One Sky, One Destiny
di Hima

28/08/10, ore 22:41

Accidenti! Hai avuto proprio un'idea originale! I miei complimenti! I professori sono proprio dei bastardi...li vorrei avere io XD Axel, Roxas, Riku, Sora...alla fin fine sono uno più imbranato dell'altro XD Uhuh, non vedo l'ora di sapere come continua *.*

01/08/10, ore 22:06

Wooooow sei tornata *.*
Se devo essere sincera, non ci speravo proprio, tanto che pochi gorni fa mi chiedevo se eliminare la fic dalle seguite o no. Poi, eccoti qui! ^^
Allora, queso capitolo come hai anche detto tu non serve ad un granchè, ma l'idea di uno show sulle avventure di quei poveri alunni mi fa proprio morire! Avvessi anche io dei professori così...e sopratutto compagni come Axel e Riku! *ç*
Vabbò, spero di vedere il prossimo capitolo presto, un bacione e mi raccomando non risparire xD

01/08/10, ore 22:06

Wooooow sei tornata *.*

01/08/10, ore 21:46

*Vede la fic aggiornata* *Sbatte le palpebre incredula* *Si guarda attorno con sospetto* Hai davvero aggiornato? (Naa, solo per finta. Uscirà dal pc un tizio che urlerà "Sei su scherzi a parte!" n.d.altra me) Ah, ecco, mi pareva strano. (...ero ironica n.d.altra me).
Oddeu, ma allora è vero! (Che formidabile intuito! n.d.altra me) E io che avevo perso tutte le speranze ù_ù. Che bello!
Comunque,le tue "motivazioni" sono più che accettabili (Il chè non è molto credibile detto da una la cui migliore giustifica per un ritardo a scuola è "Ho aiutato Mysa a trovare il Death Note" n.d.altra me)...la scuola è una barba, anche quando è finita. Pure a me è capitato di cancellare un'intera fic, per sbaglio (Ma anche no, perchè tu leggesti il titolo e non riconoscendolo la cestinasti direttamente n.d.altra me) ed è...demotivante.
Complimenti per gli esami *stringe la mano*, ma il sorriso sadico è caratteristico dei professori, eppure non me lo sarei mai aspettata da quello di religione! (Se lo fa mentre ti interroga sul Padre Nostro è un po' strano n.d.altra me).
Bella soddisfazione fare un'ora di macchina e trovare il mare agitato, ma è peggio quando non si va per paura che sia agitato e arriva un tizio qualunque a farti "Waa, il mare era bellissimo!". (Niente da fare per un discorso coerente, vero? n.d.altra me).
Pure a me piacciono i GDR...cioè mi piacerebbero se ci capissi qualcosa. (Certo, perchè poi i giochi di ruolo sono paragonabili a un'equazione di terzo grado n.d.altra me).
Potrei rispondere all'AAA...so essere una rompiballe pazzesca quando voglio (Ma non preoccuparti, ci riesci anche senza impegno n.d.altra me), ne sa qualcosa Ayumu *lancia occhiata alla bomba atomica accanto al lanciafiamme nel terzo cassetto* è da un mese che non scleriamo *piange disperata* (Non interessano a nessuno le tue faccende personali n.d.altra me)
Vabbè, e dopo questo sclero senza nè capo nè coda passiamo alla recensione vera e propria (Sì, certo, come no n.d.altra me)
Un reality??? Che idea geniale...e malvagia. Xemnas stavolta ha davvero superato se stesso...non che ci voglia tanto poi (Senti chi parla n.d.altra me).
E gli altri prof. lo appoggiano...poveri ragazzi vittima di un crudele gioco del destino (l'uso di frasi fatte è appropriato solo in certe situazioni n.d.altra me).
Comunque sprofonderanno di vergogna quando usciti di lì sapranno che mezzo mondo, tra cui me, li ha seguiti nelle loro tresche amorose...non vorrei mai essere al loro posto (Non preoccuparti nessuno guarderebbe una pazza scappare da una zanzara di mezzo centimetro n.d.altra me).
Aku e Roku sono dolcissimi...punto su di loro, per quanto riguarda chi si dichiara per primo. Sono già diventati molto intimi, Pravi Pampini.
Sora e Riku mi fanno morire dalle risate, non vorrei mai dormire con un tizio che mi martorizza durante la notte (Anche perchè tra tutti e due arriverebbe la polizia a chiedere chi vi picchia in quel modo n.d.altra me).
Riku biondo? Sarebbe la nuova "Barbie pettorali da uomo" (non sono proprio sicura che esista una bambola con quel nome n.d.altra me).
Il resto del gruppo è divertentissimo: possibile che tutti sappiano dei sentimenti delle coppie, tranne loro? Che tonti! (Ah, perché il tuo acume è paragonabile a quello di Einstein, certo n.d.altra me).
Beh, almeno la cassa di roba da mangiare per farli sopravvivere ci voleva. Ma rimangono crudeli comunque, in fondo quale alunno non odia il proprio professore (Tu non dovresti, visto che la tua professoressa ti regala bei voti per quegli ammassi di parole che osi definire "temi" n.d.altra me).
Amo questo capitolo (Maddai, non si era capito n.d.altra me), è scritto bene, ironico, scorrevole, originale e bla bla bla.
Questo annulla il ritardo e sei ampiamente perdonata...ovviamente continuerò a seguirti (Tanto i cinque libri di compiti delle vacanze non contano nulla, vero? n.d.altra me).
Baci&Abbracci da Kim.

