Everything has changed
di Shoshin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/21, ore 12:16

Ciao!! Contenta che sari s sia ripigliata😅 quel niente nonfacciamo niente dello scorso cap m aveva un pochino lasciata tipo ma che cos?!?!🤦‍♀️ praticamente 😂meno male che ne parla con sana ( concordo, dev'essere che diventaremamma le ha fatto acquisire qualche sorta d poteri, una sana che al primo sguardo intuisce già qualcosa non me la immagino altrimenti😂🙈).. devo dire una cosa,ma la dico dopo!
Dunque..quindi da una parte abbiamo una sari che non racconta tutto subito a kintaro e decide un po per i fatti suoi..ma non è che gli voglia nascondere qualcosa o mentire..ma tra il fatto che certe cose è meglio dirle d persona che per mex, che vede kintaro tranquillo e non vuole dargli preoccupazioni dato che preoccupato non è(cioè, almeno per lei😅ecco la cosa che dovevo dire e che molto spesso usero "santa pazienza" riferendomi a questi 2, quindi per abbreviare scriverò SP!che faccio prima😂..quindi, dicevo..sari...SP!🤦‍♀️)che ce poco tempo per incontrarsi, alla fine lui viene a sapere le cose dopo un po..
Dall altra parte abbiamo un kintaro che tra lo stress e il dover vivere da solo e il lavoro, s arrabbia..certo, la prima cosa che le aveva detto era d andare in ospedale e poi viene a sapere che sari c era andata con la madre subito dopo essere andata via da casa sua..però come s deve fidare lei d lui anche il contrario, dopotutto lui ha finto d non essere preoccupato, lha anche evitata..SP!
Cmq alla fine s sono chiariti😍
Devo dirli? Mini sari-kintaro,iceberg, per la sua felicità e indispensabile, fatto!😂
Al prox cap!❤❤

15/10/21, ore 00:39

Buonasera 😚
che dire eccoci qua con la seconda parte.
Non mi aspettavo una reazione diversa da Sana, come sempre ha ascoltato Sari, ha assecondato la decisione di assecondare di prendere la pillola, ma sopratutto non si è limitata a fare la mamma comprensiva, ha fatto giustamente la mamma “severa” riprendendo Sari che, proprio perché matura, è giusto che capisca che ciò che è successo, pur essendo stato un qualcosa di bello per loro è anche una cosa rischiosa se non si prendono le giuste precauzioni.

Ringraziamo anche di non aver voluto dire niente ad Akito, non tanto per la prematura scomparsa di Kintaro, ma per la sua. Non avrebbe retto.

A mio parere la scelta di Sari di accettare il ruolo è molto legata a quello che è successo, un modo per non pensarci, ma allo stesso penso che, pur inconsciamente, sia un modo per tenere occupata la mente e cercare di non sentire la mancanza di Kintaro. Anche se, come si è visto, non pare che stia funzionando rendendosi conto che questo impegno le porterà via tempo, già precario, da trascorrere con Kintaro.
Si è intuito tra l altro in questa seconda parte, che la principale divergenza che sarà da protagonista tra i due è la situazione economica di Kintaro, più che altro il suo orgoglio nei confronti della sua situazione. Nonostante Sari, come già si è visto, non si è poi espressa molto o almeno non riesce a vederla dallo stesso punto di vista di lui. Kintaro si ritrova in una situazione comunque difficile, aggiungendo il fatto accaduto da una parte è comprensibile la reazione.
Il pensiero già dei soldi e poi il dubbio di una gravidanza, dubbio che lo spinge ad essere così distante da Sari.
Vedremo se questa situazione andrà a migliorarsi, se riusciranno a superare questa divergenza una cosa per volta, ora dovranno superare qualche settimana senza vedersi, non facciamoli pensare troppo.

Come sempre al prossimo aggiornamento! 😘😘

10/10/21, ore 15:51

Salveee,
allora questi due ormai hanno proprio preso la loro strada, e non hanno intenzione più di fermarsi.
Nonostante la reazione di Kintaro per quanto riguarda il fatto dei soldi mi pare un po’ esagerata, si intuisce il motivo. Lui non vuole dipendere da Sari, si è in parte sentito colpito nell’orgoglio, nonostante Sari non volesse insinuare niente o almeno, non volesse insinuarlo in maniera “dispregiativa”. Kintaro vuole riuscire a mantenersi, dipendere solo dalle sue forze ma anche permettersi di pagare qualcosa alla sua ragazza. Non vuole sentirsi in difetto rispetto ai fidanzati delle altre ecco.

Un pensiero al mio Aki che ha realizzato che sua figlia è diventata donna e ha deciso di fare un discorsetto. Mi spezza che l’abbia fatto da un punto di vista quasi medico 😂 e tra l’altro me lo immagino serio, seduto al tavolo pronto a fare una lezione.

Per quanto riguarda il “fatto” ritengo che le reazioni siano normali e giuste, è la prima volta che succede, entrambi sopraffatti dal momento e dalle sensazioni non si sono preoccupati di fermarsi. Nel dopo, c’è il senso di colpa di Kintaro, che immagino si senta come se le avesse mancato di rispetto in qualche modo, perché non ha avuto la forza di fermarsi. E poi Sari, che non si è voluta fermare neanche lei, che non vuole che sia solo Kintaro a prendersene una colpa, che cerca di mantenere la calma quando questa calma, come un po’ tutte possiamo ammettere, non tornerà finché non vedrà le mestruazioni arrivare.

