History repeating itself
di crazy640

12/10/09, ore 15:41

mi sembrava strano che fosse tutto ambientato nel passato,ma va beh,mi è piaciuto lo stesso^^.alla prossima...kisses

08/10/09, ore 17:16

la parte del flashback è assolutamente meravigliosa... L'ho amata tantissimo, è dolce, intensa, intima, veramente emozionante. E da lì si capisce che nasce il discorso "figli", anche se deve ancora bene svilupparsi. Come ha ragione Justin a dire di no, in quel momento... Per quanto riguarda il confronto tra i due ragazzi, Vic e Gus, mi incuriosisce. Mi incuriosisce soprattutto Gus, non vedo l'ora di conoscere meglio questo personaggio, che sicuramente in alcune cose è simile al padre, ma al contempo diverso. Mentre Brian è cresciuto in una famiglia orribile, lui ha conosciuto affetto ed amore fin dalla nascita. Ma Matt, non era gay? O.O Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi, spero aggiornerai presto! Un bacio

08/10/09, ore 17:11

Altro capitolo stupendo... Ritrovarli tutti a Toronto è plausibile, in effetti le cose a Pittsburgh non erano esattamente semplici. L'incontro in fumetteria è stato molto bello, assolutamente realistico e appassionante. E poi mi piace questo punto di vista "esterno", come quando Vic non capisce il fastidio di Brian e Justin verso la musica classica - fremo per la gelosia di Brian, non c'è dubbio!. Siamo arrivati all'incontro, e corro al prossimo capitolo^^

08/10/09, ore 17:03

Sto adorando questa storia totalmente. Mi piace come ci fai ritrovare ogni personaggio, intrecciando nuovi e vecchi legami. La sensazione di famiglia è stupenda, già sto amando il rapporto tra hunter e vic, le complicità esistenti tra i vari personaggi. Rivederli insieme mi fa ha fatto emozionare, perchè sei riuscita a mantenere un equilibrio e un realismo nei vari rapporti meraviglioso. Mi ha fatto emozionare anche il riferimento a Ethan, a una vicenda che credo molto importante nella serie, e molto importante nel rapporto tra Brian e Justin. Spero davvero che anche loro saranno tanto presenti in questa storia^^

08/10/09, ore 16:57

Che belli i capitoli lunghi--- Ti lasciano soddisfatta! Immagino che questo ragazzo sia Gus...e mi sa che ha ereditato il fascino del padre!!! Come incontro tra i due è davvero intrigante. Un incontro-scontro incosapevole...^^ La scena tra Justine Brian è meravigliosamente dolce e tenera e passionale. Complimenti davvero, la storia è molto fresca e viva. Mi sta piacendo un sacco!

08/10/09, ore 16:49

Ho iniziato a leggere questa storia perchè mi è piaciuto tutto quello che hai scritto. In particolare mi piace la Scorpius/Albus e dato che da molto volevo vedere Queer as folk e che ho letto che ti eri ispirata a Brian e Justin, insomma... Alla fine mi sono decisa, l'ho vista tutta nelle ultime settimane e subito mi sono fiondata sulla tua fic. Perchè dopo quel finale... ne avevo bisogno! Sì, è un finale non totalmente negativo, brian e Justin non si lasciano, ma nemmeno si sa se alla fine rimangono insieme... Insomma, sinceramente avrei preferito qualcosa di più. E questa tua storia è la risposta a quella sesta stagione mancata. >Perciò dato che sono stata una cattiva lettrice - pochissime recensioni - alle tue storie che sono sempre le mie preferite e che ogni settimana aspetto con ansia, qui recensirò ogni capitolo. Ecco!^^ Perciò, venendo alla storia... Mi piace. Molto. Sei riuscita a "mandare avanti" Brian, è maturato, ma è comunque il solito Brian che conosciamo e amiamo. E Justin, anche lui è fedele a se stesso. Anche questa idea del salto temporale - ma con flashback che ci fanno vedere come è proseguita la loro storia - mi è piaciuta molto. Insomma, c'è il tuo solito tocco... personaggi nuovi che già amiamo (vic-- a proposito, è un "tributo" allo zio vic?), personaggi vecchi che non vedevamo l'ora di rivedere. Adoro le tue storie. E già amo questa.

28/09/09, ore 22:48

a quanto pare matt fa colpo...speriamo che vic non si innamori di lui,non ho niente contro di lui,ma preferisco gasXD

28/09/09, ore 20:43

Mi è piciuto queto capitolo. E' stato bello scoprire quando è nata in Brian e Justin la voglia di allargare la famiglia. Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadra fra Gus e Vic ora che vivranno nella stessa casa. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Alla prossima Desme.

