Chasing the Fox
di ConsueloRogue

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/07/22, ore 18:15

Secondo me, quel divano non lo butteranno tanto presto... ahahHHH

Assurdo.

Ogni scusa è buona eh Jiminie??? E Virginia che piuttosto che fare la brava fa la monella perché sa che le prende ahah si, ma come piace a lei eeeeeeeeh

Vi! Sei tremenda. Adoro!

Comunque, è inutile dire che vedere Jimin andare via dall'appartamento è stato molto più che un trauma per lei, tanto che quando lui va al recupero delle valige, lei ha un momento di mini impanicamento.

Fortunatamente per lei, o sfortunatamente, jimin ha svaligiato casa sua per riempire e stra riempire quella di lei xD solo che beh Vi non ha pensato mica che doveva quantomeno mettere via le cose di Jk.

Genius!!

Rido.
Quel divano rosa!!!!!

Aaaaaah
Vedremooooooo vedremo se davvero lo butteranno via ahahaha o lo useranno come scusa per le cose zozze

27/06/22, ore 03:11

*inserire imprecazione moooolto colorita*
C'è da aggiungere altro??? Aaaaaah 🔥🔥🔥
Ho divorato ogni riga.
Certo che dopo questo periodo di 💩 un capitolo del genere ci voleva. Jimin è un animale. Aaaahhhhhhhh. Narra la leggenda che quando si incazza fa paura...e il sesso incazzato....wah.
Boh non so che aggiungere se non "ANCORA"
🤡🤡🤡🤡🤡

06/06/22, ore 14:28

Ah..
Beh..... ehm...
Allora...

*perplessitudine in atto*

Da dove inizio? XD

Sono confusa e spiazzata da Namjoon sinceramente.
Nel senso che sono a metà e metà, in lotta col mio pensiero xD

Capisco che gran parte di tutto ciò che è successo è sicuramente finito a gravare sulle sue spalle. Perché tanto così è stato. Anche se abbiamo maggiormente seguito le vicende di Vi/jimin e Yoongi/jk non vuol dire che gli altri non siano stati immuni da tutta la situazione.

In quanto leader mi sono spesso immaginata Namjoon a correre a destra e manca dietro Jiminie e il gruppo e anche a Vi alla fine. Oltre alle milioni di pressioni fatte da Bang e dall'agenzia. L'ho immaginato a strippare per qualsiasi cosa, a essere teso, frustrato, affranto, scoglionato e super incazzato. A sentore il peso delle responsabilità. Comunque sia ha dovuto reggere le redini di non so quanta roba, cercando di tenere unito il gruppo e non solo.
Avrà accumulato così tanta di quella robaccia dentro che alla fine è esploso.

E lo sappiamo tutti che succede quando uno arriva al limite e poi scoppia tutto d'un tratto, no? Beh niente di buono in ogni caso.

Non metto in dubbio che anche Namjoon sia stato preoccupato come gli altri per la situazione e per Vi. Come per Jiminie, Yoongi e Jk che sono la sua famiglia prima di essere il suo gruppo...

Come non metto in dubbio che con tutto quello che è successo, non ci sarà stato nemmeno lontanamente il tempo per parlare apertamente con Vi quindi non è certo da fargliene una colpa....

Però....
C'è sempre il Però!
Poteva sicuramente trovare un altro modo per dire le cose che ha detto, perché va bene essere sinceri ma ci sono modo e modi per esprimere il proprio pensiero....
Ecco....
Sono arrabbiata con lui. Anche perché provo a mettermi nei panni di Virginia e sinceramente non mi farebbe piacere sentirmi dire certe cose da una persona a cui voglio bene e che in quel momento mi guarda come se avessi "la colpa dello sterminio degli ebrei" xD e che caz, scusa eh

Ogni volta Vi si ritrova ad avere la colpa di quel che succede come se nella questione poi centrasse solo lei, ma perdinci, acciderbola, opperbacco!

