You will be in my heart
di 9Pepe4

21/03/12, ore 15:38

J o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o eccomi ancora qua :)
anche queso capitolo è stato scritto davvero bene, brava, le descrizioni sono impeccabili, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il resto, quindi corro :D
ciao o o o o o o o
Vegeta_

18/03/12, ore 21:42

Ma nooo che ti prende Trunks?? Non ti fare abbindolare da uno sguattero del genere, devi pensare a tornare a casa con la bella Bra, e vivere insieme, non dovete separarvi più! Devi combattere per te e soprattutto per lei, glielo devi dopo tutto quello che hai  fatto!! E invece sta abbuscando da un soldato che ha un livello di potenza molto più basso di lui!! Bhè spero che si riprenda subito!!

10/10/11, ore 22:55

Sì, infatti, sei stata proprio brava, secondo me! ^___^
Prima di sapere che era stato Algid a creare le immagini di Bra nella mente di Trunks, stavo urlando silenziosamente (mentalmente ù-ù ... i miei dormono, non potevo fare altrimenti) contro Trunks,perchè doveva concentrarsi... poisono passata a prendermela con l'alieno! >.<
Su, su Trunks, devi farcela!!!
Speriamo in bene! >.<

14/09/09, ore 12:23

Spettacolare! Ma la finisci, sì?

07/09/09, ore 02:49

uffa io questo algid lo odio a morte. cosa c'entra una bambina indifesa come bra? non avrebbe potuto far soffrire trunks prendendosela con lui direttamente? avrebbe potuto trovare un altro metodo per vendicarsi. e poi secondo me il vero responsabile è goku. d'altra parte trunks dal futuro ha solo ucciso il robot di freezer; il vero freezer lo aveva annientato goku. è sempre colpa sua se alla fine succede qualcosa XD. cmq è stra interessante lo scontro tra trunks e algid. sonbo curiosa di sapere come terminerà. io mi auguro che alla fine riesca a salvarsi bra e anche che il mostro non tormenti più la mente di trunks con incubi e brutti pensieri. aspetto di sapere come si svolgerà il tutto. complimenti ancora. ciao un bacione!!

06/09/09, ore 23:47

Oddio che scervellata che sono, Gemyyyyyy!!! ç____ç Cosa ho fatto???? ç___ç Non sono stata su EFP per un bel po', altrimenti mi sarei accorta dei 2, e dico 2 nuovi capitoli *__* Ero davvero curiosissima di vedere come sarebbe andata a finire, e nonostante l'orario ho dovuto leggere i 2 capitoli assolutissimamamente *__* Allora avevo ragione!! Fri c'entra qualcosa =''') Sono proprio una veggente ù__ù XD XD Che sollievo!! Bra è viva e vegeta!! =D Speriamo che Algid non l'abbia maltrattata =S XD Ma non credo >__> ( lo spero XD) Chi l'avrebbe mai detto che un servitore fosse cosi fedele *-* Apprezzo il suo gesto, ma se proprio doveva vendicarsi doveva farlo con l'alter ego, non è giusto sennò >.< Povera Bra ç.ç Ma fortuna che si è "accontentato" di sfidarlo, altrimenti poteva benissimo essere un pezzo di concime e ucciderla davanti a Trunks! E quindi era lui il manipolatore di menti che non faceva dormire Trunks!! >___< Non vedo l'ora di vedere se si salvanooo XD E come lo fanno *__* Aggiorna presto!!! ^0^ ( si sta avvicinando ottobre, evvaiiiiiii =D) ( e cosa c'entra mo? ò.ò Nd te) ( cosi, per dire XD E uscirà anche Saw 6 *_* Nd me) ( non riesco a trovare il nesso ò.ò Nd te) ( U/////U''''Nd me) Troppo bella questa fic!! *_* Dai, ora vado perchè non solo è tardi, ma comincio a dare di matto XD ( ma come!? Questo accade sempre!! ò.ò Nd tutti) Buona notte, e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!! Baci tvb!! ciaoooo!!