28/09/09, ore 13:03

Eccomi qui a comentare quest'utimo capitolo. Prima di tutto, bellissimo il flashback, Brian con il piccolo Gus, mi piace troppo, anche nel telifilm, quando lo tiene in braccio mi fa sempre commuovere, è troppo dolce. E' stato bello chiedere a justin di avere un figlio, anche se aveva ragione Justin nel dire che non dovevavno per creare un sostituto. per il loro primo incontro mi aspettavo un po' più di imbarazzo e figuracce varie. bello l'incontro con mett, chissà cosa ne uscirà fuori, però una cosa mi chiedo, ma mett, non è gay? ho un'altra curiosità da chiederti, perchè non si conoscevano vic e gus? ho capito che lei non è mai stata a toronto dopo i 4 anni, ma perchè gus non è più andato a new york o a Pittsburgh, c'è una motivazione o è stato solo per motivi di scrittura questa scelta? Mi sono dilungata troppo? spero di no! Al prossimo capitolo.

25/09/09, ore 10:31

Dopo tutto quello che hai scritto non posso far altro se non dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... credo che tu abbia lasciato tutti curiosi!!!
Finalmente quei due si sono incontrati!! Povera Vic.. deve essere proprio un trauma per lei.
Ho adorato il pezzo alla fumetteria.. Ma tutto il capitolo mi è piaciuto molto!!
COmplimenti, spero davvero di poter leggere presto il prossimo!

24/09/09, ore 14:44

Alea iacta est!
Il momento ahto atteso in cui le cose si sarebbero spiegate - o almeno in parte - è arrivato. Una scelta che mi ha incuriosito parecchio perché personalmente - ma si tratta del mio modo di scrivere e tirare scemo il lettore - avrei aspettato ancora qualche capitolo al momento delle verità svelate, ma ciò non toglie che abbia amato immensamente la tua scelta e la soluzione da tre adottata.
Questa storia - ora come ora - non ha rivelato una trama particolarmente complicata, ma gioca su quei colpi di scena e cliché della vita che la rendono assolutamente amabile.
La scena della fumetteria è l'esempio di quanto questa storia renda bene in tutto il suo insieme: il cliché dell'incontro con i propri miti è stato reso divinamente, senza mai cadere nello scontato o nel banale. Mi sfugge solo un po' il perché e il quando tutti si sono trasferiti in Canada ma l'ho trovata una licenza poetica decisamente comoda e ben riuscita. Considerando appunto la vita di Pittsburgh, direi che il far migrare tutti è stata una cosa molto saggia u.u
L'incontro con Matt l'ho trovato giostato benissimo, così come la reazione di Brian nel sentire la musica classica in casa (amorevole nel momento in cui accusa Justin di averne in parte la colpa... questa latente gelosia di Mister Kinney è qualcosa che continuerò sempre ad amare <3).
CXhe dire... ora aspetto curiosa di sapere cosa ci proporrai nel prossimo capitolo XD
Solo una domanda: io ho l'abitudine di inserire recensioni alle migliori storie che incontro e leggeo in internet su questo spazio da me gestito Literaturstunde (http://community.livejournal.com/literaturstunde/). Più avanti - siccome sono lenta e pigra e nonostante la voglia continuo a procrastinare di fare le cose XD - posso recensire la tua storia?
A *spero* presto =)

24/09/09, ore 10:54

Volevo dirti, che avrò letto questi piìrimi 4 capitoli almeno 10 volte. non riesco a staccarmici. Il fatto è che questo telefim l'ho conosciuto da poco e quando ho visto l'ultima puntata ci sono rimasta così male, che questa fic è proprio ciò che mi ci voleva. Spero tanto che nei prossimi cap, metterai del flashback, su quello che è successo in questi 16 anni! Poi hai un modo di scrivere che mi piace un sacco e ho avuto modo di dirtelo già altre volte, quindi spero che continuera a farlo. Al prossimo capitolo!

22/09/09, ore 19:49

La tua fic è veramente molto accattivante. Hai saputo tenere alto l'interesse del lettore, giocando tra passato e presente.Più la leggi e più t'invoglia a sapere cosa accadrà o cos'è accaduto a Brian e Justin negli anni del loro matrimonio. Bravissima.

21/09/09, ore 22:59

questo nuvo personaggio,matt mi preoccupa =_______=!! va beh,sono davvero curiosa di vedere cosa succderà ora XD

21/09/09, ore 22:26

Che bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo. L'inbcontro tra Brian e Rhyes è stato davvero divertente. L'entrata in scena di Matt è stata davvero bella. La razione di Brian e Justin al fatto che Vic ascoltava musica mi è piaciuta tanto. E finalmente Vic e Gus si sono incontrati. Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà. Quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.