Non è mio figlio
di HanamiLover

20/10/21, ore 20:49

Ho adorato questo capitolo non vedo l’ora di leggere il prossimo devo dire che naturalmente Kacchan mi sta stupendo tantissimo 😍😍 soprattutto con Haruki che gli ha detto che Sora voleva fare cose mlmlml ahahahahah è stata una scena fantastica.
Anche Izuku ci si è messo ahahahahahah mi fanno morire sembrava che si fossero in qualche modo coalizzati a stuzzicare Haruki che si vergogna come pochi ahahah che amore😍😍.
Comunque veramente la storia mi sta piacendo sempre di più non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

20/10/21, ore 20:01

Ma buonasera, mia cara! Non potevo affatto mancare all'appuntamento spero sempre più fisso con la tua storia! Allora, innanzitutto devo farti tanti, tantissimi complimenti perché mi hai dato tutte le spiegazioni che volevo descrivendole con aria familiare, da perfetto momento di chiacchiericci dopo una bella serata. E così ora ho capito come funziona il quirk di Deku e Haruki. Ottimo, ora posso semplicemente farmi tante storie mentali muhahahaha Ehm riprendo subito.
Deku che calcia le palle di Kacchan, wowo: è semplicemente epico! Vorrei seriamente vedere la scena, ci sarebbe proprio da scompisciarsi dalle risate nel vedere il Grande Ground Zero piombare a terra con le mani sulle pallucce ormai distrutte!
Haruki è sempre Haruki, com'è carino così imbarazzato e non conscio del suo corpo e devo ammetterlo: il consiglio di Deku mi ha strappato un enorme sorriso! Spero di leggere un altro tuo aggiornamento, cara! Nel frattempo tanti abbracci

19/10/21, ore 19:16

Il capitolo è bellissimo mi è piaciuto un mondo 😍😍sporte il fatto che si era capito che Bakugo si comportava così solo per via di Izuku e non per Haruki però speravo che si stesse creando un rapporto😅😅😅.
Detto questo Sora è un angelo veramente lo adora spero che si metti insieme a Haruki che se lo merita e poi è stato dolcissimo con le sorelline di Haru e per giunta Sora ha detto ad Haruki che gli piace il suo quik.
Io se potevo mi scioglievo come neve al sole per quanto è dolce.
Mi dispiace che la storia sia quasi finita e spero di leggere altre tue storie per come sono fatte bene con questo non vedo l’ora di vedere che cosa succede nei prossimi capitoli.

19/10/21, ore 18:22

Avevo capito fin da subito che Katsuki non aveva cambiato idea,neanche per un secondo nei capitoli precedenti

ho l'impressione che l'adulto qui sia Haru trai due:ma se le due piccoline si fidano ciecamente di lui,ci sarà un motivo,vero Bakugou?

Rivediamo Sora e Misaki peperina l'ho adorataXDD

finalmente Haru conosce qualcuno che lo apprezza per quello che è e non lo fa sentire un errore-mi verrebbe da scrivere un pippone,per quello che pensa Katsuki,ma meglio di no scenderei nel volgareXDDDDato che secondo me Izuku non avrebbe dovuto dargli nemmeno una seconda chance,ma chiudiamo la parentesiXDDD

E secondo me...il caro quirk di Haru tra un po'...non so viene nominato fin troppe volte e la mia mente sta viaggiando in posti lontani

19/10/21, ore 13:13

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto prima perché ci sono state molte scene diverse e con esse speciali momenti raccontati quasi con cadenza che lascia al lettore immedesimarsi per vivere il tutto in prima persona.
Sora sta diventando già qualcosa per Haruki-kun perché le guance rosa tradiscono e Izuku non è mica stupido ehe stessa dolcezza!
Ma che abbia celato un atto molto grave a Izuku non va affatto bene. Perché bulli che osano varcare una soglia tanto importante per divertimento non si può trattare con leggerezza.
Bravo Sora che mi stai simpaticissimo!
Mi è piaciuto molto le parole taglienti di Haruki verso Katsuki che per una volta si è ammutolito. Cicca cicca tiè!
La parte finale invece wow... quell’aura un po’ tesa e un po’ morbida, le frasi perfette e un finto consiglio che però meritava attenzione.
Kacchan ma tu mi stupisci!! O lo fai per il culo di Izuku? Ehehe
Complimenti e alla prossima!

19/10/21, ore 13:07

Ma buon salve mia cara. Spero che stai meglio e che ti sia ripresa ma a quanto pare si per via di questo bel capitolo!
Non mi sarei mai aspettata che Katsuki parlasse o minacciasse il preside per Haruki. Bravo, mi compiaccio e che invitasse perfino il figliastro a presenziare a cena! Sono in casi come questi che spesso si intrecciano filo speciali per uno svolgimento incredibile della vita. Ah, ma tu a livello di dolcezze e simpatia mi farai alzare il diabete che non ho! E qui fa ingresso una speciale figura... mi chiedo cosa accadrà?
Deku sei un genitore meraviglioso!

