~Lilium Candidum~
di kairi4ever

20/11/10, ore 23:28

rose si farà da parte se x caso lily e scorpius stessero insieme?
io detesto rose

28/09/09, ore 18:05

uuuu..anche questo capitolo è davvero stupendo...Malfoyy e Lilyy*-* basta sono troppo teneri insieme xD aspetto il prossimo e ancora complimenti, sei davvero brava a scrivere^^

11/09/09, ore 21:09

wààà hai aggiornatooo *-* A parte che sono tutta fuori ed ero continta di aver già commentato ò_ò finalmente eccomi qui xD Allora *-* la famiglia di Lily l'adoro<3 sraà strana e tutto ma...<3 Scorpius invece non lo adoro ma lo AMO *_____* Non vedo l'ora che tra i due nasca del tenero eheheheh anche se li adoro quando quando litigano aahahhah mi raccomando aggiorna presto! e bravissima<3

11/09/09, ore 19:47

Aww...è bellissimo il capitolo^^ davveroooo...cioè Gazza vestito da fata turchina..ahah oddio quanto ho risooo ahah...certo che ha prorpio una famiglia strana Lily,ma anche io la adoro così^^ Comunque Malfoyyyyy *inizia a sbavare senza contenio e innonda la casa* cioè io sarei morta se me lo fossi ritrovata dietro di me...xD Ok ok, mi riprendo che è meglio..xD E' davvero bellissimo il capitolo...la storia mi piace sempre di più e tu scrivi molto bene^^ comunque anche io adoro i gatti^^ infatti ne ho tre^^ quello piccolo che mi ha combinato il disastro si chiama Schizzo e gli altri Molly e Spillo^^ Aspetto con ansia il prosimo capitolo..e ancora complimeti!! <33

07/09/09, ore 17:04

Ciauuuu, bellissima aspetto con ansial'altro capitolo, io amo lily e scorpius*-* sono perfetti insieme!! *Volevo chiederti una cosa, ma James domi sono cugini!!!, ce è un incesto!!! quando l'ho letto mi sono spaventata XD, ma daltronde i maghi sono strambi XD.. ciao un bacio littlesunflower*

07/09/09, ore 11:12

oddio...scusa se cè anche questa recensione ma il mio gattino si è divertito a passare sopra la tastiera ed ha combinato un disastro...scusa:(
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 11:18 am)

07/09/09, ore 11:12

awww..mi piace davvero tanto il capitoloooo!!! James è tenero con Lily^^ anche se è un pò troppo protettivo, ma si sa i fratelli maggiori sono così..xD e poi Dominique e James*-* Lily e Julie sono delle idole *sisi* e poi Malfoy...cioè :Q___ devo dire che quel'ragazzo ha il suo fascino. L'aria da bello e impossibile è prorpio adatta a lui *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima^^ <3

07/09/09, ore 10:14

ciao... che bella la tua fic...mi piace davvero tanto sono davvero curiosa di sapere cosa succederà fra lily e scorpius(la mia coppia preferita della nuova generazione:P)e soprattutto come succederà... spero davvero che tu abbia intenzione di continuare la fic e di finirla perchè è davvero molo bella e lo è anche il tuo modo di scrivere ... spero che aggiornerai presto io sono già sulle spine dalla voglia che ho di leggere un nuovo capitolo...un bacione e al prossimo capitolo

06/09/09, ore 19:42

Prima di tutto muoio dalla voglia di dire che io amo ASSOLUTAMENTE E INDISCUTIBILMENTE James Sirius Potter. *-* Cioè, ma è troppo adorabile<3 anche è se UN TANTINO iper protettivo xD Ma non posso fare a meno di amarlo anche così** aww e poi lo hai messo con Dominique, coppia che personalmente adoro<3 Poi *-* Lily a Serpeverde è perfetta, ce la vedo tantissimo *sisi* Scorpius poi *sbava su tutta la tastiera del computer* Non ci sono parole per descrivere quando è... ?... quel ragazzo XD Sto dicendo cose un tantino senza senso, ma è l'effetto Malfoy, niente di cui preoccuparsi XD "Bello e impossibile". bè, hai proprio ragione *non smette ancora di sbavare* Okay, basta, ho finito di fare la pazza esaltata XD Bellissimo capitolo, comunque! *-* Spero di poter leggere altrettando in fretta il seguito! :)

06/09/09, ore 16:27

Ahia.. e qui si mette male! Chissà come si comporterà Scorpius? Che reazione avrà, nell'immediato e in futuro? Per non parlare dei genitori dei due..! Oh mon dieu xD aggiorna presto, come inizio non è male!

05/09/09, ore 22:55

Come inizio mi ispira molto...e mi piace come scrivi^^ a mio parere poi, Lily e Scorpius stanno davvero bene insieme*-* Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!<3

05/09/09, ore 18:34

come inizio m'incuriosisce molto ^^ Poi io amo le Lily/Scorpius! *__* Li adoro quei due insieme ^_^ Spero che posterai presto il seguito! <3