!! Cioè.. mentre m leggevo il cap pensavo una cosa e dopo 2secondi la ritrovavo scritta!!..e infatti dico.. comeha pensato sari..meno male che kintaro non ha preso dal padre! Non è cosa da poco eh! diamogli una medaglia! E diamone una anche a quella santa donna che se l è sposato 😅 c vuole tanta SP con quest uomo, ma taaaantaP😂 .. e vogliamo riparlare d sari? Sari che RImantiene la calma!!! ( più che altro per non creare problemi a kintaro, che poi lui è un po combattuto... inizialmente sì,
pensa che sari gli farebbe un favore a ignorare al padre , a evitare litigi e discussioni varie..meglio se lo lascia perdere insomma... poi dopo però le da "mentalmente " il permesso d metrerlo ko col karate😅🙈) Una medaglia anche a lei!
Cmq! Vabbe, ok che toshio è stressato per la situazione... ma kintaro, che ha appena scoperto che la madre ha un tumore , non è stressato? E la madre stessa, che alla fin fine è lei quella che potrebbe rischiare d morire, non è stressata? Però riescono a non sprarare a zero prendendosela con gli altri... che poi dico... (no niente ,sò partita io in quinta mò, non m ferma più nessuno😂😂😂🙈🙈🙈) ...dicevo.. ok che i giapponesi lavorano tantissimo, sono sfiancati dal lavoro... ma mica saranno tutti così d carattere, no? Ma meno male che non sono nata in Giappone allora! Hayama c ha due lavori, eppure non e così con la famiglia,no? Una medaglia anche a lui! Una medaglia a tutti!..... tranne toshio😑 non so se s è notato che m sta antipatico, no , perché se non s è capito ve lo scrivo chiaro e tondo eh... no niente.... MSSC!!! 😂😂😂 no seriamente, non volendo essere volgare nella recensione mè venuta questa , proprio ora!! È così bella sta espressione che la userò spesso per evitare parolacce, percio segnatevela assieme a RIRe SP😂😂😂 starebbe per M Sta Sui Cavolfiori ( che rende l'idea e in più ha un doppio significato, dato che io non sopporto i cavoli cavoletti e compagnia bella ).. dunque dicevo...toshio.. oh non lo reggo, non gliela s fa proprio🤦‍♀️😂ah! E ditegli che voglio il rimborso della lettura ! Non m sono potuta leggere bene la parte erotica del cap per colpa sua! C stavano li sari e kintaro e io pensavo a toshio! Ma s puo?!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️voglio il rimborso!!
C'è da dire che m hanno fatta contenta 2cose d questo cap... la prima è che toshio chiama sari "bambina" fidanzatina"... toshio...tesoro mio...(me ne sono accorta mò che sto rileggendo che ho fatto la rima😂).. cha 20anni.. se una persona a 20anni è na bambina...con la mia recente crisi d mezz eta ( deb! Rovazzi, sheeran ecc!) allora io sono giovane!!!! Toshio m ha detto che sono giovane!!!!😍😍😍😂😂😂 seconda cosa.. agli inizi d TOL, proprio inizi, avevo detto che sarei stata curiosa d saperne d più sui genitori d kintaro, in particolare sulla madre... per quanto la situazione non è delle più rosee, avete soddisfatto la mia curiosità!😍😍😍😍 ora me ne è venuta un altra però...leggere d toshio in una situazione d non stress,ecco.. per vedere ladifferenza,se c sta... per ora non escludo una possibilità, ma piccola piccola , d redimerlo... magari servirà la parte d domani..come s comporterà alla notizia della moglie che non corre rischi, o in caso contrario, come s comporterà nel sapere che la malattia non è stata presa in tempo...mmmm... fino ad allora proprio no eh..
E potrei parlare d qualche richiamo ma io la chiuderei qua sta recensione , sarebbe tutto acronimi, toshio e cavolfiori🙈🤦‍♀️
A domani!!❤❤
(Recensione modificata il 09/11/2021 - 07:53 am)