19/10/21, ore 13:04

La risposta alla domanda segreta nell’angolo delle note sono io, la tua rompiballe autrice pazza per le tue storie!
Un altro capitolo meraviglioso anzi qui sei stata veramente bravissima a dare l’impressione di essere in questa speciale festa. Haruki è troppo carino e sta diventando il preferito di tutte quelle che seguono questa storia, io lo so! A quanto pare Sora sta diventando sempre più presente per il morettino rubandogli il cuore. Mi sono sempre piaciute queste personalità molto estroverse anche se spesso celano ben altre idee ma sono sicura che è un Hero nascente speciale!
Hai capito le sue bambine? Soprattutto Misaki che sa proprio il fatto suo eheh mi sta piacendo sempre di più.
Spero che tornerai ancora quando partirà un’altra stupenda storia!
A proposito ma sbaglio o adesso le cose si faranno più interessanti?

Ps.. quando c’è Eijiro Kirishima ti assicuro che il livello di entusiasmo mio cresce fino a Giove! Katsuki deve imparare a credere di più nelle persone e non agire per far piacere!
Un bacio e alla prossima!

18/10/21, ore 17:54

Rivediamo Sora nuovamente e devo dire che questo OC mi sta piacendo moltissimo!

il"non sei mio padre"gridato da Haru,in un certo senso gonfio di risentimento,è stata la ciliegina sulla torta:Katsuki si è sentito leggermente ferito,lo si capisce
ma sono contenta che almeno ci sia un senso di comunicazione civile tra i due

Calma prima della tempesta?ah conoscendo Katsuki di sicuro!non mi fido di quella testina di rapa,qualche "parolina magica"gli scapperà,e ho una mezza teoria su una fuga di Haru da casa,soccorso prontamente da Sora
rifacendomi anche a quanto detto in una recensione precedente,non cambio idea sul fatto che questo povero ragazzino debba cambiare casa,per ritrovare una sorta di equilibrio,e dato che in Giappone è possibile-non chiedermi per quale legge o altroXDDD-spero ci rifletta su in caso di future litigate con Dynamight qui presente:giuro so alcune volte di essere sprezzante nei confronti di Bakugou,anche se qui l'ho apprezzato,lo ammetto;ma continuo a non sopportarloXDDnon commento mai i momenti Bakudeku,lo so sorry,nonostante siano sexy e tutto anche quei due devono farsi due chiacchiere,su tutta questa situazione

alla prossima^^
(Recensione modificata il 18/10/2021 - 06:01 pm)

18/10/21, ore 14:26

O mio Dio che bellissimo capitolo si vede comunque che Haruki si è innamorato di Sora chi sa se anche quest’ultimo prova qualcosa per lui... sicuramente si dal momento che dopo averlo salvato lo ha anche salutato quando lo ha rivisto insieme a Kacchan e Izuku.
Spero vivamente che il rapporto che si sta istaurando tra Kacchan e Haruki duri ancora dal momento che in questo momento haru ha in alta figura su cui contare oltre che del suo adorato padre.
Il metodo di Kacchan di far calmare Deku è stato come dire molto mlmlml e è stato dolcissimo mamma mia tutti vorrebbero avere uno come lui diciamo come fidanzato o amico😍.

17/10/21, ore 21:56

Ho amato tantissimo questo capitolo finalmente Haruki è stato salvato da Kacchan che si sta comportando meglio del previsto anche se lo fa per Izuku e non per Haruki ma per lo meno fa qualcosa.
Nonostante ciò il nostro Kacchan è sempre molto diretto ahahahaha nel dire certe cose davanti a Haruki ahahahahaha se io ero in Izuku lo mandavo in bianco ugualmente ahahahaha
Detto ciò non vedo l’ora di sapere chi è quel ber ragazzo con i capelli azzurri vestito da hero ❤️❤️❤️
E in più mi piace il fatto che Kacchan inizia a parlare con fare più calma a Haruki e mi piace come cosa.

