Il lato oscuro della fama
di Nao Yoshikawa

16/02/22, ore 18:15

Ciaooo cara Nao! *^* Dopo essermi gustata il nuovo trailer del film di Dottor Strange, non potevo che tornare su questa fantastica storia! Me li stai facendo shippare tantissimo, te lo dico, e dopo questo capitolo di FUOCO, l’asticella è salita ancora di più!
Dunque, se nel primo capitolo ci eravamo focalizzati maggiormente su Wanda, adesso puntiamo i riflettori sul Dottor Strange che non è affatto così algido e disinteressato alla questione, come vorrebbe far credere. Anche lui, infatti, alla fine ha ceduto alla curiosità e si è messo a spulciare sul sito di gossip, scorrendo perfino i commenti pro o contro la loro fantomatica storia. E a complicare il suo rimuginare, ci pensa la visita di Peter Parker, che cerca di fare da mediatore tra i due testoni! Mi piace sempre molto il modo in cui Peter, attraverso la sua genuinità, riesce a smuovere qualcosa dentro le persone, è come se riuscisse sempre a mostrare loro il nocciolo del problema, al di là dei dubbi, delle paranoie o, come in questo caso, dell’inutile orgoglio che rischia di far saltare tutto all’aria. Certo, le relazioni non sono mai una cosa semplice, ma se Stephen e Wanda abbassassero un po' le loro difese, forse anche a loro sarebbe chiaro ciò che Peter ha già intuito!

Il ricordo della prima volta dei due supereroi è davvero molto hot, ho fangirlato tantissimo! Sei riuscita a trasmettere tanto la passionalità e quel pizzico di follia che caratterizza Wanda, quanto il desiderio e il lento capitolare di Stephen (che mi ha reso una poltiglia indistinta!) Adoro questo gioco di contrasti che rende il loro approccio così provocatorio, carnale… insomma, i due fanno scintille ed io ne sono sempre più affascinata!

Il capitolo si chiude sul più bello: Stephen con chi avrà osato sostituire Wanda?
Non vedo l’ora di continuare questa storia!
A presto, Violet :)

15/02/22, ore 21:05

Eccomi qui!
Prima di tutto...ma quanto hype WandaxStrange mi ha messo il nuovo traile di Doctor Strange e il Multiverso della Follia?
Questo capitolo mi ha fatto pensare ad una cosa: ma anzichè rischiare di farsi beccare, Stephen e Wanda non potevano fare sempre così? Usare lo stregone come mezzo di teletrasporto, intendo.
A Wanda sarebbe bastato chiamarlo con il cellulare ogni volta, e voilà! Ma suppongo che non ci abbiano pensato, presi com'erano dalla passione del momento. Comprensibile, a volte la soluzione più semplice arriva solo dopo averci riflettuto a dovere.
Almeno ci sono arrivati ora, quando ne hanno più bisogno!
Wanda in questo capitolo mi ha fatto troppo ridere. Ero già pronto a vedere la sua casa incenerita dalla collera...e invece era un fotomontaggio. E la naturalezza con cui Stephen glie lo ha fatto notare mi ha steso, tra poco mi aspettavo che la streghetta morisse di imbarazzo o sprofondasse nel pavimento, magari manipolando la realtà senza volerlo.
La quasi sfuriata di Wanda, tuttavia, offre ad entrambi l'inaspettata opportunità di chiarirsi sulla questione, e così i due decidono di mettersi a parlare... e ovviamente non riescono più a resistersi. Mi sembra giusto, dopo giorni di astinenza era difficile tenere a freno i cavalli. E così, via alle danze! Almeno fino a quando un certo ragnetto non sceglie PROPRIO quel momento per fare la sua entrata in scena.
Maledizione, Peter!
Personalmente, io la ship tra Wanda e Strange la chiamo ScarletWizard.

