Non è mio figlio
di HanamiLover

28/10/21, ore 14:39

Siiii ora sono una famiglia a tutti gli effetti evviva complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

28/10/21, ore 14:08

Ciao, speravo non fosse l'ultimo capitolo e è davvero bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo.

28/10/21, ore 13:06

Wow! Avevo pensato male in realtà, addirittura che per Haruki fosse tempo di procreare e invece è stata la rivelazione migliore di tutti i tempi. Kacchan che vuole adottarlo è stata la cosa più dolce e meravigliosa mia letta e se vogliamo considerare che Haruki l’ha stretto al petto beh!!! Lasciamelo dire, hai fatto un capolavoro eccezionale! Però se fosse un po’ meno burbero sarebbe meglio ma in teoria non sarebbe Kacchan ehehe
Come vedi anche io sto dalla parte di Deku che pensa troppo eheh ma forse è per questo che mi piacciono le tue storie e vuoi sapere perché? Semplicemente abbiamo punti di vista uguali e diversi e la tua semplicità è ciò che ammiro nella scrittura!
Stupenda a e già so che mi mancherà da morire!
Un abbraccio

28/10/21, ore 11:29

O mio dio non pensavo di averci preso sono veramente contenta di ciò che ha fatto Kacchan❤️❤️ Finalmente ho messo la testa apposto e ha adottato il bambino del suo amato compagno 😍 era ora se lo posso dire.
Non immagino essere nei panni di Haruki che sarà stato super mega contento dopo che ha letto il contenuto della lettera per giunta è stato tenerissimo quando lo ha abbracciato e Kacchan ha ricambiato sono troppo commossa.
La scena naturalmente ancora più bella dopo il foglio dell’adozione è che Kacchan lo ha fatto dormire nel loro letto matrimoniale e quando lo ha sentito agitarsi nel sonno gli era andato a prendere un picchiere d’acqua e il paracetamolo 😍😍😍 l’ho adorato, soprattutto quando ha detto ad Izuku che li ama li mi si è sciolto definitivamente il cuore.
Finalmente Haruki ha una famiglia come ha sempre sognato è un ragazzo che lo ama, se lo merita veramente.

27/10/21, ore 22:42

Ciao, leggo da un po' la tua storia davvero molto bella. Ora trovo un po' strano il fatto di aver pensato che Sora fosse il padre del ragazzo, cioè tutto inizia da quando è arrivato il ragazzo, perchè lo ha attirato subito capisco dopo un po' ma così subito, devo dire che ho pensato fosse il padre. Mi piace molto come hai fatto Katsuki con diverse sfaccettature.
(Recensione modificata il 27/10/2021 - 10:45 pm)

27/10/21, ore 22:29

Una busta? Da parte di Kacchan? Mmmh... conoscendolo avrà evitato di metterci qualcosa che lo avrebbe fatto agitare dal momento che è uscito dall’ospedale da poco. Però magari ha fatto un gesto poco da lui come averlo adottato, anche se sono molto insicura di questo perché non è da lui. Anche se per me comincia a volergli bene a Haru anche se non lo da a vedere.
Aspetterò naturalmente la tua risposta nel prossimo capitolo così da placare le mie domande .
Inoltre in questo capitolo c’è una dolcezza incredibile e mi è piaciuto. Per quanto riguarda Izuku mi è piaciuto molto il fatto che abbia chiesto scusa a Katsuki (anche se ne ero certa al 100%)che a sua volta l'ha stretto. Mi è piaciuto anche il fatto che Sora ha regalato un pendente alla sua dolce metà.
Sono infine felice che quel Villain orrendo sia stato catturato da Kacchan.

27/10/21, ore 13:30

Io spero siano i documenti di adozione Katsuki lo accetta completamente come figlio sarebbe bello ma aspetterò il prossimo capitolo per saperlo complimenti ciao

27/10/21, ore 12:58

Ops! Ho dimenticato di recensire perché non avevo notato che fra il 14 e il 16 c’era di mezzo il 15. Sono un caso disperato! Mio Dio che capitolo, veramente spettacolare ma ormai tu lo sai visto che ti riempio sempre di complimenti eheh
Izuku che per poco non ha un infarto è descritto bene: l’amore per un figlio è qualcosa di unico, un legame indissolubile! Le piccole che muovono i primi passi come piccole Hero e Red Riot con Denki che salvano tutti e portano via le cucciole... Epico!!
Ma sul finale dove Kacchan ha prima un complesso interiore e poi salva Haruki con una brutta copia di un senso di “amore” paterno è stata la parte più bella. Il suo essere burbero ma che pian piano mostra un lato dolce contro quello schifoso che ha usato Deku come cavia!
Bravissima. Sono innamorata di questa storia !!!
Al 17esimo capitolo allora! Ehehe

27/10/21, ore 10:52

Una busta? Mmmh... non mi viene ancora nulla in mente ma potrebbero per caso essere i risultati di determinate analisi di Haruki? Ho indovinato? Hihih Aspetterò la tua risposta in un nuovo capitolo.
E qui c'è un tasso di dolcezza incredibile che mi ha veramente colpito piacevolmente, un po' per come hai strutturato il capitolo e un po' perché è stato davvero ben costruito, con quella dolcezza assoluta. Parliamo di Izuku che ha chiesto scusa a Katsuki che l'ha stretto a sè e anche di Sora che ha regalato un pendente alla sua Principessa Haruki che poi va troppo bene questo nomignolo ehehe
Ebbene, sono felice che quel Villain di cacca sia stato catturato e che soprattutto è stato anche in parte, Haruki-chan, salvato da Katsuki. Andiamo, biondino, lo so che sotto sotto, da qualche parte c'è un po' di affetto perché non sei mica un mostro, tu?
Ottimo, Yoku dekita! (Ottimo lavoro senpai!)