Poi niente, quell'altro che fa tutto il geloso di sto cacchio. Oh ma geloso cosa? Cioè sei carino quanto vuoi eh, ma Virginia non è stata letto con Yoongi e Jk per pura vendetta o perché "voleva sapere che cosa si provava a sapere la tua ragazza con un altro -.-"

Dio boh il nervo!

Basta va

06/06/22, ore 10:24

Ahahaha allora ammetto che dopo tutto quello che è successo, leggendo il titolo ne ho immaginati si scenari poi però mi sono detta che si sicuro sarebbe stata una cazzata xD passami il termine xD

Jimin con il naso all'insù che si prende una bellissima insolazione che dice che sta morendo ahahha
Tipico dei maschi, posso dirlo? No dai non saranno tutti così, o si? Luuul

Comunque a parte questo è incredibile come sembra ogni volta che si stiano chiarendo e che le cose stiano andando meglio e poi basta una cosa detta male e puff tutto ammeeeeeeeeeeeerdina ahaha

Aaaaaaaah a volte li ammazzerei questi due!

Immagino anche tu d'altronde, eh unnie?

Comunque haha voglio proprio vedere come andrà. Ogni volta spunta una novità. Diciamo che non ci si annoia x)

Corro a leggere il capitolo dopo

A prestooooo

06/06/22, ore 07:39

Mancavano questi due. Il discorso di Namjoon è stato maschilista dal momento che non ha fatto lo stesso con JK e soprattutto con Yoongi, ma lo posso capire. Da amico, fratello e soprattutto da leader, posso capire il suo punto di vista e la sua paura. Probabilmente chi, dall'inizio avrebbe dovuto tenerselo nei pantaloni, la prima volta, è stato Yoongi, dato che si trattava di sesso e basta e Yoongi sapeva sia di Jimin che di ciò che provava JK.
É naturale che Jimin sia geloso, soprattutto perché si tratta di due persone che conosce bene, ma in effetti lui l'aveva lasciata e ha poco da recriminare
D'altro canto lui è stato con una quindicina di ragazze. UNA QUINDICINA. Che se penso che questo è con tutta la probabilità vicino alla realtà (fossero state solo una quindicina in tutti questi anni...) mi prende un tantinello male 🤡...
Ma, a parte le puntualizzazioni da pagliaccia, anche lui si è ben dato da fare e la gelosia di Virginia é più che giustificata 😅.
Quindici...Park ti sei dato da fare eh?
Aspetto il prossimo 💜 Grazie :)

28/04/22, ore 21:24

finalmenteeeeeee!!!!
ce l'hanno fatta sudare ma finalmente ci siamo riusciti! quante emozioni in questo capitolo.
da una parte non vorrei che finisse questa bolla di felicità, dall'altra vorrei vedere come si svilupperanno le cose, soprattutto il processo di Moon e le nuove dinamiche di coppia.
Un abbraccio
Sam

27/04/22, ore 13:55

Sai come la penso su di lui. E solo lui per me è il vero e solo unico pezzo mancante di Vi. Come Vi lo è per lui!

Grazie per la dedica. Non smetterò mai di dirti quanto questa storia mi abbia fatto sentire meno sola in tante giornate terribili. Ti abbraccio tantissimo unnie. Mi ridurrà un'ameba la fine di quest'avventura. Ma non sarà mai davvero la fine. Praticamente jimin e Vi sono passati all storia ahahha saranno immortali e avranno sempre un posto speciale per me.

Adesso basta che già piango di mio!

Sono così felice per questi due grandi sciocchi e innamorati.
I miei patati!

Torno a lavoro che è meglio ahahaha T___T

27/04/22, ore 11:43

Wao. È finalmente ma dico finalmente arrivato quel momento. Si il momento in cui forse, spero, credo, così dovrebbe essere, si decidono a parlare seriamentissimamente!