13/02/22, ore 13:55

E finalmente Scarlett e Strange ce l'hanno fatta! Ne sono felice, li amo molto insieme! È stato bello il loro percorso, il modo in cui lui ha imparato ad essere meno rigido e lei a fidarsi e lasciarsi di nuovo andare! ❤️
Certo non sarà facile, soprattutto se Scarlett non imoara ad essere un po' più ordinata! 😂 Però la capisco, sono anche io una persona disordinata che sta con un uomo fin troppo ordinato.
Momento top: la sclerata di Strange su web, manovrata sapientemente da Peter. Mi sa che l'hanno capito tutti che dietro FuckingSupremeSorcerer c'era Strange 😂
Però è servita allo scopo! ♥️
Peccato essere già arrivata alla fine di questa simpaticissima FF! Complimenti sia per come hai gestito la storia d'amore facendola crescere piano piano, anche attraverso l'evolversi dei momenti intimi, attraverso i quali è evidente come i sentimenti dei due siano sempre più profondi, sia per gli spassosi commenti degli utenti del web! 😂 Potrebbero tranquillamente essere reali!
E ovviamente complimenti per l'ottima caratterizzazione di PeterCupidoParker! L'ho decisamente adorato!

10/02/22, ore 23:28

Eccomi qui!
E così, la situazione tra Wanda e Strange si evolve rapidamente, influenzata soprattutto dalle opinioni del fandom.
Eh, quanto vorremmo poter avere tutti la forza di volontà per ignorare ciò che le persone dicono su di noi. Molto spesso cerchiamo di non pensarci, proviamo a convincerci che tali pensieri non ci importano d'avvero, che l'unica cosa davvero importante è come noi vediamo noi stessi...ma non è sempre facile.
Anzi, ci sono momenti in cui vorresti solo inserirti in una conversazione e mostrare il tuo punto di vista sulla storia, pur sapendo che, così facendo, darai più munizioni ai tuoi "avversari".
Con Wanda, questo avviene un po' verso la fine, quando cede alla curiosità, visita il sito ancora una volta e si lascia dominare da una voce. E proprio com'è tipico della nostra streghetta, ecco che viene subito pervasa da una rabbia cieca! Immagino che nel prossimo capitolo andrà dritta da Steve per scaricargli addosso tale furia, malgrado sia stata proprio lei a "mollarlo".
Anche Stephen non è messo meglio, e infatti prova un certo dispiacere nel leggere alcuni commenti degli anti-shippers. Peter prova a svolgere il ruolo del metaforico Cubido della situazione, ma i suoi tentativi possono poco o nulla contro una persona pragmatica e cinica come il buon dottore.
Molto bella la parte flashback, in cui assistiamo al consumarsi del primo rapporto tra i due protagonisti. Decisamente selvaggio...e caotico, in linea con la nostra amabile rossa ;)

10/02/22, ore 21:44

ciao!
Eccomi qui, come al solito in ritardo!
Povera Wanda, come se non bastassero i suoi dubbi e i suoi rimorsi (perchè li ha come chiunque li avrebbe al posto suo, subito dopo Visione), ci si mettono perfino i fan, che, come troppo spesso succede, giudicano senza sapere, sputano sentenze senza porsi minimamente il problema di quello che potrebbero causare, o del male che potrebbero fare.
E Wanda è fragile, tormentata e ancora impaurita da questo nuovo amore, da questa relazione nata carnale, ma che si sta dimostrando completamente travolgente oltre ogni limite.
E Stephen non è da meno, le cose non sono facili nemmeno per lui, abituato a una vita incentrata per orgoglio, ego e forza di cose, su sè stesso. Il suo pensare più a Wanda, a renderla felice, prima che a sè stesso è commovente, al punto che lui, che mai ha avuto bisogno di qualcuno prima d'ora, si "abbassa" ad andare a chiedere aiuto a un ragazzino...
eh beh, sapevamo in fondo che Peter era tra gli shippers!
Peter è tutti noi, e lo sappiamo!
Ottima mossa quella del fotomontaggio, un po' meno averlo detto a Strange, ma noi a Peter vogliamo bene proprio per questo!
Un altro bellissimo capitolo, e amo come riesci a rendere Ic i personaggi anche in una situazione dove è facile andare OOC.
Complimentissimi!

