Blood Sweat & Tears -Vampire edition-
di Chiarazzz95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/10/23, ore 00:29

ho letto questa storia tanto tempo fa e abbandonata in attesa di un tuo aggiornamento. ho scoperto fosse stata completata solo qualche giorno fa e l'ho letteralmente divorata in un paio di giorni. trama perfetta, scritta benissimo, mi ha presa dal primo agli ultimi capitoli durante i quali ho versato anche qualche lacrima per gli inaspettati avvenimenti. grazie per averla scritta, la porterò nel mio cuoricino per sempre. 💜

19/07/23, ore 16:43

Ma cavolo!!!!!
Non mi arriva un aggiornamento per eoni... Ti dò
per dispersa fra qui e vampirilandia....
e mi ricompare la storia manco con uno degli ultimi capitoli, ma addirittura l'epilogo?!?!?
Adesso per dirti qualcosa di sensato devo leggermi tutto quello che mi sono persa...
E sono passata per indifferente perchè non ti dicevo peste e corna ad ogni capitolo.... Uffi...😞😞😞
Però sono lieta che tutte le coppie abbiano un sereno finale, con pargolo biondo e pestifero.
Però mi è defunto Hoseok... J-hope😥😥😭😭
Mapovero!!!

20/06/22, ore 20:46

Eh penso che sono super ovviamente incuriosita perché è chiaro sempre di più che Namjoon ha avuto I suoi buoni motivi per fare quel che ha fatto.

Però dobbiamo solo andare avanti o sennò qui resta tutto un mistero no????? E allora forza!!!!!!

San mi piace. Ha la faccia da combinazione guai che si vede lontano un miglio!!!!
Jungkook e Chiara eh????? Mmmmm Taehyung si darà una svegliata vera e propria? Chi lo sa! Però si il cuoricino si è spezzato un pò.

Ehhhh Namjoon aspettiamo spiegazioni qui eh? Datti una mossa Namjoon!
XD
Ahahaha il bello è che li rimprovero ahahaha

Bene bene. Ci sono molte cosine in sospeso che troveranno risposta e non vedo l'oraaaaaaa

A prestooooo Fighting

20/06/22, ore 14:05

Ciao chiaraaaaaaaa non preoccuparti!!!!!!!!! I blocchi gli impegni e gli imprevisti purtroppo possono sempre capitare ma direi che l'importante è riuscire a risolvere tutto no?

Come stai? Io ho avuto parecchi mesi movimentati e come te c'è stato un pò di tutto in mezzo. Ma sono felice di vedere che non ci abbandoni! Anche io quando e come posso sono subito qui a leggere e commentare. Nessuno si sbarazza di me facilmente ahahahah

Ma veniamo a noi. Finalmente scopriamo qualcosa di importante sul nostro Hoseok. Direi anche niente male. Il nostro bel vampiro tormentato. Però adesso tutto sommato sembra risalito grazie a Caterina!

Devo dire che per quanto la vita da non morto possa avere dei difetti oltre ai pregi, ii personalmente sceglierei sempre la proposta di Namjoon e Jin. Un'offerta che non va rifiutata a parer mio. Se qualcuno mi sta dando un'altra occasione vuol dire che per me non è finita qui. Immagino che il suo pensiero sia stato un pò questo.
E effettivamente pensandoci, al tempo se non avesse accettato non avrebbe mai potuto incontrare Caterina!

Di sicuro Nam e Jin devono anche aver visto qualcosa in lui!

Sono troppo curiosa. In generale di vedere come andrà, di sapere di più di chiara e di quello xhe le sta capitando, dei ragazzi, di jimin e Ilda.... waaaaaa

A prestooooo Fighting
Tua Lily

02/05/22, ore 10:30

Penso, a costo di inimicarmi una delle mie autrici preferite, che stai giocando un gioco pericoloso.
Sei sadica, ti diverti a far soffrire noi e i tuoi personaggi. E fin qui ci sta, ma
stai usando il dividi et impera, con nel mezzo distruggi.
Vedo tempi molto tristi e burrascosi per i nostri bellissimi vampirozzi.

16/04/22, ore 19:33

Ohssignore!!!!!
Un uovo di Pasqua bellissimo!!!!
Valsa la pena di aspettare!
Ti davo per persa a dir la verita'... Ma che bel capitolo!!!
Fine delle sofferenze del dolce Mochi...
Amore sereno per Hoseok....
Adesso so chi sono Namjoon e Jin in questo tuo universo....
Ecchevogliodipiu'?
Non te lo dico se no non me lo dai😂😂😂😂
Buona Pasqua bellezza!!!!!

18/02/22, ore 13:56

Avevo notato il cambio di narrazione dal punto di vista del personaggio infatti mi chiedevo se fosse stata una scelta voluta. Non mi dispiace tutto sommato.

Si, dopo un pò di attesta finalmente vediamo questo misterioso altro fratello stranamente scomparso di cui nessuno parla. San è fantastico (parlo dell'Idol). E questo personaggio è un qualcosa di diverso. Sono molto curiosa di conoscerlo più a fondo, anche perché mi da l'idea di non essere molto a posto xon le rotelle nel cervello. Di sicuro qualcosa di grave ha combinato quello si, come di sicuro avrà avuto una motivazione per farlo.

