Chasing the Fox
di ConsueloRogue

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/04/22, ore 21:24

finalmenteeeeeee!!!!
ce l'hanno fatta sudare ma finalmente ci siamo riusciti! quante emozioni in questo capitolo.
da una parte non vorrei che finisse questa bolla di felicità, dall'altra vorrei vedere come si svilupperanno le cose, soprattutto il processo di Moon e le nuove dinamiche di coppia.

27/04/22, ore 13:55

Sai come la penso su di lui. E solo lui per me è il vero e solo unico pezzo mancante di Vi. Come Vi lo è per lui!

Grazie per la dedica. Non smetterò mai di dirti quanto questa storia mi abbia fatto sentire meno sola in tante giornate terribili. Ti abbraccio tantissimo unnie. Mi ridurrà un'ameba la fine di quest'avventura. Ma non sarà mai davvero la fine. Praticamente jimin e Vi sono passati all storia ahahha saranno immortali e avranno sempre un posto speciale per me.

Adesso basta che già piango di mio!

Sono così felice per questi due grandi sciocchi e innamorati.
I miei patati!

Torno a lavoro che è meglio ahahaha T___T

27/04/22, ore 11:43

Wao. È finalmente ma dico finalmente arrivato quel momento. Si il momento in cui forse, spero, credo, così dovrebbe essere, si decidono a parlare seriamentissimamente!

Sarà meglio che portino termine ogni singolo discorso, su ogni singola faccenda, fatto, discussione, qualsiasi cosa sia accaduto tra loro e con altri, sennò giuro che trovo il modo di entrare nella storia e prendere a ceffoni tutti e due!

E dopo questo sfogo - ahahaha, si esatto sfogo, lo so sono pazza - direi xhe corro a leggere il prossimo capitolo che già sono indietro di mio.

Aaaaaaah questi baci roventi e fughe adolescenziali nel bagno! Vi, Sarà meglio che ti dai una svegliata seria!

Esci da quel bagno, signorina!

Jimin che forza d'animo e quanto carino quando fa il geloso/arrabbiato quando si parla di Eun Seob ahahahaha

Sarà meglio che ti spicci anche tu, porca vacca. Vi schiaffeggio tutti e due.

U_U

Ok, ok. Calm down, calm down!

A prestooooo unnieeeeeeeee

Tua Lily pazzoide che ti vuole bene

24/04/22, ore 00:54

Ho i visceri sottosopra per l'emozione 💜 finalmente 😭😭😭 mi sarei aspettata un rapporto dolce ma in effetti, con tutta la voglia e le emozioni che hanno provato entrambi nell'ultimo periodo, mi sa che era ovvio un rapporto così intenso 🤭
Oh li adoro insieme. Sembrano fatti l'uno per l'altra, sono così completi 🥺 Virginia la sento davvero felice ora. E un po' la invidio (un po' molto, a dire la verità 😝)...e ora...non voglio davvero arrivi l'epilogo 🥺 leggerei di questi due disgraziati per ore e ore 🙃
Grazie per questo capitolo 🥰

18/04/22, ore 21:51

Siiii evviva!!!
Ho letto tre capitoli in fila, sono così contenta che finalmente Jimin è riuscito a placcarla e a spiegarle tutto, soprattutto che lei finalmente stia ascoltando.
Adesso sicuramente sarà difficile dopo così tanto tempo separati riprendere ad essere una coppia come prima, ma scommetto che dopo i primi momenti di incertezze si ritroveranno anche migliori.
Tre capitoli fantastici, come sempre.
Buona Pasqua anche a te!

15/04/22, ore 17:08

Aaaaaaaaah questo lupacchiotto mezzo pulcino mezzo piagnone! Mi è esploso il cuore a vedere come Virginia si sia buttata su di lui! Ho pensato che lo avrebbe picchiato da un momento all'altro e invece quando lo ha stretto... waaaaaa non riuscivo a non essere felice. Ho urlato.

Non vedevo l'ora!

Poi tipo io sarei morta di vergogna xD tipo con tutti che mi guardavano eh però dai ahahaha stiamo parlando di Vi!

E ancora dobbiamo vedere come passeranno questa nottata insieme e quanto e cosa si diranno.

