Indiana Jones e il cammino della vita
di IndianaJones25

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/21, ore 19:31

Beh, un ottimo viaggio! Con la scoperta fatta grazie al'ammore! Grazie Katy e Valerija per il loro bacio! E Indy che cerca di mantenere in basso dello stesso posto che Indy combatté con il tenibile Lothar Chlodochar! In uno stato del est Europa che non sapevo nemmeno che esisteva, come Bosnia ed Erzegovina. Ma sono io che faccio schifo con la geografia.
Ora vediamo che cosa ci sarà dentro a quella grotta oscura!
Non vedo l'ora di leggerlo!
A presto

05/11/21, ore 19:44

Caio!
allora un bel ritorno al passato e pieno di azione sotto un posto un pò scomodo e pieno di trappole e nazisti folli! e salvati al l'ultimo momento! Come al solito.
Ma... questo scontro sotterrano sarà collegiato alla ricerca dalla fonte della giovinezza? Vedremo qualche vecchio volto amico/nemico durante il suo viaggio con figlia e nuora?
Lo scopriremo dei prossimi capitoli!

02/11/21, ore 19:36

In breve, la vita eterna fa schifo. Infondo a che cosa serve avere la vita eterna, se soffri e sei destinano di rimanere sempre da solo. Infondo anche il Dottore dice “Una vita più lunga non è sempre una vita migliore.”. Infondo Highlander non ti ha insanguinato nulla? Ma comunque, Indy vuole solo essere Indiana Jones giovane e forte per un altro centinaio di anni. Però, quella fonte è mooolto pericolosa, e se va delle mani sbagliate, sarebbe la fine del mondo.
Ma Indy la vuole cercare insieme con figlia e ormai nuora.
Ma vorrei vedere i nemici in azione! E di come si farà a farsi fregare da un vecchio di 85 anni...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo captiolo

29/10/21, ore 21:01

Allora un capitolo molto carino e un bel scontro una una suora tutta matta... infondo chi non ha mai avuto paure delle vecchie signore vesitie da pinguino? Spoiler, nessuno!
E meno male che Don Mavro che cerca di salvare la situazione! (ora vorrei un cossover con un giovane Don Matteo e la sua fidata brici u.u)
E Katy che all'inizio si lamenta del bigottismo della chiesa cattolica! Che purtroppo, dopo 40 anni non è cambiato niente!.... *spiro triste*
ma l'improntante, e che il tiro si parte all'avventura!

28/10/21, ore 20:14

Ed ecco ci sono i nemici, comunisti della cortina di ferro, e il perchè sono alla ricerca della fonte della giovinezza! E Valerija si dimostra già più tosta e interessante di quello che si pensa! E qui si vede il rapporto dei momenti seri tra Katy e Indy. Che nonostante i loro battibecchi e battutine, dei momenti seri si dimostrano l'affetto di uno al altro e del loro magico rapporto tra padre e figlia. Molto bello.
E anche la riflessione di Indy se è giusto andare alla ricerca della fonte, e approfittare di vivere letteralmente una seconda giovinezza.
Molto introspettiva anche questa.
Ma alla fine, Indy prende frusta e capello e parte!
E chi sa, che cosa succederà...
alla prossima

27/10/21, ore 19:33

Caio!
E finalmente! Dopo un incubo e ricoverare che sua figlia è una donna di quasi 30 anni, ma che si comporta come una teenager (ma infondo, la sindrome di peter pan, è di famiglia) scopriamo che cosa ha in mano la giovane Valerija e che cosa contiene quel libro! Ovvero la fonte della eterna giovinezza! Una cosa che Indy ancora non lo sa, ne avrebbe più bisogno.
E ora, succederà? Ovviamente andando alla ricerca della fonte... ma senza sapere chi sarà a mettere contro di loro...
Ma non credo che siano i classici nazisti o comunisti annoiati...
Lo scopirò!

25/10/21, ore 21:01

Un capitolo introduttivo sulla relazione appena nata tra Katy e Valerjia! Coloparando insieme per nascondere libero in un modo davvero ingegnoso!
E in più nasce un momento intimo! Infondo tale padre.... taglie figlia. Della serie, buon sangue non mente! E mentre il padre dorme russando senza accorgessi di niente.
Ma vediamo che cosa succederà del loro rapporto post avventura. Sarà amore per sempre... ho una avventura amorosa in stile Indy? Lo scopriremo!
E abbiamo imparato un'altra cosa Katy è contro i detonati perchè inquano! E Greta sarebbe fiera di te, amica mia! Come la tua scelta di vita di radenti poco le ascelle! Condivido a pieno!
Al prossimo captiolo!