09/02/22, ore 22:04

Aaahhhh! Ero sicura che ScarletStrangeShipper fosse Peter! 😂
Io semplicemente lo adoro! Quindi è stato lui a diffondere la fotografia photoshoppata di Strange con un'altra 😳
Bè questo non lo avevo indovinato 😂 ma lo adoro ancora di più! È merito suo se Scarlet e Strange si sono messi insieme, ufficialmente! E a quanto pare anche Strange in fondo apprezza 😉
Wanda poverina viene presa dall'ansia e soprattutto dai sensi di colpa a causa dei soliti imbecilli che devono dire cattiverie su ogni cosa. Meno male che Strange si è innamorato davvero e corre a cercarla! Che dolcezza quando si incontrano e Strange oltre a consolarla la porta a casa e la mette a letto! ♥️
Mi piace molto come stai descrivendo l'evoluzione del loro rapporto: prima più irruento e effettivamente basato più sull'attrazione fisica e piano piano sempre più dolce e romantico, con Strange sempre più innamorato e protettivo e Scarlett più fragile man mano che capisce la profondità dei suoi sentimenti per Strange! ♥️
E ora Strange si ritrova addirittura a chiedere consiglio proprio a Peter!
Che dire adoro questa storia! ♥️
A presto! 😊

06/02/22, ore 21:04

Buonasera, cara ♥

eccomi a concludere questa minilong **, mi spiace siamo giunti alla fine ma ho amato tantissimo questo capitolo e insomma, ora le cose sono in mano loro, sta a Wanda e Stephen fare del loro meglio per far funzionare questo rapporto.
Che dire? E' una commedia veramente piacevole che mi è piaciuto un sacco leggere: trovo molto interessante come tu ci abbia fatto riflettere sul fatto che spesso i social oltre a ingigantire e distorcere le cose, non tengano conto che dall'altro lato dello schermo c'è una persona in carne e ossa, offrendo proiettili velenosi e letali a gente meschina e cattiva. Il messaggio di Strange mi è piaciuto un sacco (oltre al suo nick che mi ha fatta davvero ridere ahahah) ha assolutamente ragione nel dire che la gente spesso finisce per dimenticarsi che anche gli eroi sono esseri umani, e che Wanda sicuramente starà soffrendo ancora, e il suo dolore deve essere rispettato. Sono felice che Peter lo abbia convinto, dato che in questo modo anche Wanda ha superato le ultime paure e gli ultimi dubbi ♥
La scena erotica come sempre è meravigliosa, si vede che questo genere è davvero il tuo pane ahahah.
Invece Peter gongola un po' troppo per i miei gusti :P furbacchione che non è altro, ma posso capirlo.
Insomma, ti faccio tantissimi complimenti ^^, spero scriverai ancora di loro!
Ti mando un abbraccio e ti auguro buona settimana!

Benni

06/02/22, ore 09:35

Oh, ma che bello il primo "vero" appuntamento tra Scarlett e Strange con tanto di fans entusiasti e paparazzi invadenti! 😂
E comunque il paparazzo si è meritato il pugno e la distruzione della macchina fotografica! Ma come osa dare del "vecchio" a Strange! 😳
Loro due invece sono sempre più belli, adoro come quella che nella mente di Scarlett doveva essere una roba più da una trombata e via, si sia trasformata in una storia d'amore importante per entrambi! Scarlett e Strange sono sempre più complici e romantici. ♥️
E poi sono anche divertenti e autoironici, insomma sono una bellissima coppia, non finirò mai di ripeterlo!
Peter poi, che dire, lui è il fan Number one, lo adoro ogni volta che appare! E poi oltre a citare Matrix ha scelto pure il vestito blu, che ha avuto il suo bell'effetto su Strange! 😉 E bravo Peter!
Un altro capitolo adorabile, romantico e divertente allo stesso tempo!