06/11/21, ore 16:41

Buongiorno,
e niente il padre di Kintaro proprio non riesce, non ce la fa. Puoi essere frustrato e tutto, okay che la vita lavorativa in Giappone è pesante, però davvero, no. Mamma di Kintaro invece nuovo personaggio da proteggere, è un cuoricino. davvero. Ha cercato di mettere a suo agio Sari, cosa non fatta dal marito, coinvolgendola anche nella cucina. in ogni caso, Sari sta dimostrando tutta la sua maturità e E D U C A Z I O N E, aiutando in cucina e soprattutto, non mandando a quel paese il padre di Kintaro, semplicemente perché capisce che già la situazione è difficile senza che si metta a litigare anche lei. Non credo che il padre di Kintaro possa migliorare, anzi, è il suo carattere, tendenzialmente poi si cerca sempre di evitare discussioni quando ci sono ospiti e sviare argomenti, come ha tentato di fare, in modo maturo e rispettoso, sia Sari che Kintaro, e puoi avere tutte le frustrazioni del mondo eh, però un po' di quell'educazione... (niente la parola educazione fa da padrona in questa recensione ahah)

Mi è piaciuto che comunque questo capitolo si sia concentrato molto sui pensieri di Kintaro, non che di solito lui venga messo da parte sia chiaro, però attraverso i suoi pensieri si è anche capito meglio come sono fatti i suoi genitori e il suo rapporto con loro. Ammetto di essermi commossa quando ha fatto il paragone tra la sua famiglia e quella di Sari, in cui si è capito, come detto anche da lui, che lui si sente quasi più in una famiglia con loro.
Kintaro ha bisogno di Sari, è l'unica che può aiutarlo, farlo sorridere e ridere, è la sua roccia in questo momento, come lui lo è stato per lei. Ora è lui che ha bisogno di avere un sostegno, qualcuno su cui contare, che lo distragga da tutti i pensieri che li girano per la testa. La parte finale, il loro cercarsi e amarsi è un modo per Sari di dimostrare che lei c'è, che è il suo porto sicuro in cui lui può rifugiarsi e perdersi. E Kintaro si vuole perdere, perché in questo momento vuole rintanarsi solo in una bolla, dove ci siano solo loro due e nessun problema, nessun pensiero negativo, ne su suo padre, ne su tutta la situazione che lui deve, e dovrà, affrontare.

Detto ciò, vi saluto attendendo l'ultima parte (?), pronta a riversare altro "odio" ( se così possiamo definirlo) sul padre di Kintaro, che diciamo è alla pari di Akane (ho azzeccato il nome vero?).
Un bacio e alla prossima!

04/11/21, ore 15:40

Buongiorno,
non mi aspettavo di leggere un capitolo così “pesante”, ovviamente legato alle tematiche affrontate.
Di certo è un momento difficile per Kintaro, e ha bisogno di Sari, della sua presenza, perché da solo potrebbe impazzire.
Non vedo l’ora di leggere come sarà la famiglia di Kintaro, anche perché se non in poche occasioni, occasioni in cui io non ho amato in particolare modo il padre, non li abbiamo veramente conosciuti.

Comunque, pure io ho preso un colpo come Sari ve lo dico, sia quando ha detto “ci dobbiamo separare”, sia quando le ha mandato il messaggio. Ero partita anche io in quarta con mille scenari diversi. Di certo, non immaginavo questa “cruda” realtà.

Comunque Oji che compare anche in questo capitolo, dimostrando non solo quanto conosca la sorella ma anche quanto lui segua tutto ciò che succede in famiglia, stupendo. Ormai sono tua fan sappilo.
Attenderò le altre due parti!
Un bacio e buon fine settimana (?)