21/10/21, ore 20:42

Un capitolo molto introspettivo su il fatto che ha 85 anni suonati non accetti il fatto che è anziano. Come la regina Elisabetta II che ha rifiutato il premio "anziana dell'anno". E credo che andrebbero molto d'accordo...
Ma allo stesso tempo accetta il cambio generazionale tra lui e Katy. Però non ho capito se Indy è vedovo o meno e che cosa fa il figlio minore. Che ormai nessuno lo coissero. Povero...
E può dire tutto quello che vuole, ma alla fine si metterà in mezzo fino al collo.
E anche io voglio sapere che cos'è questo libro, che cosa fa e chi sono i cattivi? E' un Grimoire dell'inferno, che poi passare tra il regno dai viti e dei morti e il proprietario è il gufo demoniaco che se lo evochi ti dona la sconoscenza infinta della Astronomia? ... o forse ho visto troppo "helluva boss"
Probabilmente...
Qundi, non vedo l'ora di vedere che cosa ci regalerà questa storia!

20/10/21, ore 21:21

"Jones deglutì. Non ne era certo, ma gli sembrava di aver sentito un discorso simile proprio sulle labbra di Marion, una volta o l’altra. Ma che cosa aveva mai fatto di male nella vita, per finire circondato da agguerrite femministe?"
Indy, se fossi tua figlia ti averi già mezzo del peggio spizio in stile nonno Simpson e sedato per il resto dei tuoi brevi giorni, così non romberai più le palle. E non mi importa se sei nato dell'inizio del 1900, però ti sei fatto salvare da parecchie donne, e una è anche una rossa che si è fatta il culo per te e la madre di tua figlia.
Qundi, ti conviene di stare un pò muto...
comunque brava Katy! Aiutammo gli innocenti e scopriamo i segreti di questo libro! E dicammo di non metterci in mezzo, ma poi saremo in mezzo fino alla punta dei capelli! Come tuo padre prima di te!
E intanto, viviamo anche una bella storia d'amore in mezzo, proprio come tuo padre prima di te! Perché Vivia la parità di genere!
Ora scopriamo chi è contro alla povera di Valerija e che cos'è questo libro...
non vedo l'ora di scoprilo!

19/10/21, ore 19:31

Allora. un capitolo ben intenso di azione! E Katy non è una che si lascia andare! E mena forte! E anche Indya quasi 100 anni della sua esistenza non si fra fergare! E che Valerija nasconde un libro moooolto prezioso. Ma che libro sarà mai? Chi lo vuole in così tanta insistenza? Che cosa ci nasconde quella bella bibliotecaria? E chi sono i cattivi dell'anno del signore 1984?
Non lo so, e voglio scoprirono!

18/10/21, ore 20:36

Ciao! Non mi aspettavi così presto! 😏
Allora inizio davvero scoppiettante!
Conosciamo già la coppia di questa storia! Ovvero Katy e Valerija! Che ci hanno regalato un bel inizio insieme. E Indy (che non so quanti anni ha in questo momento... ormai ho perso in conto) si è diventato un uomo tranqullo, Orami uomo casato, fedele alla moglie a amorevole nonnino. Ma poi inficca in mezzo hai casini della figlia (con gli stessi vizzi del padre) prende la colpa e lui dice giustamente "E che palle!" XD
Povero uomo.
Però almeno è in ottima compagina. Infondo chi meglio della versione femminile di te stesso, può capirti?
Vediamo che cosa ci regaleranno questa nuova avventura! Dalla trama sempre avvincente. Ma... un prete insieme a due donne che si amano, e una è Katy Jons... qundi... non prevendo una bel inizio di una lunga amicizia 😅
Però che cosa mi devo aspettare da questa nuova avventura?
Lo scopirò!
Alla prossima,

P.s
Ora grazie al nuovo film, mi immagino la Mutt con il volto di Boyd Holbrook! E che è buono, davvero. Ma allo stesso tempo, mi immagino che del tempo libero lavora con DEA a caccia di di nacros insieme a Mando.
Quindi... il mio cervello è un pò confuso.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]