La mia vita con i Jonas!
di Hannah_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Della serie:bello bello bello =) =) =) Fantastica questa storia brava!!! Ho letto tutto d'un fiato e mi ci sono veramente appassionata!!!! =D Continua presto mi raccomando!!!

Heyy cavolo è passsato più di un meseee.. ç_ç
Ma non contnuii più la Fan Fiction!??
Cavolo mi piacevaa moltissimooo ^.^
Spero proprio che prima o poi la continuerai
Un bacioneeee

ke bello.... oddio quanto adoro Nick è sempre così perfetto, anche i suoi difetti sono perfetti.

davvero un bel capitolobaci al prox...=)

Dolceeeeeeeeeeeeeeee!! Mi piace proprio tantooooo!! Soprattutto il finale (L) Aggiorna presto mi raccomando! Un bacio.

Bellissimo Capitolooo...giurooo.. Mi è piaciuto un casinoooo... <3 Un bacionee.. E CONTINUA PRESTOOOOO <3

ciau! come va? bella proprio questa storia, purtroppo non riesco a recnsire ogni capitolo ma sicuramente aprezzo questa storia che è davvero divertente! Non me ne parlare, anche la mia scuol ha cominciato a are i numeri, tra interrogzioni e compiti! passa anche dalle mie storie se ti va, mi piacerebbe ricevere un tuo commento! un bacio, nes

21/09/09, ore 22:22

Oddio che teneriiii! Stupendiiiiii!!!!! E poi Two Worlds Collide! Bello Bello! Sei bravissima. Bacioniiiii <3 Martina.

21/09/09, ore 22:07

awww che cariniiii!!!!!!1love deb and nickkk!!!! cmq spero che NEMi nn ci sara maiii!!!baci

21/09/09, ore 20:33

bello, bellissimo, fantastico non bastano questi aggettivi per definire Nick. beh ti ringrazio di aver dedicato una parte del capitolo al mio ragazzo (Joe). posta appena puoi il seguito. bacioni

21/09/09, ore 19:10

che bel cpitolo jOe e demi. ma nick e debb== un bacio spoststa presto beA?

18/09/09, ore 21:55

awww che cariniiiiiiii!!!!!!!1li adoroooo!!!

18/09/09, ore 21:26

Mi stai facendo innamorare di Nicholas Jerry Jonas sai? Ok, il prediletto è sempre Joe ma..cavolo! Sai rendere molto bene i sentimenti, e non è poco! DAvvero sei brava! Continua presto che sono curiosissima (si dice? xD) di sapere come va avanti! Brava, brava, brava! Un bacio.

18/09/09, ore 21:07

Bello. Semplice. Efficacie. Non c'è molto nel capitolo, ma è pieno di gesti dolci e romantici. Non ci hai deluso! Assolutamente. E' corto, è vero. Ma che importa? Ci importa quello che riesci a tirare fuori ogni volta. Sta procedendo alla grande! Non vedo l'ora del matrimonio e dei pargoletti! Un bacione. Martina <3. Passa anche da me se vuoi! In questo weekend aggiorno! ;).

18/09/09, ore 20:34

non mi hai deluso, certo non è un capitolo lunghissimo ma pieno di cose carine fatte da Nick. bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]