Elegy For The End
di RoriStark

06/07/22, ore 18:30

Introspezione psicologica davvero impressionante, con una buona resa dei personaggi. Il problema maggiore è che quando si tratta di Sunny certe parti tendono a essere un pò troppo prolisse e forzate, ma questo potrei essere io che tendo a non tenerla così in conto. In bocca al lupo coi prossimi capitoli, a presto.

05/07/22, ore 16:26

Finalmente sono riuscito a recuperare tutti i capitoli ahah
Commento gli ultimi due insieme. Allora, mi è piaciuta tantissimo la profonda dichiarazione di amore della nostra Sunny per Walter, mi hai fatto quasi lacrimare :') E proprio per questo, spero vivamente che tu non faccia morire Walter rispettando la trita e ritrita trama originale. Sono d'accordo in pieno con la recensione di Luanajarjeyes, infatti. E penso che sia assolutamente romantico e originale il fatto che i due eroi combattono per la meravigliosa Sunny. Piuttosto che l'inutile motivazione di "chi c'è l'ha più lungo" fatta da Hirano😒.
Spero che finalmente i combattimenti siano finiti e si possa tornare alle relazioni tra i personaggi, con i loro desideri e le loro vite quotidiane. Vedere Sunny doversi destreggiare tra quei due è un'emozione impagabile! 😃
Spero anche che tornerà la mia grande Padrona Integra Fairbrook Wingates Hellsing. Si sente molto la mancanza della sua personalità e del suo sex appeal.
A presto e buona fortuna con i prossimi capitoli! Segui il tuo cuore e scrivi solo ciò che ti piace, lascia stare Hirano. Dai il meglio di te ché ci sai fare 😉
Magari puoi anche chiudere questa e fare poi altre storie o oneshots, l'importante è che continui a scrivere su tutti loro 😃

04/07/22, ore 15:24

Grazioso il rapporto con Alucard, è bello vedere un Alucard anche impaurito, sentimentale e dolce. Però si vede che Sunny è di Walter, e così deve essere v_v. Per il resto c'è troppo combattimento, e descritto troppo nei dettagli, ma sarà sicuramente una parentesi, spero.
Ancora la mia Padrona non è riapparsa, aspetto che torni e che sia partecipe, che si veda la sua importanza centrale nello svolgimento dei fatti.
Per il resto rimando alla mia recensione del capitolo precedente, ché penso non hai ancora letto, fammi sapere

03/07/22, ore 19:10

Ciaoooo eccomi di nuovo a recensire questa storia :3 bhe.... che dire, si sono susseguiti tanti avvenimenti in questi ultimi capitoli... molto simili all'anime ma comunque diciamo che cerchi di elaborare una sottotrama diversa e ciò mi piace anche perchè leggere sempre le solite fanfictions che ricopiano la trama dell'anime è vermanete noioso.... tu invece hai inserito molte cose originali sul background di sunny come il suo passato al vaticano ecc... che comunque sono interessanti..... per il resto nn sono un amante dell'azione onestamente a parte e in questi ultimi capitoli ce ne stata molta.....
ma comunque ho apprezzato le parti di dialogo, soprattutto di alucard e walter e sul loro passato con sunny, ora finalmente la trama comincia a spiegarsi XD COMUNQUE IO TI ADORO perchè nn hai fatto reagire sunny da ragazzina idiota quando ha scoperto la verità su walter ma ha detto che lo amava lo stesso *_____* evvivaaaa che carini! bravissima! spero che adesso che è finita l'azione nei prossimi capitoli si potrà finalmente ritornare alle scene romantiche e originali :3 non vedo l'ora di leggerle, adoro come scrivi e sei bravissima a creare le giuste atmosfere, aggiorna presto <3

03/07/22, ore 19:07

Ben ritrovata Rory, sono stato incasinato e finalmente posso tornare a leggere la tua splendida storia. Vedo con piacere che hai aggiornato spesso, sono molto curioso 😁
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, tra i migliori veramente, perché: hai inventato una trama nuova, con il background tanto struggente quanto affascinante di Sunny, e hai anche coltivato, in maniera originale come sempre, il rapporto di amore tra lei e Walter. Infatti la trama di Hellsing a me non piace tanto, la trovo banale e povera, poco introspettiva, E SOPRATTUTTO SENZA AMORE E SENTIMENTI. Mentre invece tu sei la master in questo, spero di continuare a vedere una trama originale e che non finisce come l'opera di Hirano che già conosciamo. Seriamente la cosa che mi piace di più davvero della tua storia è il personaggio di Sunny, le sue caratteristiche e il suo rapporto con Walter. In nessuna ff ho mai letto niente di simile, ed è bellissimo perché il vero amore non ha età. Quindi continua con la tua originalità, ché non ti batte nessuno e più che una ff sembra davvero un racconto originale!
Unico appunto: spero farai altre scene con la mia amata Padrona, sei l'unica che riesce a rappresentarla come si deve.🤩 Al prossimo capitolo 👋

30/06/22, ore 21:50

Capitolo estremamente ansioso e sentimentale che ben rende il legame di rivalità tra i due personaggi coinvolti, anche se mi sembra ancora strano che Sunny sia l'oggetto del contendere. In bocca al lupo con gli ultimi capitoli e grazie per le tue recensioni.