01/08/10, ore 18:26

*A* ma..ma...ma.....non ci credo!!! Sei tornataaa!!! T^T
E io che pensavo che me la sarei solamente immaginata questa fic >_<
che bellooooo 8D *saltella*
Oddio O_O l'idea del reality show...FANTASTICA!!!
Ma come ti è venuta in mente?! x°D
Oddiooo anche io voglio scommettere con Xiggy O_O
io scommetto su Axel e Roxas *-* Akuroku pawa!! *sclera*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Torna presto questa volta >w<

15/09/09, ore 00:19

Ho letto la tua fiction e me ne sono subito innamorata..!! Adoro la coppia AkuRoku, e mi attira l'idea dei due gemellini innamorati di una persona del gruppo rivale!!! Spero proprio che continuerai a scrivere, anche xke mi sto proprio appassionando...!!!L'aggiungo alle seguite sperando che continuerai la tua opera.... ^__^!!! -Kairi

10/09/09, ore 21:46

XDDD Ma che cretino Tidus XD *rotola*
Stupendo capitolo **
Che carini Axel e Roxy X333 Sono una coppia perfetta *w*
Xemnas! Non si fa XD Però meglio che li abbiano lasciati da soli *fuà*
Bello bello ^^ Anche Riku e Sora stanno bene insieme *o* La freddezza è da fighi U___U Della serie se-sono-freddo-e-distaccato-mi-credono-più-figo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Chappy ** Adopera adopera!! *addit*

07/09/09, ore 22:18

ciao, stupendo questa capitolo... sei molto brava... comunque non sei l'unica che ha avuto problemi con internet... in questa settimana avrò chiamato la telecom si e no una cinquantina di volte, comunque ora mi funziona e spero che anche il tuo funzioni come spero che continui presto questa ff... aspetto con ansia il 4 capitolo baci fede...

07/09/09, ore 21:58

Che bello!!! Un altro capitolo!
Come scrivi in fretta caVa, se vai così veloce non riesco a starti al passo (Devi seguire una storia, non fare una maratona n.d.altra me).
Non è vero che questo capitolo è brutto, è meraviglioso, se sono le prime parole che ti vengono in mente...beh allora scrivi tutto d'un botto, sempre!
E' fantastico, poi Xemnas bel coraggio! Sperdere dei poveVi ragazzi tutti soletti, in un'isola infestata dai fantasmi!
Che oltretutto, è un'idea molto originale (La storia è basata proprio su questo, e tu lo commenti al terzo capitolo? E che hai scritto fino ad adesso?n.d.altra me), sul serio non ricordo di aver letto nessun'altra storia.
La scena che mi è piaciuta di più è quella tra Axy e Roxy(e te pareva n.d.altra me), che pucchi!!!!
Il titolo è azzeccatissimo. in fatti in tutte le fic Roku diventa rosso pomodoro. Secondo me ha una malattia (Sempre più positiva, non può essere semplicimente imbarazzato? n.d.altra me).
Il fatto che i film horror ti traumatizzano ce l'abbiamo in comune, io dopo aver visto "The Ring" ho staccato i telefoni per un mese, invece dopo aver visto "Il mai nato" non mi sono guardata allo specchio per tre giorni (Ti ho detto che il mai nato si spaventerebbe se ti vedesse n.d.altra me).
Il mio internet sta singhiozzando adesso *Prende termometro* *Misura febbre a computer* (Che demente n.d.altra me).
Forse ha preso un due di picchè e dovrei consolarlo (Si, prendendolo a pedate come fai di solito n.d.altra me)
E dopo questo (inutile e oltretutto demenziale n.d.altra me) sclero, mi complimento per il capitolo, e ti saluto.
Kim.

