Ricominciare (Ex Quando Ron decise di riconquistare Hermione)
di esse198

11/10/22, ore 19:31

Finalmente mi fermo un attimo per commentare questi capitoli. Che dire? La storia è dolcissima, e avevamo proprio bisogno di uno sviluppo maggiore dopo la fine della guerra, qualcosa che ci permettesse di elaborare il lutto, prima dei personaggi che ci avevano lasciato, poi della fine di una saga così intensa. Tu sei riuscita a soddisfare questo bisogno, con dolcezza, seguendo le caratteristiche dei personaggi, senza strafare. Soprattutto per una purista pignola come me che non ama tantissimo i film e continua a non accettare la canonizzazione dell’ultimo libro 🤪
È stato bello leggerti e scoprire cosa riesci a combinare con una tastiera e un foglio bianco…. Continua così!!! Mi aspetto di leggerti ancora.

PS non si nota proprio qual è il tuo personaggio preferito 😂

28/04/22, ore 23:49

Ciao.. Letta tutta di un fiato.. Brava mi Piace molto

23/04/22, ore 00:29

Apprezzo molto la delicatezza e la gradualità del loro avvicinarsi......è realistica.....non sopporto le ff in cui passano dal primo timido bacio alla camera da letto in un pomeriggio!

23/04/22, ore 00:21

Un cambiamento inaspettato, visto l'umor nero dei primi due capitoli......ma di certo molto gradito!

18/04/22, ore 15:28

Ciao! Scusa se non ti ho lasciato nessuna recensione. L’università mi toglie un po’ di tempo.
Comunque ho avuto modo di leggere i capitoli precedenti che mi sono piaciuti tantissimo. Mi complimento ancora con te per questa splendida FF che mi sta appassionando tantissimo ❤️
Adoro tantissimo il romanticismo e il corteggiamento da parte di Ron😍 Sono meravigliosi💓
Complimenti ancora!
A presto💛

08/04/22, ore 23:14

Ciao carissima!
È un immenso piacere leggere finalmente qualcosa sulla coppia suprema 😍
Esiste ancora qualcuno che li apprezzi! Ho trovato questo piccolo spazio di tempo in cui dedicarti tanti complimenti per questi primi due capitoli.
Li ho apprezzati tanto tanto tanto. Già mi piace tantissimo il modo in cui hai presentato i personaggi, perfettamente inseriti nel contesto che hanno vissuto dopo la guerra soprattutto la rappresentazione del vissuto psichico.
Come ho già detto Ron e Hermione sono i miei personaggi preferiti (soprattutto Ron) e già questa situazione romantica contorna attiva notevolmente il mio interesse 🤩
Gli intrighi di coppia sono sempre ben accetti 😂
Mi piace il modo in cui scrivi!
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli! E la storia va subito tra le preferite.
A presto ❤️
-Sofia