02/02/22, ore 20:51

Eccomi qui!
Ormai lo sai, amo le tue fan fiction Stephen x Wanda, quindi non potevo certo perdermi questa! E personalmente sono felice che tu abbia scelto di slegarti un attimo dalle AU e mostrarceli nel loro canone originale...anche se non ho ben capito la time-line in cui hai scelto di inserirli.
Immagino non sia proprio quella dei film, visto che ci sono un paio di cose che non quadrano con gli avvenimenti dell'MCU, quindi prendiamolo come uno degli innumerevoli universi dell'ormai confermato Multiverso.
Dunque! Da una parte abbiamo Wanda e Strange, due scapoli freschi di relazione passionale e con il preciso obbiettivo di mantenere questo rapporto il più segreto possibile. Dall'altra, la minaccia più grande per qualsiasi franchise e personaggio che ne fa parte... Il fandom! O meglio, i fan, e per qualche ragione mi sa che ti sei ispirata ad alcuni commenti realmente letti per scrivere alcune delle opinioni mostrate nel blog.
Sono stati piuttosto divertenti da leggere, anche perchè reazioni del genere rispecchiano perfettamente come ci comporteremmo se venissimo improvvisamente catapultati nel mondo degli Avengers.
E, naturalmente, ho trovato le interazioni tra Wanda e Strange altrettanto esilaranti! Lui è calmo e impassibile, a tratti sociopatico, lei è perennemente incavolata con la vita, impulsiva ed emotivamente instabile...quindi si completano a vicenda, anche se non lo ammetteranno mai.
Povero Wong, sempre costretto a vedere il Sancta Sanctorum che viene malamente vandalizzato ogni 3x2. Ci credo che nei film è diventato Stregone Supremo, così non deve più preoccuparsene.

01/02/22, ore 23:00

Questo, finora, è il capito migliore scritto finora su questa storia, davvero!
molto bello vedere wanda, che pure non ha nulla da perdere, a già conquistato Stephen, essere comunque tanto nervosa da chiedere a Peter consiglio per l'abito, perchè anche se ha già conquistato lo Stregone, vuole comunque farci bella per lui, ed è nervosa per questo primo appuntamento, che suona così normale in una vita che di normale non ha proprio nulla per lei e Stephen.
Menzione d'onore per l'eleganza di Stephen.
Non credo ci sia da aggiungere altro, se non che io al posto di Wanda sarei morta sul posto.
Ovviamente, per due persone come loro, con un seguito di fan, non poteva che finire con dei paparazzi, ma fortunatamente Wanda è Wanda e li ha sistemati senza troppi problemi.
Ed è bello vedere come alla fine, finalmente capitolano e per una volta non si limitano a scopare, ma fanno l'amore.
I sentimenti di Wanda sono a dir poco travolgenti: la sua paura, il suo amore, il suo non saper bene come affrontare le cose, perchè finora la vita non le ha particolarmente sorriso, ma il voler comunque provarci.
E il dormire insieme.
Semplicemente perfetto.
E no, non mi sono dimenticata di Peter!
Come non amare il nostro stalker preferito della coppia?
Lo si ama.
Punto.
e sono certa che protesterà per il mancato invio della foto!
Complimenti davvero per questo capitolo, davvero meraviglioso!

