Recensioni per
Storia di una morte sospetta
di Alexis Cage

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/04/22, ore 21:01
Cap. 4:

Anche Martha? Questa non me l'aspettavo. Di lei non ho mai sospettato e per giunta ora è diventata una vittima. Josie però non ha specificato se si tratta di un altro omicidio o di un incidente o un suicidio. Nel primo caso mi chiedo se è stata la stessa persona che ha ucciso Andy e quale movente unisce i due omicidi.
Comunque Mia e Josie hanno ragione; loro stanno cercando di capire chi poteva avere motivo di uccidere Andy, ma hanno troppo pochi elementi in mano per poter raggiungere un qualche risultato. A questo punto aspetto gli sviluppi. Ciao.

Recensore Master
21/03/22, ore 14:02
Cap. 3:

Ciao, mi hanno consigliato una storia, ma poi ho trovato la tua, mi sono messa a leggerla e mi sono trovata alla fine del terzo capitolo in un attimo, piena di dubbi e con la voglia di continuare la lettura.
Mia ha ragione, secondo me, chi ha ucciso Andy fa parte del gruppo che ha partecipato alla serata. La più sospettabile, quella che aveva più motivi per compiere il delitto é sicuramente Lily, che potrebbe aver agito in preda a un raptus. Martha no, nonostante i suoi problemi di salute e le cure che le possono procurare dei black-out non la metto in cima alla lista.
Quella che mi dà più da pensare é Josie, soprattutto perché alla fine del suo interrogatorio ha chiesto dell'arma del delitto, precisando coltello o pugnale. Chi le ha detto che Andy é stato ucciso con un'arma da taglio?
Come vedi mi sto facendo le mie congetture, che magari alla fine si dimostreranno tutte sbagliate, quindi non mi resta che continuare a leggere. Al prossimo aggiornamento.