04/11/21, ore 09:34

Ma ciao!!❤❤
Ma che cos?! Tra sari miss insicurezza e kintaro che non s spiega( è colpa vostra, gli fate dire cose equivoche!!😂😂😂un minimo d contesto, l intonazione, ma io boh, m fate preoccupareee🙈😂😂😂😂).. a questi due bisogna fare un discorsetto..sari , calmatiii! A ogni minima parola m vai in paranoia 🤦‍♀️ kintaro.. spiegati bene! Non "c dobbiamo separare" che vuol dire?! Dì "devo andare dai miei genitori" , semplice 😂
Ok..be, quando ho letto questa sua frase le cose potevano essere solo 2.. o kintaro m era completamente impazzito( ma voi non scrivete cose insensate, per dirla come loro, non ha senso ) oppure doveva essere successo qualcosa d grave, molto grave , che comportava una separazione ( momentanea eh!).. ma voi m fate la sorpresa d pubblicare mercoledì, pensavo d avere più tempo per pensare!!cmq avevo immaginato che s trattasse d qualche malattia grave( cancro, stavolta avrei preferito non azzecarci😥), o qualche incidente ..
Non so cosa accadrà alla madre d kintaro, non c ho pensato..che poi il cap e bello lungo( 😍😍😍) e avrò tempo per formulare qualche idea.. in questa prima parte m è venuto da pensare a quello che pensa sari stessa.. lei non conosce i genitori d kintaro.. lui è amico d suo fratello , conosce sana e s è pure fatto massaggiare dal padre( be dai questo l avrebbe evitato volentieri, non s conta😂😅) insomma..confidenza ne ha .. lei invece no..ok, il padre già lo vede poco pure kintaro( anche prima del trasferimento) preso comè dal lavoro, però ce cmq la madre... forse vedo morali dove non c'è ne stanno, però ho pensato che quest esperienza (per quanto sfortunata sia) "servirà " per cambiare le cose magari... ha reso consapevole sari che non ha alcun tipo d rapporto con i genitori (ehm futuri suoceri,ok la smetto 😂😂😂) del suo ragazzo.. ha fatto un viaggio per incontrare i suoi vecchi amici, ma non ha mai pensato d farlo per i genitori..si ok , non s deve presentare, li ha già visti.. ma stanno insieme da un bel po, c sta a incontrarli ogni tanto, no?
Cmq! Tra calci rotanti e urla in luoghi pubblici incurante della gente per informare il proprio fidanzato d non combinare niente con nessun altra ragazza, s vede che sari è la figlia di sana🤣🤣🤣
Sana...si, lho immaginata proprio così! È lei! Avrebbe avuto esattamente queste reazioni!
Aspetto la seconda parte!!

30/10/21, ore 11:47

Buongiorno!

Che bello leggere di Oji, di vedere una piccola finestrella sul suo mondo. Mi è sempre piaciuta questa particolarità di Oji, e il fatto che tutti tendano a sottolinearla, cioè la capacità di giocare e quindi in qualche modo di estraniarsi dal mondo ma allo stesso tempo di restare collegato.
Ed è un bel modo di vedere che Oji, non è solo il fratellino di Sari, o il figlio di Sana e Akito, ma Oji è anche un ragazzino con delle passioni, con delle capacità ( e a quanto pare anche con dei soldi). C’è tutto un mondo, e io non vedo l’ora di incontrarlo e leggerlo.
E comunque, anche se corta è un bel punto di partenza per capirlo. Ad esempio, e spero di aver interpretato bene, lui ha partecipato al contest, ma di sicuro ha partecipato per divertirsi, proprio perché i giochi sono la sua passione e non tanto per vincere, probabilmente lui sarebbe stato contento anche senza vittoria. E poi si è capito anche un po’ del suo carattere, che gli piace magari essere protagonista di qualcosa ( come ad esempio un capitolo) ma che allo stesso tempo non vuole aver più di tanto i riflettori puntati addosso.
E comunque Oji, hai un bel prospetto per il futuro, io ti sostengo !

