Elegy For The End
di RoriStark

05/07/22, ore 16:26

Finalmente sono riuscito a recuperare tutti i capitoli ahah
Commento gli ultimi due insieme. Allora, mi è piaciuta tantissimo la profonda dichiarazione di amore della nostra Sunny per Walter, mi hai fatto quasi lacrimare :') E proprio per questo, spero vivamente che tu non faccia morire Walter rispettando la trita e ritrita trama originale. Sono d'accordo in pieno con la recensione di Luanajarjeyes, infatti. E penso che sia assolutamente romantico e originale il fatto che i due eroi combattono per la meravigliosa Sunny. Piuttosto che l'inutile motivazione di "chi c'è l'ha più lungo" fatta da Hirano😒.
Spero che finalmente i combattimenti siano finiti e si possa tornare alle relazioni tra i personaggi, con i loro desideri e le loro vite quotidiane. Vedere Sunny doversi destreggiare tra quei due è un'emozione impagabile! 😃
Spero anche che tornerà la mia grande Padrona Integra Fairbrook Wingates Hellsing. Si sente molto la mancanza della sua personalità e del suo sex appeal.
A presto e buona fortuna con i prossimi capitoli! Segui il tuo cuore e scrivi solo ciò che ti piace, lascia stare Hirano. Dai il meglio di te ché ci sai fare 😉
Magari puoi anche chiudere questa e fare poi altre storie o oneshots, l'importante è che continui a scrivere su tutti loro 😃

04/07/22, ore 15:24

Grazioso il rapporto con Alucard, è bello vedere un Alucard anche impaurito, sentimentale e dolce. Però si vede che Sunny è di Walter, e così deve essere v_v. Per il resto c'è troppo combattimento, e descritto troppo nei dettagli, ma sarà sicuramente una parentesi, spero.
Ancora la mia Padrona non è riapparsa, aspetto che torni e che sia partecipe, che si veda la sua importanza centrale nello svolgimento dei fatti.
Per il resto rimando alla mia recensione del capitolo precedente, ché penso non hai ancora letto, fammi sapere

24/05/22, ore 18:27

Descrizioni estremamente migliorate, forse l'atmosfera è un pò troppo smielata per i miei gusti. Tra le altre cose, ti consiglierei di parlare più del passato di Sunny in vaticano.

23/05/22, ore 17:19

Storia di per suo interessante, ma con capitoli che scorrono un pò troppo velocemente e si concentrano troppo sulla protagonista, lasciando Integra e Alucard di lato. Figurarsi poi mandare proprio Seras in vaticano. Ti consiglierei di prendere il tutto con un pò più di calma, anche per usare descrizioni più lunghe.