Non è mio figlio
di HanamiLover

25/10/21, ore 12:23

Buongiorno e wow che botta!

non credo che Katsuki stia mentendo nè che Haru abbia immaginato tutto:Un quirk illusorio che trasmetta le paure di Haru,oppure qualcuno si è spacciato per Katsuki,proprio come accade allora

chiunque sia stato,se la seconda ipotesi è corretta,mira ad Haru,per arrivare ad Izuku

Per quanto io non sopporti Katsuki non si è mai fatto problemi ad esprimere il suo disappunto nei confronti di Haru anche vicino ad Izuku
quindi perché farlo di nascosto?

sicuramente ora Haru,conoscendolo prenderà la decisione di andarsene troppo ferito ed anche per non fare del male a Katsuki

25/10/21, ore 09:24

Ma buongiorno, cara! Sono felice di vedere un tuo aggiornamento!
Accidenti, questa volta me l'hai fatta, oltre a farmi sentire il petto ronzante d tantissime sensazioni nuove, perché non so tu come faccia ma oltre ad essere terapeutica per me metti anche a nudo ciò che mi accade nella vita di una piccola donna che litiga con i suoi.
E quindi mi sono immedesimata perfettamente in Haruki.
Katsuki sarebbe capace di dire quelle cose ad Haruki ed ero pronta a farlo sinceramente esplodere o bruciarlo con un Prominence Burn ma poi quando Izuku si è infiammato tantissimo (e stavolta non parliamo del suo culo) è stato magnifico, un vero genitore che ama i suoi figli. Però Kacchan che non ne sapeva nulla, quasi a fare il finto tonto... che dire? Mi ha lasciata interdetta e con un perfetto quanto inaspettato Cliffhanger.
Ma come fai? Come?
Le due gemelle poi sono altri due scudi per Haruki, quel dolce bambino me lo voglio adottare, posso? O dovrei vedermela con Izuku? Ihiih
Quando hai descritto la velenosità di quelle parole, wow, mi hai fatto congelare il tempo e proiettarmi all'interno di quel frangente, divorando tutte le parole. E' stato stupendo, sei stata in gamba!
Sono sempre più triste per la storia in dirittura di arrivo ma voglio saper tutto!
Baci!

23/10/21, ore 11:54

Ma buongiorno cara Hanami!
Finalmente riesco a tagliarmi un po' di tempo per lasciare una grassa recensione! E così abbiamo toccato un bel tastino dolente, eh? Non so perché ma questa volontaria voglia di fare e di scoprire il proprio potere del corpo porterà a qualcosa di molto, molto... eh! La parola non c'è per descrivere quanto io sia diventata una Fulminata sulla sedia che va a mille, senza però dire "Yaiiii!" alla Denki. Ahaha
Sora è dolcissimo, un compagno perfetto per zitelle a vita, Haruki è un mix di dolcezza, passione e anche molti complessi: poverino lo capisco perfettamente! Mi ha fatto morire proprio la venuta di Kacchan, eh! Non sia mai Dio che succede qualcosa (e io voglio che succede, attenzione!) qui Sora ci perde il motorino d'avviamento e Haruki viene parcheggiato da qualche parte lontano dalla casa.
Immagino il dolore di essere poi messo completamente da parte, ma ok: sto divagando! Signorina, lei mi stupisce sempre e già piango perché la storia è in finale, vero?
Qui credo che tu abbia fatto la differenza nello spiegare le cose che accadevano. Mi sembra di sentire Sora essere capace di portare Haruki nel regno del piacere anche se mi chiedo: dove avrà imparato a cucire calzini?
Ehehe Un abbraccione!

22/10/21, ore 23:34

O mio Dio il capitolo è bellissimo mi è piaciuto un sacco veramente finalmente Haruki e Sora sono diventati una cosa sola 😍😍li amo veramente ❤️❤️
Comunque a questo punto Sora assomiglia un po’ a Kacchan perché fa di tutto per rendere felice la persona che ama anche se fortunatamente non ha quell’orrendo carattere che si porta dietro Kacchan.
Che devo dire beh se un mio genitore mi vedesse e sentisse quello che stavo facendo penso che mi sarei uccisa o direttamente sotterrata viva, povero Haruki...
Fortunatamente Kacchan si è trattenuto anche se ha subito cacciato via Sora ahahahaha.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,

