I MOMENTI HANNO UN NOME
di lover of words

Ciao cara sono molto felice che sia arrivato un capitolo così presto,ormai è come una serie,più vai avanti e più ne voglio sapere,ciao alla prossima!🤗

Aiuto una cosa dopo l'altra,che dire forse Roberto non è quello giusto? 🤔Chissà non vedo l'ora di leggere il continuo,ciao cara alla prossima🤗😘

13/08/22, ore 08:52

Ho letto la tua storia nel giro di pochi giorni… e che storia!
Federico: bello e impossibile, ma un po’ stronzo (anche se personalmente non l’ho trovato così eccessivo)
Carmelo: troppo geloso e possessivo anche a distanza (non va mai bene essere così, specie per ragazzi giovani). Roberto:classico bonaccione, affidabile, premuroso, perfetto in un’età più avanzata, ma da ragazzi no, è sicuramente meno attraente (specie se il tuo primo amore ti rincorre!).
Io tifo per Federico!
Mi auguro di leggere presto i prossimi capitoli. Alla prossima

10/08/22, ore 23:54

Un nuovo capitolo che fa presagire, forse, un ritorno di fiamma? 🤔
È una piacevole evasione leggerti.

10/08/22, ore 16:03

Magari ci sarà un ritorno della coppia chissà,questo capitolo lascia molto suspense, comunque sono molto felice che hai pubblicato così velocemente un nuovo capitolo! So che è difficile con questo caldo quindi ti ringrazio tanto,ciao cara alla prossima!🤗

09/08/22, ore 14:51

Ciao cara,aspettavo con ansia il prossimo capitolo ed eccolo qui! Davvero bello diciamo che la tua adolescenza è stata molto movimentata 😂,aspetto il prossimo capitolo,ciao a presto!🤗

04/08/22, ore 12:28

E' bellissima questa storia, spero davvero che l'aggiornerai presto!

04/08/22, ore 12:17

Mi piace leggere questi "racconti di vita" sono un tuffo nel passato anche per me, anche se devo dire avrei preferito Ari leggermente "più casta",... ma comunque mi complimento per ciò che trasmetti.

03/08/22, ore 15:09

Ho iniziato a leggere e non riesco a lasciare, mi piace come scrivi. Vado avanti sono curiosa.

31/07/22, ore 19:23

Cinzia mi sta davvero sulle scatole, non la sopporto proprio.
Meno male che ha compreso di che pasta era fatto, un odioso, egoista e insensibile...
da prendere a schiaffi a vita.
È passata da un principe senza macchia a un idiota che non meritava neppure uno sguardo.

12/07/22, ore 15:23

Ma no, io pensavo fosse tutto romantico e perfetto e alla fine, invece, lui complica le cose non dicendo ciò che lei vuole sentirsi dire. Pensavo fosse migliore lui, voglio dire, dopo il regalo dolcissimo; poteva usare altre parole per riconquistarla. Lei un tantino permalosa, ma si vede che è innamorata ancora, di nuovo...

07/07/22, ore 10:10

Appassionante, l’ho letta tutta d’un fiato! Ti prego, pubblica al più presto il continuo!!

01/07/22, ore 14:40

Melo mi sembra davvero di una gelosia folle, però da un lato lo si capisce perché la distanza non ti permette di credere completamente alla persona amata... Ciò non giustifica il suo essere così possessivo, credo certe cose debbano essere chiarite dal vivo.
Aspetto con ansia il seguito!

28/06/22, ore 14:57

Caspiterella... Eh... Ancora oggi per alcune cose il divario che ha diviso te e Melo esiste...
Probabilmente eravate entrambi troppo giovani e inesperti per sopravvivere alla distanza. È una sfida anche per coppie durature e solide!
Chissà l'anno dopo quale aria pesante tirava nel villaggio turistico!
Brava come sempre! A presto!
Jean

Hahaha 100 punti per il poscritto finale!
Mitico Melo! Che bellissima descrizione di cotta giovanile! È bellissimo seguire il tuo racconto perché descrive alla perfezione quei tempi, con i modi di fare dell'epoca, gli atteggiamenti comuni, le abitudini... Sono esperienze che la maggior parte di noi ha provato e riviverle, con la nitidezza dei dettagli che descrivi, emoziona!
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa ti è accaduto quando poi, tornata a casa, ti sei ritrovata con la tua solita compagnia... Ho quasi il sentore che un capitolo intitolato nuovamente a Federico apparirà presto.
Brava! A presto!
Jean