Non è mio figlio
di HanamiLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/21, ore 11:22

Oh, no! Ma perché il destino è così beffardo? Tale padre, tale figlio: Deku bullizzato, Haruki-chan lo stesso, ma non è possibile! Ma in Giappone sono tutti stronzi sti ragazzini? Ehm.. perdona lo sfogo!
Capitolo breve ma intenso; come al solito sei sempre impeccabile nella scrittura, un piacere per gli occhi, mi mancava pure farti dei complimenti! Una cosa che ho odiato qui (odio è relativamente una parola grossa, però!) è il fatto che Mitsuki non dia abbastanza importanza ad Hakuri, che poi è un figone della Madonna, secondo i miei standard! Mi aspettavo maggior supporto dalla nonna anche se non proprio biologica, ma comunque! Detesto le preferenze in famiglia ma… Kacchan che ha dato un consiglio ad Haruki? E' un giorno da festeggiare? Mmh, forse o forse no.
In tutti i casi, vado al prossimo! Bravissima!

15/10/21, ore 11:19

Sì, sì! Kacchan guarda che non puoi sempre risolvere le cose con del sano sesso, per quanto tu voglia fare il padre premuroso perché le gemelle sono figlie tue, eh! Povero Hakuki, mi ricorda tantissimo Izuku da ragazzino, così calmo e molto più maturo rispetto alla sua età. Io ho già provato cosa voglia dire non essere accettati stesso in famiglia, attenzione, quindi trovo che questa descrizione è stata brillante: hai saputo mettere in mostra dei sentimenti crudi e vivi, rapendo totalmente la mia attenzione. Kacchan se non impara a fare l'uomo vengo io a strappargli l'arnese e poi voglio vedere come fa!
Posso adottarmi Haruki? Che poi anche questo nome è perfetto.
Avrei litigato anche io con chi mi mette a scelta tra l'amore e un pezzo del mio cuore, è impossibile. L'ultima parte è stata veramente dolce, che il nerino si scusa con Izuku mi ha fatto tenerezza, poverino, deve soffrir tantissimo!
Bravissima! Vado al prossimo capitolo!

15/10/21, ore 11:15

Buongiorno, cara! Ben ritrovata e bentornata con questa nuova storia che mamma mia, già ha messo il turbo e rischia seriamente di diventare l'oggetto di mie lunghissime recensioni ahah.
Qui è diverso; mi chiedo se magari Deku avrà qualche altro bambino perché ammetto che vederlo gravido è piacevole, si unisce il suo sguardo smeraldo con un volto da bambino e per quanto lui è adulto me lo immagino sempre un po' il tappetto della U.A.!
Un Quirk meraviglioso; quel dolce Haruki già è il mio preferito, molto più delle gemelle. Mi puoi uccidere per questo? Chiedo Venia! Mi è però venuta una cosa in mente; se quella persona fosse stata o Dabi con i capelli tinti approfittando della manovre di Mr. Compress con i suoi trucchetti? Si spiegherebbero i capelli a punta ma neri. O forse si scoprirà molto più avanti!
In ogni caso, vado al prossimo!

15/10/21, ore 00:34

O mio Dio forse anche per Haruki sta per sbocciare l’amore 😍😍😍oddio io sono senza sperante sono un inguaribile romantica e vedo ovunque lieti finali ❤️❤️❤️❤️
Detto questo spero che si mettono insieme, ma tornando alla storia sono contento che questo super bel ragazzo abbia aiutato Haruki certo io avrei ustionato gravemente quei dannati bulli per quello che li stavano per fare.
Ma ci rendiamo conto che se non arrivava sto santo lo avrebbero violentato cioè ma che gli passa per la mente io non ho parole spero che quando Kacchan insanisce nei confronti di Haruki dia la caccia a sti bastardi.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo❤️❤️❤️

13/10/21, ore 21:15

Oddio che bel capitolo devo dire che comunque Kacchan si sta comportando bene in questo momento con Haruki o per lo meno ci sta provando perché nonostante li ha interrotti nel momento mlmlmlml non lo ha insultato e lo stesso durante la colazione.
Sono orgogliosa di lui 😍😍 e spero di sbagliarmi, ma ho paura che devo ricredermi 😭😭😭😭. Comunque spero vivamente di sbagliarmi perché anche Haruki ha bisogno di essere felice e di avere due genitori che lo amino e non solo uno solo❤️❤️❤️.
E sono contenta che vadino a vivere insieme tutto quanti 😍😍😍😍.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

