Indiana Jones e il cammino della vita
di IndianaJones25

18/11/21, ore 21:02

E mi ha stupito? Mi aspettavo che il traditore fosse il prete, visto che è già sanguinario forse sarebbe impaciato e avrebbe cambiato idea. E invece era stato il dottore! Colpo di scena! Ma meno male che sono riusciti a scalpare, ma ora hanno le l’OZNA e altri 8 capitoli da recuperale!
Visto che ora prevedo un grand bel casino!
Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere questa benedetta (in tutti in sensi) fonte della giovinezza!
Evola!

17/11/21, ore 14:32

Ciao,

Certo, se c’è in giro l’archeologo più famoso della storia non poteva certo trattarsi di un banalissimo tesoro bensì di un qualcosa diu assolutamente leggendario. E inutile dire che il nostro non mancherà di scendere in campo ed essere della partita 😊
Ma guarda, pensava si trattasse di un personaggio da film e, in effetti, nel 1984 stava già uscendo il secondo capitolo della saga…
Non so se anche qui, come nella crociata, la biondina concederà le sue grazie a ben due generazioni di Jones, ma sarei curioso di vedere come la prenderbbe Katy, che fa tanto la smaliziata, se li sorprendesse assieme…😊

17/11/21, ore 10:03

Ciao,

Beh, di sicuro Valerija non è la ragazzina timida e ritrosa che appariva all’inizio…
Sembra aver da subito indovinato le inclinazioni di Katy e questa sembra proprio una seduzione in piena regola…
Cosa nasconderà la giovane slava? Vedremo gli sviluppi.
Complimenti e alla prossima.

16/11/21, ore 21:00

E dopo un lungo viaggio, vediamo finalmente la fonte della giovinezza e la giovinezza di Indy! Dopo un lungo viaggio e riposo forzato ha finalmente trovato la fonte della giovinezza. E ovviamente non ha resistito la tentazione di berla almeno un sorso e diventate di nuovo giovane come una volta! Qundi abbiamo un bel 85enne con il corpo di un bel 30/40enne ben risicato! Un pò inquinate come cosa... ma alla fine quanto durerà l'efetto della fonte, o sarà per sempre? Ho peggio, avrà dei orribili effetti collaterali?
E soprautto, che cosa sta succedendo al accampamento di Kety?
Lo scoprirò solo leggendo!

16/11/21, ore 14:02

Ciao,

Ecco un Indy immerso in meditazioni filosofiche sul tempo che passa, anche se a dire il vero per la sua età si difende ancora bene e conserva i tratti fondamentali del suo carattere.
Sono d’accordo che Katy è decisamente la sua erede, una sua versione al femminile in tutto e per tutto, anche negli incontrollabili appetiti sessuali che la portano a non lasciarsi scappare una bella ragazza… Buon sangue non mente 😊 Anche i battibecchi della giovane con il padre possono in fondo fare il paio con quelli del nostro con Senior.
Ancora complimenti per come hai saputo costruire in modo davvero molto naturale e convincente il personaggio inedito del vecchio Indy e di sua figlia e per come sei riuscito a collegarli con gli altri personaggi e situazioni che hai via via sviluppato nelle varie storie. Ormai si puoi dire che hai creato un vero e proprio universo narrativo coenete e molto originale e allo stesso tempo perfettamente fedele allo spirito dei personaggi originali.

16/11/21, ore 11:07

Ciao,

Qui il nostro si prende una bella strigliata dalla figlia, versione femminista arrabbiata; ma in fondo i due la pensano allo stesso modo e credo proprio che anche il nostro vecchio e rodato archeologo non avrebbe potuto mai lasciare nelle peste una fanciulla in difficoltà…
La scena rimanda a quella dell’Ultima crociata; ma lì la camera sottosopra era un’abile messinscena, vedremo se sarà così anche stavolta…

15/11/21, ore 20:21

E dopo una lunga settimana a letto, Indy e Coop torno all'avventura! Alla ricerca della fonte. Che a quanto pare, ha delle origini davvero bibliche! Ma saranno vicini alla loro ricerca? Hanno ancora i cattivi alle archagine? Oppure, la scoperta non sarà così immaginabile come pensavano? Lo scoprirò solo leggendo!
Perciò alla prossima!

15/11/21, ore 19:00

Ciao,

Qui Indy entra in azione nel suo modo più classico. Certo che si tiene in forma niente male per un ottantacinquenne… si vede che bere dal Graal, pur non garantendo l’immortalità e l’eterna giovinezza fuori dal tempio, consente comunque una vecchiaia alquanto arzilla… Sicuramente meglio del Gerovital 😉 Fra l’altro, questo spiegherebbe anche come faccia Senior, nella mia storiella su Elsa, a spupazzarsi così bene la bionda austriaca nonostante l’età non più verde 😊

15/11/21, ore 09:44

Ciao,

Eccomi pronto a lanciarmi in questa tua nuova entusiasmente avventura Jonesiana che si apre nella biblioteca veneziana che abbiamo ben conosciuto dall’ultima crociata.
Tra l’altro - visto che Harrison Ford è del 1942 - se rispetteranno la proporzione tra l’età del personaggio e quella dell’interprete, sarebbe naturale che l’attesissimo Indy5 fosse ambientato proprio tra la fine dei ’70 e i primi anni ’80.
Indy qui sembra aver accettato di buon grado i gusti sessuali della figlia che, è proprio il caso di dirlo, ha decisamente preso dal padre 😉