06/09/09, ore 15:57

Questa fic diventa sempre più bella. Sarai sicuramente stufa di sentirtelo dire, ma scrivi in un modo impeccabile, per nulla noioso. In poche parole: perfetto. ogni capitolo è semple fluido e scorrevole e la trama non è sbrigativa, ma procede in modo che il lettore goda ogni riga dagli occhi del protagonista stesso.
Il combattimento ti è venuto benissimo, e grazie a te, immaginare la scena è stato facile^^. Il fatto che Trunks pensi mentre combatta e all'improvviso esordisce con : "Sta’ fuori dalla mia mente!" è un colpo di scena inaspettato. Sembrava che Trunks stesse combattendo normalmente, invece (se non sparo cavolate^^'), quello era un flusso di pensieri che Algid leggeva.
Mi fa molto piacere che anche a te piaccia il Trunks del fututo^^, e non sai da quanto tempo aspetto di leggere su di lui. A me piace anche il Trunks del "presente" purché sia della serie "Z". E' impossibile con te non cogliere il significato della situazione descritta, sei troppo brava e le righe sono sempre vere. Grazie tanto per aver prodotto questa storia magnifica, e grazie per aver ripostato storie su Dragon Ball. Un bacione.

05/09/09, ore 21:50

Bellissimo capitolo pure questo^^ L'alieno sta usando dei metodi davvero subdoli contro Trunks. Il Sayan mi ha fatto una grande pena... spero solo che riesca a riportare ogni cosa alla normalità^^ Un bacione e scusa la rece veloce, ma sono di fretta^^

05/09/09, ore 20:00

mi piace molto la ff, in tutti i sensi, mi piace come hai descritto Trunks, del cambiamento del suo carattere, mi piace come Vegeta e Bulma hanno reagito e mi piace l'idea del rapimento... l'unica cosa... ma Trunks non è ancora trasformato in super saiyan?

05/09/09, ore 16:53

Fidati, ci riesci perfettamente a trasportare il lettore per 10 cappy consecutivi, sei molto brva nello scrivere e questo non fa che aumentare il piacere della lettura e ti assicuro che hai creato una situazione più che "normale" con Trunks. Questo capitolo mi è piaciuto, il combattimento non è stato affatto banale, mi sono divertita leggere, ho letto altri combattimenti di altre fic, devo dire che erano molto ripetitive, la tua no. Brava.

04/09/09, ore 22:19

Ciao, sono nuovo in questo sito mi chiamo Valerio sono un appassionato di fan fiction ho letto in una serata tutta questa storia devo dire che mi è piaciuta tantissimo complimentoni!Spero di farmi venire l'ispirazione visto che devo ancora scrivere la mia prima fan fiction.Brava comunque ci sentiamo a presto!

04/09/09, ore 12:31

Ti devo fare dei complimenti sinceri, davvero. Detto così suona stupido ma descrivere un combattimento alla dragon ball non è affatto facile, ammettiamolo. Ma poi è vero che quando scatta la giusta scintilla di ispirazione, con la fantasia riusciamo a scrivere qualunque cosa e magari anche se ci blocchiamo, cercare il modo giusto per scrivere è anche divertente. Ammetto di aver saltato qualche riga nella descrizione di tutti i procedimenti della battaglia, perché volevo leggere più che altro uno spazietto per Bra, ho letto tutta la pagina e la parte, o meglio, le parti che mi hanno davvero colpita sono state quelle descrittive sui sentimenti di Trunks, molto scorrevole non solo la lettura ma anche l'impostazione. Frasi che descrivevano perfettamente ogni sua sensazione, frasi perfette a loro volta. Non c'è bisogno di ringraziare quando c'è qualcuno che è bravo i complimenti sono più che meritati, certo, poi dipende, bisogna anche saperli distinguere dal ruffianismo, che è tutt'altra cosa. Sono cose che mi sentivo di dirti proprio perché le ho provate ed è giusto che le storie scritte con impegno e bravura ricevano le più sentite congratulazioni, specie se si tratta di storie un pò diverse dalle solite che prendono quindi una piega più intrigante, misteriosa e interessante, ricordo che ogni giorno attendevo con pazienza l'aggiornamento perché ero impaziente di sapere cosa fosse successo nei capitoli seguenti. Questa storia che ad ogni capitolo si faceva sempre più intricata mi faceva venire sempre più voglia di leggerla e di rileggerla, perciò non posso non dirti che sei davvero brava e che questa storia, per me, è una delle più belle che abbia mai letto e mi scuso per non aver recensito prima. Al prossimo capitolo allora, ci si sente al più presto, spero ;D