Waaa.
Troppo curiosa!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

A prestooooo unnie un bacione

10/04/22, ore 03:52

Sono così felice 🥺 ho letto tutto d'un fiato questo capitolo, così come il precedente 🥺. Tra l'altro non sapevo l'avessi caricato, me ne sono accorta da Instagram (ti ho trovata 🥰) e mi son fiondata subito qui prima dell'inizio del D2 di Las Vegas 🤭
Sono felice per questi due adorabili cretini e la confessione di Mimi è stata tenera e di è proprio così che mi immagino che lui sia. Amante delle piccole cose, dei piccoli gesti del quotidiano, delle carinerie da adolescenti innamorati, a volte anche un po' cheesy. Come poteva Virginia non cedere a tutto questo? Finalmente Vivi. Finalmente ti si è nuovamente aperto il cuore a quel cretino 💜
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ah, menzione speciale a Moni, per la dolcezza e la pazienza che solo lui può avere per il Mini 🥺💜.

03/04/22, ore 19:56

E niente! Doveva servire un colpo di testa del genere per far completare il puzzle a Virginia e a Jimin per riuscire a parlare col verso!

E che caaaaaaaaaaaa...ssa di prugne di stagione!

Insomma....in mezzo a tutto questo trambusto di pipistrelli, guano, pareti e buio..........

TAE HA LA RAGAZZA?????????

no ma TAE HA LA RAGAZZA?
MA SOPRATTUTTO LA RAGAZZA È LA POLIZIOTTAAAAAA???????? COSA COME QUANDO PERCHÉ DOVE???????????

AAAAAAAAAAAARGHHH SCLERO MALEEEEEE

no vabbeh
No vabbeh
Nooo vabbeeeeeh

Tae ci deve delle spiegazioni porca pupazzo con la spazzola

Comunque.....mi piace che jimin sia inpallidito solo per averla vista scendere anzi calarsi dalla parete.... pensa se avesse visto quando scendeva a valle facendo snowboard sui massi come quella volta con JeeeeyKeeeeeey..... moriva direttamente...

E non solo... mi piace il fatto che in tutto questo Virginia si incazza più per il fatto che è lì piuttosto che chiedersi qualcosa tipo: ma lui non era Seoul? Che cazzo ci fa in Egitto, nel mio scavo così ad cazzum? Come ci è arrivato? Si è fatto vedere da qualcuno? Gli altri lo sanno?

Ma soprattutto guarda sto povero cristo che si rode il fegato si becca le peggio frecce avvelenate fa mille mila chilometri per arrivare da lei smuove mari e monti e io non sto badando alla grammatica per non dimenticare quello che voglio dire xD Insomma ho perso il filo ma il punto è

LO VEDI QUANTO TI AMA?

madò
Finisce che si prendono a pugni

Voglio gli altri capitoli unnieeeeeee

Lily

03/04/22, ore 18:09

Oh my fu*beeeeeeeeeep* god
Virginia! Davvero? Ma davvero?
Suo serio? Con lui la? Sotto di te che praticamente ti implora di scendere? Con Andrea e Il prof che ti dicono di non andare?
Ma daaaaaai
Ma daaaaaaiiiiiiii

E invece no?
Lei deve fare la spavalda! Deve fare quella arrabbiata! Quella forte! E deve infilarsi in buchi!!!!!!
Deve fare quella che passerà alla storia!

Sono arrabbiata! Tanto arrabbiata con lei! Però siccome sono testa di cazzo e lo so benissimo non mentirò dicendo che lo avrei fatto anche io.

Madoooooooo
Adesso resta solo da vedere cosa combinerà lì dentro....lei e le sue paure....

MADONNA Miaaaaaaa muoio

Solo a pensare a tutto il bordello e lo stress di quei poveretti che le stanno dietro... ossignore. Sto sclerando

Devo andare avanti. Basta.
Addios!

03/04/22, ore 17:25

Wa! Ehm.... che dire? Innanzitutto ho apprezzato il momento flash back in Egitto di Virginia insieme ad Andrea.

Poi...beh.....santo, santo e super santo di un Namjoon che non è altro....
Ormai è stanco e non ne può più. Nessuno di loro ne può più di tutto questo....

Jimin con i suoi irrinunciabili film mentali, insicurezze e paranoie allo stato puro non poteva di certo mancare.

I ragazzi.. poveretti anche loro arrivati L limite e come dargli torto tra l'altro..

