Petali e spine
di Sbruby

19/10/09, ore 01:22

La verità?
Mi è piaciuta moltissimo questa storia.
Quindi spero ne scriverai altre ancora.
Sono dispiaciuta che sia finita.
Ma hai un modo di scrivere elegante come la natura stessa del racconto lo chiede.
Ciao

24/09/09, ore 18:30

Anche perchè quelli di Twilight non sono vampiri, che sia chiaro! XD Bella storia, come hai premesso tu un po' "sdolcinata" ma tutto sommato pensavo peggio! Invece mi piace il modo in cui scrivi anche se (acc) ci sono troppo puntini di sospensione! Togli quelli superflui, alla fine delle frasi, soprattutto di quella conclusiva, meglio un punto fermo. Per il resto va benissimo, Victor è un nome che mi piace da mo-ri-re! Brava =) A presto ^^

18/09/09, ore 16:54

oddio mi sembra quasi di avergliela gufata!!! ma per fortuna la storia è già scritta!!!:P seriamente, un bel capitolo, rimango fiduciosa che tutto in qualche modo si possa risolvere, anche se in effetti non sono poi così sicura di cosa potrebbe succedere ora...bah, vedremo!^^" e non è una lenta agonia leggere questa ff, figurati!!!! alla prossima, un bacio!

13/09/09, ore 15:25

aspettavo con ansia un nuovo capitolo, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo! in effetti il lato "sdulcinoso" di victor, specie visto il cap precedente, mi ha sorpreso però alla fin fine non è detto che stoni, anzi!^^ domanda! ma vanessa? non creerà qualche problemino tecnico ora? aggiorna presto presto!!! un bacio!

12/09/09, ore 22:36

Hello! Non mi hai affatto deluso con questo chap, anzi! e poi victor e diana non hanno nulla a che fare con Bella e Edward (a me twilight piace, ma averlo letto una volta basta e avanza, non mi servono anche plagi fanfictionosi). Splendida parentesi romantica, i'm waiting for the next chap! (oddeo scusa l'orrido inglese)

12/09/09, ore 20:16

Il prologo è davvero molto interessante e anche le parole sono molto intense e ti invogliano a leggere gli altri capitoli!

04/09/09, ore 22:12

Mi piace, sembra molto carina!!! Un bacio a presto XD

04/09/09, ore 13:42

seriamente, i complimenti sono più che meritati anche per questo capitolo!^^ dire che victor è affascinante è dire poco (sarà il fascino del cattivo??? mmm...) e mi piace quell'istinto protettivo che ha..anche se, beh, è particolare vedere in lui, per quanto cattivo possa essere, un istinto del genere! ma credo sia anche questo ad aumentare la mia curiosità! la frase finale di diana poi mi ha sorpreso, ma vedremo...posta presto! un bacio!

04/09/09, ore 13:11

hello! oh, god, adoro il tuo Victor! allora... potrei cominciare col dirti i motivi per cui adoro questa fanfiction, ma ci metterei troppo e devo andare a pranzo (sennò il mio dolce paparino mi scuoia)quindi... mi limiterò ad affermare che è assolutamente SPLENDIDA. Se guardiamo la trama, non ha per niente la smielatezza tipica di tutte le storie con i vampiri, che spesso, da tenebrose creature zannute, diventano simpatici coniglietti pucciosi (...) Victor, a quanto pare, è totalmente diverso da questo ideale, e la sua caratterizzazione è very very good. Se guardiamo lo stile di scrittura... beh, sembra nato apposta per questa storia. Il tuo stile possiede un'incredibile eleganza (me geloooosa) che si accorda alla perfezione con l'ambientazione... quindi... AGGIORNA PRESTISSIMO!!!! Questa sì che è una fanfiction con i controfiocchi!!!

04/09/09, ore 11:02

*___________* Premetto che sto lasciando questa recensione con la 'tastiera su schermo'(la tastiera mi ha candidamente salutato con un allegro puff questa mattina T^T) e che è una mezza tortura perchè sproloquio alla grande , però la tua fic si merita una dei miei commenti lunghi 3 anni *O*
Allora... sono letteralmente innamorata della fic ** solitamente non ne leggo su vampiri perchè spunta sempre la copia-ancora-piu'-smielata di Edwar-Ed-Eddino Cullen, ma Victor non mi sembra il tipo xD Non si può che apprezzare **
Le premesse sono interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito ** Quest'intreccio di vampiri e magia ricorda le storie di Anne Rice che, eppure, sono molto diverse **
Ultima cosa... Vanessa mi sta già sui cosìdetti >>
Al prossimo aggiornamento ^O^

04/09/09, ore 05:16

Mi fà piacere che le tue personalità collaborino così bene.^^ Cmq la storia mi piace molto, considerando che è da tempo che non leggo robette su vampiri (che adoro)! Aspetto il seguito. Kiss

03/09/09, ore 17:09

beh prima di tutto complimenti per il quarto posto!!!!!! poi, beh, questo prologo mi ha colpito molto e tu scrivi davvero bene! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! posta presto!!!^^