16/10/21, ore 14:02

Rieccomi ad aggiornare!
Come sempre mi affeziono facilmente alle storie che tu scrivi, come se fossi una bambina vicino al lecca lecca tutto rosso! Mi piace moltissimo quando quei due testoni scopano come conigli, sì lo so, sono una pervertita proprio! Ma sai perché? E' come tu imposti i dialoghi, riesci a mettere a nudo il vero carattere di Kacchan con il suo Dirty Talk che a Deku tanto piace, visto che sta prendendo un po' troppo di quella linguaccia sporca e biforcuta!
E' normale che con dei figli le scopate sono più da scopa e paletta piuttosto che contro i muri o sui tavoli, eh! Una domanda; ma come si attiva il Quirk di Deku esattamente? Magari lo capirò leggendo la storia eheh
Haruki sta ancora peggio ma Kacchan ora si sta comportando da lontanissimo padre, dandogli qualche mezzo consiglio. Come hai descritto quella scena ha saputo fare breccia nel mio cuore: sei stata molto brava a mettere a nudo la gravità della situazione per un genitore che vede in che condizioni si ritira il figlio maggiore a casa. Per Deku Haruki è sempre un pezzo di cuore, giusto?
Quelle gemelle… o si amano o si odiano, vero? Ahaha sono delle birbantelle proprio; ho notato che una di loro ha il Quirk Incandescenza, bello! Come ti è venuto in mente? Potrebbe essere una Hero fortissima! Brava, Hanami: alla prossima!

15/10/21, ore 14:02

Questo povero ragazzo scoppierà prima di rendersene conto:tra bulli ed il carico da novanta dato da Bakugou

dato che in Giappone è considerato possibile,spero che se ne vadi da quella casa,trasferendosi così in un'altra scuola:non ha bisogno di ulteriore stress nella sua vita

si,si vede e si nota il mio odio viscerale per Bakugou qui,non ho la più pallida idea se fosse il suo modo di preoccuparsi o meno,ma il victim blaming,no;da un eroe non me lo aspetto:risolvi le tue faccende private o io e te avremo problemi

...e la cosa bella è che sti individui sono idolatrati dalla gente,ed Izuku a questo mostro lo ama.

credo che Sora giocherà un ruolo fondamentale in questo,sia nel rapporto tra Haru e Katsuki,sia con i bulli
non vedo l'ora di scoprire di più^^

15/10/21, ore 13:45

Oddio secondo me Haruki dovrebbe dire tutto a Izuku non può tenersi tutto dentro prima o poi esploderà e non gli fa bene tutto ciò .....
Premetto che il capitolo mi è piaciuto un botto, ma ecco mi dispiace per Haruki...e soprattutto per Izuku che si incolpa di non essere un buon padre 😭😭😭
Spero che il ragazzo che lo ha salvato dai bulli ritorni e che lo aiuti a aprirsi con il suo papà, ma soprattutto che allontani definitivamente quei bulli del cavolo.
Detto ciò se kacchan e Deku continuano così tra un po’ avranno altri figli 😅😅😅😅 non che mi dispiaccia tutt’altro ma vorrei che Kacchan ami anche Haruki ahahahaha

15/10/21, ore 11:30

Sai che quell'immagine in alto a tutto mi ha ricordato James del Team Rocket? Eheh ma comunque Sora è molto interessante, che possa essere un'improvvisa fiamma per Haruki? Visto che è palese che sto vomitando parole solo per lui in queste recensioni, ammetto che la storia sta diventando sempre più interessante perché Kacchan è stronzo ma è molto acuto e si è accorto che del suo fig- (Kacchan: Non ti azzardare a dire quella parola!). Dicevo, il suo figliastro (K: Sei un'autrice di fanfiction morta!). Dicevo ancora… si è accorto che il ragazzino ha problemi, ma poverino, posso fare qualcosa per lui?
Non capita tutti i giorni di venir salvati da un belloccio in viola che ti da pure del "bel ragazzo". Secondo me per la prima volta in assoluto, Deku e Kacchan diventeranno perfino… non, non lo posso dire ahha!
Complimenti, Hanami: non c'è niente da fare, quando torni con una storia sei sempre una bomba! Alla prossima!

15/10/21, ore 11:26

Mi sto affezionando ad Haruki! Ti assicuro che quando ci sono storie con personaggi OOC non le leggo mai, perché i protagonisti devono sempre essere gli stessi ma la tua storia mi piace molto, mi sta piacendo e mi piacerà fino alla fine e starò male quando finirà, ma va beh, dettagli!
Kacchan che interagisce come un tamagotchi con Haruki mi sta sorprendendo, non è che è costretto dal fatto che sa che Deku non vuole staccarsi dal suo primo bambino? Sì, capisco che ama il suo fidanzato, ma un po di sentimento in più nn guasta, che poi le bambine sono affezionatissime al loro fratello maggiore!
Mi ha sorpreso che lui abbia incluso il nerino nel trasferimento, prevedo interessanti cose!
Epica la scena di "Hakuri, non accendere la luce" che poi il mio cervello ha detto: "Che mamma e papà fanno sozzerie non adatte a un pubblico inferiore ai 18 anni!". Ahaha! Brava, al prossimo capitolo!