Un bacio e alla prossima 😘

30/10/21, ore 11:07

Arrivata😂
Premetto che d videogiochi io non c capisco nulla😅( a open world m sono persa , ma cheè?!,è pure in inglese, ma che...😂🙈)
Cmq, quello che ho capito è che oji è bravissimo a giocarci,tanto quanto sari e hayama col karate e sana a recitare.. tanto da voler programmarli (s dice così?) lui stesso da grande... s può dir che sia il suo sogno? S avvererà? Non s avvererà? Ai posteri l ardua sentenza... no vabbe,ancora,oggi ce lho in testa proprio😅 ditemi da dove è presa sta frase che non me lo ricordooo, boh!
Peccato che questo cap è unico,adesso dovrò aspettare per leggere il prox..
A sabato!❤❤

30/10/21, ore 10:50

Eccomi d nuovo,ciao!!
Alla fine sari ha conosciuto gli amici d kintaro e con alcuni è andata d accordo più che con altri..😅
Mmmh..quando avevate scritto d akane avevo chiesto la facoltà d non pronunciarmi, cho una mezza tentazione d prolungare questa facolta😂😂
Be, è palese che quando è andata in bagno dopo che c'è andata sari lha fatto apposta... ilmotivo? Curiosità? Voglia d infastidire sari? Gelosia? Mah..ai posteri l ardua sentenza..( aspè questa da dove m è uscita?! Boh)
Bisogna contare cmq che lei è la ex ,pure lei può essere un po in difficoltà.. potrebbe voler fare un paragone con chi "ha preso il suo posto" per vedere se è migliore lei o la nuova ragazza..
C aggiungiamo che salta fuori che sari è famosa.. e tra l'altro il suo ragazzo sembra parecchio interessato😅.. che le sia scattata un po d antipatia? S è messa sulla difensiva? Mah..
Cmq! Vogliamo parlare d sari che mantiene la calma?! Cioè, sari che MANTIENE LA CALMA! Io stavo già pensando che kintaro doveva cercare alla svelta un cestino se non voleva ritrovarsi la sua ex in ospedale🤦‍♀️😂😂😂 è invece colpo d scena!! Quando s tratta d kintaro s sforza d non dare d matto, s preoccupa d cosa possano pensare d lei i suoi amici...cambia proprio...😍😍😍cioè ,kintaro..non t devi lamentare mai piu d sari , che parli che non parli..chissene😂😂😂
Che poi.. ho temuto pure per lui( m fa ansiare sari!!) , che gli servisse un cestino.. non ha ripreso akane quando m è scattata in modalità gelosia/fastidio/quello che è ..però cmq lha fatto solo per evitare che la situazione potesse peggiorare..e d'altronde sari è capacissima a parlare e a difendersi da sola..
Alla fine è andato tutto bene 😂😍
Sento profumo d biscotti appena sfornati, che sia oji che m stia chiamando?😂😂😂
Arrivo arrivo!❤❤

27/10/21, ore 16:25

Buongiornooo,

Ay perdonato, anche se poteva spiegarsi già la prima volta ahah mi ha messo un po’ di ansia se devo essere sincera mi ero fatta mille pensieri, tra cui un “questa non va bene per il mio amico Kintaro”.
Comunque, sta cosa che anche Mataru fissava così Sari perché gli sembrava di conoscerla, cioè guardate le persone meglio, mi sono sentita messa in soggezione pure io 🙄🙄. E comunque, probabilmente Mataru è anche simpatico, ma forse è l’influenza di Akane a non renderlo poi così tanto simpatico ecco.
Akane, carissima Akane, non la sopporto, come già la prima volta che l’avevate presentata, vi giuro ha urtato pure me, sia il suo stare “addosso” a Kintaro, sia le sue uscite che poteva benissimo risparmiarsele. (Me la sto prendendo di più io che Sari fra un po’ 😂)
Ma super orgogliosa di Sari, che non l’ha presa a calci, anche se in questo caso beh io avrei tifato ovviamente per Sari, e di sicuro non mi sarei preoccupata di dividerle ecco. Ma ha mantenuto una certa calma, e di sicuro questa calma l’ha mantenuta solo per Kintaro, per non creargli problemi con i suoi amici, con le persone con cui è cresciuto. Perché infondo lei si è impegnata davvero a passare la serata in compagnia di persone che non conosce.
E se da una parte Kintaro non ha preso le sue difese durante lo scambio di battute con Akane, dall’altra ha cercato di far sentire che lui era comunque lì. E poi davvero ma fermiamo sto ragazzo ahah perché ha gli ormoni impazziti ( la mia è tutta invidia in realtà, andate avanti così).
E comunque, ho apprezzato che Kintaro si sia reso conto del fatto che Akane sia stata sgarbata.
Comunque, lasciando perdere il momento di tensione con Akane, direi che la serata è andata bene.
(Si, ribadisco la mia antipatia per Akane scusate, ora la smetto)
Oji, sappi che io aspetto anche te e il tuo finale “e visse felice e contento”.