26/10/21, ore 23:39

Il capitolo è stato bellissimo ❤️ Perché finalmente Kacchan ha protetto Haruki che sta veramente per morire a causa di tutte quelle ferite che ha subito...
devo dire che inizialmente pensavo che Kacchan non avrebbe fatto nulla quando il villan lo ha preso, però mi sono dovuta ricredere e devo dire meno male perché non mi piaceva per nulla l’idea che quel bastardo avrebbe fatto esperimenti sul mio dolce e tenero Haru.❤️❤️
Spero vivamente che prima di mandarlo in carcere per il resto della sua vita.
Sinceramente non mi aspettavo che fosse così, ma mi è piaciuto un sacco.
Complimenti😍😍

26/10/21, ore 21:05

Quello è un pazzo se Katsuki lo fa fuori fa più che bene l'unica cosa positiva è che forse finalmente accetterà Haruki in famiglia vedremo cosa succederà ciao

26/10/21, ore 13:30

Bellissima , temo non sia nulla di buono o vuole venderlo per fargli fare figli per qualcuno di potente tra i villan o a qualche riccone, sicuramente per suo tornaco ciao

26/10/21, ore 12:26

Il capitolo e stato bellissimo chiude molti dubbi che si erano creati nonostante ciò mi dispiace vedere Haru sempre a soffrire perché non se lo merita.
Ero inoltre sicura che quel bastardo che aveva preso le sembianze di Kacchan davanti a Haruki era suo padre... ma come si fa a voler ferire delle bambine poverine fortuna Haru che le ha protette con il suo corpo.
Ma cosa ci si doveva aspettare da un villan...
Detto questo sinceramente non so che cosa aspettarmi sono però sicura che cercherà in tutti i modi possibili di farlo diventare un villan o pure lo vorrà sfruttare per mettere al mondo altri figli di villan sapendo che potrebbe avere il quirk di Izuku oppure il suo intento è proprio quello di far soffrire Izuku.
Sul presentarsi adesso sinceramente non lo so, ma comunque spero che se abbia qualche piano in mente questo fallisca con l’arrivo di Kacchan che gliele suona a dovere a quel farabutto, non solo perché ha minacciato le sue figlie ma anche perché sotto sotto sa di voler bene anche ad haru.

26/10/21, ore 11:29

Buongiorno! Che bello trovare un tuo aggiornamento, soprattutto se consideriamo che stavo aspettando questo capitolo con trepidazione! Mi sembra di intuire che capelli neri e occhi cerulei sia proprio un certo Todoroki ma la trasfigurazione è sia di Twice sia di Toga, quindi? Può o non può essere Dabi, o meglio, Touya? Ah, la cosa si sta facendo sempre più interessante!
Consideriamo che Izuku che si impunta è praticamente la cosa più dolce che io abbia mai visto, perché ormai lo sai che per me ciò che leggo diventa un anime e quando leggo mi distraggo ehehe sono un caso umano, non farci caso!
Haruki è stato meraviglioso, un vero Hero dinanzi alle bambine e mi è piaciuta quel "Chi sei?", un tocco di classe. Ma dove sono gli Hero? La società brulica di questi superuomini e nessuno ha aiutato il giovane Haru? Neanche Sora? Ma sono sicura che è questione di tempo!
Dio, poverino, quei paletti devono avergli fatto un male bestia... povere bimbe! Quante ne devono sopportare! Chiamate qualcuno! E ora che succederà? Non ce la farò ad aspettare!
Complimenti, un capitolo eccezionale!
Alla prossima!!

25/10/21, ore 12:42

Ciao il capitolo mi è piaciuto tantissimo però devo dire che conoscendo Kacchan so che non manderebbe tutto a quel paese dicendo quelle parole a Haru, per ciò so per certo che Katsuki non sta mentendo, ma credo anche che Haru non abbia immaginato tutto.
Anzi sono super certa che chi ha ingannato Haru con quelle parole non sia altro che la stessa persona che ha ingannato anni prima Izuku prendendo le sembianze di Kacchan e ora sta facendo lo stesso con Haru solo per mettere scompiglio oppure per avvicinarsi a

Per quanto io non sopporti Katsuki quando è carico con Haru, non aveva motivo di dirgli di star zitto perché del resto non si è mai fatto problemi ad esprimere il suo disappunto nei suoi confronti anche vicino ad Izuku quindi questo fa proprio capire che non era il vero Kacchan.

Spero che trovino quel bastardo se fosse veramente lui così da fargliela pagare per tutto ciò che ha fatto.

Marimarufourever99
(Recensione modificata il 25/10/2021 - 12:44 pm)