Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kairi4ever    27/09/2009    2 recensioni
Te lo chiede con una nota di apprensione nella voce. Tu in risposta singhiozzi.
«stai male?» chiede ancora lui con pazienza. Tu annuisci mentre le calde lacrime solcano il tuo candido viso.
Lui si avvicina ancora di più e ti abbraccia, tu ti aggrappi a lui con tutta la forza che ti rimane.
Ti stringe più forte a se e ti sussurra in un orecchio. « che cos’hai Lily?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quidditch!


Era una giornata come le altre, solite ore di pozioni, soliti amici tra i piedi e soliti allenamenti di Quidditch.
Si Lily era un vero asso nel Quidditch, lo amava con tutta se stessa.
Ma non si poteva dire la stessa cosa del suo capitano, perché Lily odiava Scorpius Malfoy, soprattutto quando doveva dettare ordini e lei doveva per forza eseguirli.
Era un ottima cercatrice il boccino non le era sfuggito nemmeno una volta e serpeverde non aveva perso nemmeno una partita da quando c’era lei in squadra ma mai dire mai.
«Potter!!! Cosa stai combinando?»
Oh quanto era dolce Malfoy quando sbraitava in quel modo pensò Lily sarcastica.
«Niente “capitano” stavo solo facendo un giretto del campo»
« Senza il mio permesso!! Avevo detto di rimanere tutti giù fin quando non sarei arrivato» lo disse con puro odio quando la rossa gli si parò d’avanti.
«Bè se sua maestà sta quattro anni a mettersi una divisa non è mica colpa mia, io volevo solo volare un pò» disse Lily sibillina.
«Allora vediamo quanto vuoi volare alla fine dell’allenamento. Tutti sulle scope andiamo» la guardò in viso prima di librarsi in aria.
Da lontano Malfoy sentì una risata che riconobbe subito come quella di Lily, e un ghigno gli si formò sulle labbra.

°°°°°°°

«Scorpius dai non vedi che è stremata falla scendere» una Julie alquanto spazientita ringhia vacontro il suo dolce cuginetto, per far scendere da quella stupida scopa la sua migliore amica.
«Ho detto no!» disse Scorpius con un ghigno stampato sulle labbra.
«Mah… va bene appena la farai scendere vienimi a chiamare» disse una Julie arrabbiata più che mai mentre cercava di coprirsi con l’ombrello da quella pioggia che si era riversata con violenza su Hogwarts.
«Dai Potter un altro giretto» disse Malfoy alla povera rossa che sotto quella maledetta pioggia faceva il giro del campo costretta da Malfoy per punizione.
«Si… capitano» disse una Lily sfinita facendo un altro giro del campo, ma a metà strada le mancarono le forze e vide tutto nero e scivolò dalla scopa.
Scorpius da lontano la vide e gli mancò il fiato, inforcò la sua scopa e corse a salvarla.
Stava quasi per toccare il terreno ma la prese al volo e la strinse a se.
Scorpius sentì una fitta al cuore, per colpa sua e della sua testardaggine stava per farle del male, aveva ragione Julie doveva farla scendere prima da quella maledetta scopa.
Abbassò lo sguardo sul corpo stremato e congelato di Lily e un sorriso dolce gli comparve sul viso ma nello stesso tempo una vocine dentro di lui diceva  “ non fare il cretino Scorpius tu sei un Malfoy, lei è una Potter nemici da sempre, levatela dalla testa tanto ti odia” con ancora quella fastidiosa vocine nella mente fece scomparire il sorriso e si decise a tornare agli spogliatoi doveva trovare un modo per scardare Lily.

°°°°°°°

Si risvegliò di colpo quando sentì l’acqua calda che le si infrangeva contro, a primo impatto non si era accorta di essere sostenuta da due braccia forti, la cosa che per prima cosa le saltò all’occhio fu che indossava solo una maglietta verde e larga che lasciava molta a desiderare;
poi il suo sguardo vagò sulle braccia che la sostenevano fino ad arrivare al viso di colui che l’aveva gentilmente messa sotto la doccia.
Quando vide il volto di Malfoy diventò subito rosso porpora e iniziò a balbettare «c-os-a è ».
Ma non finì nemmeno la frase che Malfoy la precedette « sei svenuta e ti ho presa al volo, non riuscivo a farti risvegliare ed eri troppo bagnata e stavi congelando» si fermò un attimo e le sue guance cangiarono leggermente al rosso e proseguì «quindi ti ho levato la divisa e ti ho partata sotto la doccia calda»
Lei lo guardò stupita e lui al suo sguardo disse «solo per scaldarti intendiamoci non è che mi piaccia poi molto farmi la doccia con te Potter» con il suo solito ghigno stampato sulle labbra.
Lily arrabbiata gli lanciò un pugno sulla spalla, gli occhi ridotti a due fessure.
«Bè tante grazie Malfoy se tu non mi avresti fatta stremare a quel modo ti avrei risparmiato tutto questo problema » era furiosa lo guardò con odio.
«ah puoi anche lasciami ora mi hai scaldato abbastanza, adesso vattene mi vorrei lavare in santa pace» quello stupido Malfoy la faceva dannare.
« Come vuoi Potter, ma non darmi ordini » la fece scendere dalle sue braccia e la osservò per un secondo prima di voltarsi e proseguire per uscire dallo spogliatoio, si voltò un ultima volta.
«Prendi quel boccino domani Potter» Lily si voltò sorpresa lo guardò e sorrise, un sorriso concesso a pochi.
«sarà fatto capitano»

°°°°°°°

«LILY POTTER PRENDE IL BOCCINO, SERPEVERDE VINCE» disse una Julie Zabini dalla postazione di cronista.
Dagli spalti verde-argento si sentirono dei boati, Lily scese con cautela dalla scopa e fu subito raggiunta da tutta la squadra, ad un tratto si sentì sollevare da terra.
«Bravissima Potter» disse uno Scorpius festante «grazie Malfoy » lo guardò diventò rossa d’ira «MA METTIMI SUBITO GIÙ»
Il tempo di toccare terra che un uragano di nome Julie la travolse.
«Bravissima e sta sera Party!» Lily rise di cuore e cerco di alzarsi, «va bene, va bene ma se continui così mi uccidi prima»


~Spazio Autrice

Chiedo umilmente perdono per il ritardo spero che con questo capitolo mi possiate perdonare, ma con la scuola, una cuginetta che nasce e il computer che si rompe è stato un inferno mi dispiace tantissimo.
Ma ringrazio chi ha recensito grazie davvero ragazze siete stupende non ho il tempo di rispondere ma sappiate che mi rendete felicissima.
Ringrazio anche chi ha messo la storia tra le seguite e i preferiti.
Al prossimo capitolo kairi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kairi4ever