Marimarufourever99

22/10/21, ore 23:15

Ciao scusa il ritardo nel recensire comunque questo capitolo è stato una ventata di aria fresca e super bella in una giornata veramente da dimenticare assolutamente ma meno male la tua storia.
Io amo Sora mi sta simpatico e con già tutta questa confidenza deduco che ci sia in mezzo pure una bellissima ship.
Certo che comunque Kacchan non si smentisce mai ha sempre dei modi proprio orrendo nel riferirsi a Haruki fortunatamente però tende ad essere più pacato. Meno male che Deku lo fa rigare dritto e quei due sono proprio un ottimo sfondo! Haruki che inizia a provare l'amore insomma è stupendo, e soprattutto se lo merita dopo tutto.
Kacchan che dispensa consigli senza fiori mi fa morire e Sora è un ragazzo troppo educato e gentile che scommetto renderà molto orgoglioso prossimamente su questi schermi Deku che secondo me diventerà a breve un bravissimo e orgoglioso nonno.
A presto,

Marimarufourever99

22/10/21, ore 17:00

ahahah!!! anche deku sa decisamente il fatto suo!!! XD il sorriso assassino è meraviglioso!!! e adoro le immagini di inizio capitolo, sempre molto azzeccate!!! :3

22/10/21, ore 16:55

ahahaha!!! qui il ghiaccio è andato!!! parlano addirittura di sesso!!! che imbarazzo povero haruki!!! ahahahah!!! XD li adoro!!!

22/10/21, ore 16:46

sora è partito all'attacco!!! spero davvero che abbia buone intenzioni con haruki!!! :3 le gemelline sono bellissime, ma se kacchan e deku continuano così la famiglia si allargherà presto!!!! XD

22/10/21, ore 16:38

haruki è sbottato ma kacchan sembra averla presa bene!!! XD adoro questo ragazzino così simile a deku!!! forse anche kacchan potrà un giorno amare il fatto che E' figlio di deku!!! XD

22/10/21, ore 16:30

evviva kacchan!!! lo sapevo che ci volva lui per fermare i bulli!!! XD e poi anche l'invito a cena!!! il ghiaccio sta iniziando a sciogliersi!!! :3
spero che sora non sia un ostacolo...

22/10/21, ore 16:21

haruki sta sbagliando, non può continuare a tacere per il bene di suo padre perchè non fa il bene di nessuno!!! spero lo capisca presto altrimenti la tensione in famiglia crescerà!!! T.T

22/10/21, ore 16:14

una nuova entry!!! sarà un bene o un male?! ok ha aiutato haruki ma se nasce qualcosa adesso che il rapporto con kacchan è così fragile... paura!!!

22/10/21, ore 16:08

whaaaa!!! lo considero un segno buonissimo!!! :3 sapevo che deku non avrebbe accettato se non c'era haru, certo che davvero è un po' fesso se ha pensato che izuku lo lasciasse solo!!! XD

22/10/21, ore 16:00

gli ha dato un consiglio!!! sarà una mia impressione ma se sapesse dei bulli nemmeno kacchan starebbe buono... :3 haru mi piace sempre di più!!!

21/10/21, ore 21:53

Ma buonasera, questo capitolo è stato una ventata di aria fresca e positiva in una giornata mia da dimenticare assolutamente ma non ti annoierò con i dettagli, preferendo affogarmi nella recensione. O meglio, affogare tutto, se mi affogo io non scriverò! Eh, già!!!
Sora mi sta simpatico e con già tutta quest confidenza deduco che ci sia in mezzo pure un time skip, vero? Interessante, ed è qui che la mia idea segreta prende sempre più fortma.
Certo che Kacchan ha dei modi proprio.... eeeh! Meno male che Deku lo fa rigare dritto e quei due sono proprio un ottimo sfondo! Haruki che inizia a provare l'amore insomma è stupendo, perché riesci a scrivere il tutto con delicatezza e una buona dose di virile ironicità!
Kacchan che dispensa consigli senza fiori fa scompisciare e Sora è un ragazzo troppo educato e gentile che scommetto renderà molto orgoglioso prossimamente su questi schermi Nonno Deku. Oddio come suona... insolito!!
Per ora mi accontento di Daddy e Mummy poi si vedrà, perché aspetto con ansia tutti i tuoi aggiornamenti! Un abbraccio!!