01/02/22, ore 22:31

Eccomi ancora dagli #ScarletStrange! 😂 Ormai non posso che chiamarli anche io così! 😂
Povera Wanda che figura! Si è tanto innervosita all'idea che Strange uscisse con un'altra che non ha neanche guardato bene la foto! E Strange come al solito è sempre molto caustico, mi fanno troppo ridere questi due, sono proprio gli opposti che si attraggono.
E ovviamente finiscono in camera da letto!
Top dei top l'entrata in scena di Peter in un momento decisamente poco opportuno e con le buste della spesa! 😂 "Sono passato dal supermercOHCAVOLO!"
Che ridere. E Strange che lo apostrofa in quel modo!
Alla fine però direi che la spunta Strange che riesce a ottenere una relazione seria. O almeno un tentativo in quel senso. Certo che lui fa tanto il razionale e il distaccato ma poi non vedeva l'ora di "definire" il rapporto, soprattutto per l'ingombrante "assenza" dell'amore perduto di Wanda.
Ora che finalmente (e per la gioia di Peter 😂) hanno stabilito di essere una coppia penso che la vicenda si farà ancora più movimentata perché non ce li vedo proprio Strange e Wanda a condividere una noia "vita di coppia", per cui mi chiedo che succederà nel prossimo capitolo! 😅

01/02/22, ore 21:15

Buona sera! ^^
Wow, è vero che sono stata assente da scambi e quant'altro per due settimane, ma complimenti per essere riuscita ad aggiornare con tre capitoli in così poco tempo! Wow!!! Vorrei esserne capace anche ioooo!
Cooomunque!
Da un certo punto di vista è stato proprio un sollievo scoprire che non esisteva alcuna donna misteriosa ma che si trattava solo di un fotomontaggio ^^ dall'altro ammetto che la scena di Steven che si rende subito conto del tracobetto e che parla di sovrapposizioni, luci diverse e compagnia mi ha fatto un po' ridere AHAHAHAH
Povera Wanda, comunque: si era presa così male da non rendersene conto! Diciamo, comunque, che alla fine, nonostante la "scenata" e il momento di imbarazzo generale, le cose sono andate per il meglio! Altroché! E così adesso proveranno a stare insieme veramente! Immagino che ne vedremo davvero delle belle! XD sia in chiave comica che in chiave angstosa, temo ("temo" in senso positivo)! Perché questi due sono veramente una bomba sempre sul punto di esplodere! Mooolto interessanti ;-) e infatti la loro scena insieme è bella scoppiettante come quelle precedenti!!! Se non fosse che poi arriva Peter AHAHAHAHAHA mi ha steso il modo in cui è entrato e, resosi conto della situazione, ha lasciato cadere tutto per poi voltarsi e chiudere gli occhi! AHAHAHAHA però dai, come si fa a non volergli bene?
Insomma, che dire? Come gli altri capitoli anche questo è stato un successone! ^^
Non vedo l'ora di recuperare gli altri che hai già pubblicato!
Nel mentre ti faccio come sempre i complimenti! ^^
E ti mando un abbraccio e un bacione! ♥
Sciauuu!
Bea

31/01/22, ore 13:36

Buondì, cara ^^, eccomi a recuperare un altro capitolo della long ♥

Aaaw, allora, io adoro i momenti dolci e sonnacchiosi fra le coppie, e il momento del risveglio assieme è uno di questi. Tranne quando si è in estate e si muore di caldo, trovo sia dolcissimo svegliarsi circondati dall'abbraccio del proprio partner. E diavolo, Steve sa essere davvero dolcissimo quando vuole ^^.
Uff, capisco perfettamente la curiosità di Wanda nel voler sapere cosa si dica in giro di loro due, ma temo che davvero potrebbe fare più male che bene: al momento esistono haters e leoni da tastiera senza una vita il cui unico scopo pare essere quello di rovinare quella degli altri. Per fortuna la nuova coppia ha anche un assortito team di sostenitori, come le ragazze che li hanno incontrati a cena e che sono state davvero carine con il loro post. Avevo cominciato a sospettare che dietro uno degli account si nascondesse Peter, visto il fervore con cui difendeva sia la coppia sia i componenti di essa, e ho riso molto nell'avere la conferma alla fine, ahaha, anche se invece non mi aspettavo minimamente che fosse stato lui a fare quel fotomontaggio!! Peter, ma dai!! Cioè, ha tutto molto senso, e in effetti sarebbe davvero da lui una cosa del genere, ma spero che Wanda non si arrabbi se dovesse scoprire la verità xD. Gli è già andata bene che non si sia arrabbiato Steve.
Mi spiace moltissimo che per colpa di certe teste di cavolo Wanda abbia cominciato a rivangare il passato... non se lo merita nessuno çç, né lei, né Steven, né Visione.
Spero che riescano a superare questo piccolo momento di malinconia ♥