14/11/21, ore 21:36

E come tutti noi sapevamo già, Indy è sopravvissuto! Ma ormai ormai non regge più i colpi come una volta, quindi si deve per forza riperdere forze con tante medicine, sonno e dieta ferie. E questo lo drammatica molto... vorrebbe essere di nuovo giovane come una volta! E questo lo spigherebbe di più alla ricerca della fonte della giovinezza anche se, quello che vuole non è una scettica etica e giusta dei confronti dei suoi cari... ma che fare? Non voi scoprire questa fonte solo per impedire che va delle mani sbagliate... ma riuscirà ad rilazasi da quel letto, dopo un orribile scontro del genere? O sarà la nostra cara Katy a compiere il viaggio da solo?
Lo scopriremo! E anzi, visto che abbiamo citato anche abbiamo citato della storia, vedremo mai una scena di Marion? Alla ricerca di marito e figlia per prendigli per le orecchie? Chi sa...

13/11/21, ore 19:50

«Katy, amore mio, ci sono moltissime cose che io non so e non saprò mai» disse, con tono profondo e cavernoso. «Riconosco la mia ignoranza. Ma una credo di averla imparata molto bene. Ho girato il mondo in lungo e in largo, ho visto una quantità di cose che neppure puoi immaginarti, ho avuto a che fare con centinaia… ma che dico, con migliaia di persone. E la sola cosa che ho capito è la più importante di tutte: quella che noi definiamo “normalità”, in realtà non esiste affatto. Non è nascosta da nessuna parte, la natura non l’ha prevista. Ce la siamo inventata perché faceva comodo così. Ma è una nostra idea sballata, senza senso. Esistono soltanto le convenzioni e il modo in cui ciascuno di noi le mette in pratica. E le convenzioni sono soltanto delle stupidaggini vecchie e inutili, mirate a distruggere la libertà di ciascuno di noi di poter esprimere se stesso. Sai cosa devi fare, di tutto ciò che viene considerato la normalità? Devi farne un fagotto e buttarlo via.»
BRAVO INDY! BEST PADRE DI SEMPRE! Parole saggie che molte persone devono ancora capire... e mi dispiace leggere questo capitolo... rivedere tutta la sofferenza di Katy e pensare tutti i momenti più belli e significativi della sua vita... tra i rapporto di suo padre e la paura di fare Coming out e di come la nostra Marion avesse accettato tutto! (E sei stata "abbastanza fortunata" se fossi stata hai giorni nostri, tua madre ti direbbe lo stesso di sposarti una donna d'affari. Fidati XD)
Ma noi sabbiamo che il vecchio Jones non può muorile così! Che lui è peggio di un Highlander!
Però come salvare un uomo anziano da una ferita del genere?
Lo scopirò!

13/11/21, ore 14:30

Scusa per il ritardo per questa storia, i corsi online per l'attestato di sicurezza sono stati pesanti... comuque, abbiamo scoperto che il prete è un pò troppo violento per essere un uomo di chiesa. Tanto come un buon prete regira i loro doveri e la bibbia quanto vogliono e come vogliono loro. Sarebbe un buon amico di Don Zauker... e abbiamo visto che a 80 anni salva figlia e amici e sconfiggendo il loro nemico, con anche un pò di pierà su quello che è giusto e sbagliato. Bene con non troppe difficoltà. Ma ovviamente non con qualche ammaccature e un con un colpo di pistola. Ma ce la farà?
Io dico di sì!

09/11/21, ore 19:32

Un capitolo pieno di azione e paure! Avevo davvero timore per il gruppo, soprattutto per Katy e Indy! Una cosa allucinante! E anche se non si è colluso (e meno male) lo stupro, questo non vuol dire siano al sicuro. Anzi, Pavkov sa quello che vuole e conosce il valore del libro. E ne vuole a tutti i costi. E nonostante l'età e le prese in giro, Indy vuole combattere e salvare sua figlia e i suoi amici. E quando sembravano fuori pericolo, Katy e Valerija sono state catturate!
E sperando che non gli succede nulla di grave!
Ho paura del prossimo capitolo!

08/11/21, ore 20:16

Allora un bel viaggio di famiglia! E che Katy è veramente una tutta fare! In pratica, sarebbe stato una scassinatrice più abile di Bilbo del libro "Lo Hobbit". E in più una bella carriera del Wrestling professionista! Infondo la ragazza è pratica! Basta che non si fa mordere quel poco di seno che ha. Ma infondo, tutti noi abbiamo un punto debole.
E mentre i nostri eroi hanno raggiunto la mappa! Ma anche i cattivi gli hanno seguiti passo, dopo passo.... e ora?
Come ne uscirando?
Lo voglio sapere!

07/11/21, ore 21:30

Beh la vita da vecchio baccuco da i suoi frutti! Le ragazze sudano e spalano e i vecchietto sta bello seduto al fresco! Comoda la vita così, non è vero signior Jones? Ma almeno se deve prendere in braccio sua figlia di quasi 30 anni lo fa! Infondo anche se trova scoccia la sua paura per gli innesti, ma la capisce infondo, infondo. Tale padre e tale figlia, ma con paure diverse.
E abbiamo visti di nuovo di cattivi, che sono incazzotti come una bestia per la vicenda di Venezia... ma riusciranno un pensionato, un prete, una bibliotecaria e una rockettara ad fermare una gruppo di terroristi comunisti? Lo scoprirò dei prossimi capitoli!