Fighting Darkness
di Sunny

emma94
15/08/06, ore 23:32

finalmente è tornata la sunny!!! cmq x qll ke hai scritto alla fine su padma e co è 1 FIC O NO???????

emma94
15/08/06, ore 23:21

ma lo sai ke mi hai fatto morire dal ridere a obbligo e verità!!!!

Crys
18/03/06, ore 16:12

intensa al massimo!! brava, bel lavoro e propio un bel capitolo!!!!!!! :)

sofy
05/01/06, ore 23:44

oddio ragazza mia...(sorry se ti chiamo con sto nome nonostante non ti conosca...) ma tu sei una scrittrice nata...è tutta la sera che leggo e rileggo questi capitoli e sono veramente STUPENDI...sono arrivata solo qua...il primo l' ho riletto 11 volte contate...questo l' ho appena finito di leggere x la 13esima volta...e gli altri almeno 9 volte ciascuna....insomma mi stai facendo piangere, ridere un po' tutto insieme...complimentossi......aggiorna (so che non sono ancora all' ultimo [x ora]capitolo...)

herm88
24/11/05, ore 17:49

miticaaa!!! ho letto la tua storia due volte!! mi è proprio piaciuta!! continua a scrivere altre storie se riesci. bacioni e W harry/hermione ^____^

Diego
28/08/05, ore 20:37

Bellissima questa fanfiction ti faccio i miei complimenti spero che terminata Begin war mage scriverai un seguito.

eva_elamela
03/06/05, ore 16:45

Allora allora..ma ciao! Volevo solo rubarti qualche secondo per dirti che la tua storia(ke avevo incominciato, poi lasciata lì al 3 chap-le scempiaggini della vita-per riprenderla ieri e farmene coinvolgere del tutto!!)mi è piaciuta un sacchissimo!! Brava, brava! Non solo la storia-è fantastico il duello Harry/Voldie- ma anche il tuo modo di scrivere mi sembrano super!! Cercherò di leggere qualche altra tua fic-per leggere Being a War Mage(non sono sicura che si scriva così)mi ci vorrà una vita..è lunghissima-..un salutone, eva.

14/03/05, ore 10:55

ma ce l'hai con i genitori di hermione, o è solo una mia impressione? :P cmq, in un momento di pausa dalla lettura della magnifica serie di BAWM (che trovo fantastica, mi mancano solo gli ultimi due sequel) sto leggendo tutte le tue fic: trovo il tuo modo di scrivere meraviglioso, nenche un pò banale o scontato... applausi meritatissimi per una coppia che non approvo ma che hai reso davvero bella!

19/02/05, ore 16:03

La tua storia è...MITICA!Davvero,mi ha colpito molto il modo in cui descrivi soprattutto le parti diciamo...fuori dagli schemi.Continua così!

12/02/05, ore 22:16

Davvero, ke dire? La storia è fantastica, avvolgente e piena di intrighi e magie. Questa è la storia più bella che abbia mai letto. Forse è più bella della saga di Harry! Ti giuro, hai talento. Sai tenere la saspence e dire tutto al momento giusto. Ciao! E scrivi una nuova storia, a presto!

lola
16/01/05, ore 11:50

questa ff è fantastica. spero che farai una continuazione! sei davvero bravissima!!!!

Riddle
04/01/05, ore 22:41

Splendida,davvero splendida sono piacevolmente affascinato e sorpreso dalla tua bravura,ma altrettando spiacevolmente dispiaciuto del fatto che non c'è un sequel,se hai intenzione di scriverlo,avrai una megafan e un commentatore giornaliero.

Sennar
04/01/05, ore 22:38

stupenda, è la seconda volta che la leggo(tutta di un fiato)quando merita merita,non kapiscko perkè tu non abbia fatto un sequel,la storia è aperta Voldemort non è morto,la trama c'è manca solo la voglia di scrivere,su su su comincia che poi tutto viene da se,sei bravissima la ff vale minimo 10.Aspettando il sequel,sperando che arrivi presto.

Baston
03/01/05, ore 02:17

devi assolutamente fare un sequel a questa storia,sei fantastica sunny,voglio un sequel,se lo fai,ti ringrazio di cuore,sei bravissima e sei straordinaria

ANONIMA
20/08/04, ore 21:52