Un bacio e alla prossima😘

24/10/21, ore 06:49

Ciaoo! Ho come l impressione che kintaro sia guarito😂😂😂🙈
Dunque... ecco,io già mentre leggevo che l amico d kintaro guardava sari con la coda dell'occhio ho iniziato a pensare perché perché perché??.. e m s è acceso un campanello d'allarme 😂 d idee ne ho 2, qualcuna già le sa, percio andiamo avanti..
Poi ay aggrotta le sopracciglia , e io ma perché ma perché ma perché??😂😂 quindi già avendo notato ( e fatto ipotesi!!!!🤦‍♀️😂😂😂) questi 2atteggiamenti da parte dell amico, non m ha sorpreso per nulla che piu avanti sari affermi che ay la guardava strano... e m chiedo..che sarà questa sorpresa?! gabry, stavolta non lo uso per sari e kintaro ma per me ..SP! (Però è solo pazienza in questo caso) .. dai posso farcela ad aspettare 3giorni, anche se sono curiosa!
Cmq! Sari fa proprio tenerezza, così agitata e in ansia per l incontro con gli amici d kintaro... lei che d solito,poi, non s cura minimamente d come possano vederla gli altri.. in ogni caso non credo che s debba preoccupare per akane..
Cerco d trattenere la curiosità😅, a mercoledì!❤❤

23/10/21, ore 19:14

Buonaseraaa,

Beh che dire, Kintaro si deve essere ripreso alla grande dal mal di collo e di schiena, sisi 😂😂

Comunque è un mix micidiale la gelosia, per l’incontro con l’ex di Kintaro, e la preoccupazione, di non piacere agli amici, di Sari. Però sono abbastanza speranzosa, Kintaro vuole solo mostrarle quello che è stato il suo mondo quando era lontano da lei. Ok, non è verso in realtà sono un po’ in ansia che ci possa essere una piccola lite proprio tra loro due ma vediamo dai.
Non voglio dilungarmi troppo, perché voglio avere ben chiaro anche il comportamento di Ay.

A mercoledì 😘😘

18/10/21, ore 09:07

Buongiorno,
che dire un capitolo leggero e molto comico, in cui abbiamo un incontro tra i due “uomini” nella vita di Sari. ( Oji non mi sono dimenticata di te eh, però insomma te e Kintaro andate d’accordo e lui di certo non è terrorizzato da te)
Kintaro spaventato all’idea che Akito possa “vendicarsi” in qualche modo della sua relazione con Sari attraverso la fisioterapia mi fa ridere tantissimo. Leggendo è come se avessi avuto la scena davanti, Akito serio che cerca di “sbloccarlo” e Kintaro rigido e con un’espressione quasi terrorizzata che da un momento all’altro possa stringergli le mani intorno al collo e mettere fine alla su vita 😂
Sopratutto il fatto che Akito abbia capito benissimo, perché è chiaro che ha fatto due più due, come è comparso il torcicollo grazie ovviamente alla fisioterapia basato sulle evidenze.
Tuttavia mi è piaciuta la conversazione : Akito che ribadisce il suo essere stato scroccone e il fatto che non c’è nessun problema ad esserlo, vantandosene. In qualche modo vuole far capire a Kintaro che nessuno di loro verrebbe offeso se si lasciasse pagare qualche cosa ogni tanto, perché non ci sarebbe niente di male vista anche la situazione in cui si trova.
Anche perché alla fine è quello che si fa in una coppia, nel momento in cui una delle due parti e in difficoltà l’altra lo aiuta.