Staremo a vedere. Al prossimo capitolo. Non vedo l'ora.

Fighting

17/02/22, ore 23:03

Ne fai una piu' e peggio di Bertoldo, non gliela faccio...
Ti adoro ma sei davvero, davvero cattiva.
Spero le cose si aggiustino, perche non riesco a pensare a jimin in quelle condizioni, taeyung messo cosi in merda e jk con un gemello piu malvagio di tutti i fratelli messi insieme....

29/01/22, ore 17:07

Ommiodiooooooooo finalmente ci siamo arrivati. Hoseok ce l'hai fatta. Penso ei essere commossa. Ha tergiveraato così tanto con lei e ora finalmente è riuscito a dirle la verità! A dirle che la amaaaaaaaaa.
Che bello!!!!! Così come è bello che Hoseok voglia preservare l'umanità di Caterina.

Chissà intanto nella magione Kim cosa sta accadendo. Chissà Yoongi quanto soffre.... e Jimin....

Sarà meglio che i Les Fleurs si sbrighino ad arrivare prima che sia troppo tardi.

Viva l'amore! Come sempre Fighting

A prestooooo

29/01/22, ore 11:37

Ti adoro, ho adorato il capitolo,
Romantico, vampirico, hot.
Cosa posso chiedere di piu'?
Torna a scrivere piu capitoli cosi e ti
Abbuono tutti quelli in cui mi hai fatto sclerare.😍😍😍🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘

13/01/22, ore 01:11

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????

Wtf WTFFFFF
Muoio se penso che mixtocxa aspettare per un aggiornamento ma lo farò. Aspetterò fino alla fine così potrò impazzire felicemente quando uscirà.

Jimin.... mio angelo caduto..mio disperato bellissimo Jimin.... si vedrà il sereno dopo tutta questa tempesta????
Spero di sì dai.
Taehyung era ora che facesse qualcosa. Poi che altro era ora che prendesse posizione riguardo tante cose.

Namjoon invece è quello che ha scelto personalmente chiara Caterina e Ilda per cui quanto meno avrebbe dovuto mettere in conto l'eventualità che qualcuno di loro si sarebbe potuto innamorare delle "prede".
Voglio vedere come se la gestisce tutta la situazione che si sta creando.

Buona notte bellezza a presto

Fighting

Tua Lily

12/01/22, ore 20:56

I capitoli corti sono sempre segno di una calma prim della tempesta. Qualcosa di grosso in arrivo, di imminente e che ci darà una batosta bella forte me lo sento xD xD

Batosta tipo quella che chiara ha dato a Jimin che ha fallito nel suo tentativo di farla soffrire come voleva o comunque come sperava.

C'è da dire che, porca miseria, le loro reazioni sono state bellissime xD avrei pagato qualsiasi cifra pur di vederle dal vivo.

È anche vero che con il carattere che mi ritrovo io ci litigherei ogni secondo. Sarei tipo il nemico rompi scatole di tutti ahahahha che ridere.

Mamma mia devo andare avanti.

A presto Fighting

12/01/22, ore 20:27

O mamma che disastro! Prima volta per tutti? XD direi di sì.

Yoongi, mia stella! Vieni ti coccolo io T.T
Mi si è spezzato il cuore. Ho potuto sentire il suo e il mio frantumarsi contemporaneamente. Caterina poi che nel mezzo di tutto quello manco ci ha capito nulla ha dato aria ai suoi pensieri e detto quel che forse non era caso di dire.

Per quanto riguarda Taehyung... mah. Sarà solo davvero gelosia a farlo comportare così o ci nasconde qualcos'altro? XD la gelosia di sicuro, quella è una brutta bestia. Poi sapendo che è stata con Christian. Proprio lui che lo odia!

Bordello assurdo! Casino!

Adesso mi aspetto una qualche discussione tra Yoongi e Hoseok a questo punto.

Comunque chiara mi ha fatto morire quando ha detto a Jimin di Ilda xD ero lì a urlare ahhaah

A prestooooooooo

Fighting sempre

11/01/22, ore 23:56

Ma....ma allora mi costringi a leggere e tacere... Ma povero Jimin..... ma che bordello stai mettendo in piedi?gli hai fatto distruggere il suo fiore e rapire la cognata!!!!!
Ecchecavolo!!!!
Ti devo fare una trasfusione di miele, propoli e sciroppo, magari ti aggiusti un po'. Sadica.
😘😘😘😘😘

09/01/22, ore 21:18

Aloooraaaahhhh!!!!
Aspettando prossimi sviluppi, sostanziosi e cattivi,
Poveri vampirotti come me li tratti male!
Mi sono goduta il capitolo, davvero.
Cattiveria sadica e velenosa a parte, sei autrice sopraffina.
Baciotti. Vediamo che ti viene fuori dalla fucina.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]