Sarà meglio che portino termine ogni singolo discorso, su ogni singola faccenda, fatto, discussione, qualsiasi cosa sia accaduto tra loro e con altri, sennò giuro che trovo il modo di entrare nella storia e prendere a ceffoni tutti e due!

E dopo questo sfogo - ahahaha, si esatto sfogo, lo so sono pazza - direi xhe corro a leggere il prossimo capitolo che già sono indietro di mio.

Aaaaaaah questi baci roventi e fughe adolescenziali nel bagno! Vi, Sarà meglio che ti dai una svegliata seria!

Esci da quel bagno, signorina!

Jimin che forza d'animo e quanto carino quando fa il geloso/arrabbiato quando si parla di Eun Seob ahahahaha

Sarà meglio che ti spicci anche tu, porca vacca. Vi schiaffeggio tutti e due.

U_U

Ok, ok. Calm down, calm down!

A prestooooo unnieeeeeeeee

Tua Lily pazzoide che ti vuole bene

24/04/22, ore 00:54

Ho i visceri sottosopra per l'emozione 💜 finalmente 😭😭😭 mi sarei aspettata un rapporto dolce ma in effetti, con tutta la voglia e le emozioni che hanno provato entrambi nell'ultimo periodo, mi sa che era ovvio un rapporto così intenso 🤭
Oh li adoro insieme. Sembrano fatti l'uno per l'altra, sono così completi 🥺 Virginia la sento davvero felice ora. E un po' la invidio (un po' molto, a dire la verità 😝)...e ora...non voglio davvero arrivi l'epilogo 🥺 leggerei di questi due disgraziati per ore e ore 🙃
Grazie per questo capitolo 🥰

18/04/22, ore 21:51

Siiii evviva!!!
Ho letto tre capitoli in fila, sono così contenta che finalmente Jimin è riuscito a placcarla e a spiegarle tutto, soprattutto che lei finalmente stia ascoltando.
Adesso sicuramente sarà difficile dopo così tanto tempo separati riprendere ad essere una coppia come prima, ma scommetto che dopo i primi momenti di incertezze si ritroveranno anche migliori.
Tre capitoli fantastici, come sempre.
Buona Pasqua anche a te!
Un abbraccio
Sam

15/04/22, ore 17:08

Aaaaaaaaah questo lupacchiotto mezzo pulcino mezzo piagnone! Mi è esploso il cuore a vedere come Virginia si sia buttata su di lui! Ho pensato che lo avrebbe picchiato da un momento all'altro e invece quando lo ha stretto... waaaaaa non riuscivo a non essere felice. Ho urlato.

Non vedevo l'ora!

Poi tipo io sarei morta di vergogna xD tipo con tutti che mi guardavano eh però dai ahahaha stiamo parlando di Vi!

E ancora dobbiamo vedere come passeranno questa nottata insieme e quanto e cosa si diranno.

Waaa.
Troppo curiosa!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

A prestooooo unnie un bacione

10/04/22, ore 03:52

Sono così felice 🥺 ho letto tutto d'un fiato questo capitolo, così come il precedente 🥺. Tra l'altro non sapevo l'avessi caricato, me ne sono accorta da Instagram (ti ho trovata 🥰) e mi son fiondata subito qui prima dell'inizio del D2 di Las Vegas 🤭
Sono felice per questi due adorabili cretini e la confessione di Mimi è stata tenera e di è proprio così che mi immagino che lui sia. Amante delle piccole cose, dei piccoli gesti del quotidiano, delle carinerie da adolescenti innamorati, a volte anche un po' cheesy. Come poteva Virginia non cedere a tutto questo? Finalmente Vivi. Finalmente ti si è nuovamente aperto il cuore a quel cretino 💜
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ah, menzione speciale a Moni, per la dolcezza e la pazienza che solo lui può avere per il Mini 🥺💜.

03/04/22, ore 19:56

E niente! Doveva servire un colpo di testa del genere per far completare il puzzle a Virginia e a Jimin per riuscire a parlare col verso!