Comunque un altro aspetto comico, anzi due, è che Kintaro, nonostante i vari lavori e tra cui uno molto pesante, si sia preso il torcicollo facendo un movimento legato ad un attimo di spensieratezza e piacere.
L’altra cosa divertente è la raccomandazione di Akito, essendo professionale stava anche per dire cosa effettivamente non poteva fare. Ma si è anche ricordato con chi Kintaro lo fa, quindi ha fatto un passo indietro. Troppe rivelazioni per il nostro Aki 😂🥺
E comunque, mi piacerebbe sapere come Akito abbia detto a Sari che dovrebbero evitare di rotolarsi tra le lenzuola per qualche giorno 😂
E comunque un applauso a Kintaro e alla sua ingenuità, o meglio speranza, nel credere che Akito pensi che quando si vedono e sono da soli si guardino solo in faccia. Tuttavia ogni tanto ho come l’impressione che Akito, pur sapendo come possono passare il tempo due ragazzi giovani e innamorati, perché infondo anche lui ha avuto la loro età e sappiamo che non è che giocasse a carte con Sana, viva un po’ nell’idea che davvero loro possano solo guardarsi negli occhi. Io me lo immagino che, se o quando, Sari avrà un figlio lui possa benissimo affermare che suo, o sua, nipote sia stato portato da una cicogna.

E poi, Kintaro ti capiamo, chi riuscirebbe a resistere al sorriso di Akito suvvia dai.

Vi auguro un buon inizio settimana!
Un bacio e alla prossima!
😘

16/10/21, ore 14:32

Ciao!!!❤❤eccomi anche qui!!!! Io d solito non lo sto a dire che m piace quello che scrivete,ormai è quasi scontato, finora d tutto quello che avete scritto non ho trovato nulla che non m piace...però... lo sapete il mio punto debole,no?! 😂Questo cap m è strapiaciuto!!!!!😂😂😂😂😂 Cioè, a parte l'inizio che m dicevo oddio che è successo ?!!! Tutto cambiato, diverso,complicato..kintaro aveva fatto un movimento sbagliato...ma che succedeee???!!!ma ditelo subito no?!😂😂😂🙈 ...dicevo...a parte l'inizio, ho letto tutto il cap a lacrime🤣🤣🤣🤣🤣ma s può farmi ridere cosiiiiii!!! C avevo gli occhi appannati per tutto il tempo(pure mò che me lo sono riletto) ..m servono un paio d tergicristalli!!!😂😂😂😂
Cmq! Sorvolando su Sana e i pensieri su parti evidenziate (🤦‍♀️🙈) , parliamo d kintaro.
.ma dico io... che fatica è essere il futuro genero d hayama?!😂 fa tutto solo per sari😍 , cmq pure io al crack m sono preoccupata 😂
Sana e sari ...non gli sono d aiuto...c mancava che prendessero i pop corn per vedersi lo "spettacolo" d hayama che fa 1massaggio a kintaro, ma v pare?!😂😂😂😂🙈 io m immagino tutto,come mio solito, e ...sto ridendo d nuovoooo😂😂😂😂
No vabbe....dovete scrivere d hayama che dice a sari d , ehm come dire, stare attenta a non fargli fare movimenti bruschi! Cioè, devo leggere che le dice esattamenteeeee!!!! 🤣🤣🤣Pleaseeee!!! (Pensateciii!! Apprezzate che ho scritto in inglese e che ho citato una vostra serie🙈)
Aspetto il prox cap e vediamo intanto quanto c metto a farmi finire la ridarella😂