new americana
di meliiiiissa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/24, ore 01:22

Oddio è un finale perfetto, giuro che non me lo aspettavo così e non parlo del modo di scriverlo o per come è scritto ma per quello che c'è sotto le parole, emozioni pure, emozioni che emozionano anche chi legge, è inutile dire che amo la kiribaku come coppia perché è ovvio, ma questa storia me li ha fatti amare ancora di più.
Questa storia non so più quante volte l'ho letta e riletta e mi sa che continuerò a farlo. Mi è piaciuto il piccolo cameo di Deku, il fatto che resterà sempre il rivale del nostro piccolo katsuki ma è anche bello il fatto che Eijiro riesca a farlo essere più calmo.
Spero in una storia a parte sul matrimonio dei nostri pupilli.
E mi piacerebbe davvero che scrivessi uno spin off sulla storia di Denki e Hiroshi. Grazie mille per avermi emozionata tanto. Aspetto nuove storie da te.

15/04/24, ore 21:59

Ho seguito questa storia dall'inizio, sono passati 2 anni e leggere la parola completa su questa storia ha fatto lo stesso effetto di quando finisci un libro che ti ha colpito profondamente e ti accompagna un vuoto addosso per giorni. Ho adorato la caratterizzazione dei personaggi e lo stile di scrittura usato, i sentimenti che hai raccontato sono profondi e belli. Grazie di cuore 💙

15/04/24, ore 21:32

Grazie ❤️ è stato un viaggio meraviglioso. Che belli, questi due.

28/02/24, ore 01:40

Perfetto. Posso dire solo questo.
Meraviglioso perfetto questo capitolo. Amo come interagiscono sti due, solo con il nostro Kiri, Bakugo si può lasciar andare così.
La smut è perfetta ma quello che mi è piaciuto tanto di più è quello che c'è dietro ad essa, i sentimenti forti che uno prova per l'altro.
Abbiamo aspettato un bel po'per questo capitolo, ma ne è valsa la pena. Grazie di cuore per non lasciarla incompiuta, ora aspetterò il prossimo capitolo con ansia, ovviamente rileggendo questa storia altre mille volte.

05/10/23, ore 02:44

Marò amo questo capitolo è praticamente da metà della storia che aspetto quel ti amo di katsuki, grande denki che ha dato una lezione allo scemo(shindo) ho trovato teneri i momenti nel bagno e invidio bakugo che finalmente ha la felpa di kiri😁, appena è apparso shindo ho pensato è la volta buona che kiri lo elimina... Così è stato ancora meglio. Io amo la kiribaku e questa storia è davvero fra le mie preferite anche perché la caratterizzazione dei personaggi io li associo veramente a quelli di horikoshi.
Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli e grazie per continuare la storia.
(Recensione modificata il 05/10/2023 - 02:45 am)
(Recensione modificata il 05/10/2023 - 02:46 am)

04/10/23, ore 19:42

FINALMENTE si sono messi insieme! Alleluia, alleluia! Grande Denki che ha versato l'alcol addosso a quella merda di Shindo (Denki mio eroe). Per quanto una parte di me avrebbe voluto che Kirishima gli desse un pugno,Mina ha ragione: non può rovinarsi la vita per quella merda, e poi Kirishima è buono. Non è cattivo, e non ce lo vedrei a picchiare qualcuno (già di mio sono affezionata al personaggio di Kirishima; al Kiri della tua storia poi vabbè lasciamo stare, se no mi bannano se scrivessi quello che vorrei che mi facesse hahah). Sono felice che sia fuori dai giochi (anche se di base lo è sempre stato) ma ora FINALMENTE i due trottolini amorosi possono stare insieme.
Attendo il proseguimento di questa storia che adoro tantissimo. Alla prossima <3
(Recensione modificata il 28/11/2023 - 12:18 am)

22/09/23, ore 00:23

Che gioia esagerata, finalmente sono tornati! Grazie mille ❤️

17/06/23, ore 11:02

Sono davvero curiosa di sapere il continuo, spero che non lasci la storia così, incompleta.
Amo il rapporto che c'è fra bakugo e denki, e mi piace il capitolo.
Semmai finisci questa storia mi piacerebbe che facessi uno spin-off sulla storia di denki e shinso, di come si sono conosciuti e tutta la loro storia

23/04/23, ore 15:36

Iida caz fai?
comunque bellissimo capitolo
troppo tenero che Kiri (sicuro come la morte) ha fatto di tutto per entrare a quella di Tokio

18/04/23, ore 22:38

Continuo ad amare alla follia questa storia! Non vedo l'ora che Katsuki e Eijiro si mettano insieme sul serio <3 voglio il Kiri super romantico

25/03/23, ore 10:12

Complimenti!! Una delle migliori kiribaku che abbia mai letto! Mi sto emozionando ad ogni capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito 😁
(Recensione modificata il 25/03/2023 - 10:13 am)

10/03/23, ore 22:18

Giuro questo capitolo mi ha emozionato, mi ci rivedo molto nel katsuki che hai descritto e sulla stanza che solo pochissimi eletti possono entrare, poi Kirishima è perfetto per lui, grazie per come sai farci emozionare.
Alla fine in questo capitolo non c'è solo il sesso, chi leggerà per trovarci solo quello non ha davvero capito niente di questa storia, sei davvero bravissima, che dire di più, aspetto il prossimo capitolo con entusiasmo

09/03/23, ore 23:08

Non ho parole. Capitolo letto tutto d'un fiato, mi ha emozionata e rapita allo stesso tempo. C'è fuoco ma c'è anche tranquillità, quel ti amo poi mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono bellissimi.

08/03/23, ore 19:31

Sono super carini, niente da dire.
Vivere questa bolla di sentimenti dolci in un posto che appartiene solo a loro è piacevolissimo da leggere anche se c'è quel senso dolceamaro del confronto che li aspetta a casa che sta lì come una spada di Damocle. E poi c'è la questione con Shindō che in qualche modo va lasciato, perché non ha colpe se non quella di essere quello "sbagliato". Ho molto apprezzato questa gita al festival della scienza e sono molto invidiosa sinceramente, vorrei andarci anche io ahaha
Sono curiosa anche delle storie dei nostri cari personaggi secondari, in particolare mi piacerebbe leggere di Momo e Kyōka che il giorno della festa sono sparite ma non abbiamo avuto nessuna notizia ufficiale su cosa sia successo xD
Adesso che la sessione è finalmente finita, con che cadenza avverranno gli aggiornamenti?
Ci rivediamo presto tra le recensioni di questa tua fic (o di qualche altra)
Un abbraccio 💕

06/03/23, ore 14:00

Ritiro quello che ho detto la scorsa recensione. Questo è il capitolo più bello, QUESTO STAVO ASPETTANDO DA MESI AAAAH
È tutto perfetto aaaaah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Se già questo ci ha regalato grandi emozioni, il prossimo non oso immaginare.
Complimenti come sempre! <3
Alla prossima