Fighting Darkness
di Sunny

01/08/04, ore 01:22

dico a distanza di tempo quello ke penso da un molto ma molto:è semplicemente e superbamente bellissimaaaa!

15/07/04, ore 17:33

Molto bella anche se io sono e sarò per sempre una fan della coppia Ron/Hermione (come dimenticare la saga BAWM?? E soprattutto Being A War Mage - Capitolo Zero...la amo!!! **)!!

fabry
27/06/04, ore 20:20

l'ultima non poteva che finire a lieto fine x i nostri eroi!!!!!che bello!!sunny....cerca di non farmeli sognare la notte sti episodi!!! :-PPPP

fabry
27/06/04, ore 20:19

io che amo la coppia harry-herm sn svenuta quando hai scritto sta fanfict!!!!!:-)))

Anakin
25/06/04, ore 00:16

so ke sono molto in ritardo ma voglio assolutamente il sequel di questa storia

Evio
11/06/04, ore 20:17

Ho solo quattordici anni e ho trovato per caso Our Winter e subito mi sono "innamorato" del tuo sito e lo visito spesso.Questa storia è molto bella, non pensavo che ci fossero scrittrici cosi brave.Comunque ti do un consiglio:ho consigliato questo sito ad alcuni miei amici e hanno detto che ci sono rimasti un pò male nel trovare solo Our winter e Fighting Darknes su storie del tipo Harry/Hermione quindi ti chiediamo se quando hai il tempo e l'ispirazione se hai voglia di fare altre storie su rapporti Harry/Hermione (se ci sono altre storie su Harry/Hermione perdonaci se non le abbiamo trovate dato che abbiamo visto solo una ventina di storie) Ciao bacioni!

RoBeRtA
28/05/04, ore 22:41

Sunnyyyy!!! Sn d nuovo io! Stai scrivendo, vero, il continuo della ff??? Ho appena letto 1 notizia bruttissima, e vorrei saxe a ke stai cn la storia!!! Qst è stata la prima ff ke ho amato davvero!!! Fammi saxe! Baci8

Era
27/05/04, ore 18:22

Ciao,sunny! Ho appena finito di leggere la tua storia!E'davvero bella! Devi assolutamente continuarla perkè adoro la coppia Harry/Herm! Ti prego continuala! Baci!

Carol
09/03/04, ore 19:07

quanto è bella sta ff da 1 a 10? 20!!!!

RoBeRtA
03/03/04, ore 18:33

Ho trovato qst fanfiction bellissimaaa!!! Mi dispiace un kasino ke sia finita!!! Io adoro la coppia Harry/Hermione quindi t prego scrivi un'altra storia cn qst coppia!!! Vorrei fare i complimemti Elia Sheldon, la scrittrice di "La sciarpa" l'altra stupenda fanfiction! Ancora i miei complimenti, Sunny e t prego scrive un'altra fanfiction!!! Grazie! Ciao!!!

Carol87
04/02/04, ore 09:26

sono ancora io!!devi ASSOLUTAMENTE fare un seguito!!è bellissima!! che ne so falli sposare!!!!Ci conto TANTISSIMO!!!! UN BACIONE

carol87
15/01/04, ore 18:58

coooomplimeeentooni!!! è fantastica!!! W harry e herm!!

Lady86
06/01/04, ore 22:45

questa fan fics è fantastica mi piace un sacco ti prego fa il seguiti ti prego ti scongiuro è una delle mie fan fics preferite la leggerei sempre continua così sempre ciao

Angéle
13/12/03, ore 16:56

SEI UN MITO! SEI UN MITO PER NOI...sai la canzone degli 883... anche se non amo particolarmente la coppia Harry & Hermione questa ffc è bella e soprattutto mi è piaciuta come tutte le altre...BEh, anche in questa recensione non può mancare una supplica...TI PREGO SCRIVI UN'ALTRA FFC DELLA SAGA BEING A WAR MAGE CON PROTAGONISTI LA COPPIA RON ED HERMIONE!!!!!!ti prego, ti prego, ti prefìgo... beh ora devo andare ciao THE BEST p.s. TI prego, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego...TI PREGO!!!

vega
11/09/03, ore 00:50

L'ho riletta... e manca poco mi commuovo di nuovo! Tu sei la prima persona che è riuscita a farmi amare la coppia Harry/Hermione, sei grande! Senti... non è che... un seguito? In fondo non sappiamo con certezza che cosa ne sia stato di Voldemort, potrebbe essere ancora vivo, in qualche sperduta foresta dell'Albania...! E, per quanto riguarda Being a War mage... aspetto il cap 0! A proposito, il mio compleanno è il 22 Dicembre, se ti viene qualche ispirazione improvvisa... Hai fatto bene a non cambiare niente in Fighting darkness, va benissimo così com'è. Continua così!