Fighting Darkness
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
marilia
09/09/03, ore 20:43

amoreeeeeeeee!!! tesoroooooo!!!!! oddio quanto ti voglio beneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! dio mio dio mio io me lo stò rileggendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego ti prego ti prego fai il segiutooooooooooooooo! dio vorrei dirti ti amo ma non sono dell'altra sponda quindi ti dico soltanto che ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeee! kiss kiss baci baci ecc............ marilia p.s. SUNNY 6 GRANDEEEEEEEEEEE!

Serena
09/09/03, ore 18:13

AH!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!QUESTA E' UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE!!!!!!!!!!!!!!! MA PRETENDO IL CONTINUO!!!!!!!!Ke ne dici di Fighting Darkness 2?????Sarebbe amgnifico!!!!!Vai Sunny che sei la migliore!!!!!!!

Ci
09/09/03, ore 16:32

Brava Sunny!!! Avevo proprio voglia di rileggere questa fic...come ti ho sempre detto la saga di BWM è assolutamente eccezionale, nonchè una delle mie preferite in generale, ma FIGHTING DARKNESS è IN ASSOLUTO LA STORIA CHE PREFERISCO (e non parlo solo di quelle scritte da te). Piccola speranza che mi porto dietro da quando ho letto per la rpima volta questa fanfic...non è che prima o poi deciderai di dare un seguito anche alla tua storia migliore?? :) Ciao!!

alexis
09/09/03, ore 15:34

Anche questo capitolo bellissimo Ma scusa il Patronus di Harry non era suo padre versione cervo??

alexis
09/09/03, ore 15:13

Bene recensiamo il secondo capitolo No prima vorrei scusarmi con angi e gius che gli ho rubato il primo posto di pochi second a quanto pare^^. Vabbe che c'e volete fare. Ok il secondo capitolo mi e piacuta(o)la scena dove Hermione mette a posto la crevatta(se si puo dire cosi^^)di Harry Poi quando a Harry sbavava a veder Hermione li ho riso come un matto. Il giochino invece sul treno (obbligo e verita)la scena l'hai descritta benissimo (eri gia brava allora)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]