Piccola nota sulle note :PPPPP Sì, HO INTESO IL TUO HASHTAG, PUAHAHAHA, mi fai morire, giuro. Li shippo con le mogli, ma capisco bene ♥
un bacio,

Benni

30/01/22, ore 12:02

ciao! ti chiedo immensamente scusa per l'immenso ritardo, ma son state settimane folli al lavoro e appena tornavo a casa mi infilavo a letto!
Davvero, scusami!
Allora, un altro capitolo molto intenso, che fa inevitabilmente aprire gli occhi a Wanda e Stephen.
Una gelosia così non si prova certo per uno con cui vai semplicemente a letto, e d'altra parte, non ti prendi la briga di chiarire se non ci sono coinvolgimenti emotivi, ovviamente in una relazione di puro e solo sesso, a una certa può arrivare una terza persona che manda tutto a monte!
E invece no, Stephen va da lei... e i due inevitabilmente vengono presi dalla passione.
Scena bellissima... e poi arrivò Peter.
Peter è sempre meraviglioso, e tu lo scrivi sempre meravigliosamente così vicino all'originale, che sembra davvero di sentirlo parlare con la voce di Tom Holland!
Povero Peter che arriva sempre nel momento sbagliato, un bel trauma per tutti e tre, ma lui è il loro shipper numero 1 e vuoi che non si lasci prendere dall'entusiasmo di vederli finalmente insieme?
Sono molto curiosa di vedere come andranno avanti questi risvolti, considerando anche tutto il seguito di fan e tutto ciò che ciò si porta dietro!
Davvero un'idea originale la tua, insomma, non la solita storia a rating rosso!
complimenti!
Alla prossima (spero)

28/01/22, ore 21:02

Aiuto, non ero preparata ad una scena così forte, per poco cado dal divano! 😂
E insomma andando per ordine, il capitolo inizia con Strange che non si interessa certo di quello che pensano gli altri, però va a leggersi i commenti ai gossip su lui e Wanda! Oh, ma lui è superiore a queste cose eh, mica gliene importa, mi sembra evidente... 😂😂
Mentre Strange è impegnato a "non interessarsi" a quello che dicono di lui arriva l'allegro e apparentemente svagato Peter che è venuto a trovare Strange per convincerlo di ciò che come al solito è evidente a tutti, tranne che ai diretti interessati! E cioè che lui e Wanda sono assolutamente fatti l'uno per l'altra. Mi piace moltissimo come hai caratterizzato Peter, mi sembra sempre di avere davanti Tom Holland, davvero è perfetto! ♥️
Ovviamente Strange è in piena fase di negazione, per cui dà poco ascolto a Peter.
E poi, così de botto, mi ritrovo una scena hot tra Wanda e Stheven, che non so se ero più scioccata io a leggerla o Strange a viverla! 😂
A parte gli scherzi, bella scena, soprattutto mi è piaciuto molto come inizialmente Wanda prende in mano la situazione e Strange cerca di stare al passo e poi alla fine si lasciano andare completamente entrambi.
Che dire, Wanda e Strange possono raccontarsela come vogliono, ma la realtà è che il coinvolgimento emotivo c'è eccome, il vero dubbio è quanto ci metteranno ad ammetterlo!
Un altro bel capitolo in cui dosi bene sia la parte di commedia che quella erotica.
Complimenti e presto! ♥️