07/09/09, ore 15:52

bellissimo anche questo capitolo!! è_é e si ... uccidiamo Tidus ... io ho pansato "adesso mettono delle altre batterie no?" e invece l'ha lanciato in acqua xD e adesso Saix e Xemnas dove sono?? ok meglio non fantasticare!! Awwww ho adorato la scena di Axel e Roxas *_* così coccolosi!! Anche Riku non scherza xD però quello sguardo proprio non riesce a cambiarlo ... e beh in effetti non riesco a vederlo con nessun'altro... Continua così!! La fiction mi sta piacendo tantissimo!!! E comunque hai ragione ... una delle peggiori ingiustizie del mondo ... è proprio l'assenza di internet ihihihih

07/09/09, ore 15:35

Per riassumere tutto ciò che vorrei dire basta una parola: Bellissima. Mi piace l'ambientazione, mi piace come descrivi gli umori dei protagonisti, e soprattutto mi piace Axel! Proprio come lo immagino sempre, sprezzante e estroverso. E anche a me piace tanto tanto! Complimenti, ancora!

07/09/09, ore 15:31

Io...Io...l'ho detto che adoro questa storia? xD
Diventi ogni capitolo più brava!
Poi i fantasmi...o.o Al posto di Roxas e Sora sarei LETTERALMENTE morta xD
E che dire di Axel? Bè..Axel è Axel no? x°DD
Anche io lo voglio vedere mentre si spoglia, dannazione è.é xD
Brava brava brava e ancora brava!
Come sempre attendo il seguito trepidante :D
Un bacio da Axellina!

07/09/09, ore 11:32

Amo questa fan fiction! *__*
E' così scorrevole che è un piacere leggerla!
E poi, dai, chi non sognerebbe di avere un compagno come Axel? xD
O una scuola così....da...mmh...urlo? o.o
Sei bravissima, continua così!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito T^T
Questa va drittra tra i preferiti! E anche tu, che sei un autrice eccezionale! :D Un bacio da Axellina!
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 11:33 am)

04/09/09, ore 22:37

Oh mio dio, addirittura onorata? X///D Ti prego, non devi esserlo...sono una baka allucinante, se mi conoscessi di persona rimarresti copita dalla mia idiozia...però sentirmi chiamare senpai...ODDIOOOOOO, lo adoro! ALlora tu sarai la mia koai! Grazie mille per tutti i tuoi complimenti, sono felice che anche tu sia unafan di Summer Time...lo sai, ultimamente ho scoperto che la seguono in molte...e chi l'avrebbe mai detto? Ad ogni modo...anche questo secondo capitolo è carinissimo, e quegli 'ovviamente' mi hanno fatta morire dal ridere! Ti auguro tantissima fortuna con il terzo capitolo...sei davvero brava, a scrievre...adoro il tuo stile! Un abbraccio, dalla tua BAKA SENPAI xd

04/09/09, ore 19:23

Questo capitolo è ovviamente meraviglioso. (Che battuta squallida e poco fantasiosa n.d.altra me)
Mi ricorda tanto la mia partenza per...non mi ricordo quale isola era. Però io sono partita alle quattro di mattina, e sono arrivata a mezzogiorno, perchè l'autista ha sbagliato strada due volte, e abbiamo girato in tondo due ore e mezza, fin quando non gli hanno dato un navigatore (Potresti cortesemente non importunare l'autrice raccontando le tue stupide disavventure? n.d.altra me)
Comunque è bellissimo, e ho troppo riso quando Axel ha dato del dolce e carino a Roxas. Divertentissimo.
E anche la scena del traghetto, e quella del pullman sono meravigliose. Insomma è tutta fantastica.
Io sono come Roxas! Moolto vendicativa! Muahahaha! (Esci da questo corpo demente, e torna a fare la recensione! n.d.altra me)
Mi è piaciuto, davvero, davvero tanto!
Per quanto riguarda la risposta... io spero che quando finirai questa scriverai altro, oppure saresti un grande talento sprecato!
(Hai visto? Hai visto? Gli sto simpatica! Grazie! n.d.altra me)
Trovo che tutti i titoli siano perfetti, non potrebbero essere migliori.
E dopo aver scritto questa recensione, di cui il 70% è sclero (Sono logorroica) (No, è diverso, sei pazza n.d.altra me) ti ringrazio perchè...perchè scrivi! (Oh, che motivazione intelligente. n.d.altra me) E mi piace come scrivi, mi piace leggere quello che scrivi.
Ok, mi fermo. (Era ora! n.d.altra me) Aspetto il prossimo cspitolo, sono cuviosa...e poi c'è l'Akuroku *sbava*.
Kim.