LA FELICITA' E' DIETRO L'ANGOLO BASTA ASPETTARE...
di lasimo77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/06/14, ore 18:25

Ciao. Questa ff l'ho trovata per puro caso mentre stavo cercando il nome di un'autrice.Ci sono molti errori di battitura ma è normale,non ho gradito l'uso del nn ... Lo so, è più semplice scrivere così,ma ti assicuro che non sempre le persone lo apprezzano.Mi sarebbe piaciuto,inoltre, avere le immagini dei vestiti che comprava Bella, le sue immagini,... Tanto per farmi un'idea. E' carino il rapporto Emmett-Bella e apprezzo anche il tuo amore verso il personaggio. So che hai finito di pubblicare la storia più di quattro anni fa, ma sarei felice se mi rispondessi. Molte autrici lo fanno in ritardo, ma sarei felice se lo facessi, non dico nel giro di due minuti, ma tra un paio di giorni...
Se ti va potresti andare a vedere la mia ff?? (Ovviamente senza impegni ;D) Sperando che tu legga questa recensione, e nella speranza che tu legga anche la mia ff,
ti mando un bacione virtuale.<3 <3
Saretta28

17/03/11, ore 21:21

nonstante le recensioni positive della tua storia devo dire che a me non piace. prima di tutto il maiuscolo è quando si urla, è difficile da leggere e non scrivi benissimo. il fatto di vedere bella grassa è una novità perchè tutti scrivono che è una dea e questo lo trovo molto interessante ma il resto?

15/04/10, ore 15:36

simooooo!!!è stato davvero un capitolo bellissimo! alla fine mi sono commossa, anche se, come dice Edd, non è un addio..quindi spero che, se ne avrai voglia, continuerai la storia da dove l'hai lasciata.
un bacione e complimentissimi...grazie di avermi fatto evadere dalla realtà con la tua splendida storia.
ti voglio bene simo bella

14/04/10, ore 17:19

Oddio mio... non posso crederci che anche questa fanfiction è finita... mi sembra così assurdo...
E' un pò grazie a questa ff (insieme a Vita Universitaria) che ci siamo conosciute... da una parte mi sembra passato un secolo, dall'altra invece sembra che tu mi abbia appena scritto che non avevi capito che ero io! :P
Quante cose sono cambiate da quel giorno... prima di tutto il nostro rapporto... che è diventato una splendida e meravigliosa amicizia! :D
E così ecco il the end... dunque, che dire?? Caius innamorato di Gianna mi ha lasciato sconvolta, ehehe, riesci sempre a sorprendermi! :P
E poi lo sguardo cattivo di Alec... ooooooooooh, ma vuole ucciso?
Che bellezza vedere finalmente Jake e Bella che si abbracciano fraternamente... questa scena la considero un mio regalo personale ;)
E poi Charlie... che uomo, che padre!
E infine Edward... oh Edward...
Tesoro, mi mancheranno gli aggiornamenti di questa storia :( per fortuna stai scrivendo l'altra fanfic così avrò sempre qualcosa da commentarti ;)
Un bacionissimo

14/04/10, ore 01:56

grazie a te tesorooooooooooo stupendaaa

21/03/10, ore 14:04

ma nooo!!!finisce così??? urca simo sono curiosissima di sapere cosa combina bella..dai posta presto che ormai la tua storia è diventata un'ossessione per me (in positivo si intende)
come sempre sei stra brava
un bacione, bella simo!
ti voglio bene ;)

18/03/10, ore 17:44

bellissimo complimenti!

