Elegy For The End
di RoriStark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/22, ore 20:21

Capitolo molto dinamico ed emozionante, viene reso però un pò difficile da leggere dall'eccessiva lunghezza.

03/06/22, ore 17:28

Che bello vedere che hai aggiornato finalmente *.* capitolo molto bello e romantico nonostante le scene d'azione, infondo la trama principale la conosciamo tutti ma sono le parti romantiche quelle veramente particolari della storia u.u il cuore di Sunny è sempre diviso a metà, ma il nostro Walter gioca bene le sue carte hehehe spero proprio che nel prossimo capitolo potrò leggere della loro notte insieme *__* aggiorna presto :33

02/06/22, ore 18:43

Che bel colpo di scena! L'angelo della morte è apparso per salvare la nostra eroina dalla buia notte. Sono molto curioso di vedere come continuerà, penso che siamo arrivati a un punto di svolta ahah. Finora mi è piaciuta, personaggi ben caratterizzati, la mia Padrona è perfetta 🤤, e descrizioni e azione perfetti pure. Vai così!

02/06/22, ore 09:11

Ed eccomi a recensire questo capitolo! :D carino il background di sunny a Roma, poverina quante ne ha passate... x fortuna che ora ha una casa e tante persone che le vogliono bene! :) vedo che con seras va subito d'accordo, sono molto simili loro due. Spero che Walter/Azrael compaia presto e che ci siano scenette dolciose con la nostra sunny *.* aggiorna presto <3

30/05/22, ore 18:56

Capitolo un pò troppo rapido, ma abbastanza abile nel ritrarre le emozioni dei personaggi. Curioso riguardo i prossimi scontri

30/05/22, ore 14:28

Allora allora allora.... non credevo di poter provare tanta commozione per Azrael/Walter ma è impoissibile non provarne, è così romantico e dolce! hai sviluppato benissimo il loro rapporto, sono veramente fatti l'uno per l'altra e vedere Azrael alla fine sofferente mi ha stretto il cuore :(( tra l'altro spero davvero che Sunny non sarà spaventata quando prima o poi scoprirà la verità....ne uscirei distrutta se la loro relazione dovesse finire per questo :(
Comunque... Sunny è legata ad Alucard per un legame di sangue, ma a me sembra che quando stanno assieme lei non è felice, anzi, è sofferente come se in realtà il suo cuore vuole altro... sbaglio? magari invece il suo cuore cerca di guidarla verso Azrael... spero di vedere il loro rapporto svilupparsi sempre di più e spero che Alucard non distruggerà tutto :(

28/05/22, ore 19:58

Wooow che capitolo! Succedono tantissime cose e la storia si fa sempre più intrigante... la coppia Sunny/Azrael è la mia preferita, la trovo molto dolce e romantica, è così bello vedere Walter innamorato.... Ma qualcosa mi dice che Alucard non se la farà sfuggire tra le mani....

27/05/22, ore 22:33

Atmosfera e lore di Alu abbastanza ben curate, curioso di leggere oltre.

25/05/22, ore 20:27

Mamma mia integra è proprio str*** ops intendevo antipatica.... Non solo Sunny le chiede aiuto in lacrime e lei cosa fa? Ride e fuma non ho parole, tipico di lei.... Per fortuna che Walter si prende cura di lei sennò nelle mani di integra chissà che le succederebbe...

24/05/22, ore 18:27

Descrizioni estremamente migliorate, forse l'atmosfera è un pò troppo smielata per i miei gusti. Tra le altre cose, ti consiglierei di parlare più del passato di Sunny in vaticano.

24/05/22, ore 09:21

davvero molto interessante...sembra che la nostra Sunny sia qualcuno di importante per Alucard anche se ancora non lo sa... speriamo che integra non decida di mettersi in mezzo e ostacolare questo rapporto per gelosia :PP dopotutto quella Alucard lo vuole tutto per se

23/05/22, ore 17:19

Storia di per suo interessante, ma con capitoli che scorrono un pò troppo velocemente e si concentrano troppo sulla protagonista, lasciando Integra e Alucard di lato. Figurarsi poi mandare proprio Seras in vaticano. Ti consiglierei di prendere il tutto con un pò più di calma, anche per usare descrizioni più lunghe.

22/05/22, ore 20:47

Ciaoo! Ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che lo trovo molto interessante :3 è scritto benissimo e la storia e originale, sono curiosa di leggere il seguito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]