Tuttavia, in tutto ciò non so perché mi immagino Sari che lo dice a Sana, e Sana che, come suo solito, prendere la situazione in mano, portarla da un ginecologo e farle prescrivere la pillola per il futuro, ovviamente dopo aver sottolineato il fatto che anche Akito fosse un incosciente alla sua età. Anche perché non dimentichiamoci chi tra i due è stato quello a non volerlo usare per primo ( ma questo, come sapete è un’altra storia no? 😉)

Detto ciò, volevo fare una recensione corta per poi commentare tutto una volta con la seconda parte ma non ci sono riuscita. Vorrà dire che commenterò nel secondo capitolo la decisione di Sari di prendere parte al film.

A mercoledì 😘

09/10/21, ore 13:49

Ciao!!❤❤ inizierei a parlare d sari e della sua reazione alla notizia del film...ma... non me la fate restare incinta eh!!!!! Niente scherzi!!!!😱 ma s può farmi prendere sti accidenti,ma boh..😂🙈
Io sto ridendo tanto immaginandomi la scena d hayama che spiega a sari d ciclo e compagnia bella, cioè, seriamente...🤣🤣🤣🤣 avete pensato d scrivere quel dialogo? V prego, devo leggerlooooo!!!!!🤣🤣🤣🤣🙈 ... cmq io m fido d lui... gli ha spiegato tutto per bene, percio non è incinta... giusto?!🙈
Tornando al discorso del film...le ha proprio lasciato il segno.. tanto da non volerne sapere niente, se non quando sana insiste un po...
Sari non vuole stare lontana dalla madre e dalla famiglia in generale, ma tantomeno da kintaro..sopratutto ora che hanno davvero poco tempo per incontrarsi.. alla fine le peserà così tanto recitare in quelle poche scene? C starà male?
La situazione con kintaro s complicherà? Riusciranno a vedersi o no? Lo scopriremo nella prox puntata..😂😂😂
Ok la smetto 😂 però non s faaaa.. m bloccate il cap cosiii, io sono curiosaaaa🙈
A mercoledì!!!

03/10/21, ore 08:07

"Finché la mutanda va lasciala andare, finché la mutanda va tu non..." ok ok cmq ciao!🤣🙈🙈🙈🙈 no allora voi dovete capire.. da quando sari lha persa io ho perso la concentrazione e ho letto il resto del cap con 2 canzoncine in testa( sì,2, perché sò demente🙈).. l altra ha a che vedere con Laura pausini ma ve la risparmio, dico solo che avendo in mente quest immagine d questa mutanda alla deriva sola soletta quale canzone più azzeccata de la solitudine?🙈
È che con la fine d TOL ero un pochino depressa e adesso che cèEHC sono troppo contenta!!!!😍😍😍 e io , che già sò scema d mio,quando sono contenta divento ancora più scema 😂
con questa recensione sto arrivando ai picchi massimi d aulicità😂🙈
Adesso m spiegate come posso scrivere con in testa ste 2canzoncine?!(ho riletto il cap ma nulla,stanno ancora li)..ditemelo che lo faccio!!
Ok cerchiamo d concentrarci poco poco..
Intanto, inutile dire che facendo il paragone tra le vacanze dell anno precedente e quelle d ora s nota immediatamente e indubbiamente quantè cambiata sari! E così non poteva che essere, grazie a kintaro😍 li ho visti super innamorati e presissimi l uno dallaltra😍😏..percio..doppie eh? Quindi hayama senza dubbi "sa".. e ditemi , e nella fase d rassegnazione? C'è la fa a chiamarlo kintaro o ha inventato qualcosa alla tsututu? Voglio sapere come lha presa!!!😂
Dicevo.. sari e cambiata ,molto, s sta impegnando a dire sempre ciò che pensa a kintaro senza frenarsi , vuole sapere d lui, gli è accanto...come s fa a non adorarli entrambi?!😍
Vado a disintossicarmi da queste 2 canzoncine😂🙈 peggio d un tormentone estivo !!!!
Non vedo l ora d leggere il prox cap e scoprire d cosa parlerà!!
A presto❤❤

02/10/21, ore 17:05

Buongiorno! ☺️

Ho letto questo capitolo con leggerezza e spensieratezza, un po’ come loro e come stanno, finalmente vivendo la loro storia.❤️😍
Una Sari più matura e più consapevole di se stessa e dei suoi sentimenti, meno egoista ma sempre la solita Sari.
Tutto è cambiato, anche il loro amore che cresce ogni momento che passa, e il loro rapporto che sta evolvendo ma sopratutto si sta rafforzando.
Kintaro, sempre e per sempre il mio preferito, un amore lui davvero. Che si preoccupa perché non vuole gravare su di lei da un punto di vista economico.
E poi devo dire che questi due si stanno dando mooolto da fare si sì ahah
Immagino la felicità di Akito ahha 😂🤭
Comunque ho provato un po’ di vuoto quando sono entrata sul sito e non c’era un aggiornamento di TOL, ma adesso abbiamo EHC (?) perciò non vi libererete di me e delle mie recensioni 😂😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]