Poi nulla, c'è lei. Che non si accorge nemmeno di essere molto più che osservata dato che le hanno scattato delle foto! Per fortuna che almeno c'è Joonie che controlla tutta la situazione eh?
In tutto questo Virginia e ripeto, VIRGINIAAAAA fa due più due solo adesso!!!!!!

Unnie hai presente jimin che per imitare il russare di Namjoon , respira e poi urla? Ecco sono io in questo momento. Sto facendo così!!!!

Mamma miaaaaaaaaaaaa assurdo!

E niente devo andare avanti che ne ho di capitoli da recuperare ahimè

A prestooooo

27/03/22, ore 19:02

ahahahah bellissimo, me l'aspettavo che avrebbe fatto così.
appena ho letto che aveva visto Jimin ero certa che si sarebbe buttata giù in quel buco per ripicca. oppure per auto-convincersi che è un'allucinazione dovuta alla paura, sono indecisa.

Comunque questa donna è incredibile, nonostante l'epifania che ha avuto nel capito precedente ancora cerca in tutti i modi di scappare da Jimin, però da una parte la capisco la paura che sia un altro "Erich" è troppa per farla ragionare.

27/03/22, ore 17:06

Nooooooooo non può finire cosí 😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Perché mi fai questo 😭 ho già le budella attorcigliate 😱
Come faccio ad aspettare una settimana ora? 🤧
Virginia COSA FAIIIIII 🤦🏻‍♀️

20/03/22, ore 17:39

Il pezzo di Virginia l'ho letto boccheggiando, vista l'ansia che stavo avvertendo. L'attacco di panico credo tu l'abbia reso davvero bene... finalmente ha fatto due più due, era ora 🤦🏻‍♀️ e il fatto che le sia crollato il mondo addosso penso sarà davvero un macigno difficile da sopportare, almeno finché, forse Jimin non riuscirà a parlarle. Il fatto che cerchi lui, anche nei momenti così drastici, dovrebbe farle capire che no, non riesce a dimenticarsi di amarlo. Il legame tra i due è troppo viscerale. Non JK, non Yoongi. Lui.
E Nam, mio dolce Moni, la sua natura da leader si riconosce anche nella sua decisione di accompagnare quel piccolo Mini per tentare il tutto per tutto.
Non vedo l'ora sia domenica prossima 🥺💜

15/03/22, ore 13:55

Eh niente. Morta.... tutti i capitoli che sto leggendo per ora, che avevo da recuperare, si stanno portando via tanti pezzi della mia anima. Mi sento come voldemort ecco

Mamma mia. Ho sentito la rabbia e la delusione della povera Anna fin nelle ossa. Jin da canto suo cerca do tranquillizzarla ma lo sappiamo tutti benissimo che quando Anna esplode.... eh, è finita.

L'idea del piccolo principe come esempio per spiegare il carattere di Virginia oltre a essere stata azzeccatissima, leggendo il capitolo risulta anche fondamentale.

Sai bene che prima di scrivere qui parlo con te e quindi adesso sarà un ripetermi ma quando Anna ha chiesto a Jimin quale personaggio del libro potesse essere Virginia avevo capito dove stava andando a parare il discorso.

Amato tantissimo per altro. Già è impossibile di per sé non amare il piccolo principe, in più non c'è personaggio migliore della volpe stessa per spiegare a uno come jimin come si senta la nostra vi. Perché in apparenza lei sembra un rosa: bellissima e piena di spine che allontanano tutti per proteggerla ma non è così. Jon è la realtà. Jimin è il principe e lei la volpe.

È vero che Jimin l'ha lasciata per proteggerla ma così ha solo ripetuto le azioni di Erich. Virginia sperava di non arrivare di nuovo a quel punto. Non con lui. Ma si è vista abbandonato.

E a lei, che non è un cagnetto addomesticato, chi glielo dice che quando torna jimin lui non lo fa di nuovo?

Ecco
......... e ii adesso devo aspettare prossima settimana. In più se Jimin non sale su quel volo per Il Cairo giuro che ce lo spedisco io in Egitto a calci nel popò.
Ecco.

13/03/22, ore 19:20

Il collegamento con il piccolo principe è fantastico. Ed è proprio vero, Virginia è una volpe, selvaggia come lei.

un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]