28/06/22, ore 22:43

La prima metà del capitolo è un pò strana, tende a mescolare in maniera non così omogena i pensieri di Sunny e le reazioni di tutti a quanto viene detto, la seconda parte però offre un bellissimo scontro, estremamente dinamico e dettagliato che conduce in maniera ben concisa fino al finale un pò strappalacrime in stile Hellsing.

23/06/22, ore 20:53

Capitolo molto adatto nel descrivere Alucard come il sanguinario guerriero che è, mostrando minuziosamente i suoi brutali atti e Sunny come un'ottima testimone in una cupa atmosfera che si adatta più che bene ad Hellsing. Sono curiosissimo di vedere come Maxwell e il Millennium entreranno in gioco, spero di nuovo che anche le abilità di Sunny saranno ritratte a dovere, così come la natura di questo Azrael. A presto.

21/06/22, ore 21:55

Probabilmente il capitolo più ansioso e horror finora, la ' tortura cui Sunny viene sottoposta è molto in linea col genere seinen e con la serie originale, facendomi incuriosire ulteriormente sul come si evolverà il suo rapporto con Alucard( per favore, nei prossimi capitoli fallo serio e sanguinario a dovere come dovrebbe essere), e anche il duello è piuttosto dettagliato, altro mezzo paragrafo in più forse e sarebbe stato perfetto.

17/06/22, ore 22:29

Introspezione estremamente migliorata, aggiungendo qualche altra sfaccettatura a Sunny e al suo rapporto con Alu, spero di vederli presto in azione( possibilmente con qualche vera sfida della suddetta. Non dev'essere la Sakura della situazione, ma neanche invincibile). A presto, consiglio di nuovo le storie di Scarlett Queen quando hai tempo.

17/06/22, ore 14:04

BRAVISSIMA! La decisione di NON seguire la trama per farne una tua originale è quanto di meglio potessi sperare 🤩. Non avevo mai trovato una ff di Hellsing così originale, finalmente!!
Sono sempre più curioso di vedere come andrà, e ti dico che ci sta una pausa romantica e serena ogni tanto! Apprezzo le storie che alternano azione e dolcezza, è anche più realistico. E quando hai descritto lo sguardo che uccide della mia Padrona, mi sono sciolto 🤤. Vorrei esserci stato io in quella tavolata a servirla e riverirla 😍. Sempre bellissime le scene di contrasto comico tra Lei e Sunny, le adoro 😂

Ah! MERAVIGLIOSO IL MEME. Fanne altri se puoi, magari uno a cap, così possiamo vedere la nostra combriccola preferita con la nostra dolce Sunny 😁

17/06/22, ore 13:55

Allora, mi piace moltissimo la piega che sta prendendo questa storia hihihi ovviamente capitolo bellissimo e super romantico come piace a me :3 e ti faccio un applauso per il fatto che vuoi cambiare la trama e nn seguire quella principale rendendo la tua storia ancora più originale, brava!!! :D Dicevo..... La nostra Sunny sembra proprio a metà tra due amori, ama in modo diverso sia Walter che Alucard e nn ti nascondo che ho un debole per i triangoli (infatti ho scritto una storia che si conclude con una bella relazione a 3 ihihihi). Bene, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa situazione :3 <3

12/06/22, ore 18:50

O.O..... Sunny un esperimento???? bhe forse così si spiegherebbero le orecchie da gatto e i poteri magici... comunque capitolo super interessante eeee dolcioso come piace a me :3 sempre un cucciolino Walter che si prende cura di lei che cariniiii <3 e ha anche capito che la volontà di Sunny la porta verso di lui e non Alucard ehehe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

12/06/22, ore 18:09

Capitolo e scontro abbastanza buoni, l'introduzione di Schrodinger forse è un pò per aria, sarebbe stato meglio a mio avviso farlo apparire a metà capitolo.

11/06/22, ore 13:55

WOW. Non lo immaginavo, ma la tua storia è diventata ancora più avvincente ed emozionante, questo capitolo è fantastico! Il migliore, secondo me, e il mio preferito al momento.
Sunny sta crescendo e diventando una vera combattente e una ragazza matura, si scopre un dettaglio inquietante sul suo passato ancora tutto da capire e, infine, è totalmente e giustamente divisa tra i suoi due amori, non si capisce come andrà! Spero che Walter recuperi terreno però ihih
Veramente una trama e una caratterizzazione dei personaggi egrege. E soprattutto la mia MASTER È PERFETTA! È proprio lei!😍 Nessuno riesce a ritirarla bene come te, davvero. TI PREGO FALLA APPARIRE IN OGNI CAPITOLO🤤. E poi è stato divertentissimo, adoro gli intermezzi comici 🤣
Insomma, continua così ché più 🔝 non si può! 🤩