E che caaaaaaaaaaaa...ssa di prugne di stagione!

Insomma....in mezzo a tutto questo trambusto di pipistrelli, guano, pareti e buio..........

TAE HA LA RAGAZZA?????????

no ma TAE HA LA RAGAZZA?
MA SOPRATTUTTO LA RAGAZZA È LA POLIZIOTTAAAAAA???????? COSA COME QUANDO PERCHÉ DOVE???????????

AAAAAAAAAAAARGHHH SCLERO MALEEEEEE

no vabbeh
No vabbeh
Nooo vabbeeeeeh

Tae ci deve delle spiegazioni porca pupazzo con la spazzola

Comunque.....mi piace che jimin sia inpallidito solo per averla vista scendere anzi calarsi dalla parete.... pensa se avesse visto quando scendeva a valle facendo snowboard sui massi come quella volta con JeeeeyKeeeeeey..... moriva direttamente...

E non solo... mi piace il fatto che in tutto questo Virginia si incazza più per il fatto che è lì piuttosto che chiedersi qualcosa tipo: ma lui non era Seoul? Che cazzo ci fa in Egitto, nel mio scavo così ad cazzum? Come ci è arrivato? Si è fatto vedere da qualcuno? Gli altri lo sanno?

Ma soprattutto guarda sto povero cristo che si rode il fegato si becca le peggio frecce avvelenate fa mille mila chilometri per arrivare da lei smuove mari e monti e io non sto badando alla grammatica per non dimenticare quello che voglio dire xD Insomma ho perso il filo ma il punto è

LO VEDI QUANTO TI AMA?

madò
Finisce che si prendono a pugni

Voglio gli altri capitoli unnieeeeeee

03/04/22, ore 18:09

Oh my fu*beeeeeeeeeep* god
Virginia! Davvero? Ma davvero?
Suo serio? Con lui la? Sotto di te che praticamente ti implora di scendere? Con Andrea e Il prof che ti dicono di non andare?
Ma daaaaaai
Ma daaaaaaiiiiiiii

E invece no?
Lei deve fare la spavalda! Deve fare quella arrabbiata! Quella forte! E deve infilarsi in buchi!!!!!!
Deve fare quella che passerà alla storia!

Sono arrabbiata! Tanto arrabbiata con lei! Però siccome sono testa di cazzo e lo so benissimo non mentirò dicendo che lo avrei fatto anche io.

Madoooooooo
Adesso resta solo da vedere cosa combinerà lì dentro....lei e le sue paure....

MADONNA Miaaaaaaa muoio

Solo a pensare a tutto il bordello e lo stress di quei poveretti che le stanno dietro... ossignore. Sto sclerando

Devo andare avanti. Basta.
Addios!

03/04/22, ore 17:25

Wa! Ehm.... che dire? Innanzitutto ho apprezzato il momento flash back in Egitto di Virginia insieme ad Andrea.

Poi...beh.....santo, santo e super santo di un Namjoon che non è altro....
Ormai è stanco e non ne può più. Nessuno di loro ne può più di tutto questo....

Jimin con i suoi irrinunciabili film mentali, insicurezze e paranoie allo stato puro non poteva di certo mancare.

I ragazzi.. poveretti anche loro arrivati L limite e come dargli torto tra l'altro..

Poi nulla, c'è lei. Che non si accorge nemmeno di essere molto più che osservata dato che le hanno scattato delle foto! Per fortuna che almeno c'è Joonie che controlla tutta la situazione eh?
In tutto questo Virginia e ripeto, VIRGINIAAAAA fa due più due solo adesso!!!!!!

Unnie hai presente jimin che per imitare il russare di Namjoon , respira e poi urla? Ecco sono io in questo momento. Sto facendo così!!!!

Mamma miaaaaaaaaaaaa assurdo!

E niente devo andare avanti che ne ho di capitoli da recuperare ahimè

A prestooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]