Love Air
di Silvar tales

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/02/17, ore 00:29

Oddio qualcuno dei due c'ha appizzato le penne😱😱😱😱 santo Cielo perché si è girato??! Perché ?! Spero tanto che non sia successo nulla a nessuno dei due, lo spero tanto. Credo se Sasuke non abbia nulla, e si sveglia e vede Naruto mezzo morto, credo che vivrà con i sensi di colpa per la ha vita se per caso dovesse finire in coma, o peggio morire. Io spero non sia nulla delle mie ipotesi 😭😭😭
Aspetto il prossimo capitolo ❤❤🖤

17/01/13, ore 10:29

Sasuke è pezzo di m***a!! Ha distrutto la vita a Naruto, non lo ama affatto!!! E Naruto neanche lo picchia, ne lo denuncia per violenza carnale? Che cavolo.... ma fate in modo che Naruto ammazzi quel bastardo!!!

29/10/12, ore 17:24

Ciao mi piace molto questa tua ff. Mi dispiace che hai tolto la lemon... aggiorna appena puoi, perchè sono stracuriosa di vedere come va a finire.
Un saluto

Kalla ^^

30/08/11, ore 12:55

Io ti giuro che, se non aggiorni presto, o muoio d'infarto. O vengo ad ammazzare te U_U
Anche io amo interrompere i capitoli sul più bello, così si crea la suspance e tante care cose. Però qui... non è solo Suspance, non per me almeno, insomma... voglio proprio vedere cosa succede o_o Mi hai messo una curiosità addosso allucinante XD
Inoltre mi piace molto la tua storia, è ormai da un po' che la leggo, ed è giunto il momento di recensire no? u.u
Mi piace il modo in cui la stai scrivendo, semplice, senza troppi giri e i personaggi sono ben caratterizzati.
Non ci sono particolari errori grammaticali, forse qualcosa quà e là ma non è rilevante.
Aspetto con ansia un aggiornamento.
Ci si legge! *w*

england.

04/08/11, ore 23:48

interessante!! continua presto se puoi , mi piace quando accade un incidente e voglio vedere cosa ti inventerai!! complimenti comuque, ciao :)

24/05/11, ore 21:10

Oddioooo bellissima ad ogni capitolo morivo dall'eccitazione di leggere sempre di più, spero che Sasuke e Naruto non si saranno fatto niente di grave, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooooooo

19/05/11, ore 23:03

Nooo!! Naru-chan non morire, ti prego!! cmq bel capitolo, brava

13/05/11, ore 14:58

ehi ma ciao!! ci si rivede finalmente....aaaah cattivella! mi hai fatto patire per l'aggiornamento di questa storia. Ma dico io, come fai a dire che non ti piace?? A me piace tutto di questa fiction. E quest'ultimo capitolo è veramente stupendo...non mi è per niente mancata la scena lemon anzi, devo dire che mi ha lasciato un senso di romanticismo e dolcezza stupendo questa omissione. Ora non ricordo, però mi sorgere una domanda...sei davvero così brava a scrivere? o.o no perché non ricordavo lo fossi sino a questo punto. Durante tutta la lettura sono stato con il fiato sospeso da...da....da non so che cosa. Mi hai lasciato qualcosa dentro ecco...brava davvero :D non vedo l'ora di leggere il seguito...anche se ho un po' il timore di ciò che accadrà ): bacioo ((((:

12/05/11, ore 02:14

Oddio me lo sentivo!
E' dalla scena dell'incidente del capitolo prima che me l'aspettavo!
Ma perchè?! ç _____ ç
Non gli fai succedere niente di grave vero, vero?!
Oddio dimmi di sì! Ma dimmelo ora, non al prossimo aggiornamento!!!
Non sono molto lucida in questo momento... un po' l'ora, un po' il finale che mi ha fatto venire un colpo...
Hanno passato una così bella giornata... perchè?! ; ____ ;
Ok, ce la faccio.
Uff.
Ho apprezzato il tuo taglio della lemon, sul serio. A volte si può anche lasciare spazio alla fantasia del lettore, no? :)
No, non ce la faccio... sono troppo presa dal mio disperato delirio da fangirl per connettere TT ___ TT
Rispondimi presto, non mi scocci assolutamente con la mail!!!
Al prossimo (celere, spero - per la mia sanità mentale soprattutto) cap :'(
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 02:16 am)

12/05/11, ore 01:59

Ma che bello questo cap! E devo dirti anche che lo trovo scritto meglio di tutti gli altri... è più - non so - scorrevole ^ ___ ^
Azz Sakura si è "data" all'Uchiha maggiore XD
E quando l'ha conosciuto?!
Certo che Sasuke ha anche dei passatempi strani... mettersi ad origliare il fratello in camera da letto O /// O
Ma il fatto che ci fosse Sakura mi ha shokkata non poco XD
Mamma mia l'incidente! Io ho sempre una paura folle quando vedo sfrecciare le moto sull'autostrada! Mi raccomando, Teme, tu sii prudente!
E così sono arrivata al nuovo cap!
Corro a leggerlo e poi... a nanna! :D

12/05/11, ore 01:47

Ahahahahha!
La scena del temperino è stata fortissima!!! X °°° D
Addirittura Sasuke si è preso la briga di scrivergli tutto il compito con la sua calligrafia invece che passarglielo semplicemente?! Mi sa che gli devi un favore bello grosso mio caro Naruto! XD
Fa' attenzione XD

12/05/11, ore 01:35

Olè!!!
Certo che quel libro di storia fa proprio uno strano effetto a Sasuke! XD
Beh, non c'è molto da commentare ma solo da O /// O
Mi è piaciuta molto la frase finale
Ecco cos'eravamo noi due, due calamite, ma due calamite non sempre girate dal polo giusto.
La trovo davvero azzeccatissima per descrivere loro e i loro alti e bassi, brava.

12/05/11, ore 01:27

Nooooooooooooooooooo!
Ma non ci credo che mi sono sbagliata in toto, figurati!
Se a Sasuke non piacesse Naruto non avrebbe mai escogitato una vendetta simile!
Chiamala vendetta poi XD
E il giorno dopo me lo vai anche a prendere sotto casa! Tu non me la conti giusta, moro!
Certo che Naruto ce l'aveva quasi fatta a rimanere a casa! Ora sì che Sasuke s'è vendicato spiattellando tutto alla madre del biondo! XD

12/05/11, ore 01:20

Anch'io odio la storia! E lo dissi anche alla mia prof delle superiori che, per tutta risposta, non ha fatto altro che rinfacciarmelo ogni volta che poteva per 2 anni!
Ma torniamo a noi. Che carino Naruto che si conta i sorrisi! XD
E Sasuke passa all'attacco! Ahahahahah! Avevo ragione!!!
Ora resta da scoprire come reagirà Naruto! Io un'idea ce l'avrei O /// O

12/05/11, ore 01:11

Mi piacciono i capitoli pieni di dialoghi però, scritti tutti uno di fila all'altro, li trovo un po' confusionari (e, a volte, non si capisce chi parla).
Dovresti andare a capo ogni volta che un dialogo è finito, renderesti tutto più semplice da leggere (non so se mi sono riuscita a spiegare = . =").
Ma, tornando alla storia... mi sta venendo il sospetto che Sasuke si avventi sulle ragazze puntate da Naruto solo perchè è geloso di lui... infatti perchè invitarlo da lui dopo lo scherzo (e conseguente arrabbiatura) veramente cattivo che gli ha giocato il biondo?
Sono curiosa :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]