You will be in my heart
di 9Pepe4

21/03/12, ore 15:35

Eccomi qua, ancora, forse a romperti un po' le scatole con le mie recensini ;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, serviva proprio un capitolo così, che collegasse il t u t t o, che facesse da n e s s o. mi sono piaicute molte le parole ocn cui hai saputo descrivere i sentimenti e gli stati d'animo del piccolo trunsk, prava pampina. (?)
Ora corro a leggere il resto, sono troppo curiosa!
Vegeta_

18/03/12, ore 20:52

Siiiiii!!! Finalmente un capitolo non bello, ma bellissimoo! E' veramente un piccolo capolavoro! Mi piacciono tantissimo le descrizioni, gli stati  d'animo e le parole che usa Trunks! Finalmente da sfoggio di tutto il suo amore per la sorellina che non vede ormai da anni! E si prepara senza pensarci due volte a un combattimento che può costargli la vita!! (anche se contro un soldato  di Freezer non sarà tanto difficile!) o almeno penso! Bhè alla prossima!!

10/10/11, ore 22:48

Oddio, oddio, o Dio Santo! *____*
Il capitolo che mi aspettavo, il capitolo che collega tutto! E' per quetso capitolo che non sono andata a studiare storia e mi sono messa a leggere la tua fanfiction! *-*
Non mi ha delusa per niente! (non si era capito, vero? xD)
Che bello!
Sai, lì per lì mi ero dimenticata che era stato Trunks del futuro a uccidere Freezer... avevo subito pensato a Goku, perciò non avevo capito che cosa potesse c'entrare Trunks! Mea culpa (anzi: dimenticanTIa xD)
Vado al prossimo! ;)

03/09/09, ore 16:30

Ciao.ho letto questa bellissima storia tutta di seguito.complimenti veramente bella e originale.E' un pò che non mi dedico più al genere di db,ma ultimamente mi capita di passare di qua e leggere cose molto carine e mi sta tornano l'ispirazione...mah...vedremo.comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo...

02/09/09, ore 20:38

Ciao! Non ci credo che ho perso una storia così bella ed emozionante, scusa se recensisco solo adesso, l'ho letta tutta d'un fato perchè era davvero apassionante come storia. Mamma mia, sei riuscita benissimo con la fic, non ci crederai ma ho provato quello che ha provato Trunks e me lo sono immaginato benissimo quando ha cantato per la prima volta la "ninnananna", mi sono sentita come Bulma, credo. Quindi è stata tutta colpa di sto tizio, eh? Speriamo che si risolva tutto per il meglio, anche se per ora ho una brutt sensazione. Bellissimi l'incubi di Trunks, anche se io mi srei spaventata a morte a differenza sua. Al prossimo capitolo.

02/09/09, ore 14:56

O_O <-- faccia di Giusy appena ha visto in cima alla lista il nome della fic che più le piace.
Non ci credo! Che bello, lo sapevo che poi avresti aggiornato! Non importa per il ritardo, la cosa importante è che l’ispirazione ti sia venuta^^. In questo capitolo tutti i nodi sono venuti al pettine. Freezer centra, e adesso vuole la vendetta per ciò che (Mirai No *_*) Trunks gli ha fatto. È stato emozionante quando Trunks ha visto Bra, e le parole, i brividi, tutto ciò che lui ha sentito è arrivato a noi. Sei davvero bravissima, non so come descrivere quello che crei. Bravissima. Spero solo che ora tutto si risolva, e che Trunks e Bra possano tornare a casa sani e salvi, ma soprattutto, che la piccola non provi rancore verso il fratello. A quanto vedo è rimasta proprio traumatizzata… Aspetto con ansia anche i prossimi aggiornamenti^^, ancora complimenti^^. Un bacio.

02/09/09, ore 13:56

Ciao^^ E' un piacere, per me, poter leggere un aggiornamento di questa storia^^ Non pensavo che c'entrasse proprio un sottoposto di Freezer... Ha fatto soffrire il povero Trunks senza ritegno, per non contare la piccola Bra e i suoi genitori. Non ho ancora idea del suo livello di forza, ma spero che Trunks ce la faccia e che torni tutto alla normalità. L'ultima cosa che Trunks dice a Bra è davvero toccante, credimi *-* Non preoccuparti, se non hai aggiornato per un po', l'importante è che tu aggiorni^^ Un bacio^^

02/09/09, ore 12:24

Ciao!! Seguo questa fic sin dagli inizi, ma all'epoca non ero ancora registrata e volevo recensire una volta arrivata solo che l'ho persa .. è bellissima, la devi continuare, ogni giorno venivo qui a vedere se avessi aggiornato perché mi piaceva troppo, ho sofferto assieme a Trunks in questi capitoli e ho sperato ardentemente fosse solo un terribile incubo, purtroppo non lo è e non sai che dispiacere per entrambi i fratelli, spero solo che tutto si risolva nel migliore dei modi, che Bra torni a casa serena e Trunks con lei, come sperano tutti immagino, forse quello che ti ho detto te lo avranno ripetuto altre migliaia di volte, ma non trovo altre parole per dirti quanto mi sia piaciuta .. scrivi benissimo, complimenti, ogni riga è un sentimento, ogni parola un passo, BRAVISSIMA.