Chi è il vero colpevole?
di lmpaoli94

26/04/22, ore 18:29

La fine è arrivata. Ho apprezzato la storia anche se , non ti nego, avrei voluto leggere qualche spiegazione in più sulle motivazione che hanno spinto Miki ed Hideyuki ad agire così.
Alla tua prossima storia

22/04/22, ore 07:43

Alla fine la Traditrice si è rivelata! Ora vedremo cosa accadrà durante le scontro e chi saranno gli " spettatori ".

21/04/22, ore 21:39

Ciao complimenti x la storia sei bravissimo,mi piace molto la tua storia l’unica cosa che mi dispiace è che Miki e Hide sono contro a Ryo!Speriamo che poi si risolve tutto bene! Grazie mille e buon proseguimento ☺️

18/04/22, ore 18:15

Forse ho capito male... Miki è in combutta con Hide!?!? Se così è a questo punto saltano tutte le amizie! La storia prende una piega totalmente inaspettata.

12/04/22, ore 11:28

Ciao bellissimo capitolo ,sei bravissimo grazie mille 🤩 buona giornata

09/04/22, ore 12:06

Ciao, più si va avanti più la situazione si ingarbuglia. Povero Ryo , ha una bella gatta da pelare. Non mi aspettavo proprio la comparsa di hideyuki.

Leggendo il secondo capitolo mi è sorto qualche dubbio. Ryo potrebbe essere invischiato in un omicidio e le due donne sembrano essere sorprese, quindi Ryo non è più lo "spazzino" della città?

Ciao! l'idea mi piace ed è molto intrigante per cui sono curiosa di conoscere il seguito.Devo però farti un appunto: hai bisogno di migliorare la scrittura. La sintassi dei periodi è sbagliata. Non so quanti anni hai ma mi sembra di intuire da come scrivi che sei giovane Cerca di recuperare se vai ancora a scuola Altrimenti da sola leggendo molto e facendoti aiutare. Mi permetto di dirtelo perché penso che ne valga la pena. Si solito le storie scritte in modo scorretto non le seguo ma tu credo che potresti migliorare molto perché una base c'è. In bocca al lupo!

Ciao...ho letto il primo capitolo e non so proprio come potrà evolvere la storia.
Ryo sposato...un miracolo!!! Attendo il prossimo capitolo per una recensione più completa.
Alla prossima

Ciao questa storia mi piace è molto interessante,finalmente la nostra coppia è sposata anche se le cose non vanno bene!! Grazie mille x la storia sei molto brava aspetto v v in impazienza il secondo capitolo grazie 🤩🥰