Il lato oscuro della fama
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/12/21, ore 01:24

Ciao! 🖤 Eccomi qui per la bellissima iniziativa "Ti dedico una recensione" del Giardino, volevo continuare la long che stavo già seguendo ma quando ho visto una storia incentrata su Doctor Strange e Scarlet Witch MI SONO FIONDATA.
E devo dire che sono una di quelle coppie che io ho sempre visto bene, non vedo l'ora di vedere il sequel di Doctor Strange e amo follemente le loro storyline.
Wanda fa una cosa molto trash, ovvero quello di cercare il proprio nome su Google e mi ha fatto ridere il fatto che sia scoppiato il caso su un sito web che si chiama Super Hero Gossip. XD
Solitamente fai soffrire i tuoi lettori, ma qui ho apprezzato quel pizzico d'ironia e il modo in cui hai caratterizzato entrambi i protagonisti. Da una parte c'è Strange messo all'angolo da Wong che lo avverte della notizia di una relazione tra lui e Wanda, dall'altra invece c'è quest'ultima che come soluzione decide di troncare di netto il rapporto invece che ammettere di potersi meritare davvero quella famosa seconda possibilità nella vita.
E la reazione di Strange sicuramente l'ha ferita, ma lui come carattere è fatto proprio così e penso che ci sia rimasto male quanto lei, solo che non tende a dimostrarlo. Mi ha fatto sorridere Peter Parker che si fionda da Wanda e ammette di aver spettegolato su di lei e Strange, ma quella parte dove Wanda sottolinea quante volte sono andati a letto?
Per quanto due persone possono essere amici di letto, alla fine, se c'è un sentimento è meglio esporsi e prendere una strada invece che ignorare la cosa.
Molto il bello anche il flashback finale dove ci dimostri una Wanda ubriaca e Strange con il suo solito modo di fare paternale; è un ottimo sugar daddy. La tua scrittura la apprezzo sempre e ormai lo sai, buone feste e alla prossima!

Shakana

30/12/21, ore 14:57

Ce lo vedo Peter a difendere la loro relazione e a cercare di convincere Wanda a portarla avanti.
Questa idea mi ha davvero stupito, ma vedere finalmente questi tre riuniti; farsi coraggio a vicenda, nonostante tutto quello che è successo dalla morte di Stark; mi ha riscaldato il cuore.
Davvero un bel lavoro!
Complimenti, mi hai fatto apprezzare una coppia inaspettata.

30/12/21, ore 14:43

Storia interessante, mi piacciono wanda e peter insieme come migliori amici, ce li vedo bn anche come coppia,
Maledetti siti di gossip, dubito che strange sia piu disposto a parlarne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]