12/10/21, ore 21:29

Mi piace moltissimo il capitolo anche se mi dispiace molto per Haruki poverino che viene pestato da degli insulsi bulletti spero che prima o poi li sistemi per le feste o che comunque qualcuno faccia qualcosa dal momento che i maltrattamenti vanno avanti da due anni.
Comunque mi è piaciuto il fatto che Mitsuki cerchi di avere un buon rapporto con Haruki e che faccia in modo che anche Kacchan ce l’abbia questo mi rincuora, perché mi fa pensare a un buon finale.
Sono anche contenta del fatto che anche se a modo suo Bakugou ha dato un consiglio a Haruki in quanto da capire che in qualche modo tiene al figlio anche se non lo ammette ahahaha oppure mi sto immaginando tutto e ci può stare 🤣🤣. Ho anche apprezzato il fatto che nonostante non apprezzi molto il fatto che le sue figlie amino molto Haruki questa volta è stato zitto perché aveva paura di una possibile reazione di Izuku🤣🤣.
E bravo il nostro kacchan🤣🤣!!

Izuku lo adoro perché come ogni buon genitore mette prima di tutto la felicità dei sui figlio al primo posto in caso di una futura scelta. Spero vivamente che Haruki possa trovare la felicità che merita perché si vede quanto cerca di trattenere il dolore che prova.

12/10/21, ore 19:51

penso di averti beccata neanche un minuto dopo la pubblicazione dell'aggiornamentoXDDD

si a modo suo Bakugou ha dato un consiglio,ma il fatto che Haru venga trattato come un estraneo,almeno Mitsuki lo maschera meglio,è veramente stomachevole

Izuku da bravo genitore,mette la felicità di suo figlio al primo posto in caso di una futura scelta:si avverte quanto questo ragazzo stia trattenendo il dolore,ricorda molto l'Izuku delle medie

fortunatamente può contare anche sulle sue sorelline

12/10/21, ore 16:10

è passato molto tempo:come va?^^

dopo un corso universitario ho deciso di fare una capatina qui:e che sorpresa rivederti con una nuova storia!

una bella full angst,che nuovamente mi ritrova a farmi odiare Katsuki a morte,fossi Izuku lo lascerei in tronco,vero ci sono le bambine,ma come tratta Haru è...disgustoso:seppur non sia suo figlio,è deplorevole la sua condotta

quel povero ragazzo,buono come il pane
sicuramente si ritroverà,assieme ad Izuku a prendere una decisione dolorosa a causa di Katsuki,mi sento male per lui

La mia teoria è che Katsuki,avrà un cambio di mindset quando capirà cosa sia realmente accaduto,sperando che ad haru non capiti nulla nel mentre...

alla prossima^^

12/10/21, ore 13:29

haruki ha preso molto da deku!!! è davvero splendido e dolcissimo!!! kacchan è un idiota, non è certo colpa sua quello che è successo: perchè prendersela con il figlio, oltretutto così dolce e splendido con le gemelle!!! spero lo capisca prima di combinare danni gravi!!! XD

12/10/21, ore 12:32

Io capitolo mi è piaciuto moltissimo ahahahaha devo dire che Izuku ha fatto benissimo a prendersela con kacchan perché anche se lui non ha detto niente Haruki se ne è andato perché sa cosa pensa di lui. Per cui anche se verbalmente non gli ha detto di andarsene i suoi occhi hanno parlato quando lo ha fulminato 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Dal momento comunque che Kacchan è ancora innamorato di Deku spero che farà la scelta migliore è che inizi ad accettare Haruki, perché se non lo fa credo proprio che Izuku si allontanerà da Kacchan e mi darebbe fastidio perché sono perfetti insieme.
Detto ciò spero che Kacchan capisca che Haruki in tutto questo non centri nulla ma che è solo una vittima come Deku e che riescano ad andare d’accordo come una grande famiglia felice ❤️❤️
Ps ho adorato Deku quando ha affrontato Kacchan ahahahaha gli ha fatto vedere quello che vale.

11/10/21, ore 22:34

La storia mi piace tantissimo spero solo che il rapporto tra kacchan e Deku migliori. Sono super curiosa di scoprire come si relazionerà con Haruki,anche perché nonostante tutti si ok non è il suo figlio biologico, però ecco Izuku quando ha concepito il bambino pensava che fosse lui quindi perché tutto questo risentimento verso Izuku che per giunta qui è l’unica vittima.
Il vero colpevole è quello spregevole che ha preso le sembianze di kacchan, per cui lo devono cercare e fargli il culo.
Mi dispiace molto anche per Inko poverina non me l’aspettavo che sarebbe morta 🤣🤣🤣
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

11/10/21, ore 16:55

partenza shock!!! ma quante cavolo di domande e siamo solo al primo capitolo!!! ti adoro!!! tipo chi si è spacciato per kacchan tanto da ingannare perfino deku? perchè? perchè non si è più fatto avanti?! cavoli!!! sono già in fibrillazione!!! alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]