17/03/10, ore 16:33

"Bella per me rappresenta davvero tutto … non posso dirti che è per me l’aria che respiro perché in realtà potrei farne a meno dell’aria, ma di lei no" ...oddio mio!Io muio, regolare!
Che docezza, che tenerezza, che AMORE... io amo Edward Cullen, legittimo! <3
E poi Caius... avrei voluto essere al posto di Bella per farlo a pezzi e bruciarne i resti, ma probabilmente Alec e Jane mi avrebbero tramortito.. uhm.. hai reso coinvolgente e appassionante questa scena molto importante e significativa!
Adoro i poteri di Bella, e a quanto vedo ancora non sono stati scoperti tutti :P oddio, e adesso cosa succederà? Voglio proprio sapere questo pianoooooooooooooooooooo!!
Tesoro, sono proprio contenta che l'ispirazione è tornata... e devo dire che ha fatto un ritorno in grande stile perchè questo capitolo è magnifico! :D
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso... ci sentiamo stasera, un bacione

22/02/10, ore 21:33

uaooooo nuova fan complimenti questa storia è bellissima!

22/02/10, ore 19:30

Tesoro miooooo :)
Grazie per avermi dedicato il capitolo... mi sento lusingata! Soprattutto per il fatto che mi hai dedicato proprio questo che aspettavo con ansia... perchè questa storia, diversa dalle altre, pone il rapporto di Jacob e Bella su un livello molto alto di amicizia, e quindi, leggere le parole del lupacchiotto mi ha fatto sbrilluccicare gli occhi :D :D
E poi Emmett... te l'ho già detto che lo adoro!? Sempre simpaticamente inopportuno... arriva ogni volta ad interrompere le effusioni amorose dei due piccioncini! hihihi!
Però, però, però... adesso mi hai lasciato con l'ansiaaaaaaaa... argh... a prescindere dalle tante novità inattese (Bella ed Edward che riescono a comunicare in questo modo, l'arrivo improvviso di Jane e Alec), cosa succederà con l'arrivo di Caius???
Spero di leggere presto un altro aggiornamento! :)
E... tesoro... ti voglio bene. Sono sempre qui... e sono veramente contenta che tu sia riuscita a scrivere :)

22/02/10, ore 15:58

ma i volturi nn krepano? no e?
sempre a rompereeeeeeeee

17/02/10, ore 01:03

Ciaoooooooooooooooooooooooo...hp appena finito di leggere i 32 capitoli di qst storia e dv dire che mi è piaciuta molto... adoro qst Edward... diverso.. e anke Emmett mi piace... in qst storia Emmett ha preso il posto dell'Edward della Mayer e viceversa... ke karinoooo... e mi piace il fatto ke Charlie sappia tutto....hihihi mi piace sulserio ... aspetto cn ansia il prox capi...poata presto...kiss
Aia Cullen

03/02/10, ore 17:47

Tesoro mio grandissimooooooooooooooooo
Che bellooo, finalmente l'aggiornamentooooooo :)
L'ho aspettato con così tanta ansia che quando ho letto il titolo mi si sono illuminati gli occhi di gioia!
Bella... è una vampira... oddio, mi viene da piangere! <3
Non riesco a credere che siamo già arrivati a questo punto della storia.. sembra che ieri abbia letto il primo capitolo!
Bellissimo risveglio... e mi è piaciuto molto anche (e soprattutto) il fatto che come prima cosa, hai fatto scherzare Bella ed Emmett... perchè la tua storia ha dato moltissima importanza al loro rapporto! :)
E poi nella foresta... le labbra calde di Edward... oh.mamma.mia.
Che invidia che ho provato!! ehehehehe!! :D
E ora c'è Jacob, è venuto a controllare.. è venuto a vedere come sta la sua migliore amica.. questo lo considero come un mio regalo personale! :D Sono sicura, anzi, sicurissima, che Bella non lo aggredirà anzi.. vorrei tanto gli rompesse un paio di costole, ma per la foga di abbracciarlo non come tentativo di omicidio! :P
Bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Complimenti tesoro :)

03/02/10, ore 00:37

mamma mia speriamo nn faccia niente a jake se no nn se lo perdonerebbe mai!!! a presto un bacione!!!!!

21/01/10, ore 13:49

simoooooooo!!!! urca, ho ancora la pella d'oca!! questo è il capitolo più bello di tutti (fino ad ora, si capisce).
complimentissimi...continua così, stai diventando sempre più brava a scrivere..brava brava..un bacione grassissimo e scrivi ..aspetterò con ansia il nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]